Spoiler Chapter 1044

Anticipazioni Capitolo 1044

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MugiGang
     
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    87

    Status
    Un frutto che riesce a sfuggire dal governo e ha la sua volontà deve avere per forza di cose influenzato la vita di Rufy da quando l’ha mangiato, orribile.
    Se così non fosse allora sarebbe insensato, 800 anni in fuga per poi diventare passivo improvvisamente? Senza senso.
    In pratica Oda ha fatto un casino e ai miei occhi, ripeto i miei, Rufy non è più il ragazzo che nonostante la vita difficile fin da bambino conserva la sua risata pura, no. Non è più il genio del combattimento di prima perché, come detto già da Dragon, sta venendo retconnata anche la soluzione gear così. E il carisma? Il potere di farsi alleati? La libertà che porta nei regni soggiogati? Ora tutto viene ricondotto al frutto per me, è stato indotto a fare tutto dalla volontà di Nika, e lo so che questo non c’è scritto da nessuna parte ma è la sensazione che la stragrande maggioranza nel mondo sta avendo. Ripeto dare una volontà al frutto è un punto di non ritorno, dove finisce quella di Nika e dove inizia quella di Rufy?
    Un ultima cosa secondo me devastante, per essere Joy Boy devi aver mangiato assolutamente il frutto mitologico. Zunesha riconosce l’ex compagno dal battito del cuore che viene ribadito in questo capitolo è dovuto al risveglio, quindi si potrebbe anche assumere che Nika, inteso come volontà nel frutto, abbia indirizzato TUTTA la vita del fu Gommoso al fine di risvegliarsi e portare a termine la sua missione di ormai 800 anni fa.
    Conclusione? Rufy è solo un contenitore di una volontà non sua.
    Tutte supposizioni ovviamente, o quasi.
     
    Top
    .
856 replies since 22/3/2022, 12:14   34398 views
  Share  
.
Top