Spoilers Chapter 1037

Anticipazioni Capitolo 1037

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,277
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Non avevo pensato a San Juan Wolf.
    Effettivamente bisogna ancora capire come Teach sapesse che Big Mom stesse andando a Wa e cosa stesse accadendo sul posto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    A me l’unico frutto a cui mi sembra necessario cambiare nome, tra i presenti è solo l’Ope Ope.
    In alternativa quelli di Kaido, ma la questione Uo Uo è già chiara.

    Per l’ombra spero in Zunisha, così come spero che il risveglio sia legato a Momo arma ancestrale, sperando che pure la terza arma sia una persona, magari il regno antico ha fatto degli esperimenti con l’haki del re ed è risultato che ora tre individui possono dominare mare, cielo e terra.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,314

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 7/1/2022, 10:35) 
    Non avevo pensato a San Juan Wolf.
    Effettivamente bisogna ancora capire come Teach sapesse che Big Mom stesse andando a Wa e cosa stesse accadendo sul posto.

    Non è impossibile, ma teoricamente Teach è impegnato con altro.

    Più che altro sarebbe un bordello tra lui, Kaido, BM e la Marina.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    CITAZIONE (Érebos @ 7/1/2022, 10:30) 
    Ma quanto sono bellini gli astri :barto:

    Spero in San Juan Wolf per la figura :eheh:

    Wolf però non c’entra niente col non essersi svegliato negli ultimi secoli.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    La tecnica dell’ubriaco non me l’aspettavo davvero, ma è una sorpresa gradita, anche se non credo sia l’asso nella manica finale di Kaido.

    Rivedere gli Astri fa sempre piacere, però il contenuto della loro conversazione è un po’ meh. Se il Frutto del predestinato fosse il Gom Gom, come credo sia vista anche la storia di WW, non mi piacerebbe per niente. Vorrei pure capire se l’ombra sia Zunisha, ma forse no, visto che viene mostrata, appunto, come ombra e che il nome non viene rivelato dallo spoileratore. :dubbio:

    Se quelle sono navi governative, vuol dire che la Marina non toccherà palla nemmeno stavolta. Che inutile banda di buffoni. :garp:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,314

    Status
    CITAZIONE (Jack D. Lannister @ 7/1/2022, 10:36) 
    Per l’ombra spero in Zunisha, così come spero che il risveglio sia legato a Momo arma ancestrale, sperando che pure la terza arma sia una persona, magari il regno antico ha fatto degli esperimenti con l’haki del re ed è risultato che ora tre individui possono dominare mare, cielo e terra.

    Ma Pluton è una corazzata però :dubbio: .

    Personalmente, comunque, limiterei le armi ancestrali umane.

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 7/1/2022, 10:37) 
    Rivedere gli Astri fa sempre piacere, però il contenuto della loro conversazione è un po’ meh. Se il Frutto del predestinato fosse il Gom Gom, come credo sia vista anche la storia di WW, non mi piacerebbe per niente. Vorrei pure capire se l’ombra sia Zunisha, ma forse no, visto che viene mostrata, appunto, come ombra e che il nome non viene rivelato dallo spoileratore. :dubbio:

    Se quelle sono navi governative, vuol dire che la Marina non toccherà palla nemmeno stavolta. Che inutile banda di buffoni. :garp:

    Le due buone notizie pare siano che:

    - non è il Gom Gom

    - ci sono navi della Marina

    :rules:

    Edited by _Dragon_ - 7/1/2022, 10:40
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,277
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Persa l'occasione buona per far fare alla Marina una mossa seria da Dressrosa :rufy3:

    Fino ad ora del suo corpo c'è solo la Sword, che però non è ancora stata trattata.

    EDIT:

    CITAZIONE
    - ci sono navi della Marina

    Visti gli spoiler

    Spero ci sia Ryokugyu la in mezzo :super:

    CITAZIONE
    Non è impossibile, ma teoricamente Teach è impegnato con altro.

    Più che altro sarebbe un bordello tra lui, Kaido, BM e la Marina.

    Vero, ma secondo me una spia di Teach c'è. Dopotutto non ha senso che vada verso Raftel se non ha i calchi dei RPG (o se non segue i Mugi che ce li hanno, e in quel caso dovrebbe saperlo).

    Magari Teach ha inviato Wolf o Lafitte sull'isola per farne una copia e nel mentre sta andando di persona a WCI per rubare quello di Big Mom.

