Spoilers Chapter 1037

Anticipazioni Capitolo 1037

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    CITAZIONE (Trébol @ 7/1/2022, 09:46) 
    Io escluderei proprio Toki e Yamato perché penso siano personaggi sconosciuti al governo mondiale ma in generale escluderei proprio gli zoan dal discorso ad eccezione di quello di Kaido. Un altro possibile candidato potrebbe essere l'ope ope per la questione della vita eterna.

    Penso però che la soluzione sia il gom gom di Rufy visto che Oda aveva rimesso sul piatto la questione del suo furto che ha causato la prigionia di WW.

    Non si tratta però di conoscere persone ma frutti.

    Non che creda veramente stiano parlando del frutto di Yamato, Toki (o Kaido) ma è una possibilità per quanto remota.

    Sono d'accordo comunque che al 99.9% stanno parlando del Gom Gom.

    Almeno saremo sicuri che il Gom Gom non era il frutto di Roger :ooasd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Comunque gli spoiler dicono che la questione della figura gigantesca e la questione del risveglio non avvenuto da secolo potrebbero non riguardare lo stesso topic :oo:

    GomGom frutto predestinato?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,978

    Status
    Il frutto in questione sarà quello di Tama :roger:

    Anyway, Oda ha ripreso questa sottotrama dopo quasi 40 capitoliIMG_20220107_005927_683
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (Pantagruel @ 7/1/2022, 09:56) 
    Non si tratta però di conoscere persone ma frutti.

    Non che creda veramente stiano parlando del frutto di Yamato, Toki (o Kaido) ma è una possibilità per quanto remota.

    Però secondo me se non si conoscesse la persona a priori non si saprebbe che quel determinato frutto sia legato a Wano :dubbio: Anche se il frutto di Yamato potrebbe essere importante visto che l'ooguchi no makami è l'animale protettrice di Wano a detta di Kaido.

    CITAZIONE (Style @ 7/1/2022, 10:00) 
    Anyway, Oda ha ripreso questa sottotrama dopo quasi 40 capitoli

    Penso fosse Perospero che aveva risalito la cascata con la lumaca di Caramello :sisi:

    Edited by Trébol - 7/1/2022, 10:01
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,262

    Status
    Ma la cosa che non si risveglia da secoli non era la figura?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,324

    Status
    Secondo me il frutto di Toki è un possibile candidato, mi dà quell'idea di elitarietà necessaria.

    Kaido con lo stile dell'ubriaco per diventare più forte, adoro quando Oda fa così :asd: altro che nemici seri, queste sono le idee belle che lui sa sviluppare bene , è su queste che deve forzare :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,314

    Status
    CITAZIONE (Zukk @ 7/1/2022, 09:56) 
    GomGom frutto predestinato?

    Ci manca guarda :asd: .
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 7/1/2022, 10:03) 
    Secondo me il frutto di Toki è un possibile candidato, mi dà quell'idea di elitarietà necessaria.

    Kaido con lo stile dell'ubriaco per diventare più forte, adoro quando Oda fa così :asd: altro che nemici seri, queste sono le idee belle che lui sa sviluppare bene , è su queste che deve forzare :asd:

    Però dice che hanno cambiato il nome per cammuffarlo :oo:

    Se Oda se ne esce con Rufy che stretcha lo spazio e il tempo io mi amaso

    Btw il Roc gatling deve essere devastante :asd:

    Non penso esista un pg sotto gli imperatori che riesca a incassarlo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Ricordate che senza frutto gom gom non ci potrebbe essere il ritorno di Gom Boy :urouge:

    Chi conosce il rituale per invocare Esti. che c'è da aggiornare la teoria su Rufy spedito indietro nel tempo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,314

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 7/1/2022, 10:03) 
    Secondo me il frutto di Toki è un possibile candidato, mi dà quell'idea di elitarietà necessaria.

