Spoilers Chapter 1038

Anticipazioni Capitolo 1038

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,989

    Status
    CITAZIONE (Jack D. Lannister @ 25/1/2022, 20:17) 
    CITAZIONE (Style @ 25/1/2022, 20:02) 
    Sulla spada "magica" hanno perso i sostenitori di Zoro su tutta la linea, Oda ha cestinato tutte le teorie di Enma magazzino di Haki di armatura o re fatte ad hoc per costruire il futuro WSS.

    Fixed

    Convinto tu.
    C'erano i soliti notii che switchavano di settimana in settimana da magazzino di Haki dell'Armatura a magazzino di Haki Reale di Oden in base alla convenienza.

    Alla fine come si è risolta? In una bolla di sapone.

    Questa dell'Haki di Oden è stato uno dei punti più bassi toccati dagli Anti Zoro Pirates
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    410

    Status
    Bhe che abbia una propria essenza ormai mi sembra palese. Le due parti hanno collaborato ed hanno portato al futuro king of hell.

    Qualche capitolo fa Orochi aveva chiesto a komurasaki se poteva suonare.
    Oda se ne uscira continuandosi ad incartarsi nel trittico Enma Hyori Zoro con questo shinigami di mezzo oppure andra sull onirico.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    Di pagliacci come Oda ce ne sono veramente pochi. :oo:
    Bravo semo, continua a inserire nuove domande ogni 20 capitoli e zero risposte dopo 20 anni e passa.

    “Rivelerà tutto a tempo debito!”, grazie.
    Ma a questo punto della storia sarebbe anche ora di iniziare a sbrogliare qualcosa.

    Ma mai criticare il grande maestro. :comeno:

    CITAZIONE (Zukk @ 25/1/2022, 19:31) 
    Nel caso improbabile che lo shinigami fosse vero ( :xd: ) sarebbe una pagliacciata tale da andare a braccetto con la spada magica e lo ZKK

    Alle pagliacciate aggiungerei le simpatiche teorie di Zoro Kakashi con poteri oculari. :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    Fortuna che a me non me ne è mai fregata una beneamata di quel che sarebbe successo a Zoro, così non mi devo nemmeno stare a scervellare per capire chi siano i vincitori e chi i vinti. :cc:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,309
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Non ho capito niente neanche io. Voglio solo che Zoro diventi uno zombi per gli effetti collaterali e decapiti Kaido davanti alla popolazione :oo:

    Il resto sono tutte seghe mentali.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (Style @ 25/1/2022, 20:30) 
    Questa dell'Haki di Oden è stato uno dei punti più bassi toccati dagli Anti Zoro Pirates

    Io sinceramente non mi ritengo anti Zoro, ma Kaido ha oggettivamente detto che dalla Enma proveniva uno strano haki (o l'ha fatto BM, non ricordo, ma è uguale) e ha pure detto che sentiva la presenza di Oden nella spada.

    Quindi su quello c'era e c'è poco da dire, visto che lo dicono proprio i personaggi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,989

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 25/1/2022, 20:42) 
    Fortuna che a me non me ne è mai fregata una beneamata di quel che sarebbe successo a Zoro, così non mi devo nemmeno stare a scervellare per capire chi siano i vincitori e chi i vinti. :cc:

    Se non ricordo male eri fra quelli del pro "magazzino di Haki".

    O te o Ammiraglio Kizaru, dovrei ricontrollare (a volte faccio fatica a ricordare chi dei due aveva scritto qualcosa perchè scrivete quasi nello stesso modo e avete anche più o meno idee simili)

    Diciamo che in questo caso almeno uno di voi due aveva scannato.

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 25/1/2022, 20:44) 
    CITAZIONE (Style @ 25/1/2022, 20:30) 
    Questa dell'Haki di Oden è stato uno dei punti più bassi toccati dagli Anti Zoro Pirates

    Io sinceramente non mi ritengo anti Zoro, ma Kaido ha oggettivamente detto che dalla Enma proveniva uno strano haki (o l'ha fatto BM, non ricordo, ma è uguale) e ha pure detto che sentiva la presenza di Oden nella spada.

    Quindi su quello c'era e c'è poco da dire, visto che lo dicono proprio i personaggi.

    Presenza non equivale ad Haki però.
    Strano Haki era perchè la Enma trasformava l'Haki in Ryuo, mica che usava quello di Oden

    Dal 1033 in poi sappiamo che è sempre stata farina del sacco di Zoro

    Edited by Style - 25/1/2022, 20:48
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 25/1/2022, 20:44) 
    Non ho capito niente neanche io. Voglio solo che Zoro diventi uno zombi per gli effetti collaterali e decapiti Kaido davanti alla popolazione :oo:

    Il resto sono tutte seghe mentali.

