Spoilers Chapter 1048

Anticipazioni Capitolo 1048

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,881

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 2/5/2022, 12:59) 
    Secondo me Momonosuke avrà l'occasione di ucciderlo o di lasciarlo in pasto alla popolazione, ma lo salverà dal linciaggio e lo obbligherà a risarcire i danni come servo del popolo.

    Momonosuke è migliore di lui. Non risponderà alla persecuzione con la violenza come ha fatto Orochi.

    Orochi verrà castrato da Izo come fece Jody al maggiore Warren :sese:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 2/5/2022, 12:59) 
    Secondo me Momonosuke avrà l'occasione di ucciderlo o di lasciarlo in pasto alla popolazione, ma lo salverà dal linciaggio e lo obbligherà a risarcire i danni come servo del popolo.

    Momonosuke è migliore di lui. Non risponderà alla persecuzione con la violenza come ha fatto Orochi.

    Esattamente, la stessa cosa che penso anche io, e finirà anche a Udon secondo me :sisi:.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Da WG, Bangmi

    CITAZIONE
    - Chapter 1048 Title : 20 years
    - Momonosuke keeps pushing Onigashima.
    - Kaidou transforms into a fire dragon.
    - Everything that touches his body melts.
    - Luffy uses an attack called Gomu Gomu no Bajrang Gun (Monkey God Gun).
    - Kaidou used a new attack called "Shoryu : Kaen Hakke".
    - The scene changes to the Oden Castle.
    - Kawamatsu remembers Oden's execution 20 years ago.
    - Kaidou finds out that Oden has a son.
    - Kaidou goes for Momonosuke and eliminates all the townspeople who stand before him.
    - We see how Oden's castle has burned down.
    - The Wanokuni Daimyo band together to fight Kaidou and Orochi.
    - We see a vignette of each Daimyo, which is Tonoyasu and the 3 samurai that Yamato met in the cave (including Shimotsuki Ushimaru).
    - They are all defeated.
    - They start enslaving people and the country falls apart.
    - Back to the present, Orochi is still on fire.
    - He tries to take Komurasaki with him.
    - Denjiro arrives and cuts off Orochi's head.
    - We see that the wishes of the Wanokuni people are already flying through the sky.
    - "May Orochi disappear" or "I want to escape from this hell" are some of them.
    - At the end of the chapter, Luffy and Kaidou are about to confront his attacks.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,314

    Status
    Ok, questo sì che potrebbe essere il Risveglio di Kaido :sisi: .
    Da vedere nelle immagini, ma ci starebbe: come gran finale Risveglio contro Risveglio.

    Sul mini FB non mi esprimo, vorrei vederlo prima.

    Nel prossimo dovremmo capire se è la fine di tutto o no, a questo punto.

    Edited by _Dragon_ - 2/5/2022, 14:44
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 2/5/2022, 14:37) 
    Nel prossimo dovremmo capire se è la fine di tutto o no, a questo punto.

    Per come è impostata la fine del capitolo direi di si, penso siamo veramente all'apice di entrambi i combattenti. Bene che anche Kaido abbia mostrato un ultimo asso nella manica convincente.

    Chissà se il mera mera portato ad altissimi livelli potrebbe portare a qualcosa di ancora più impattante.

    Spero che nel prossimo capitolo ci sia il flashback di Kaido come ultimi pensieri durante la sua sconfitta :rules:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,677

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 2/5/2022, 14:37) 
    Ok, questo sì che potrebbe essere il Risveglio di Kaido :sisi: .
    Da vedere nelle immagini, ma ci starebbe: come gran finale Risveglio contro Risveglio.

    Sul mini FB non mi esprimo, vorrei vederlo prima.

    Nel prossimo dovremmo capire se è la fine di tutto o no, a questo punto.

    Si tutto potrebbe essere il suo risveglio, ma magari Oda potrebbe anche dircelo eh, solo magari.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,278
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Alla buon'ora :super:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,314

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 2/5/2022, 14:40) 
    Per come è impostata la fine del capitolo direi di si, penso siamo veramente all'apice di entrambi i combattenti. Bene che anche Kaido abbia mostrato un ultimo asso nella manica convincente.

    Chissà se il mera mera portato ad altissimi livelli potrebbe portare a qualcosa di ancora più impattante.