    Concordo sulla sostanza sicuramente, sarebbe un frutto da tenere sotto super controllo, ma come potrebbe uscire nel discorso così :dubbio: ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,324

    Status
    Beh Zukk del frutto di Toki non abbiamo neanche il nome mi pare, quindi a maggior ragione potrebbe essere di tutto.

    Comunque siccome questa saga non era abbastanza lunga e noiosa aggiungiamo altri elementi di trama yeeee
    Finiremo nel duemilacredici :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    L'ombra per me è Zunisha.

    E in tutto questo i Pirati di Big Mom per me hanno deciso saggiamente di levare le tende di fronte alla flotta XD.

    CITAZIONE (superpizzetto @ 7/1/2022, 10:21) 
    Beh Zukk del frutto di Toki non abbiamo neanche il nome mi pare,

    Tempo Tempo

    CITAZIONE (Style @ 7/1/2022, 10:00) 
    Il frutto in questione sarà quello di Tama :roger:

    Anyway, Oda ha ripreso questa sottotrama dopo quasi 40 capitoliIMG_20220107_005927_683

    Dovrebbe essere Perospero....

    CITAZIONE (Trébol @ 7/1/2022, 09:21) 
    Il frutto col nome cambiato è imho il gom gom di Rufy, portato alla ribalta diversi mesi da fa WW :shanks:

    Da WG


    CITAZIONE
    The "Gorousei" ends up talking about a Devil Fruit and that they have given that fruit another name to hide its true name.​
    (According to the Korean leaker it is not the Gomu Gomu no Mi in)​
    -


    CITAZIONE (Brodo D. Master @ 7/1/2022, 08:57) 
    Navi governative e non della Marina :queen:

    Da WG


    CITAZIONE
    - We see marine warships near Wanokuni.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    CITAZIONE (Trébol @ 7/1/2022, 10:00) 
    CITAZIONE (Pantagruel @ 7/1/2022, 09:56) 
    Non si tratta però di conoscere persone ma frutti.

    Non che creda veramente stiano parlando del frutto di Yamato, Toki (o Kaido) ma è una possibilità per quanto remota.

    Però secondo me se non si conoscesse la persona a priori non si saprebbe che quel determinato frutto sia legato a Wano :dubbio: Anche se il frutto di Yamato potrebbe essere importante visto che l'ooguchi no makami è l'animale protettrice di Wano a detta di Kaido.

    Volevo dire che non è indispensabile conoscere Yamato, ad esempio, per conoscere il frutto che ha mangiato. Poteva averlo mangiato il bisnonno di Rocks 200 anni fa, ad esempio.

    Il legame con Wa deriva dalla scoperta del frutto sull'isola, probabilmente a seguito delle informazioni date dal cypher pool.

    Detto questo, avendo riflettuto, escludo Yamato dalla lista dei papabili :oo:

    I Gorosei conoscono il frutto sotto il falso nome dato dal Governo ma adesso si sono accorti che in realtà quel frutto è un altro. Di conseguenza deve aver manifestato qualche potere che lo faccia riconoscere per quello che è in realtà.

    Che Rufy abbia mangiato il Gom Gom lo sanno tutti, stesso discorso vale per l'Ope Ope, l'Uo Uo o qualsiasi altro frutto di pirati noti. Bisogna chiedersi quindi su quale frutto i CP abbiano raccolto nuove informazioni tali da poter descrivere uno di questi frutti come diverso da quello che è stato fino a quel momento.

    Ho escluso Yamato perché, in teoria, prima di adesso non conoscevano il suo frutto e non avrebbero quindi potuto notare differenze.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,898

    Status
    Ma quanto sono bellini gli astri :barto:

    Spero in San Juan Wolf per la figura :eheh:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,314

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/1/2022, 10:28) 
    Da WG


    - We see marine warships near Wanokuni.

    Meglio :eheh:

    Come detto, Governative ci stava anche come termine generico.

    Edited by _Dragon_ - 7/1/2022, 10:35
     
    Top
    .
550 replies since 6/1/2022, 07:02   26798 views
  Share  
.
Top