Spoilers Chapter 1036

Anticipazioni Capitolo 1036

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,439
    Location
    Amegakure

    Status
    Ma Oda un regalo di Natale ai suoi assidui lettori mai eh? :fry:

    Un capitolo doppio o magari più lungo.

    Ricordo Mashima quanto mi fece godere con FT.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/12/2021, 11:29) 
    Come gia detto, Drale è palesemente un personaggio che Oda non ha la minima idea di come gestire in questa saga e quindi gli fa fare cose a caso.

    Questa è l'argomentazione più simpatica e allo stesso tempo sensata che abbia mai letto. :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,881

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 22/12/2021, 11:32) 
    Ma Oda un regalo di Natale ai suoi assidui lettori mai eh? :fry:

    Un capitolo doppio o magari più lungo.

    Ricordo Mashima quanto mi fece godere con FT.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/12/2021, 11:29) 
    Come gia detto, Drale è palesemente un personaggio che Oda non ha la minima idea di come gestire in questa saga e quindi gli fa fare cose a caso.

    Questa è l'argomentazione più simpatica e allo stesso tempo sensata che abbia mai letto. :asd:

    Quel cristiano lavora venti ore al giorno :asd: comunque il più grande regalo che può fare ai lettori è Teach re dei pirati :ohyes:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,314

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/12/2021, 11:29) 
    Come gia detto, Drale è palesemente un personaggio che Oda non ha la minima idea di come gestire in questa saga e quindi gli fa fare cose a caso.

    Il fatto è che questa roba è gravissima, visto che Drake, essendo il primo che Oda ha mandato da Kaido quasi 500 capitoli fa, dovrebbe semmai essere l'unico che Oda sa come gestire :xd: .

    Se non lo sa, significa veramente che va a braccio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,439
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 22/12/2021, 11:34) 
    CITAZIONE (Travis. @ 22/12/2021, 11:32) 
    Ma Oda un regalo di Natale ai suoi assidui lettori mai eh? :fry:

    Un capitolo doppio o magari più lungo.

    Ricordo Mashima quanto mi fece godere con FT.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/12/2021, 11:29) 
    Come gia detto, Drale è palesemente un personaggio che Oda non ha la minima idea di come gestire in questa saga e quindi gli fa fare cose a caso.

    Questa è l'argomentazione più simpatica e allo stesso tempo sensata che abbia mai letto. :asd:

    Quel cristiano lavora venti ore al giorno :asd: comunque il più grande regalo che può fare ai lettori è Teach re dei pirati :ohyes:

    Che poi dico, sto diavolo di Mangaka avrà una sua equipe che lo supporta?
    Per quello che dovrebbe guadagnare dovrebbe essere come la Fiat in Italia. :asd:

    Cioè manco stesse sperimentando la scissione dell'atomo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Io ho l'impressione che Oda preveda in un modo la gestione delle saghe a venire.
    Poi però quando si tratta di scrivere effettivamente la saga, si entusiasma di più per elementi su cui non aveva ragionato che per personaggi già pronti o preparati. Come se gli elementi nuovi lo prendessero maggiormente.

    Si veda Jack a Wa oppure si vedano Tamago, Pekoms e Bobbin a WCI.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,439
    Location
    Amegakure

    Status
    30 mila capitoli di perditempo disegnati accuratamente e nella sostanza e nella trama mi lascia così spiazzato! :zoro:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,315
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Travis. @ 22/12/2021, 11:32) 
    Ma Oda un regalo di Natale ai suoi assidui lettori mai eh? :fry:

    Il capitolo natalizio era lo scorso XD

    Questo è quello di capodanno.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    Comunque sarebbe anche ora di scoprire come si chiami Bombettaman. Ok che è un agente segreto e tutto quello che vi pare, ma ce lo portiamo dietro da mezzo manga e ancora non sappiamo come sia registrato all'anagrafe. Mica possiamo continuare a chiamarlo Bombettaman a vita. Anche perché fa schifo. :rufy3:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 22/12/2021, 11:35) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/12/2021, 11:29) 
    Come gia detto, Drale è palesemente un personaggio che Oda non ha la minima idea di come gestire in questa saga e quindi gli fa fare cose a caso.

    Il fatto è che questa roba è gravissima, visto che Drake, essendo il primo che Oda ha mandato da Kaido quasi 500 capitoli fa, dovrebbe semmai essere l'unico che Oda sa come gestire :xd: .

    Se non lo sa, significa veramente che va a braccio.

    Per me banalmente non gli frega nulla di Drake (o pensa non freghi nulla al fandom).

    Oppure non vuole che i Marine "buoni" abbiano successo, altrimenti Rufy che ci sta a fare?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    53

    Status
    Uno zoro delibitato che batte King con medie difficoltà..non mi piace per niente.
    Ha avuto più difficoltà con Emna che per King in sè.

    Va bene che deve vincere, ma almeno un po' di coerenza con gli scontri precedenti di Rufy..

    Stessa cosa di Sanji scorso capitolo..

    Secondo me gli scontri meritavano almeno 1 capitolo in più a testa e qualche difficoltà in più.

    Non capisco i livelli di forza tra i vice. Sembra che Katakuri sia molto più forte di King, vedendo la battaglia, ma dubito sia così.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,978

    Status
    Reminder: Drake è l'uomo con l'1% :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,314

    Status
    CITAZIONE (Pantagruel @ 22/12/2021, 11:48) 
    Per me banalmente non gli frega nulla di Drake (o pensa non freghi nulla al fandom).

    Oppure non vuole che i Marine "buoni" abbiano successo, altrimenti Rufy che ci sta a fare?

    A questo punto credo anche io.

    Mi stupisce tutto il decorso: costruisci un personaggio, lo porti fino al momento in cui dovrai cogliere i frutti e valorizzarlo e invece no, gli fai fare una serie di figure poco simpatiche che culminano con una sconfitta off screen.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,662
    Location
    Bhà

    Status
    Ogni speranza su Drake ormai credo sia andata...mi ricorda tanto la gestione di un certo Mugi :garp:

    E niente, e dire che ci speravo.....

    - "Abbi cura dei mammoni, fa che possano correre su prati sempre verdi"
    Ripetiamo insieme
    - "Ascoltaci o Oda"

    Lord of Dreams Questa la scrissi tu in Taverna molto tempo fa :garp:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,702

    Status
    Drake sconfitto o quasi non me lo aspettavo, apoo che in un modo o nell’altro scappa si :asd: ,finalmente si rivedono rufy e kaido, che pare se la stiano spassando a suon di pugni, curiosità sul FB di inizio capitolo su kaido e king e sul fronte usop, con izo che lo aiuta, marco quindi va in solitaria contro il demone di fuoco di kanjuro :dubbio: ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Bombettaman sembrerebbe essere il leader , o quantomeno uno dei più importanti del CP0. È naturale che sia più forte di Drake.

    La durata dello scontro Zoro King è giusta. Zoro era già al limite, tra botte prese dagli imperatori, Enma che prosciuga Haki ed Haki del re attivo...
    Seriamente, come fate a dire che ha battuto King con medie difficoltà, quando invece ci ha messo tutto se stesso?
     
    Top
    .
351 replies since 22/12/2021, 10:13   16938 views
  Share  
.
Top