Capitolo 1049

"Il mondo che vorresti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,996
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Comunque il l'ho trovato visivamente molto confusionario, non so voi :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 18/5/2022, 17:02) 
    Capisci che il capitolo è brutto quanto buona parte delle discussioni sono sulle ship XD

    A me questo e lo scorso sono piaciuti, il problema sono i 4/5 capitoli precedenti.

    Facciamo che quando rileggerò Onigashima mi fermeró alla sconfitta di Big Mom (quando ancora sta saga mi piaceva un botto) e poi vado direttamente al 1050
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,796

    Status
    CITAZIONE (KageKageNoMi @ 18/5/2022, 14:37) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 18/5/2022, 14:20) 
    Hancock era molto meglio prima di conoscere Luffy, ora pare una mezza cretina. Dovrebbe elaborare il suo trauma e accasarsi con un vero uomo capace di tenerle testa, non con un ragazzino neanche ventenne evidentemente asessuale. Peggior coppia dei manga, Goku × Chichi 2.0.

    C'è pure da dire che molte donne in genere diventano un po' mezze cretine ossessionate davanti ad un qualcosa di diverso e che non sia facilmente raggiungibile :asd:

    l'età non c'entra niente, è più una questione di attrazione mentale, in questo caso scaturita dall'indifferenza del protagonista nei suoi confronti, tale qualità si discerne molto più facilmente rispetto al restante 99,9% degli uomini che non fanno altro che suscitarle monotonia fra lusinghe, attenzioni gratuite e venerazioni ossessive e compulsive.

    Ci andrei piano con l'asessualità, Goku e Chichi intanto 2 figlioli l'hanno fatto (anche se su DBSuper Goku non sapeva manco cosa fosse un bacio alla francese :garp: )

    Non si può dire lo stesso con Rufy e Boa fino a prova contraria :jinbe:

    Giuste considerazioni, anche se nella realtà mostrarsi indifferenti (davvero o per finta) verso una donna paga fino a un certo punto. Anyway, a me semplicemente infastidisce il livello assurdo di predestinazione di Luffy. Cioè, manco la fatica di conquistarsi una donna deve fare, che gli cade direttamente Miss Universo dal cielo. Ma che messaggio è? Una coppia del genere, letteralmente imposta dall'alto per esigenze di trama, non potrà mai incontrare il mio favore.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,275
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 18/5/2022, 18:46) 
    Comunque il l'ho trovato visivamente molto confusionario, non so voi :oo:

    Concordo, non si capisce bene nemmeno che Kaido finisca sotto terra.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,200
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 18/5/2022, 19:14) 
    CITAZIONE (Keyseth @ 18/5/2022, 18:46) 
    Comunque il l'ho trovato visivamente molto confusionario, non so voi :oo:

    Concordo, non si capisce bene nemmeno che Kaido finisca sotto terra.

    C'è l'immagine del terreno distrutto per via della sua caduta
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,978

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 18/5/2022, 19:11) 
    CITAZIONE (KageKageNoMi @ 18/5/2022, 14:37) 
    C'è pure da dire che molte donne in genere diventano un po' mezze cretine ossessionate davanti ad un qualcosa di diverso e che non sia facilmente raggiungibile :asd:

    l'età non c'entra niente, è più una questione di attrazione mentale, in questo caso scaturita dall'indifferenza del protagonista nei suoi confronti, tale qualità si discerne molto più facilmente rispetto al restante 99,9% degli uomini che non fanno altro che suscitarle monotonia fra lusinghe, attenzioni gratuite e venerazioni ossessive e compulsive.

    Ci andrei piano con l'asessualità, Goku e Chichi intanto 2 figlioli l'hanno fatto (anche se su DBSuper Goku non sapeva manco cosa fosse un bacio alla francese :garp: )

    Non si può dire lo stesso con Rufy e Boa fino a prova contraria :jinbe:

    Giuste considerazioni, anche se nella realtà mostrarsi indifferenti (davvero o per finta) verso una donna paga fino a un certo punto. Anyway, a me semplicemente infastidisce il livello assurdo di predestinazione di Luffy. Cioè, manco la fatica di conquistarsi una donna deve fare, che gli cade direttamente Miss Universo dal cielo. Ma che messaggio è? Una coppia del genere, letteralmente imposta dall'alto per esigenze di trama, non potrà mai incontrare il mio favore.

    Luffy é a tutti gli effetti un Gary Stu.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    CITAZIONE
    Giuste considerazioni, anche se nella realtà mostrarsi indifferenti (davvero o per finta) verso una donna paga fino a un certo punto.