    Spero che nel prossimo capitolo ci sia il flashback di Kaido come ultimi pensieri durante la sua sconfitta :rules:

    Se i due colpi si fossero scontrati già in sto capitolo, non avrei dubbi, ma mi lascia perplesso il fatto che sia rimasto in sospeso. Cioè, non credo che possa giocarsi un intero capitolo su due che si stanno per colpire ma non si colpiscono per quindici pagine :dubbio:, perché di solito il colpo finale è quello che chiude un capitolo; non viene dato all'inizio dello stesso.

    Però se ci fosse un FB di mezzo come dici (e come spero), allora sì.

    O non so, Zoro che dà un ultimo colpo a Kaido, che considerando il drago, e pure di fuoco, sopra la capitale secondo me ci starebbe anche più di prima. Prima succede quello e poi Rufy lo colpisce mandandolo KO nelle ultime pagine.

    Però sì, obiettivamente questa pare molto più la fine di quanto mi paresse il capitolo scorso, anche perché mi aspettavo il Risveglio di Kaido prima della fine ed ora probabilmente lo abbiamo.

    CITAZIONE (Akagami D Law @ 2/5/2022, 14:45) 
    Si tutto potrebbe essere il suo risveglio, ma magari Oda potrebbe anche dircelo eh, solo magari.

    Guarda, ho finito anche io le parole :asd: .

    Come BM d'altronde: è Risveglio la storia degli anni di vita? Boh.

    Non capisco veramente il senso di non dirlo a chiare lettere.
    Per Kaido in teoria c'è ancora una minima possibilità, ma vedendo il precedente BM dubito.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 2/5/2022, 15:00) 
    Se i due colpi si fossero scontrati già in sto capitolo, non avrei dubbi, ma mi lascia perplesso il fatto che sia rimasto in sospeso. Cioè, non credo che possa giocarsi un intero capitolo sui due che si stanno per colpire per quindici pagine :dubbio: , perché di solito il colpo finale è quello che chiude un capitolo; non viene dato all'inizio dello stesso.

    Io è da un po' che credo che il flashback di Kaido saranno le ultime parole dopo la sconfitta, come successo con Barbabianca morente che ripensava a Roger oppure con Big Mom che fa il monologo durante la sua caduta. In questo caso, il colpo finale ad inizio capitolo oppure a metà capitolo imho ci starebbe perché l'inizio del flashback non coincide mai con l'inizio di un capitolo, inizio ambientato sempre nel presente della narrazione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,278
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE
    di solito il colpo finale è quello che chiude un capitolo; non viene dato all'inizio dello stesso.

    Anche con Katakuri successe una cosa simile. Il King Cobra venne lanciato alla fine, ma impattò sull'avversario all'inizio del capitolo successivo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,210
    Location
    Wano

    Status
    Ancora nessun segnale sul FB di Kaido, inizio a preoccuparmi :shanks:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,278
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Quando un utente fa notare che il numero 4 è sinonimo di morte e che questa saga durerà in totale 4 anni, capisci che Oda voleva fare morire la sua opera, i suoi personaggi e i suoi lettori :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    Ma cos'è questa ossessione per il fuoco e draghi di fuoco che sciolgono cose? :look2:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,226
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 30/4/2022, 15:21) 
    CITAZIONE (Doflamingo @ 30/4/2022, 14:32) 
    A me ciò che ha fatto storcere il naso dello scontro di Kaido è: possibile che non abbia risveglio il frutto? Lui che è attualmente il più forte del mondo di One Piece? Mah...

    Per lo sta usando e l'abbiamo visto più volte: quando diventa più muscoloso e soprattutto quando "cambia" volto. :sisi:

    Come non detto. :ooasd:
    Va beh, meglio così, graficamente sarà ben più bello da vedersi.

    Peccato che abbiamo appena già avuto un drago di magma. :oo:

    A questo punto scommetto che King l'ha ideata pensando a Kaido, un tributo al suo amato capo.

    E a questo punto possiamo anche essere praticamente certi che lo scontro è finito, questo è il clash finale. Il flashback vedrete partirà nel prossimo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    Era abbastanza prevedibile che Kaido avesse un'ultima carta da sfoderare.

    Questa regola è sempre stata applicata in ogni villan, non capisco perché Kaido doveva essere l'eccezione :sisi:
     
    Top
    .
261 replies since 30/4/2022, 01:20   13534 views
  Share  
.
Top