    Edited by Capitano Jack - 7/1/2022, 10:44
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 7/1/2022, 10:39) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 7/1/2022, 10:37) 
    Rivedere gli Astri fa sempre piacere, però il contenuto della loro conversazione è un po’ meh. Se il Frutto del predestinato fosse il Gom Gom, come credo sia vista anche la storia di WW, non mi piacerebbe per niente. Vorrei pure capire se l’ombra sia Zunisha, ma forse no, visto che viene mostrata, appunto, come ombra e che il nome non viene rivelato dallo spoileratore. :dubbio:

    Se quelle sono navi governative, vuol dire che la Marina non toccherà palla nemmeno stavolta. Che inutile banda di buffoni. :garp:

    Le due buone notizie pare siano che:

    - non è il Gom Gom

    - ci sono navi della Marina

    :rules:

    Sì, ho visto giusto ora gli ultimi spoiler e sono contento per entrambi. :sese:

    Non fosse stato così, parliamoci chiaro, la Marina avrebbero anche potuto chiuderla per manifesta inutilità. L’ultima azione utile che ha intrapreso risale alla battaglia di MF. E manco tanto, perché Barbabianca sarebbe morto anche da solo, mentre Ace si sarebbe suicidato andando ad affrontare qualche Imperatore. :eheh:

    CITAZIONE (Capitano Jack @ 7/1/2022, 10:40) 
    Persa l'occasione buona per far fare alla Marina una mossa seria da Dressrosa :rufy3:

    DR credo sia stata proprio la summa vergogna della Marina. :ooasd:

    Edited by Lord of Dreams - 7/1/2022, 10:45
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,314

    Status
    Pure io parto già negativo, ma per mettere proprio l'epitaffio aspettiamo che ste navi arrivino :asd: .

    Magari a sto giro la Marina riesce a fare qualcosa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,438
    Location
    Amegakure

    Status
    Maledizioni imperversano su colui che ha postato quella tavola fake! :evilasd:

    A me è sembrata molto realistica, magari il gommoso col risveglio riesce davvero a fermare il crollo di Onigashima!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,277
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE
    DR credo sia stata proprio la summa vergogna della Marina. :ooasd:

    Ma almeno Fujitora ha tirato fuori due popocci così, sì è mosso e ha fatto qualcosa di grande valore simbolico.

    Qua c'è solo Drake con obiettivi non meglio specificati che viene steso alla prima occasione. :rufy3:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,314

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 7/1/2022, 10:40) 
    Visti gli spoiler

    Spero ci sia Ryokugyu la in mezzo :super:

    Spero anche io.

    Una parte di me però vorrebbe Kizaru, così, perché sì :asd: .

    CITAZIONE
    Vero, ma secondo me una spia di Teach c'è. Dopotutto non ha senso che vada verso Raftel se non ha i calchi dei RPG (o se non segue i Mugi che ce li hanno, e in quel caso dovrebbe saperlo).

    Magari Teach ha inviato Wolf o Lafitte sull'isola per farne una copia e nel mentre sta andando di persona a WCI per rubare quello di Big Mom.

    Anche questo è vero, ci potrebbe stare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/1/2022, 10:28) 
    Da WG
    CITAZIONE
    The "Gorousei" ends up talking about a Devil Fruit and that they have given that fruit another name to hide its true name.​
    (According to the Korean leaker it is not the Gomu Gomu no Mi in)​
    -

    Ho letto :sisi: Ma da WG dicono anche

    CITAZIONE
    Korean leaker confirms the fruit is not Gomu Gomu no mi:

    고무고무 열매 관한 얘기 아님.
    I'm not talking about the rubber gum fruit.

    Edit:
    I would not be so sure on this. Redon writes,
    - Korean leaker says he's not talking about Gomu Gomu no Mi in the Spoiler.

    He says "Korean leaker says that" not him. It's like Redon cannot confirm this or probably knows this is false and that the fruit is actually Gomu Gomu no mi. Again this is just a speculation.

    Staremo a vedere ma secondo me è il gom gom visto il focus avuto in tempi recenti con WW che ne parlava finendo addirittura in prigione dopo il fallimento della protezione del gom gom.

    CITAZIONE (Pantagruel @ 7/1/2022, 10:28)
    Volevo dire che non è indispensabile conoscere Yamato, ad esempio, per conoscere il frutto che ha mangiato. Poteva averlo mangiato il bisnonno di Rocks 200 anni fa, ad esempio.

