Capitolo 1043

"Affrontiamo la morte assieme!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Confermato l'allungamento di brodo nelle MA, sarà una tortura. :ace:

    Molto bella la resa quasi del tutto muta della sconfitta di Rufy; addirittura finale di scontro ufficializzato dal narratore, cosa mai vista assieme alle quattro batoste che il Cento Bestie si è messo in saccoccia nei confronti del protagonista, Croco levate... non penso sarà eguagliato questo record. :wapol:
    E ovviamente massimo rispetto per Bombetta (glielo tributa perfino il suo collega fannullone! :xd:), questo commento è dedicato alle sue immense pa!!e in Tekkai permanente. :sese: :ohyes:

    Kaido si vede che è preso malissimo dalla conclusione dello scontro, è partito il massacro totale con minacce a go-go di schiavitù, torture e chi più ne ha più ne metta. :brook2:
    Siamo decisamente al "momento disperazione", con pure Kid e Law che da esausti trionfatori si preparano ad un'ultima scoraggiata resistenza, l'incendio che imperversa inarrestabile (sarà davvero spento da Zunisha? :look2:) e Yamato che, di fronte alla comprensibile rassegnazione di Momo, ribatte giustamente che in questo caso è preferibile morire combattendo piuttosto che morire da schiavi... ormai siamo al tutto per tutto. :sese:

    E proprio come l'oscurità è immancabilmente seguita dall'alba, le due ultime stupende pagine introducono il WTF definitivo. :wapol: :ener: :robin3: :usop3:
    Ovviamente eventuali giudizi positivi o negativi sono rimandati a quando sapremo di cosa stiamo parlando, ora si discute sul nulla. :asd:
    Rufy è ufficialmente sconfitto, ma era anche morto e Joy Boy si è reincarnato in lui? È "solo" posseduto? Un banale Risveglio del Frutto Gom Gom che richiama/ricorda Joy Boy (in quanto possessore anch'egli di tal potere, o altro)? Tutte ipotesi percorribili, alcune interessanti, altre pericolosissime; come detto da altri, al netto di critiche e gusti personali, Oda sugli elementi della macrotrama ha toppato assai di rado, perciò staremo a vedere. :sisi:
    L'unica cosa forse ormai quasi certa è che il famigerato Frutto fosse il Gom Gom. :comeno:
    Su questo punto volevo condividere il mio pensiero: se l'eccezionalità del Futto è una cosa che va "attivata" in qualche modo, e quindi fin'ora è stato effettivamente un potere "basico" e la versione God Mode Non Plus Ultra Divine Badass inizia dal 1043-1044 in poi, penso che lo accetterei di più; perchè, in un certo senso, Rufy fin'ora avrebbe comunque sfruttato un potere non eccezionale in maniera creativa. Ovvio, va ancora integrata la retcon col fatto che nessuno ha mai fatto il collegamento tra il potere di Rufy e questo Frutto pericolosissimo. :dubbio: :shanks:

    E in tutto questo, niente flashback di Kaido in vista... :ooasd: :homer2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,110
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    E in tutto questo, niente flashback di Kaido in vista... :ooasd: :homer2:

    Chissà se lo vedremo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,723

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 20/3/2022, 22:21) 
    Confermato l'allungamento di brodo :trollface: , sarà una tortura. :ace:

    Chissà perché, quando mi allungo io la gente si dispera :morgans:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Brodo D. Master @ 20/3/2022, 23:33) 
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 20/3/2022, 22:21) 
    Confermato l'allungamento di brodo :trollface: , sarà una tortura. :ace:

    Chissà perché, quando mi allungo io la gente si dispera :morgans:

    Gomu Gomu no Brodo Padding! :sisi: :roger:
     
    Top
    .
63 replies since 13/3/2022, 16:55   1798 views
  Share  
.
Top