Capitolo 1041

"Komurasaki"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francis D. Matthews
     
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Ok, Pudding che mena non me l'aspettavo (non mi è ancora chiaro come Oda voglia che il lettore si senta riguardo i Vinsmoke :look2:), ma in effetti ha senso. :asd:
    Penso ancora che li aiuterà alla fine, ma vedremo. :eheh:

    Carino il dialogo tra Momo e Yamato, un po' di sviluppo per il futuro Shogun. :sese:
    E bene che Oden abbia censurato il diario, evitando possibili spoiler diretti o indiretti. :asd:

    Colei che dà il titolo al capitolo gisutamente brilla, con la rivelazione sulla maschera e l'aver letterlamente inchiodato Orochi. :asd: :rules:

    Il buon Izo a terra, ma fa una figura migliore di Drake, che nel frattempo si è rialzato a caso. :comeno:
    L'ordine dei Cinque Astri di eliminare Rufy fa presagire fortemente che il famigerato Frutto si rivelerà essere proprio il Gom Gom, cosa per la quale ribadisco una certa perplessità...

    Un altro po' di Mugi e cosa stanno facendo: prezzemolino Jinbe salverà Raizo (cos'aveva preparato costui? :shanks:), Franky recupera il cadavere di Zoro per dargli almeno una degna sepoltura, Nami fa comunella con Marco, Usop vaga senza meta (ricordo male io o era nel sottotetto? Come si è ritrovato nel sotterraneo? :xd:)... sbaglio o Sanji è grande assente? :homer2:

    Dopo un commento di Law sulle proprie forze esaurite (che garantisce una sicura riserva di forze da usare in futuro :urouge:) si torna sul tetto, per -si spera- un ultimo stretch di botte e il benedetto flashback viste le vignette con Linlin... dài Oda, maledetto, fallo! :snif:
     
    Top
    .
35 replies since 27/2/2022, 17:43   880 views
  Share  
.
Top