Capitolo 1039

"Il pezzo forte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sjmxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitano Jack @ 8/2/2022, 22:59) 
    Grazie per il capitolo! :super:

    Spero che presto cominci il flashback dei Rocks. Se non avviene una volta caduto uno dei suoi membri, quando dovrebbe succedere?

    Penso a fine saga, quando tutti gli ex membri dei rocks saranno usciti di scena
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,283
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    A quel punto non c'entrerebbe niente secondo me. Kaido deve essere in piedi all'inizio del FB :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 8/2/2022, 22:50) 
    Dai, fagliela gustare un po la vittoria XD

    Hanno osato sconfiggere Big Mom, la mia ira ricade su di loro :shanks:

    CITAZIONE (Sjmxx @ 8/2/2022, 23:15) 
    Penso a fine saga, quando tutti gli ex membri dei rocks saranno usciti di scena

    Non credo sinceramente.

    CITAZIONE (Capitano Jack @ 8/2/2022, 23:19) 
    A quel punto non c'entrerebbe niente secondo me. Kaido deve essere in piedi all'inizio del FB :sese:

    This.

    Per fine saga ci sono già le panoramiche annesse e connesse.

    Io inoltre mi aspetto qualche spiegone/rivelazione sulla macrotrama da Momonosuke, che ha letto il diario del padre e ora ha l'occasione di farsi un'altra chiacchierata con Zunisha.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit:

    Confermo che è diventato uno dei miei capitoli della saga :bang:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Buon capitolo. Ottime mosse, anche se non ho capito bene il puncture, più andava in fondo e più danni faceva? Sul criterio di? :asd:

    Comunque mi chiedo, ,ma Law ha sempre avuto questi "complessi di inferiorità"?
    Nel senso, anche sul tetto stava sempre a riprendere Rufy dicendogli che non è che lui che comanda, visto che il gommoso era solito di chiedergli di usare i suoi poteri; e adesso con Eustass con la storia di chi attacca per primo.

    Ma prima ha mai mostrato questo atteggiamento? Non ricordo. Semplice curiosità.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    342

    Status
    CITAZIONE (Wise Men Fold @ 9/2/2022, 00:44) 
    Buon capitolo. Ottime mosse, anche se non ho capito bene il puncture, più andava in fondo e più danni faceva? Sul criterio di? :asd:

    Comunque mi chiedo, ,ma Law ha sempre avuto questi "complessi di inferiorità"?
    Nel senso, anche sul tetto stava sempre a riprendere Rufy dicendogli che non è che lui che comanda, visto che il gommoso era solito di chiedergli di usare i suoi poteri; e adesso con Eustass con la storia di chi attacca per primo.

    Ma prima ha mai mostrato questo atteggiamento? Non ricordo. Semplice curiosità.

    Be' effettivamente è strano questo atteggiamento da parte sua.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Anche alle Sabaody si metteva in competizione con Kidd e Rufy, nulla di strano.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Mi ha deluso il fatto che il "Risveglio" di Big Mom sia sostanzialmente uno Shadow Asgard con gli steroidi... Logico diventare un bersaglio ancora più grosso e lento, già :robin2:

    Visto il funzionamento del frutto, col prezzo di tot anni di vita sarebbe potuta diventare così



    Chissà quanto sarebbe stata OP la Big Mom di adesso magra e snella :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Fighissimi gli attacchi delle supernove senza ombra di dubbio, Law ha resistito ai pugni hakizzati di BM?
    Una cosa che mi fa storcere il naso è che con tutti questi colpi si va a sminuire WCI perché lì c'era un piano organizzato da mafiosi per renderla vulnerabile anche per un solo istante
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Beh Bege è tutta un'altra pasta se paragonato a Law e Kidd.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Piuttosto standard come color, ma carino l'effetto ombra. :sisi:

    Capitolo tutto incentrato sugli attacchi tra Big Mom e il duo Law-Kid, non granchè da commentare quindi. :asd:
    Mosse tutte fighe, mi è piaciuta molto la resa grafica di questo capitolo e ho percepito bene gli impatti e la putenza. :sese:
    Linlin che si ripara le ossa animandole l'ho trovato invece inquietante e un po' ributtante. :ooasd:

    Mi ha fatto morire Law che bullizza Kid sulla monotonia dei suoi attacchi, opinione condivisa da me e una buona fetta di fandom. :ride:
    E quasi come risposta, Eustass tira fuori il primo attacco originale del suo repertorio che non sia "ammasso di metallo di forma X lanciato sull'avversario", facendomi scoprire l'esistenza del cannone elettromagnetico e utilizzando finalmente il proprio Frutto con la testa. Bravo "Captain". :sese:

    Per quanto riguarda il Chirurgo, non ho capito affatto perchè mai il Puncture Wille avesse bisogno di arrivare fino al suolo di Wa (la giustificazione che mi sembra più sensata è "la potenza è tale che avrebbe sgretolato Onigashima se non l'avesse scaricata a terra", o magari serviva solo un grosso buco :comeno:), però le reazioni terrorizzate di Big Mom alla Kroom, in stile "oddio, ancora quello no!", sono sempre esilaranti. :asd:

    In definitiva un buon set di finisher, ma a distanza di più di un mese posso anche non fingere di non sapere com'è andata avanti la faccenda... :xd:
     
    Top
    .
40 replies since 6/2/2022, 16:58   1053 views
  Share  
.
Top