    Ah sì lo spadaccino che vuol diventare il più forte del mondo che decapita un nemico ormai sconfitto :comeno:

    Al massimo sarebbe figo un Zoro impazzito per il dolore vs Evil Sanji :comeno:

    Anche se Sanji di Evil non ha mostrato nulla
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    55e8dbad20adf15bec9bfc424c746ff0fbe1dd50282ea5fc593bcbabbb87c84a_1
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    CITAZIONE (Style @ 25/1/2022, 20:46) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 25/1/2022, 20:42) 
    Fortuna che a me non me ne è mai fregata una beneamata di quel che sarebbe successo a Zoro, così non mi devo nemmeno stare a scervellare per capire chi siano i vincitori e chi i vinti. :cc:

    Se non ricordo male eri fra quelli del pro "magazzino di Haki".

    O te o Ammiraglio Kizaru, dovrei ricontrollare (a volte faccio fatica a ricordare chi dei due aveva scritto qualcosa perchè scrivete quasi nello stesso modo e avete anche più o meno idee simili)

    Diciamo che in questo caso almeno uno di voi due aveva scannato.

    Ricordi male, considerato che non credo esista nemmeno mezzo mio post sulla questione, essendo con tutta probabilità la meno interessante degli ultimi 10 anni. :eheh:

    Io ho parlato dello ZKK e ho detto che, se dovesse avere luogo, Oda schizzerebbe per direttissima nella top 3 degli autori peggiori di sempre per quanto mi riguarda.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE
    Strano Haki era perchè la Enma trasformava l'Haki in Ryuo

    Ovvero spada magica :eheh:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 25/1/2022, 20:44) 
    ha pure detto che sentiva la presenza di Oden nella spada.

    Non so se la cosa verrà ripresa, ma spero sia un qualcosa che accomuna tutte le spade nere o vicino all'esserlo, l'impronta dello spadaccino nella sua compagna.
    È tutto anche molto "filosofico", via della spada, haki che vuol dire ambizione, ecc.

    Lo shinigami è veramente un'altra storia, talmente "fuori luogo" che credo che la maggior parte nemmeno ci creda più di tanto

    Edited by Marshall D.Teach - 25/1/2022, 20:53
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (Style @ 25/1/2022, 20:47) 
    Presenza non equivale ad Haki però.
    Strano Haki era perchè la Enma trasformava l'Haki in Ryuo, mica che usava quello di Oden

    Dal 1033 in poi sappiamo che è sempre stata farina del sacco di Zoro

    Ma detto da uno che il Ryuo lo conosce benissimo, che infatti con Rufy non parla di "strage haki" né lo fa con i Foderi, altri conclamati utilizzatori di Ryuo che a sentir Kaido "utilizzano l'haki di Oden", le cose cambiano.
    Perfino per Kaido l'haki che proveniva dalla Enma era strano, strano quando il Ryuo non lo era mai stato per lui, e se si unisce questo alla presenza di Oden, altra cosa che venne detta da lui, le due cose paiono spiegarsi abbastanza.

    Poi questo non incide in nulla su Zoro: mettiamo che grazie a questo strano haki sia riuscito ad usare meglio la Enma ed il Re contro Kaido, ma tanto ora è diventato capacissimo di fare da solo, e sicuramente molto meglio di prima.

    Infatti io aspettando sto benedetto momento Ryuma.

    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 25/1/2022, 20:52) 
    Non so se la cosa verrà ripresa, ma spero sia un qualcosa che accomuna tutte le spade nere o vicino all'esserlo, l'impronta dello spadaccino nella sua compagna.
    È tutto anche molto "filosofico", via della spada, haki che vuol dire ambizione, ecc.

    Non sarebbe male questa, ma mi chiedo come mai nessuno lo abbia mai detto della Shusui (che si sentiva la presenza di Ryuma).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    CITAZIONE
    te o Ammiraglio Kizaru, dovrei ricontrollare (a volte faccio fatica a ricordare chi dei due aveva scritto qualcosa perchè scrivete quasi nello stesso modo e avete anche più o meno idee simili)

    Era Ammi, senza che vai a scomodarti. Tra l'altro un Anti Zoro convinto, pensa che è tipo il suo Mugi preferito dopo Jimbe e Rufy :xd:

    Sicuramente il problema non era che la questione di Enma era spiegata malissimo tant'è che più o meno nessuno aveva capito come funzionasse (ricordiamo ancora che la scena dello shamisen non ha la minima spiegazione ad oggi), tutti sono prevenuti anti Zoro.

    CITAZIONE
    Di pagliacci come Oda ce ne sono veramente pochi. :oo:
    Bravo semo, continua a inserire nuove domande ogni 20 capitoli e zero risposte dopo 20 anni e passa.

    “Rivelerà tutto a tempo debito!”, grazie.
    Ma a questo punto della storia sarebbe anche ora di iniziare a sbrogliare qualcosa.

    Ma infatti mica capito. Cioè saranno bellissimi gli ultimi 30 capitoli di infodump e spiegazioni continue, sicuramente la trama rimarrà bene impressa in tutti i lettori così :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    Ma ancora con la storia della spada magica magazzina d'haki :facepalm:

    Quando non si sa quando arrendersi :nono:

    Edited by Akagami D Law - 25/1/2022, 20:58
     
    Top
    .
362 replies since 25/1/2022, 11:14   15461 views
  Share  
.
Top