Elden Ring

FromSoftware

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Se a qualcuno interessa su instant gaming c'è il pre order di shadow of erditree a 30 euro, l'ho appena preso (solo su pc però).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,454
    Location
    Amegakure

    Status
    Ah cavolo, io attendo per PS5.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,276

    Status
    CITAZIONE
    Messmer è la parte diabolica maschile, santa trina la figura buona femminile e miquella la parte androgina neutra

    Sinceramente preferirei che Messmer fosse banalmente un terzo fratello.


    Inoltre, i boss di ER attaccano proprio in modo cattivo, quindi per impararne i moveset secondo me non bisogna nemmeno sentirsi in colpa nel guardare video gameplay
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    madonna, io ne ho appena letto un'altra shock di teoria: messmer = godwyn shock

    forse la mia preferita :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,276

    Status
    Ma perchè?

    Comunque spero che Marika-Radagon resti un caso unico come sdoppiamento di personaggio.

    Messmer potrebbe essere il figlio scapestrato che Miquella voleva recuperare, e Melina.... la figlia di Messmer?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    se vuoi approfondire:

    https://www.reddit.com/r/Eldenring/comment...heory_thoughts/

    clicca e scorri laterale^

    altrimenti qui https://twitter.com/b_layDEV/status/1761443228568498365

    e scorri in basso.

    A me ha sconvolto :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 26/2/2024, 14:15) 
    certo :oo: potenzia al massimo! altrimenti non ti scala bene in fede! e usa anche una combinazione di amuleti figa.. : scorpione fuoco, boost weapon art di alexander ecc
    con quella weapon art non serve curarti, quindi bilancia bene le fiaschette.

    Chiama il mimic o tiche e vedrai che dopo un po' lo batti.

    (IMG:https://i.pinimg.com/564x/74/b4/d7/74b4d78...9832c9e97ef.jpg)

    CITAZIONE (Travis. @ 26/2/2024, 13:49) 
    Vai con la Fiumi di Sangue ed apri il gioco in 2.

    anche lei è forte, solo che 1)deve stargli più vicino 2) e con il..
    boss successivo rimane fregato :asd: Elden B mi pare sia immune a sanguinamento

    Ma è tipo la spada migliore del gioco? Una volta portata al massimo è stranamente easy buttarlo giù :oo: stessa tattica contro il boss preferito di letmesoloher(presumo sia lei)?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    è la easy mod di elden. Io in blind avevo fatto build fede.. quando la trovai feci come fantozzi quando trovò excalibur :oo:

    Sia tu che il mimic vi curate (a meno che non abbiano nerfato per il mimic, non sono aggiornato).

    poi ha un range/hitbox assurda, se ti casti golden vow e flame give mi strenght e bevi l'apposito cocktail di boost danno fuoco nella fiaschetta speciale..
    allora ti sentirai come si sente Dio con una pistola in mano :oo:

    Malenia viene distrutta, 9 volte su 10 la weapon art la manda a terra.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,276

    Status
    Teoria interessante.

    In sintesi: quella di Godwyn bravo ragazzo era una bugia.
    Era un eretico e in realtà Miquella nell’albero sacro stava cercando di resuscitare lui.

    Ci può anche stare, beninteso, ma a quel punto non potevano semplicemente chiamarlo “Godwyn l’eretico” o qualcosa di simile?
    In fondo anche Artorias e Ludwig erano già stati nominati nel gioco base, insomma ci poteva stare il proporre Godwyn come boss-flagship del dlc.
    Invece hanno cacciato fuori un nome nuovo.

    Ma poi, Godwyn non era figlio di Marika a Godfrey?
    Insomma, il loro unico figlio uscito non-presagio?

    Messmer al contrario, visto i capelli rossi sarebbe 100% figlio di Radagon e Marika, come Malenia e Miquella.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    Esatto, mogh avrebbe rapito il nuovo vessel di godwyn. Manipolato o complice di miquella si sarebbe prestato a iniziare questa dinastia mogh-wyn (:oo:)

    godwyn/messmer sarebbe figlio di godfrey e marika si. L'autore della teoria dice che li disprezza. Trafigge marika con la lancia, e nel trailer pronuncia quella frase (madre, come hai potuto elevare a lord un senzaluce?) riferita a godfrey per forza perchè miyaz dice che il dlc è ambientato nel presente, quindi messmer NON può riferirsi al giocatore già diventato elden lord.

    Godfrey che viene cacciato e infilzato anche lui da messmer come marika/gesù nella key art iniziale del gioco.

    questa l'autore se l'è persa :oo: :

    db6cf54e7f5998e9c353154b1ed6f484

    Nella notte dei neri coltelli ranni e gli assassini uccisero godwyn nell'anima (la versione bionda). Sdoppiandosi come radagon Messmer invece sopravvisse, ma venne cacciato da gli altri semidei in questo reame delle ombre.
    Miquela che però ha godwyn come fratello preferito parte anche lui, forse abbisogna dell'anima di messmer per ridare vita anche a quella di godwyn. Forse noi giocatori lo dovremo battere per poi consegnare a miquela la rimembranza/runa o l'essenza più vicina al significato di anima.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,454
    Location
    Amegakure

    Status
    Per me non sarebbe credibile come Villain Godwyn non essendo neanche un vero empireo.

    Secondo me è qualcosa di legato a Miquella come si diceva prima appunto, la parte malvagia o perlopiù contaminata anche perché il santo appare diverse volte nel trailer anche alla fine come spirito guida e viene anche indicato il "disegno" del Gentil Miquella.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,276

    Status
    Comunque, non è detto che Messmer sia il "boss finale" del DLC.

    Potrebbe essere un boss intermedio, appunto come Artorias, mentre il vero boss finale (uno a caso, Miquella) potrebbe essere nascosto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Finito :hannyabal:
    Radagon è stranamente una pippa e la bestia ancestrale è palese il dio bestia in princess mononoke :oo: Malenia è quella che mi ha fatto sudare più di tutti li mortacci sua..

    Il dlc comunque non lo prendo subito (sbaglio o si possono usare i calci nel dlc? :oo: Troppo bella quella tecnica) ho bisogno di riposo ora.. :sospiro:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    bravo
    hai ben 4 mesi per riposarti :patpat: su, inizia il secondo pg caster intelligiiuenza :patpat:

    si, ci saranno arti marziali. Non si sa se una cenere o delle armi vere e proprie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 28/2/2024, 14:42) 
    bravo
    hai ben 4 mesi per riposarti :patpat: su, inizia il secondo pg caster intelligiiuenza :patpat:

    si, ci saranno arti marziali. Non si sa se una cenere o delle armi vere e proprie.

    Quale è la magia più op? :oo: il ng+ mi spaventa a riaffrontare tutto e i nemici più forti di prima :brook2: però con il mago è più facile vero? :bugy2:

    Prenoto già la build arti marziali
     
    Top
    .
287 replies since 8/2/2022, 11:12   4691 views
  Share  
.
Top