Spoilers Chapter 1048

Anticipazioni Capitolo 1048

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    546

    Status
    Solo io trovo strano che Kaido tira fuori il risveglio ( non confermato) per eseguire solo un attacco? :dubbio:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Essendo l'attacco finale, è probabile che "se lo sia risparmiato" per metterci tutto quello che ha adesso.

    Ricordiamoci che kaido ha gia sconfitto più volte rufy, così come lo ha gia colpito duramente più volte.
    È tipo il canto finale del cigno, la super mossona finale che si tira sempre fuori all'ultimo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    731

    Status
    Ecco spiegato come kaido subirebbe i colpi di akainu al pari di pinzi di zanzara :fujitora:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    Bene che Oda si sia ricordato dei Daimyo, i quali però sembra abbiano fatto una figura piuttosto misera al cospetto di Kaido (sconfitti off panel). In pratica rispetto a Oden erano delle pippe clamorose, compreso il buon Ushimaru. Vabbè, pace, almeno il capitolo permette di cullarsi un altro po' nella dolce illusione che ZKK alla fine avverrà davvero.

    Spiace un po' che l'ultima (?) testa di Orochi venga mozzata da Denjiro, cioè, presumo, non con la Ame no Habakiri.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ora che abbiamo dei dettagli più specifici del Capitolo, posso dire che visto così sembra servire effettivamente come chiusura di alcune sottotrame e basta.
    Rispetto a ciò che ho già detto Sabato ho poco in più da dire.
    La tecnica di Kaido a me sinceramente, letta così, piace, ma voglio prima vedere la resa grafica di Kaido avvolto dal fuoco... anche se ora si capisce come mai si chiamano Nuvole di Fuoco, sono effettivamente fatte di fuoco :sisi:.
    L'unica altra cosa che devo aggiungere (del resto ne ho già parlato nel mio primo post di commento) è... non se ne può più!!
    L'ennesimo Flashback su Wa?! Ma dai!!! -_-'
    Questa è una presa in giro, non è possibile che adesso Oda faccia partire un Flashback su Wa per letteralmente ogni cavolata, arriveremo al punto che, durante l'impatto finale tra Luffy e Kaido, a Kin'emon scapperà da defecare e gli partirà il mini Flashback di quella volta che, in assenza di Oden, Toki fu ferita alla gamba perché lui era sulla tazza del water a buttare fuori giorni di stitichezza -_-'.
    Basta con i Flashback su Wa, per favore...
    Va beh, per il resto attendo le Immagini ed il Riassunto a questo punto...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,314

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 2/5/2022, 15:06)
    Io è da un po' che credo che il flashback di Kaido saranno le ultime parole dopo la sconfitta, come successo con Barbabianca morente che ripensava a Roger oppure con Big Mom che fa il monologo durante la sua caduta. In questo caso, il colpo finale ad inizio capitolo oppure a metà capitolo imho ci starebbe perché l'inizio del flashback non coincide mai con l'inizio di un capitolo, inizio ambientato sempre nel presente della narrazione.

    Potrebbe essere a questo punto :sisi: .

    CITAZIONE (Capitano Jack @ 2/5/2022, 15:16)
    Anche con Katakuri successe una cosa simile. Il King Cobra venne lanciato alla fine, ma impattò sull'avversario all'inizio del capitolo successivo.

    Vero, però la scena di Katakuri è tutta particolare perché in quel caso lì il fatto che il colpo non avesse la classica posizione "solenne" ha come conseguenza che in realtà, diversamente da Doflamingo o Lucci, in cui il colpo finale si schianta a fine/nella parte conclusiva del capitolo, Katakuri non va giù.
    Katakuri è quello che rimane in piedi e poi cade solo dopo.

    Magari Oda potrebbe fare una cosa così anche con Kaido effettivamente.

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 2/5/2022, 20:49)
    Bene che Oda si sia ricordato dei Daimyo, i quali però sembra abbiano fatto una figura piuttosto misera al cospetto di Kaido (sconfitti off panel). In pratica rispetto a Oden erano delle pippe clamorose, compreso il buon Ushimaru. Vabbè, pace, almeno il capitolo permette di cullarsi un altro po' nella dolce illusione che ZKK alla fine avverrà davvero.

