Pokemon Scarlet & Violet

Nuovi giochi Pokemon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    sì alla fine ho fatto così. A parte pawmot, che non sapevo altrimenti chi mettere, ho fatto una squadra con roba trovata in giro e che mi stava simpatica, tipo Kommo-o, Mamoswine, Sinistcha*, ludicolo e... un altro che non mi ricordo :ooasd:

    comunque da quando ho smesso con il competitivo ho perso il tocco. Ci ho messo 3 ore per realizzare che Kommo resiste a tutto ciò che ogerpon mi poteva lanciare :asd:

    *mi piace tantissimo che abbiano fatto il pokemon basato sul matcha.. quello che non mi torna è perchè fare un pokemon a parte piuttosto che renderlo una forma regionale :dubbio: , cioè sarebbe un evoluzione convergente? Ma non capisco, è comunque basato sul tè.. o la tazzina a questo punto? boh

    comunque in generale sono d'accordo con te. E' stata un po' una mezza cosa.. confido anche io nella seconda parte, anche perchè pretendo che spieghino molte cose.
    Prima fra tutte: come è possibile che la copia originale del libro, che ha 200 anni, ha la pagina riguardo terapagos totalmente leggibile mentre le copie moderne no? :asd:

    Speriamo davvero non gettino tutto alle ortiche come fanno di solito per questa lore dell'area zero.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Ok, chi ha acquistato e finito il secondo DLC?


    alla fine nel dlc in sé non hanno spiegato una mazza dell'area zero. Ers più della serie "c'è questo pokemon tiè"

    Ma almeno la situazione nell'accademia mirtillo era carina. Ma quasi da inserire nel primo dlc un po' mozzato che nel secondo che lo volevo bello pieno di lore.

    Almeno la cutscene segreta alla fine spiega un po' l'idea originale dietro la macchina del tempo e i paradox :comeno:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,097
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    E se mai la combo Scarlet-Violet fosse un omaggio alle principesse di Dressrosa?
    Non è impossibile, anche se son plausibili fonti comuni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 29/12/2023, 09:24) 
    E se mai la combo Scarlet-Violet fosse un omaggio alle principesse di Dressrosa?
    Non è impossibile, anche se son plausibili fonti comuni.

    Uhm ne dubito mi pare una coincidenza

    CITAZIONE (Lol no @ 28/12/2023, 23:30) 
    Ok, chi ha acquistato e finito il secondo DLC?


    alla fine nel dlc in sé non hanno spiegato una mazza dell'area zero. Ers più della serie "c'è questo pokemon tiè"

    Ma almeno la situazione nell'accademia mirtillo era carina. Ma quasi da inserire nel primo dlc un po' mozzato che nel secondo che lo volevo bello pieno di lore.

    Almeno la cutscene segreta alla fine spiega un po' l'idea originale dietro la macchina del tempo e i paradox :comeno:

    Uhm...
    Si in effetti è un pò monco
    Ma manca ancora una parte finale
    E ci sono alcune cose che danno indizi
     
    Top
    .
183 replies since 27/2/2022, 15:21   3611 views
  Share  
.
Top