    Questo è vero, diciamo che Rufy gode di tale vantaggio senza alcun limite perché non c'è nessuno/a a fargli concorrenza :asd: okama compresi. In poche parole non trovi un altro elemento come lui :asd:

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 18/5/2022, 19:11) 
    Anyway, a me semplicemente infastidisce il livello assurdo di predestinazione di Luffy. Cioè, manco la fatica di conquistarsi una donna deve fare, che gli cade direttamente Miss Universo dal cielo. Ma che messaggio è? Una coppia del genere, letteralmente imposta dall'alto per esigenze di trama, non potrà mai incontrare il mio favore.

    Il fatto che non debba fare fatica a conquistarla non implica che diventeranno facilmente una coppia... anzi.. sarà difficilissimo che accada, ma le difficoltà sono di Boa :asd: quindi le toccherà flirtare bene.

    Poi c'è anche da considerare che se Rufy fosse stato anche lontanamente simile agli altri uomini, One Piece sarebbe finito ad Amazon Lily.

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Keyseth @ 18/5/2022, 18:46) 
    Comunque il l'ho trovato visivamente molto confusionario, non so voi :oo:

    Tranquillo che non sei l'unico :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,275
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Style @ 18/5/2022, 19:34) 
    Luffy é a tutti gli effetti un Gary Stu.

    Un Gary Stu è un personaggio del tutto privo di difetti. Non certo Rufy.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,010
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1049 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,275
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Denjiro grande spreco dell'arc comunque.

    Insieme ad Hiyori, ennesima principessa inserita a caso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    383

    Status
    [QUOTE=KageKageNoMi,18/5/2022, 19:48 ?t=62491836&st=45#entry457280832]
    CITAZIONE
    Giuste considerazioni, anche se nella realtà mostrarsi indifferenti (davvero o per finta) verso una donna paga fino a un certo punto.

    Questo è vero, diciamo che Rufy gode di tale vantaggio senza alcun limite perché non c'è nessuno/a a fargli concorrenza :asd: okama compresi. In poche parole non trovi un altro elemento come lui :asd:

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 18/5/2022, 19:11) 
    Anyway, a me semplicemente infastidisce il livello assurdo di predestinazione di Luffy. Cioè, manco la fatica di conquistarsi una donna deve fare, che gli cade direttamente Miss Universo dal cielo. Ma che messaggio è? Una coppia del genere, letteralmente imposta dall'alto per esigenze di trama, non potrà mai incontrare il mio favore.

    Il fatto che non debba fare fatica a conquistarla non implica che diventeranno facilmente una coppia... anzi.. sarà difficilissimo che accada, ma le difficoltà sono di Boa :asd: quindi le toccherà flirtare bene.

    Poi c'è anche da considerare che se Rufy fosse stato anche lontanamente simile agli altri uomini, One Piece sarebbe finito ad Amazon Lily.

    [QUOTE]

    Parole Sante!!! :nami2:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Grazie :nami2:

    E niente nave di Kaido in tutto questo, il flashback era l'unica occasione per mostrarcela.

    Le ammiraglie degli altri Yonko le abbiamo viste tutte, tranne quella dei cento bestie. Che era anche l'unica cosa che mi interessava della ciurma.

    Materiale per le prossime VC? Povero Kaido in quel caso, snobbato pure da Oda :garp:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    è la sorte che ti tocca quando sei un enorme fillerone e basta :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke. :smoker:

    Confermo che per me, eccetto il design del piccolo e giovane Kaido che è fighissimo, il resto è da cestinare.

    Adesso però ci aspetta il botto, con la mole enorme di informazioni del fine saga, la reazione del mondo, e la panoramica mondiale, sarà il fine saga più bello di sempre, si spera. :hannyabal:

    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 20/5/2022, 00:54) 
    Grazie :nami2:

    E niente nave di Kaido in tutto questo, il flashback era l'unica occasione per mostrarcela.

    Le ammiraglie degli altri Yonko le abbiamo viste tutte, tranne quella dei cento bestie. Che era anche l'unica cosa che mi interessava della ciurma.

    Materiale per le prossime VC? Povero Kaido in quel caso, snobbato pure da Oda :garp:

    Porca miseria è vero. :oo:

    Abbiamo visto quella di Jack e Queen e non quella di Kaido. :xd:

    Persino alcune delle navi personali dei figli minori di BigMom abbiamo visto. :duval:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,796

    Status
    La nave gliel'ha rubata Dragon, mi pare evidente.

    Orrido sto finale comunque, ma dato che non siamo nemmeno a metà del volume c'è una minima possibilità che lo scontro prosegua un altro po' (sulla falsariga di quello tra i Mugi e Oars/Moria). Personalmente me lo auguro, soprattutto per i personaggi rimasti più in ombra (tipo Usopp). Certo, direte, c'è ancora la rogna delle navi governative da sistemare, tuttavia con Zunesha nei paraggi non è così scontato che queste riusciranno ad attraccare a Wano.
    SITO
     
    Top
    .
110 replies since 15/5/2022, 18:05   2749 views
  Share  
.
Top