    Io ancora una speranza per l'intervento di Zoro la ho :sisi: .
    Non lo ZKK, che ho trovato sempre impossibile (i nemici finali non solo sono di Rufy, ma non muoiono nemmeno e per di più non possono averla vinta), ma uno Zoro che citasse Ryuma/Oden sì.

    Sui Daimyo io non ho mai capito questo hype, quando nemmeno Kaido li trattò, nell'FB di Yamato, come particolarmente rilevanti. Hyogoro fu trattato incredibilmente meglio, ma quasi quasi perfino Shutenmaru lo fu.
    Erano ovviamente spadaccino forti, ma niente di anche solo degno di nota per Kaido, tanto che per lui non sono degni di nota.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Che palle sto fuoco overused :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,855

    Status
    CITAZIONE (Zukk @ 2/5/2022, 22:25) 
    Che palle sto fuoco overused :oo:

    Praticamente c'è più fuoco in One piece e personaggi in grado di usarlo che mammuth durante il pleistocene.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    Un filo di hype ce lo avevo su Ushimaru più che altro, in quanto discendente di Ryuma, sosia di Zoro e spadaccino annoverato tra i famigerati Dai Kengou (come il suo celeberrimo avo e quel tale con gli occhi di falco). Speravo in una mini-retcon in cui Kaido facesse 1+1, ma immagino che dopo Kawamatsu e Hyogoro il difficile compito toccherà a Yamato.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Penso anch'io che 'sto drago di fuoco sia il Risveglio di Kaido.
    Del resto, troverei assurdo che la creatura più forte al mondo non lo avesse sbloccato.

    Del resto era prevedibile che lo Yonko avesse ancora un'altra carta da giocarsi. :sisi:
    A questo punto penso anch'io che manchi davvero poco alla fine del versus. In ogni caso, se questo è veramente il Risveglio di Kaido, spero di godermelo almeno per 1-2 capitoli.
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,205

    Status
    Non credo che Oda si sia completamente rincoglionito e renda attacco finale un attacco che tutti si aspettano sia l’attacco finale. Immagino che Kaido si rialzerà di nuovo, dopo averlo subito, per affrontare la vera fase finale dello scontro, preceduta, chiaramente, dall’ormai leggendario flashback dei Rocks.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    CITAZIONE
    Non credo che Oda si sia completamente rincoglionito e renda attacco finale un attacco che tutti si aspettano sia l’attacco finale. Immagino che Kaido si rialzerà di nuovo, dopo averlo subito, per affrontare la vera fase finale dello scontro, preceduta, chiaramente, dall’ormai leggendario flashback dei Rocks.

    Emmobbastaveramenteperò :xd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,978

    Status
    C'è un Kaido nel Kaido
    IMG_20220503_071115

    Da: tanto si capisce già dall'immagine
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,278
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 3/5/2022, 00:17) 
    Non credo che Oda si sia completamente rincoglionito e renda attacco finale un attacco che tutti si aspettano sia l’attacco finale. Immagino che Kaido si rialzerà di nuovo, dopo averlo subito, per affrontare la vera fase finale dello scontro, preceduta, chiaramente, dall’ormai leggendario flashback dei Rocks.

    Concordo pienamente. Manca l'atmosfera celestiale per la conclusione.

    Direi che anche il 1050 sia presto, SE Oda vorrà inserire il flashback dei Rocks e altre azioni di Momonosuke.

    Spero che Oda faccia svegliare Zoro mentre Kaido è sulla capitale, ma resterà una speranza fino a quando Rufy non vincerà.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,315
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Zukk @ 2/5/2022, 22:25) 
    Che palle sto fuoco overused :oo:

    Vabbè, è un drago....se non lo usa lui il fuoco ..
     
    Top
    .
261 replies since 30/4/2022, 01:20   13534 views
  Share  
.
Top