Capitolo 1042

"Ai vincitori non servono scuse"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pantagruel
     
    .
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 7/3/2022, 08:06) 
    Sono l'unico che sta trovando Rufy Vs Kaido senza il giusto pathos? :franky:

    Personalmente ritengo che ormai gli schemi siano troppo ripetitivi e stiracchiati perché sia possibile creare Pathos negli scontri di Rufy. Non viene più nemmeno il dubbio che possa perdere perché sai già che succederà, l'unica incognita è quante volte prima della inevitabile vittoria finale.

    Inoltre manca un aspetto fondamentale di cui Oda si è dimenticato: non si percepiscono più momenti in cui sembra che Rufy stia per vincere. Con Doflamingo e Katakuri in parte è successo ma Kaido è costruito per prendere botte da chiunque e non cadere mai, non si capisce quanto effettivamente sia provato o ferito. Anche quando verrà sconfitto rimarrà sempre il dubbio che sia lì per lì per rialzarsi (non solo per via del risveglio).

    Gli spezzettamenti sono relativi, l'importante e mostrare bene quando gli sfidanti passano in vantaggio/svantaggio. In questo scontro invece Kaido è sempre stato in vantaggio e Rufy sostanzialmente mai. Forse con il senno di poi fare affrontare a Kaido mille persone lo ha reso eccessivamente resistente, ormai a me sembra un sacco da boxe da terra :ooasd:
     
    Top
    .
46 replies since 6/3/2022, 17:22   1231 views
  Share  
.
Top