King vs Katakuri
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Katakuri con media o molta difficoltà
    44.55%
    45
  • King con media o molta difficoltà
    44.55%
    45
  • Pareggio
    10.89%
    11
  • Katakuri facilmente o con poche difficoltà
    0.00%
    0
  • King facilmente o con poche difficoltà
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 101)

King vs Katakuri

Mochi man vs Incendio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,816

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 4/5/2023, 10:01) 
    Katakuri combatte alla pari dello Snakeman, il quale è nettamente più veloce di Zoro.

    quindi è Katakuri il più veloce dei due, e oltre ad essere più veloce prevede pure i colpi dell' avversario.

    Penso che per style Zoro sia più veloce dello snakeman... :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Più che altro è Katakuri a non essere veloce come lo Snakeman. Ha degli ottimi riflessi e riesce a reagire agli attacchi combinando previsione del futuro e trasformazione in una ridicola ciambella rotante.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    Katakuri teneva dietro a Snakeman + FS, ricordiamolo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,989

    Status
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 4/5/2023, 10:16) 
    CITAZIONE (Argenn @ 4/5/2023, 10:01) 
    Katakuri combatte alla pari dello Snakeman, il quale è nettamente più veloce di Zoro.

    quindi è Katakuri il più veloce dei due, e oltre ad essere più veloce prevede pure i colpi dell' avversario.

    Penso che per style Zoro sia più veloce dello snakeman... :oo:

    non ho detto questo

    Katakuri non è lo Snakeman comunque

    King diventa invisibile per quanto è veloce, è dotato di una speed mode letteralmente e anche nella modalità fiamma è praticamente un missile.

    Kata lo vedo proprio male. Ormai penso veramente che sia tier Queen (no dai qui scherzo un pochino)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Pinstyle @ 4/5/2023, 11:58) 
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 4/5/2023, 10:16) 
    Penso che per style Zoro sia più veloce dello snakeman... :oo:

    non ho detto questo

    Katakuri non è lo Snakeman comunque

    King diventa invisibile per quanto è veloce, è dotato di una speed mode letteralmente e anche nella modalità fiamma è praticamente un missile.

    Kata lo vedo proprio male. Ormai penso veramente che sia tier Queen (no dai qui scherzo un pochino)

    puoi descrivere la velocità di King come vuoi, ma Rufy>>Zoro in quanto a velocità, è sempre stato così in tutto il manga.

    quindi dal momento che Katakuri combatte alla pari lo Snakeman ( perchè sì, combatte alla pari al punto da schivare un black mamba) mentre King a fatica metteva a segno i colpi contro Zoro, è Katakuri il più veloce fra i Vice.


    questa cosa è insindacabile, a meno che non si voglia dimostrare che Zoro sia più veloce dello Snakeman.

    detto ciò, se Katakuri teneva testa ad un personaggio più veloce di King è automatico che sia praticamente intoccabile
    o quasi per l'avversario.

    e stiamo parlando del King con fiamma spenta, quello a fiamma accesa praticamente ha zero chance di ferire l'avversario.



    di conseguenza King è costretto a spegnere la fiamma se vuole avere una minima chance di ferire Katakuri, ma l'avversario questa cosa la sa in anticipo e sarebbe in grado di colpire King a fiamma spenta esattamente come ha colpito lo Snakeman, che come detto in precedenza è >> king in quanto a velocità.


    una volta ferito l'avversario Katakuri capirebbe il segreto di King ed a quel punto lo scontro sarebbe a senso unico.


    fintanto he Katakuri è più veloce e prevede il futuro non esiste modo in cui King possa vincere. come detto in precedenza, in 34 pagine non si è ancora capito come faccia king a vincere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    Ma per piacere Argenn, il tuo double standards è solare, quando si tratta di paragonare Doflamingo e Katakuri escludi il FS di Kata dicendo che sono cose separate e che quindi Doflamingo non è più lento, ma quando si parla di King vs Katakuri unisci il FS alla pura velocità per dire che sono la stessa cosa

    Un po' di imparzialità non farebbe male.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 4/5/2023, 12:39) 
    in 34 pagine non si è ancora capito come faccia king a vincere.

    Per sfinimento, perché è più forte fisicamente, perché l’offensiva di kata è ridicola per chi ha subito come niente fosse i colpi in grado di ferire kaido (mentre si trovava a fiamma spenta), basta leggere tutti i messaggi :ooasd:

    CITAZIONE (Akagami D Law @ 4/5/2023, 12:42) 
    Ma per piacere Argenn, il tuo double standards è solare, quando si tratta di paragonare Doflamingo e Katakuri escludi il FS di Kata dicendo che sono cose separate e che quindi Doflamingo non è più lento, ma quando si parla di King vs Katakuri unisci il FS alla pura velocità per dire che sono la stessa cosa

    Un po' di imparzialità non farebbe male.

