Capitolo 1037

"Dragone Ubriaco degli Otto Trigrammi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,648
    Location
    Bhà

    Status
    Risvelgio del Toki Toki. Le persone oltre che mandarle avanti...si possono mandare anche indietro :brook:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 24/1/2022, 14:39) 
    Risvelgio del Toki Toki. Le persone oltre che mandarle avanti...si possono mandare anche indietro :brook:

    Questa è sempre stata la mia paura fin dall'introduzione del Toki Toki.
    Spero che ciò non accada mai...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    364

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 24/1/2022, 15:36) 
    CITAZIONE (lemax19 @ 24/1/2022, 14:39) 
    Risvelgio del Toki Toki. Le persone oltre che mandarle avanti...si possono mandare anche indietro :brook:

    Questa è sempre stata la mia paura fin dall'introduzione del Toki Toki.
    Spero che ciò non accada mai...

    Quindi Rufy è Roger
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,124
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non ricominciamo :duval:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,984
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (lemax19 @ 24/1/2022, 14:39) 
    Risvelgio del Toki Toki. Le persone oltre che mandarle avanti...si possono mandare anche indietro :brook:

    Si lo avevo detto anche io :sisi:

    Sarebbe il caos ma ci potrebbe stare :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,124
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non credo, perchè i vecchi parlano di un frutto risvegliato, e del Tempo Tempo non c'è traccia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Oh no povero Jajji, quanto mi dispiace per la sua disfatta e il fallimento delle sua ambizioni, mi spezzeranno il cuore queste MA... :robin2: :ace: :rufy2:

    Mi fa sorridere che di un capitolo con oltre 40 pagine di discussione complessiva, io scriverò pochissimo. :ooasd:
    Ma d'altronde sono argomenti sui quali ho sempre poco da dire, perciò... :comeno:

    Kaido con le varie fasi della sbronza mi ha divertito, così come le dinamiche botte con Rufy, davvero belle tavole. :sese: :rules:

    Sulla parte finale, come al solito, evito di fare inutili speculazioni basate sul nulla (Oda non lascia quasi mai granchè per andare oltre i voli pindarici :comeno:).
    Così su due piedi, meramente da ciò che si vede e da come è presentato: mi ha stupito molto l'arrivo di Zunisha, probabile sia legato di nuovo a Momo, spero si venga a sapere qualcos'altro sul suo passato e ruolo; non sembra che il discorso degli Astri sia legato all'elefantone, e non credo mi piacerebbe se il Frutto fosse il Gom Gom (ma il rischio c'è :oo:); curioso però per questa faccenda (e nuovi dubbi su quanto siano vecchi 'sti vecchi :evilasd:), sperando di non dovercela tirare dietro per decenni, mi auguro davvero che a fine saga un po' di nodi vengano al pettine. :eheh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1037 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 30/1/2022, 20:32
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,660
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Grazie per il capitolo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    grazie!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Secondo me i 5 astri non stanno parlando di Zunisha. Il dialogo e le immagini portano avanti due trame differenti.
    Credo che il frutto di cui stiano parlando sia proprio l'Ope Ope
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,789

    Status
    Non ho capito, ma quindi l'ombra di cui riferisce la vedetta non è Zunesha? Dice "di fronte", ma l'elefante sta dietro la flotta :dubbio:. D'altro canto lo scarabocchio sulla coffa della corazzata a sinistra nell'ultima immagine sembrerebbe proprio la vedetta di cui sopra (ma potrei sbagliarmi), rivolta (grossomodo) verso Zunesha :dubbio:.

    Per me se Zunesha non è direttamente l'oggetto della conversazione dei vegliardi è comunque coinvolto nella faccenda del frutto misterioso.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Il frutto credo sia quello di Law, secondo me Im è diventato immortale tramite esso nel secolo buio
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,505

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 31/1/2022, 09:18) 
    Non ho capito, ma quindi l'ombra di cui riferisce la vedetta non è Zunesha? Dice "di fronte", ma l'elefante sta dietro la flotta :dubbio:. D'altro canto lo scarabocchio sulla coffa della corazzata a sinistra nell'ultima immagine sembrerebbe proprio la vedetta di cui sopra (ma potrei sbagliarmi), rivolta (grossomodo) verso Zunesha :dubbio:.

    Più che altro è una semplificazione, il tizio parla dal suo punto di vista personale piuttosto che dalla direzione della nave, infatti poco dopo specifica che l'ombra dalla stazza pare un'isola
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,260
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo! :robin:

    La tradizione usata è "risvegliato", non riapparso. A questo punto penso proprio che si tratti del frutto Ope Ope, divenuto noto 800 anni fa per aver dato la vita eterna a Im, il quale cambiò il suo nome per fare in modo che nessuno lo riconoscesse. Doflamingo in quel caso potrebbe averlo scoperto in qualche modo, visto che dubito che i Draghi Celesti conoscano questa possibilità, altrimenti avrebbero già cercato di appropriarsene da un pezzo.
     
    Top
    .
104 replies since 16/1/2022, 16:58   2944 views
  Share  
.
Top