Capitolo 1050

"Onore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,271
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (il dio ener @ 31/5/2022, 14:06) 
    La panoramica mondiale purtroppo non me l’aspetto finché non farà la vignetta con la fine del terzo atto.
    Per quello avremo ancora
    -incoronazione momo
    -panoramica sugli sconfitti
    -panoramica sui feriti
    -grande festa

    Almeno 3 capitoli per questo mi aspetto

    Ma quindi niente atto 4 e atto 5? Sempre che non arrivi Barbanera a caso in uno dei due. Inoltre, bisogna dare una motivazione narrativa per andare a Erbaf, che non sia solo il desiderio di Usop :sese:
    Anche Rufy voleva andare a Wa per motivi suoi, ma poi ci è dovuto andare lo stesso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,491
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 6/6/2022, 09:45) 
    Ma quindi niente atto 4 e atto 5?

    Credo che il quarto atto ci sarà e sarà quello conclusivo, e di conseguenza niente atto 5...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,187
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    L'atto tre a momenti è lungo quanto l'atto 2 e 1 combinati.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,271
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Lo è. L'atto 1 durò una quindicina di capitoli e l'atto 2 poco più di 30. Questo qua dura da 90 capitoli :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,187
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 6/6/2022, 11:36) 
    Lo è. L'atto 1 durò una quindicina di capitoli e l'atto 2 poco più di 30. Questo qua dura da 90 capitoli :oo:

    Praticamente quasi come tutto il Mare Orientale....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Prevedibile fossero intervenuti Reiju e Ichiji a salvare i fratelli, ma non do per scontato che fossero loro le sagome viste nella cover passata: quei due erano a Cacao, qui dovrebbero essere a WCI... a meno che abbiano rapito pure loro Brûlée (che è sport nazionale a Totland, perciò non si sa mai :asd:) qualcosa non quadra. :dubbio:

    La scena di Toko e delle lanterne l'ho trovata caruccia, alla fine queste ultime non hanno avuto alcuno scopo recondito ma si sono rivelate solo simboliche. :sese:
    Direi che tra narratore che si corregge e annunci ufficiali non ci siano più dubbi sulla fine delle ostilità; in tutto questo, Apoo ha pure la vignetta dedicata a dimostrare la sua immortalità nonostante tutto. :asd:
    Non posso fare a meno di paragonare gli ultimi scampoli dei Cento Bestie agli irriducibili di ZKK, non me ne vogliate. :xd:

    Kaido e Big Mom sprofondati nella lava non l'ho capita molto come scelta... :oo:
    A meno che la decisione di Momo di aspettare ad aprire i confini, comprensibile, non venga sovvertita da una distruzione delle barriere causata dall'eruzione vulcanica... :ninja:

    La chiusa del capitolo ci sta, una volta tanto i cliffhanger di Oda non sono forzati e attendere per la reveal dell'aspetto adulto di Momo lascia una buona aspettativa. :sisi:
     
    Top
    .
35 replies since 29/5/2022, 16:21   765 views
  Share  
.
Top