    Infatti, come pura velocità king è superiore, basta vedere come kata senza la FS viene trattato alla stregua di un dofla qualsiasi dal boundman, oppure come un rufy base con una FS appena sbloccata riesca a combinare qualcosa contro kata, per non parlare di un rufy base di inizio scontro che è il tizio che più ha schivato i suoi colpi

    “Ehhh ma kata ha la FS non viene mai colpito” :comeno:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 4/5/2023, 12:42) 
    Ma per piacere Argenn, il tuo double standards è solare, quando si tratta di paragonare Doflamingo e Katakuri escludi il FS di Kata dicendo che sono cose separate e che quindi Doflamingo non è più lento, ma quando si parla di King vs Katakuri unisci il FS alla pura velocità per dire che sono la stessa cosa

    Un po' di imparzialità non farebbe male.

    si ma te sei rimasto indietro di un bel po' di anni nei discorsi :asd:


    su Katakuri ho cambiato idea, è più veloce di Dofla quando usa la Donuts mode, il probldema è che non si capisce se può usarla solo con la FS o meno.

    ad ogni modo Katakuri tiene testa allo Snakeman quindi è più veloce di King. Poco importa se lo fa con FS e basta o meno, nel suo complesso si è dimostrato molto più veloce di King e ripeto il MOLTO.


    CITAZIONE
    Per sfinimento, perché è più forte fisicamente, perché l’offensiva di kata è ridicola per chi ha subito come niente fosse i colpi in grado di ferire kaido (mentre si trovava a fiamma spenta), basta leggere tutti i messaggi :ooasd:

    come fa a prenderlo per sfinimento? King se non spegne la fiamma non ha la minima chance di combinare qualcosa e anche se la spegne le prende dal suo avversario perchè è più veloce di lui e ne conosce in anticipo i movimenti.

    King attacca a fiamma spenta, Katakuri lo schiva e/o lo anticipa e colpisce come faceva con il Boundman.

    34 pagine senza risposte.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    Esattamente come stanno facendo i serafini con rufy zoro lucci e kaku, tenendo la fiamma accesa :patpat:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    allora mi chiedo perchè non abbia sconfitto Zoro nel medesimo modo :patpat:

    perchè evidentemente se non spegne la fiamma king non va da nessuna parte, figuriamoci con uno ancora più veloce del marimo e che prevede il futuro :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    Un protagonista che vince il suo scontro di saga, cosa mai vista prima in effetti :comeno:


    Chissà perché kaido non ha schivato il god pistol e poi shottato rufy :comeno:


    Edit: i serafini stanno stallando un tizio più veloce di zoro e con FS (eh si, proprio rufy che ha usato addirittura il boundman) mentre combatteva assieme a lucci :eheh:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Member
    Posts
    2,213
    Location
    Un luogo non identificato dell' Abruzzo

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 4/5/2023, 10:01) 
    Katakuri combatte alla pari dello Snakeman, il quale è nettamente più veloce di Zoro.

    quindi è Katakuri il più veloce dei due, e oltre ad essere più veloce prevede pure i colpi dell' avversario.

    Quello che dicevo io
    CONTATTI
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    Quindi, visto che zoro ha affrontato king, che è molto più veloce di queen, roronoa è più veloce di sanji? Perché state dicendo questo :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    Io non ho ben capito da cosa si deduca che King non possa stare dietro allo Snakeman di WCI, quando mi sembra lapalissiano che sia vero proprio il contrario, visto che Zoro sul tetto sembra anche più forte di quella versione di Rufy. Tra l’altro che Katakuri sia più veloce della speed mode di King è tutto da dimostrare.

    A me pare evidente che, in uno scontro come questo, ci si possa solo limitare a fare ipotesi, visto che non abbiamo idea di come i poteri dei due protagonisti interagirebbero tra loro nel dettaglio. Sicuramente mi sembra fuori da ogni logica ipotizzare che uno dei due possa vincere senza venire ferito o, addirittura, senza nemmeno farsi toccare dall’avversario, perché è evidente che si tratti di personaggi grosso modo paragonabili.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    Zoro non si sposterà veloce quanto lo Snakeman di WCI, ma ha i riflessi per reagire e stare dietro a gente di quel calibro di velocità, come ha dimostrato appunto di essere capace di reagire a Kaidou, a King senza fiamma e così via.
    I suoi attacchi poi pure sono incredibilmente veloci, un semplice Kaen si è fatta mezza Onigashima in un istante e ha tagliato il corno.

    King con la fiamma accesa è già comunque personaggio discretamente veloce, senza la fiamma diventa talmente veloce che diventa invisibile, che non riuscirebbe a stare nemmeno lontanamente (perché questo state dicendo, visto che dite non abbia benché minima speranza di mai sfiorare Katakuri nemmeno facendolo stancare prima) dietro a Katakuri o Luffy Snakeman di WCI è una vostra conclusione che ponete per far vincere Katakuri, non una spiegazione di come Katakuri sicuramente vinca.
     
    Top
    .
579 replies since 22/12/2021, 22:00   18324 views
  Share  
.
Top