Capitolo 1047

"Il cielo sopra la capitale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Se per questo io mi chiedo ancora che ruolo dovrebbe avere Weeble, ora che Rufy può distruggerlo con un peto...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,220
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 28/4/2022, 12:05) 
    Se per questo io mi chiedo ancora che ruolo dovrebbe avere Weeble, ora che Rufy può distruggerlo con un peto...

    Entrerà nella ciurma di Teach probabilmente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,515
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 28/4/2022, 12:05) 
    Se per questo io mi chiedo ancora che ruolo dovrebbe avere Weeble, ora che Rufy può distruggerlo con un peto...

    A questo punto sto seriamente pensando che sarà l'avversario di Luffy a Erbaf, mentre Bakkin sarà la villain principale della Saga.
    Considerando che non sono due personaggi importanti per la macrotrama di One Piece, quella è l'ultima occasione per dargli un ruolo rilevante prima del gran finale :sisi:.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,334
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 28/4/2022, 11:05) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 28/4/2022, 10:41) 
    Ed è gnocca, il che non guasta mai.

    Al comicon a Napoli c'erano certi cosplay di Yamato...

    Quelli immagino siano iniziati ad esistere nel momento esatto in cui il personaggio è apparso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,236
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    @Riku

    Beh, ovviamente c'è Franky. Lui deve interagire con Vega. Deve. Sarebbe come avere al mondo il più grande medico della storia e non farlo interagire con Chopper.

    Vegapunk però Oda potrebbe anche giocarselo con i Revs, non scordiamo che sul tavolo in quella famoso foto aveva un quaderno dedicato solo alla saga dei Revs.

    Le cose sono cambiate da allora? Wano è durata di più di quanto volesse?

    Difficile dirlo, resta il fatto che Vegapunk spiegherà tutto quello che c'è da sapere sui frutti e, solitamente, le spiegazioni avvengono quando i Mugi sono lì davanti ad ascoltare.

    Non saprei nemmeno io come avverrà, perché una tappa a caso sulla sua isola mi sembra molto anticlimatico, ammesso che la sua base non sia collegata ad una tappa per raggiungere Raftel, il che per me avrebbe pure senso, visto che magari ha costruito la sua base in un'isola speciale adatta alle sue ricerche.

    Se Kizaru dovesse presentarsi davanti a Rufy, ho paura che non farebbe una grande fine. :ooasd:
    Meglio stia a Marineford in attesa della guerra.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 28/4/2022, 12:48) 
    @Riku

    Beh, ovviamente c'è Franky. Lui deve interagire con Vega. Deve. Sarebbe come avere al mondo il più grande medico della storia e non farlo interagire con Chopper.

    Vegapunk però Oda potrebbe anche giocarselo con i Revs, non scordiamo che sul tavolo in quella famoso foto aveva un quaderno dedicato solo alla saga dei Revs.

    Le cose sono cambiate da allora? Wano è durata di più di quanto volesse?

    Difficile dirlo, resta il fatto che Vegapunk spiegherà tutto quello che c'è da sapere sui frutti e, solitamente, le spiegazioni avvengono quando i Mugi sono lì davanti ad ascoltare.

    Non saprei nemmeno io come avverrà, perché una tappa a caso sulla sua isola mi sembra molto anticlimatico, ammesso che la sua base non sia collegata ad una tappa per raggiungere Raftel, il che per me avrebbe pure senso, visto che magari ha costruito la sua base in un'isola speciale adatta alle sue ricerche.

    Se Kizaru dovesse presentarsi davanti a Rufy, ho paura che non farebbe una grande fine. :ooasd:
    Meglio stia a Marineford in attesa della guerra.

    Lo spero anche io che abbia il giusto spazio perché di occasioni per farcelo intravedere ce ne sono state tra CC, Judge e Queen.

    Oda ce lo fa sospirare da troppo.

    E speriamo che Franky non si riveli suo figlio :robin2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,334
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 28/4/2022, 13:08) 
    E speriamo che Franky non si riveli suo figlio :robin2:

    Franky è nato nel Mare Meridionale.

    Vegapunk nella Rotta Maggiore.

    Direi che il rischio sia inesistente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,666
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Ma soprattutto era figlio di un pirata.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE
    Franky è nato nel Mare Meridionale.

    Vegapunk nella Rotta Maggiore.

    Direi che il rischio sia inesistente

    Vegapunk se ne è andato dalla sua isola relativamente presto da quel che ricordo, potrebbe benissimo aver figliato altrove.

    CITAZIONE
    Ma soprattutto era figlio di un pirata.

    I MADS non erano pirati?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,334
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Erano ricercatori autonomi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 26/4/2022, 20:09) 
    Pensate che Kaido verrà steso? Manca l'atmosfera celestiale, e poi deve dare quell'aria di incrollabilitá che al momento sfiora ma che nessuno ha sottolineato (per esempio, BB e Akainu l'hanno avuta). C'è da dire che non l'ha avuta nemmeno Big Mom.

    Mah, a giudicare da questo capitolo non saprei proprio. È vero che lo scontro sulla carta è durato anche abbastanza, ma è anche vero che da Kaido mi aspetterei un asso nella manica come ad esempio il Risveglio (poi ha già detto che la chiave per arrivare ai vertici è l'ambizione) o come minimo un altro colpo super potente.
    Quindi io dico che ancora ci sarà da attendere qualche altro capitolo.

