Capitolo 1042

"Ai vincitori non servono scuse"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ma anche i troppi power-up tirati fuori non hanno aiutato.

    sembra di trovarsi nella guerra finale di Naruto, dove in una sola saga il protagonista ha ottenuto ventordici power-up, ed ogni volta ti chiedevi " se vabbeh, ma quando finisce sta roba?" perchè ormai pareva tutto una pzgliacciata tirata a forza avanti senza una logica.

    a Wa si inizia a percepire la medesima cosa, Kaido sono 50 capitoli che è su sto benedetto tetto a prendere mazzate. La premessa iniziale era che fosse feribile tramite un armatura avanzata particolare, dove però c'era pure un ulteriore step che nessuno padroneggiava, ovvero l'esplosione interna.

    bene, Rufy è arrivato lì con non uno, ma ben due step ulteriori dell'armatura, e alla fine tutto questo è stato messo da parte perchè poi tira fuori un terzo power-up durante lo scontro, potere mai spiegato e mai nominato da nessuno fino a quel momento, ovvero il mantello del Re.

    sta cosa che Rufy ha passato due anni con Ray, e poi si viene a scoprire che ci sono livelli avanzati che il Re Oscuro non gli ha mai nominato fa proprio ridere.


    almeno fino a Katakuri le cose rientravano, perchè Oda aveva messo le cose a posto con una vignetta su Ray, costava tanto fare la medesima cosa?


    Rufy ha già ottenuto 3 power-up e ancora è lì a perdere, aspettiamo il quarto e poi ci giochiamo il numero a tombola.


    sarebbe stato tutto molto più credibile se si fosse presentato da Kaido con l'armatura avanzata e avesse perfezionato l'esplosione dall'interno per sconfiggerlo.


    oppure se avesse tirato fuori il mantello del Re nell'ultimo colpo della vittoria, qua invece sia Rufy che Zoro stanno maneggiando il Re come degli esperti che lo usano da 30 anni :oo:

    cioè, Zoro fino ad un ora prima manco sapeva di averlo :oo:



    il problema di Onigashima in generale è questo, è tutto tirato per le lunghe con power-up e poteri che si accavallano fra loro senza neanche un briciolo di spiegazione.

    stessa cosa ovviamente vale per i risvegli degli altri due immortali che colpiscono alle spalle e per il potere di King, o anche di Queen, così come per l'esoscheletro di Sanji.
     
    Top
    .
46 replies since 6/3/2022, 17:22   1232 views
  Share  
.
Top