    Il legame con Wa deriva dalla scoperta del frutto sull'isola, probabilmente a seguito delle informazioni date dal cypher pool.

    Detto questo, avendo riflettuto, escludo Yamato dalla lista dei papabili :oo:

    I Gorosei conoscono il frutto sotto il falso nome dato dal Governo ma adesso si sono accorti che in realtà quel frutto è un altro. Di conseguenza deve aver manifestato qualche potere che lo faccia riconoscere per quello che è in realtà.

    Che Rufy abbia mangiato il Gom Gom lo sanno tutti, stesso discorso vale per l'Ope Ope, l'Uo Uo o qualsiasi altro frutto di pirati noti. Bisogna chiedersi quindi su quale frutto i CP abbiano raccolto nuove informazioni tali da poter descrivere uno di questi frutti come diverso da quello che è stato fino a quel momento.

    Ho escluso Yamato perché, in teoria, prima di adesso non conoscevano il suo frutto e non avrebbero quindi potuto notare differenze.

    Adesso ho capito il ragionamento :sisi:

    Pare inoltre che siano stati i gorosei stessi ad ordinare il cambio del nome. Un'altra ipotesi che potrebbe essere probabile potrebbe l'uo uo di Kaido in quanto non abbiamo mai avuto il box di presentazione del suo frutto e quindi Oda potrebbe giocarla sul narratore onniscente che stavolta non ha parlato proprio per questo motivo (il frutto di Kaido viene nominato da Big Mom nel 999) così come potrebbe metterla sull'impossibilità che esista un frutto di un pesce nonostante il modello del drago.

    Però appunto sarebbe strano che la Cp0 parlasse di poteri già conosciuti dal governo salvo la presenza di nuove forme od abilità mai viste prima che farebbero capire al governo che il frutto ha sbloccato delle abilità che non andavano conosciute.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    Spoiler interessantissimi.

    Primo punto, ormai Rufy usa diversi attacchi con prefisso "Roc".
    Non si tratta nominalmente di un nuovo gear, ma di fatto credo che si possa considerare un misto tra g2 e g3 localizzato, con haoshoku.

    In più, da quando è tornato sul tetto, lo abbiamo visto usare lo Snakeman, che probabilmente d'ora in avanti utilizzerà in caso gli serva un ulteriore boost in velocità, al prezzo di molta resistenza.

    Il boundman invece potrebbe a questo punto essere abbastanza inutile (?)



    Le faccende "ombra avvistata in mare", "roba che non si risveglia da secoli" e "frutto leggendario con nome nascosto" non si capisce bene come siano legate tra loro.

    Può essere che si riferiscano tutte e tre alla stessa cosa, ad esempio potrebbe trattarsi di Zunisha, che in realtà sarebbe uno zoo zoo mitologico risvegliato (???) oppure l'ombra potrebbe essere una manifestazione del dark dark risvegliato di Teach, che quindi sarebbe un frutto leggendario.

    Oppure, solo le prime due potrebbero essere legate. In questo caso l'ombra gigante sarebbe "qualcosa che non si risveglia da secoli", e dunque potrebbe riferirsi a Zunisha e al potere di manipolazione di esso, oppure a qualche altra creatura mitologica, come i giganti del triangolo.

    In questo caso, i discorsi sul frutto misterioso sarebbero slegati dalle ombre, e potrebbero riferirsi ad altro, come al frutto di Law, di Yamato, di Rufy, di Robin o di Kaido, e in questo caso sarebbe un'introduzione al suo flashback.

    Il punto del gom gom è che si tratta veramente di un frutto "banale" che governo e marines ormai conoscono molto bene.
    Conferisce al corpo caratteristiche gommose. Punto. Rufy ne fa buon uso perchè è una forza della natura, ma il frutto in sè non ha mai dato prove di essere straordinario.

    Edited by <PIERO>92 - 7/1/2022, 11:10
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Wanted
    Posts
    5,653

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 7/1/2022, 09:34) 
    Ma i gorosei così de botto senza senso?
    Mado che bello rivede i vecchi

    Rivediamo pure l'attuale spadaccino più forte al mondo Marciano

    Edited by kekko570 - 7/1/2022, 11:02
    SITO
     
    Top
    .
550 replies since 6/1/2022, 07:02   26798 views
  Share  
.
Top