    Io, ad esempio, sono d'accordo con te.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,699
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Mi rattrista vedere il 90% della discussione monopolizzato da una frase di Kaido a indirizzo versus e zozzerie trite e ritrite come Shanks vs Mihawk? L'acqua è bagnata? :ooasd:

    Altra cover già estiva mentre io sono ancora qua al freddo... almeno abbiamo due cose: Oda che continua a giocare con le ombre nelle color, cosa che ho notato e apprezzato ultimamente, e soprattutto la conferma definitiva che a salpare coi Mugi sarà Momo, non Yamato; è nelle color spread che si sviluppa la trama, no? :comeno:

    A proposito di Momo, continua a fare il pippone cosmico come al solito, con tanto di flashback superfluo, ma ormai abbiamo captito l'andazzo...

    La frase di Kaido, non avendole dato importanza vitale dato che non mi serve per i versus, l'ho letta semplicemente come un "adesso fai il figo col potere risvegliato, ma il Frutto non è tutto", che poi è una cosa che sapevamo già da millemila esempi di gente fruttata, ma senza Haki, che arriva massimo fino a un certo livello, gente col solo Haki che è giunta in cima (conferma definitiva per Roger, anche se non serviva più... Oda ha questa tendenza a confermare le cose indirettamente prima di mettere il punto definitivo :xd:) e una maggioranza di gente con Frutto e Haki sgravi. Solita solfa. :rufy2:

    Oda sta mettendo molto in risalto le lanterne, come prima continuava a menarla col fuoco... mi chiedo dunque se avranno uno sviluppo significativo (ho letto di chi ipotizza che potrebbero essere sfruttate da Momo per generare 'ste benedette nuvole :ooasd:).

    No cioè vabbè basta Orochi! BASTA!!! Oda hai rotto con 'sto qui, ti prego Denjiro riemergi dalle tenebre e finisci questo pezzente una volta per tutte, non se ne può più! Basta. :hancock:

    Mi auguro che anche il pugnazzone abnorme sia l'ultimo colpo, pure questo scontro ha ampiamente stufato...
    Però, dando per buona la sconfitta di Kaido nel 1050, cosa userà Oda come riempitivo? Un capitolo per la fine definitiva di Orochi e uno per Momo che riesce a spostare l'isola? Ormai per il flashback del Cento Bestie ho perso le speranze, come fu per il fantomatico quarto atto... :xd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,515
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 7/5/2022, 12:45) 
    Mi rattrista vedere il 90% della discussione monopolizzato da una frase di Kaido a indirizzo versus e zozzerie trite e ritrite come Shanks vs Mihawk? L'acqua è bagnata? :ooasd:

    Oda sta mettendo molto in risalto le lanterne, come prima continuava a menarla col fuoco... mi chiedo dunque se avranno uno sviluppo significativo (ho letto di chi ipotizza che potrebbero essere sfruttate da Momo per generare 'ste benedette nuvole :ooasd:).

    Ormai per il flashback del Cento Bestie ho perso le speranze, come fu per il fantomatico quarto atto... :xd:

    Io ormai non me ne sorprendo più, quando partono le discussioni degli Shonen in generale alla fine lì si va sempre a parare :asd: :lol:.

    Io dall'esatto momento in cui stavano preparando le lanterne ho pensato che possano avere un ruolo in futuro, e man mano che vanno avanti i Capitoli Oda sembra confermarlo soffermandosi davvero tanto su di loro :sisi:. Magari reggeranno Onigashima tutte insieme (se si può arrivare sulla Luna con i palloncini si può fare anche questo :asd:) o appunto Momonosuke le userà per creare le Nuvole di Fuoco, ma a qualcosa serviranno :sisi:.

    Quello ormai o lo vedremo poco prima della sconfitta di Kaido spezzettato per togliere le parti spoiler (Rocks e come e cosa ha saputo su Joy Boy) ed aggiungerle quando ci sarà il Flashback dei Rocks in generale, oppure sarà incorporato definitivamente al Flashback dei Rocks quando esso sarà mostrato :sisi:.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 7/5/2022, 12:45) 
    Mi rattrista vedere il 90% della discussione monopolizzato da una frase di Kaido a indirizzo versus e zozzerie trite e ritrite come Shanks vs Mihawk? L'acqua è bagnata? :ooasd:

    Beh effettivamente a parte questo non c'è molto da discutere tra i festeggiamenti nella Capitale che durano da millemila capitoli, l'ennesimo flashback trito e ritrito e gente a caso che se ne esce con "Forza vinca messer Rufy che voglio tornare a casa a mangiare pasta e fagioli" (semicit.)

    Fixed :sese:

    :shanks: :mr2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,699
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 7/5/2022, 14:43) 
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 7/5/2022, 12:45) 
    Mi rattrista vedere il 90% della discussione monopolizzato da una frase di Kaido a indirizzo versus e zozzerie trite e ritrite come Shanks vs Mihawk? L'acqua è bagnata? :ooasd:

    Beh effettivamente a parte questo non c'è molto da discutere tra i festeggiamenti nella Capitale che durano da millemila capitoli, l'ennesimo flashback trito e ritrito e gente a caso che se ne esce con "Forza vinca messer Rufy che voglio tornare a casa a mangiare pasta e fagioli" (semicit.)

    Fixed :sese:

    :shanks: :mr2:

    Mi aspettavo una risposta del genere, ma due terzi del mio (seppur breve) commento erano dedicti ad altro, e io stesso non avrei speso neanche una riga su quella frase se non fosse diventata il fulcro di pagine e pagine di fuffa. :xd:
     
    Top
    .
78 replies since 24/4/2022, 16:40   1670 views
  Share  
.
Top