Capitolo 1042

"Ai vincitori non servono scuse"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francis D. Matthews
     
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,705
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Che stia già iniziando l'allungamento di brodo della MA? :robin2:

    Mi sfugge un po' lo scopo della scena iniziale tra Drake e Bombetta, a parte umiliare ulteriormente la Supernova... :ooasd:
    C'è da dire però che è molto figa come sequenza, e in poche vignette aggiunge un interessante approfondimento su Bombetta (attualmente noto anche come "BEST OP Character EVAH"). :sese:

    Le botte tra Kaido e Rufy continuano a non dispiacermi, fanno ridere le nuove sbronze (più che altro la provolona :ride:) e gli scambi di colpi sono ben resi, con un ottimo uso delle trasformazioni di Kaido; molto buona anche la disperazione di Rufy, si percepisce che si sta giocando le ultime carte e tutto ciò contribuisce grandemente alla conclusione del capitolo. :eheh:

    Onore e merito a Bombetta per l'azione suicida che si è costretto a portare a termine, mi sono piaciuti tantissimo i primi piani finali su lui e Kaido che reagiscono all'accaduto e si rendono conto di cosa comporta ciò che è successo. :sese:
    Certo che il Cento Bestie frigna tanto quando vince per influenza esterna, ma alla fine ne approfitta comunque. :xd:
    Ok, forse in questa particolare occasione sarebbe stato difficile bloccare lo slancio, ma il precedente con Oden non depone a suo favore. :asd:

    Adesso non sarebbe un momento perfetto per un bel flashback? No...? :ninja:

    P.S. il commento buttato lì di Kaido su "non ha senso che la gomma faccia così" è l'ennesimo indizio sulla natura del Gom Gom, continuiamo a incrociare le dita... :homer2:
     
    Top
    .
46 replies since 6/3/2022, 17:22   1232 views
  Share  
.
Top