Spoilers Chapter 1039

Anticipazioni Capitolo 1039

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,988

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 3/2/2022, 11:32) 
    La frase di Law "la tua era finisce qui" mi sembra fin troppo definitiva per non dare concluso lo scontro...

    Per non parlare della nota dell'editor

    CITAZIONE (Érebos @ 3/2/2022, 11:38) 
    Io spero che tutto questo sia stato fatto per evidenziare il distacco di Kid e Law da Rufy.
    Nel prossimo BM è ancora in piedi, anche se ferita, e loro due vengono sconfitti definitivamente.

    La nota dell'editor è eloquente

    Editor's note: Pull her down from her throne!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    Manma mia che capitolo!

    Da lettore medio sono soddisfatto è dir poco

    Law e kidd sono arrivati al punto da farmi provare tenerezza per un mostro come BM, l'hanno massacrata

    Ok la strategia fino a un certo punto ma gli hanno fatto danni assurdi di pura potenza ignorante
    Poi com'era il discorso sul fatto che questi 2 non hanno piu obiettivi di primeggiare, cheerleder di rufy o che non hanno piu spazio nella storia?
    Cioè fanno a gara a chi la colpisce piu forte, stanno proprio a misurarsi altro che se non sono piu rivali di rufy 😂

    BM ovviamente rimane un kaido level, il merito è tutto di law e kidd e vanno rivalutati tantissimo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    CITAZIONE (Style @ 3/2/2022, 12:19) 
    La nota dell'editor è eloquente

    Editor's note: Pull her down from her throne!!

    Penso anch'io che Big Mom sia sconfitta, ma più per la frase di Law che non per la nota dell'editor, la quale si presta a più interpretazioni, tra cui quella di un'impresa in divenire. Quella di Law invece è più netta, perché parla direttamente dell'era di Big Mom come finita.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,904

    Status
    CITAZIONE (Style @ 3/2/2022, 12:19) 
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 3/2/2022, 11:32) 
    La frase di Law "la tua era finisce qui" mi sembra fin troppo definitiva per non dare concluso lo scontro...

    Per non parlare della nota dell'editor

    CITAZIONE (Érebos @ 3/2/2022, 11:38) 
    Io spero che tutto questo sia stato fatto per evidenziare il distacco di Kid e Law da Rufy.
    Nel prossimo BM è ancora in piedi, anche se ferita, e loro due vengono sconfitti definitivamente.

    La nota dell'editor è eloquente

    Editor's note: Pull her down from her throne!!

    Anche le vivrecard lo sono. Ciò non toglie che siano entrambi carta straccia :shanks:

    Che poi se BM è veramente fuori gioco, gli altri nel frattempo che fanno? Tutti i nemici tolto Kaido, 3 tizi della CP0 e i fodder sarebbero fuori gioco e i nostri sarebbero quasi tutti in forma decente, Marco incluso. Pure le navi in arrivo si sono beccate Zunisha. Un finale un pochino anticlimatico. Se non arriva immediatamente un ammiraglio o Teach.
    Ma poi schiatterebbero tutti :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,632

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 3/2/2022, 10:41) 
    Certo che lo scontro è figo, ma fa un po’ ridere. Ogni volta che Big Mom è sul punto di massacrare uno dei due, magicamente l’altro si trova proprio nel posto giusto al momento giusto per poter intervenire. :ooasd:

    Senza forzature credo li avrebbe ammazzati entrambi nel giro di un paio di capitoli.

    senza forzature luffy non avrebbe vinto con crocodile, ener, lucci e moria. con doflamingo è un po' reciproca la paraculaggine delle situazioni (luffy riesce a nascondersi quando è a secco di haki, ma pure il fenicottero ha un pompaggio eccessivo a un certo punto).

    come dico da tempo, kid e law devono per forza sconfiggere big mom altrimenti non saranno rivali credibili del gommoso
    a meno che luffy per primo non perda con kaido, ma anche lì lo scontro mi pare in dirittura d'arrivo, kaido ha preso delle belle legnate anche col colpo da ubriaco
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 3/2/2022, 10:41) 
    Certo che lo scontro è figo, ma fa un po’ ridere. Ogni volta che Big Mom è sul punto di massacrare uno dei due, magicamente l’altro si trova proprio nel posto giusto al momento giusto per poter intervenire. :ooasd:

    Senza forzature credo li avrebbe ammazzati entrambi nel giro di un paio di capitoli.

    Sarà che a forza di stare vicino al protagonista culo di gomma hanno imparato anche loro :asd: .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,735

    Status
    Viste le immagini devo dire che lo scontro è molto figo, bellissimi i colpi di kid e law, anche bm in questo capitolo fa vedere la sua forza e quanto gli homies siano vitali per il suo stile di combattimento, la chicca di misery con bm che sta per morire mi è piaciuta parecchio :asd:

    Comunque confermo l impressione iniziale, bm credo si rialzerà :sese: ho la sensazione che anche lei, per decretarne la sconfitta, verrà buttata giù da onigashima
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,341

    Status
    CITAZIONE (Érebos @ 3/2/2022, 12:28) 
    Se non arriva immediatamente un ammiraglio o Teach.
    Ma poi schiatterebbero tutti :asd:

    Loro non so, ma le navi del Governo ci sarebbero anche. Purtroppo c'è pure Zunisha che è un presagio funesto per la Flotta.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,894

    Status
    Per me non arriverà nessuno a Wano. Zunisha probabilmente si sbarazzerà delle navi del governo. La marina è impegnata altrove, idem Teach.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,632

    Status
    teach dovrebbe essere andato a prendere qualcuno o qualcosa in connessione con gli esiti del reverie... magari sarà andato a proteggere qualche flottaro per chiedergli di associarsi a lui, o sarà andato a catturare sabo stile ace per cercare di rubare il mera mera di nuovo, o a fregarsi qualcuna delle nuove armi usate contro i flottari. in ogni caso non penso andrà a wano a questo punto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 3/2/2022, 12:30) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 3/2/2022, 10:41) 
    Certo che lo scontro è figo, ma fa un po’ ridere. Ogni volta che Big Mom è sul punto di massacrare uno dei due, magicamente l’altro si trova proprio nel posto giusto al momento giusto per poter intervenire. :ooasd:

    Senza forzature credo li avrebbe ammazzati entrambi nel giro di un paio di capitoli.

    Sarà che a forza di stare vicino al protagonista culo di gomma hanno imparato anche loro :asd: .

    This. :eheh:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,275

    Status
    Comunque direi che Law e Kidd ormai possono dirsi appieno alla pari con Ace :homer2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Wanted
    Posts
    5,653

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 3/2/2022, 12:59) 
    Comunque direi che Law e Kidd ormai possono dirsi appieno alla pari con Ace :homer2:

    Assolutamente, quindi più deboli di King, katakuri e Marco.

    P.S. qualcuno lo pensa veramente
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 3/2/2022, 12:59) 
    Comunque direi che Law e Kidd ormai possono dirsi appieno alla pari con Ace :homer2:

    Ma infatti l’SBS di Oda sulle posizioni è per indicare Ace > Marco.
    È sempre stata travisata.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,275

    Status
    CITAZIONE
    Ma infatti l’SBS di Oda sulle posizioni è per indicare Ace > Marco.
    È sempre stata travisata.

    Ovviamente.

    Ma poi, Ace può benissimo essere stato il numero 2 della ciurma finchè è rimasto sulla nave di BB.

    Poi, durante il suo viaggio in solitaria può essere ulteriormente migliorato, superando Marco. :ace:
     
    Top
    .
582 replies since 1/2/2022, 23:26   18499 views
  Share  
.
Top