Spoilers Chapter 1034

Anticipazioni Capitolo 1034

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,447

    Status
    Queen MVP di Onigashima, spero che non sia stato sconfitto. Mi aspetto che tenti almeno un attacco finale suicida, rilasciando un virus letale di cui nemmeno lui è riuscito a creare un antidoto. :comeno:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,785

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 30/11/2021, 13:12)
    Sanji era già molto più forte dei fratelli. Ora è proprio una galassia più in alto.

    intendevo dire che il messaggio che passa da Queen Super Vinsmoke pestato da Sanji è la riconferma di quello che è successo 2-3 capitoli fa quando ha calpestato la lattina.
    Grazie, ma faccio da solo e faccio meglio :sisi:

    CITAZIONE (Zukk @ 30/11/2021, 13:14)
    Io l'avevo detto che Sanji non diventava invisibile ma era solo velocissimo :asd:

    CITAZIONE (èquasimagiajohnny @ 30/11/2021, 13:13)
    Quella di sanji quindi non è invisibilità ma una super velocità?

    Il colpo finale di sanji sembra potentissimo e oltre a confermare l'haki dell'armatura (credo sia la prima volta che lo mostra ufficialmente) mostra che l'esoscheletro ha una funzione anche offensiva quando si pensava che fosse solo un migioramento difensivo/di resistenza
    Quindi va a rinforzare i colpi hakizzati

    Non penso sia terminato lo scontro perchè altrimenti queen sarebbe imbarazzante è dir poco

    le onomatopee erano le stesse di Shiryu quando diventa invisibile e nello stesso capitolo aveva fatto vedere il CP0 col Soru, diciamo che adesso si può dire con certezza che Oda ha voluto mettere il dubbio ma che ha assolutamente senso col fatto che Sanji dice addio all'invisibilità e ai bagni delle donne :ooasd:
    vediamo com'è sto attacco col CoA, a me piacerebbe che potesse hakizzare le fiamme e lanciarle tipo Amaterasu :eheh:


    CITAZIONE (_Dragon_ @ 30/11/2021, 13:14) 
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 30/11/2021, 13:12) 
    Sanji era già molto più forte dei fratelli. Ora è proprio una galassia più in alto.

    Appunto.

    E già lo era prima, ma ora pare molto più forte (deo gratias) anche della sua versione con tuta.

    Sanji dice che sarebbe stato molto più forte con la tuta prima di romperla, però :patpat:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,267

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 30/11/2021, 13:14) 
    CITAZIONE (Zukk @ 30/11/2021, 13:14) 
    Io l'avevo detto che Sanji non diventava invisibile ma era solo velocissimo :asd:

    Lo speravo anche io e lo trovo molto meglio dell'invisibilità.

    In questo capitolo pare non usare l'invisibilità però non cambia il fatto che l'abbia usata la volta scorsa.

    La scena del capitolo con l'hell memories è completamente opposta a quella in cui Sanji ha dato il calcio ad Oven a WCI dove era così veloce da far sembrare tutto al rallentatore mentre nel capitolo con l'hell memories c'è Queen che va avanti a parlare mentre Sanji è sparito e lo commenta pure. Il momento con l'hell memories era caratterizzato da altissimo dinamismo.

    CITAZIONE (Kaidou @ 30/11/2021, 13:20) 
    Queen MVP di Onigashima

    Assolutamente :queen: :franky2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Comunque sono contento che Sanji abbia finalmente mostrato esplicitamente il CoA. :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,785

    Status
    comunque, se il prossimo è il capitolo finale del volume quasi sicuramente sarà dedicato a Zoro vs King, ipotizzando che lo scorso volume si chiuda col 1025 questo dovrebbe allo stesso modo finire per il 1036, quindi potrebbe dedicare metà del 1035 a Sanji che sconfigge definitivamente Queen (sempre se non l'ha già fatto in sto capitolo :comeno:), metà a Zoro e tutto il 1036 alla fine di Zoro vs King :sisi:

    oppure chiudere nel 1035 con Zoro vs King
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    non stiamo a metà volume?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marchese della Serenissima Repubblica di Venezia

    Group
    Marine
    Posts
    323
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    Ma come fate a dire che le fiamme possano ricevere l'Armatura? Cioè, non capisco come possano riuscire a diventare nere se sono incorporee :dubbio:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,719

    Status
    Queen quindi ha tutti i poteri dei vinsmoke? Not bad

    Una cosa non ho capito, quindi in questo capitolo viene mostrata la scena lasciata in dubbio nel 1031, con queen che da invisibile colpisce la geisha?

