Capitolo 1049

"Il mondo che vorresti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,503
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 24/5/2022, 17:11) 
    Se Shanks dovesse rivelarsi cattivo, pur diventando anche questa probabilmente una retcon, sarebbe un colpone.

    Ma dubito fortemente che Oda possa essere così coraggioso. :oo:

    La tua seconda frase è il motivo principale per cui non credo che Shanks si rivelerà un Villain, Oda non avrebbe il coraggio di farlo :cry:.
    Spero quantomeno in un Shanks grigio almeno...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,271
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Shanks arriva e uccide Kaido a tradimento.


    SKK.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    "Sono venuto qui per porre fine al terzo atto" :oo:

    Comunque si fanno sentire gli effetti della pausa e del fine saga, non ricordo una deriva simile nei topic dei capitoli :rufy2:

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 25/5/2022, 00:03) 
    Shanks arriva e uccide Kaido a tradimento.


    SKK.

    Al massimo lo zittisce :comeno:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,876

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 24/5/2022, 19:06) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 24/5/2022, 17:11) 
    Se Shanks dovesse rivelarsi cattivo, pur diventando anche questa probabilmente una retcon, sarebbe un colpone.

    Ma dubito fortemente che Oda possa essere così coraggioso. :oo:

    La tua seconda frase è il motivo principale per cui non credo che Shanks si rivelerà un Villain, Oda non avrebbe il coraggio di farlo :cry:.
    Spero quantomeno in un Shanks grigio almeno...

    Shanks grigio ci starebbe benissimo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,271
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 25/5/2022, 00:32) 
    "Sono venuto qui per porre fine al terzo atto" :oo:

    Comunque si fanno sentire gli effetti della pausa e del fine saga, non ricordo una deriva simile nei topic dei capitoli :rufy2:

    Più che altro, dello scarso interesse verso questa fase.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Eccola là, ti pareva che i Germa sarebbero stati salvati... non che mi aspettassi di vedere la vivisezione, ma un uomo può sognare... :xd:

    Capitolo che mi ha deluso alquanto, poichè contiene la risoluzione di svariate cose che sono state anticipate da diversi capitoli, e tutte quante si sono rivelate fetecchie a mio avviso. :ooasd:

    Pagine su pagine con Momo che deve usare le nuvole e non riesce, e adesso riesce perchè sì.
    Tre capitoli di build-up per il colpo finale di Rufy, chissà cosa tirerà fuori col Gear 5th/Risveglio tutto matto, ed è un pugnone gigante (e non solo l'idea, non mi è piaciuto nemmeno in termini di resa e importazione delle tavole).
    Ma soprattutto decenni di attesa per il flashback di Kaido, che aveva un disperatissimo bisogno di approfondimento, e ci troviamo 4 pagine in croce che ribadiscono l'ovvio o quanto già sapevamo. :queen:
    Ci sta che salti le parti di Rocks, ci speravo ma posso capire che le abbia tenute per dopo (si spera, a 'sto punto :oo:), certo che manco far vedere Xebec in sagoma (che già abbiamo visto, perciò non ha la scusa del non voler rivelare :nami:)...
    Per il resto però non ha spiegato nulla, non ha chiarito il ruolo della vecchia Kurozumi, mancano del tutto approfondimenti su Kaido come personaggio (come ha saputo di Joy Boy? Il suo rapporto con questa figura era solo "mi sconfiggerà" (cosa che almeno spiega la frase che aveva rivolto a Rufy) o cosa? Perchè è depresso? Che storia ha con il tradimento (mi sembra poco il solo Re che lo vende alla Marina)?), sulla sua storia con la ciurma e la formazione di essa, con Yamato e la sua ignota madre... :rufy3:
    L'unica cosa degna di nota (per versussari e tieristi :duval:) è che le catture di Kaido furono di proposito per mangiare gratis... :xd:

    Poi leggo che gli irriducibili di ZKK non si sono ancora arresi, e la mia reazione è un sonoro "nope" come il CP0 fuggiasco. :ooasd:
     
    Top
    .
110 replies since 15/5/2022, 18:05   2749 views
  Share  
.
Top