Capitolo 1047

"Il cielo sopra la capitale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 7/5/2022, 14:55) 
    Mi aspettavo una risposta del genere, ma due terzi del mio (seppur breve) commento erano dedicti ad altro, e io stesso non avrei speso neanche una riga su quella frase se non fosse diventata il fulcro di pagine e pagine di fuffa. :xd:

    Alla fine stiamo parlando di un capitolo con sole mazzate di un manga che si sforza di essere un battle Shonen (con scarsi risultati) , quindi inevitabilmente si restringe ciò su cui speculare. E c'è stata pure la pausa che ha contribuito a far stagnare il tutto.

    L'unica cosa potenzialmente interessante al di fuori di questa farsa di scontro è Zunisha, ma Oda non gli sta facendo fare niente a parte dire cose a caso che confondono ulteriormente :robin2:

    Tutto questo per dire che alla fine a me non sorprende più di tanto se la gente si è ridotta a parlare di aria fritta, perché ormai la saga di Onigashima oscilla tra il nulla e il nonsense più assoluto :queen:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Per carità, non era certo questo il capitolo più pregno di contenuti sui quali discutere. :asd:

    È solo il continuo enfatizzare la componente versus e il richiamare le solite menate (Shanks vs Mihawk che c'azzecca in questo capitolo?! :rufy2:) che mi esaspera, ma so di essere in minoranza a riguardo, perlomeno qui. :shanks:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    salve, qua tocca ripristinare il download sul sito, grazie.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    Qui il link aggiornato:
    https://www.devilsfruitsite.net/2021/04/on...me-104-ita.html
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
78 replies since 24/4/2022, 16:40   1670 views
  Share  
.
Top