    Sono curioso di vedere questo demon Wind, spero tanto in un rankyaku infuocato :*_*:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    CITAZIONE (Trébol @ 30/11/2021, 12:36)
    Ma quand'è che un brachiosauro che spara laser dalla bocca, con braccia meccaniche che escono dalla coda e dal codino e con razzi sparabili con un comando vocale muore veramente? Quando un uccellaccio blu gli spara contro un'onda d'urto? Quando un procione mostruoso gli graffia il collo? O quando un cuoco lo abbrustolisce? Nessuna di queste opzioni, questo brachiosauro morirà davvero solo quando verrà dimenticato cioè mai :franky2:

    RIP Queen miglior personaggio di Wano :franky2:

    mai :franky2:

    CITAZIONE (Style @ 30/11/2021, 12:42)
    Mamma mia la storyline della Geisha in cerca del topolino messa in mezzo così che roba...

    Messa in mezzo per mostrare un aspetto fondamentale: il rapporto di Sanji con le donne può essere una debolezza tanto quanto un punto di forza :eheh:

    Per me uno dei migliori momenti riservati a Sanji da Oda negli ultimi dieci anni, altro che geni, tute, Haki e via discorrendo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,434
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Spero che lo scontro sia concluso onestamente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,785

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 30/11/2021, 13:27) 
    non stiamo a metà volume?

    il volume 100 arriva fino al 1015, se il 101 ha 11 capitoli arriva al 1026, allora questo (il 102) può arrivare anche al 1037 (sempre se ha 11 capitoli sia questo che il 101 :sisi:)

    se arrivasse al 1037 ci sarebbe spazio per fare un paio di capitoli su Zoro e nell'ultimo riprendere il discorso di Rufy vs Kaido e Kid-Law vs Big Mom che saranno i protagonisti del prossimo volume :sisi:

    se Oda riuscisse a chiudere gli scontri di Zoro, Sanji e Raizo entro il 1037 stiamo a buon punto :sisi:
    CITAZIONE (Il Casanova @ 30/11/2021, 13:28) 
    Ma come fate a dire che le fiamme possano ricevere l'Armatura? Cioè, non capisco come possano riuscire a diventare nere se sono incorporee :dubbio:

    anche i fendenti si possono hakizzare, non vedo perché delle fiamme (che Sanji dice essere la sua passione, che in un modo laterale può essere lo spirito/haki) non possano essere hakizzate onestamente :nono:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marchese della Serenissima Repubblica di Venezia

    Group
    Marine
    Posts
    323
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    CITAZIONE (Brodo D. Ricciolo @ 30/11/2021, 13:36) 
    anche i fendenti si possono hakizzare, non vedo perché delle fiamme (che Sanji dice essere la sua passione, che in un modo laterale può essere lo spirito/haki) non possano essere hakizzate onestamente :nono:

    Top, grazie. Non associavo i fendenti neri all'Haki, onestamente. Allora, in questo caso, dato che il nero (oltre al blu) è il colore di Sanji, direi che è una strada che verrà percorsa nel progresso di Sanji.

    CITAZIONE
    Ad oggi, Sanji sa usare il Soru (velocità sovrumana), il Geppo (Sky Walk), il Tekkai (con il nuovo esoscheletro). Potremmo supporre che sappia usare il Kami-e, con un po' di fantasia, data la sua agilità sovrumana e la Tonalità della Percezione.
    Lo Shigan, sebbene con l'esoscheletro può risultare efficace, non credo gli andrebbe di adoperarlo. Manca all'appello il Rankyaku e io sono estremamente fiducioso che Sanji lo impari di questo passo.

    Direi che il "Demon Wind" dia ulteriore prova dell'utilizzo del Rankyaku per Sanji.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Quindi Sanji ha distrutto la RS per nulla?
    Pensava di aver perso le emozioni e invece il colpevole era Queen.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    Comunque è assurdo che sanji batte un comandante senza sputare una goccia di sangue

    E sta cosa va logicamenre ad atterrare queen sulla questione forza, dire che è il piu versatile come a voler dire che cmq è forte mi sembra di sentire quei tifosi che definivano hyasj buono perchè versatile, visto che poteva giocare ambo i lati, ma rimaneva na pippa sia a destra che a sinistra 😂

    Tornando a sanji il fatto che uscirà abbastanza fresco da questo scontro mi fa pensare che oda abbia qualcosa in serbo per il monster trio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    547

    Status
    CITAZIONE (èquasimagiajohnny @ 30/11/2021, 13:46) 
    Comunque è assurdo che sanji batte un comandante senza sputare una goccia di sangue

    E sta cosa va logicamenre ad atterrare queen sulla questione forza, dire che è il piu versatile come a voler dire che cmq è forte mi sembra di sentire quei tifosi che definivano hyasj buono perchè versatile, visto che poteva giocare ambo i lati, ma rimaneva na pippa sia a destra che a sinistra 😂

    Tornando a sanji il fatto che uscirà abbastanza fresco da questo scontro mi fa pensare che oda abbia qualcosa in serbo per il monster trio

    Ma secondo me una volta trovato il punto debole anche Zoro finirà abbastanza facilmente :sisi:
    Ricorda un po la difficoltà che hanno avuto contro Jabura e Kaku :sisi:
     
    Top
    .
384 replies since 30/11/2021, 12:33   12405 views
  Share  
.
Top