King vs Katakuri
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Katakuri con media o molta difficoltà
    44.55%
    45
  • King con media o molta difficoltà
    44.55%
    45
  • Pareggio
    10.89%
    11
  • Katakuri facilmente o con poche difficoltà
    0.00%
    0
  • King facilmente o con poche difficoltà
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 101)

King vs Katakuri

Mochi man vs Incendio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marshall D.Teach
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Penso che il paragone rufy snakemen e zoro sia tutt'altro che di facile lettura.
    Da una parte i colpi in snakeman sono veloci ed imprevedibili, dall'altra zoro ha ottimi riflessi.

    Ma al di la di questo, credo sia ingiusto per zoro affermare che non sia veloce come rufy in snakeman.
    Probabilmente zoro non è veloce nemmeno come king o katakuri se parliamo di pura velocità, ma ha comunque riflessi, haki, prontezza, ecc. assolutamente notevoli.
    Quando king "sparisce" (un po' come sanji con queen) oda vuole farci sapere che si puo muovere velocemente (cosa che zoro non puo fare).
    Ciò però non inficia la valutazione di zoro imho.
    Riesce comunque a reagire a king praticamente sempre (ricordo sempre che enma ha ostacolato lo spadaccino in più occasioni).
    Non sara appunto un pg velocissimo, ma zoro è ottimo in altro, altro che lo rende assolutamente in grado di controbattare a pg più veloci di lui.

    CITAZIONE (Argenn @ 4/5/2023, 13:47) 
    su Katakuri ho cambiato idea, è più veloce di Dofla quando usa la Donuts mode, il probldema è che non si capisce se può usarla solo con la FS o meno.

    Sono secondo me scollegate le 2 cose.
    Katakuri prende velocità aiutandosi con il risveglio (ci sono delle vignette dove si vede proprio che katakuri "scivola" sul terreno), la FS serve se mai a colpire l'avversario cercando di prevedere il futuro

    Edited by Marshall D.Teach - 4/5/2023, 15:15
     
    Top
    .
579 replies since 22/12/2021, 22:00   18327 views
  Share  
.
Top