Capitolo 1033

"Shimotsuki Kouzaburo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,173
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma il damyo grasso che dovrebbe essere Fuga non era innominato ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    La definizione migliore amico/a penso che zoro l'abbia usata solo con kuina (non ne sono sicuro pero forse nell'sbs viene detto da oda), infatti anche quando lo spoileratore ha detto che era aicuramente rufy il dubbio c'è stato subito

    Il "problema" è che il capitolo nn fa alcun riferimento in particolare a kuina, sono tutti fb delle spade

    Invece con rufy pensa alla promessa e nel mentre sblocca il re quindi per questo mi sembra incentrato tutto sul rapporto tra i due

    Inserire cosi kuina dal nulla mi sembra forzato tutto qua
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,966

    Status
    Oda ste situazioni le crea apposta, così ognuno la pensa diversamente e nessuno ha veramente torto o ragione.

    La frase funziona a meraviglia sia che si tratti di Luffy sia che si tratti di Kuina, bisogna lasciare alla sensibilità di ciascuno scegliere quello che gradisce di più.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,737

    Status
    CITAZIONE (èquasimagiajohnny @ 29/11/2021, 19:16) 
    La definizione migliore amico/a penso che zoro l'abbia usata solo con kuina (non ne sono sicuro pero forse nell'sbs viene detto da oda), infatti anche quando lo spoileratore ha detto che era aicuramente rufy il dubbio c'è stato subito

    Il "problema" è che il capitolo nn fa alcun riferimento in particolare a kuina, sono tutti fb delle spade

    Invece con rufy pensa alla promessa e nel mentre sblocca il re quindi per questo mi sembra incentrato tutto sul rapporto tra i due

    Inserire cosi kuina dal nulla mi sembra forzato tutto qua

    Mi sa che hai letto un altro capitolo allora :oo:
    Screenshot_2021-11-29-19-24-13-147_com
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    CITAZIONE (Brodo D. Cipolla @ 29/11/2021, 19:25) 
    CITAZIONE (èquasimagiajohnny @ 29/11/2021, 19:16) 
    La definizione migliore amico/a penso che zoro l'abbia usata solo con kuina (non ne sono sicuro pero forse nell'sbs viene detto da oda), infatti anche quando lo spoileratore ha detto che era aicuramente rufy il dubbio c'è stato subito

    Il "problema" è che il capitolo nn fa alcun riferimento in particolare a kuina, sono tutti fb delle spade

    Invece con rufy pensa alla promessa e nel mentre sblocca il re quindi per questo mi sembra incentrato tutto sul rapporto tra i due

    Inserire cosi kuina dal nulla mi sembra forzato tutto qua

    Mi sa che hai letto un altro capitolo allora :oo:
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc9248056/S...-13-147_com.jpg)

    Eh è il fb su come ha ricevuto la wado, c'è anche quello su come ha ricevuto la sandai oppure hai pensato che era il FB di ipponmatsu? 😂

    Il FB con rufy invece è per rimarcare la promessa fatta e nel mentre diventa un conquistatore, che è la cosa piu importante del capitolo alla fine, per questo sembra riferirsi a rufy

    Se poi vogliamo dare per certo che è kuina perchè la definizione migiore amico/a l'ha usata solo con lei allora ok, ma da come si svolge il cap mi sembra una forzatura
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,261

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 29/11/2021, 18:53) 
    Ma il damyo grasso che dovrebbe essere Fuga non era innominato ?

    Secondo la teoria dei daymyo numbers, Ushimaru dovrebbe essere fuga mentre quello basso dovrebbe essere il numbers con il cappello,le corna dritte e le guance grosse.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,436
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE
    non ho ben capito l'esplosione, l'ha generata King? cioè si è tipo fatto saltare in aria stile Gladius? :oo:

    Si, King si para dinanzi a Zoro di proposito per provocazione facendosi colpire per poi esplodere.

    E' una meccanica da combattimento devastante.


    Comunque ragazzi ma cos'è la vignetta del canto del leone? Spettacolo! :*_*:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,380
    Location
    Kuraigana

    Status
    mi chiedo come mai Oda l'abbia messa in scena in quel modo, forse non vuole farci vedere come funziona l'esplosione di King per non scoprire subito le carte? magari da quella mossa si capisce come funziona il suo potere.

    comunque non penso sia esploso e poi ricomposto, penso più che altro che la sua fiamma sia esplosa, ma lui non si sia fatto nulla perchè magari è semplicemente immune ad essa.

    comunque nessuno ha notato che la lama di Enma nel primo piano sembra quella di una lama nera o non la solita Enma? :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,269
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Secondo me o l'ha semplicemente rivestita di Ambizione o è un gioco di ombreggiature. Se fosse annerita sarebbe stato reso più chiaro e a quest'ora mezzo forum starebbe dicendo che Zoro ha superato Oden :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,793

    Status
    A me pare che King assorba l'energia (oltre ai danni) dei colpi ricevuti per poi rilasciarla sotto forma di fiammata esplosiva. Probabilmente bisogna solo menarlo tanto forte, in modo da superare il suo "jackpot" :dubbio:. Continua a piacermi molto l'idea di un possibile collegamento coi dial.

    Ps. Chiusura atto e volume nel #1037?
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,269
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Nel caso in colpo di Zoro con Re e Armatura avanzate potrebbe superare tale limite :sese:

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 30/11/2021, 08:41) 
    Ps. Chiusura atto e volume nel #1037?

    Volume chiuso con la sconfitta della ciurma di Kaido quindi. Ci sta.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,380
    Location
    Kuraigana

    Status
    la cosa che King si comporti come una sorta ci super c17 non è affatto male

    CITAZIONE (Capitano Jack @ 29/11/2021, 22:45) 
    Secondo me o l'ha semplicemente rivestita di Ambizione o è un gioco di ombreggiature. Se fosse annerita sarebbe stato reso più chiaro e a quest'ora mezzo forum starebbe dicendo che Zoro ha superato Oden :oo:

    lo penso pure io, ma mi domando se Oda non abbia voluto inserire una "previsione del futuro", perchè il modo in cui è inchiostrata è identico a Shusui, mentre prima erano leggermente diverse le lame con il comune rivestimento.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,889
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Bè ma Enma è destinata a diventare nera, Hitetsu ci ha dato un anticipazione :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,793

    Status
    CITAZIONE (Style @ 29/11/2021, 18:38) 
    Se non erro Zoro adesso si trova dove vuole andare Yamato.

    Cioè tutta l'allegra combriccola è diretta dove si trova Zoro? Non saprei, King vicino alla santabarbara non mi sembra meno pericoloso del Kazenbo :dubbio:. Oda si sarebbe tirato la zappa sui piedi :dubbio:. Però d'altra parte l'incontro fra Yamato e Zoro mi sembra dovuto.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,173
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 30/11/2021, 09:05) 
    la cosa che King si comporti come una sorta ci super c17 non è affatto male

    Gt was a mistake.
     
    Top
    .
117 replies since 28/11/2021, 16:20   2164 views
  Share  
.
Top