Capitolo 1051

“Kouzuki Momonosuke, Shogun del Paese di Wa”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LowKeyLyesmith
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,169

    Status
    Yamato ha iniziato ad interagire con la ciurma ma, come dice giustamente Jimbe, finché non riceve l'invito di Rufy non è ancora un membro ufficiale

    Il design di Momo mi piace e la parte del capitolo dedicata a lui è la migliore

    il FB di Tama ci può stare e ci può stare il limite del suo potere (fosse durato in eterno sarebbe stato un po' troppo)

    nel complesso è un buon capitolo di raccordo per arrivare ai festeggiamenti del post-saga

    E a rischio di scatenare un nuovo vespaio, non si meritava tutte le critiche che si è preso quando ancora non erano neanche usciti gli spoiler completi

    Che a uno possa non piacere anche dopo averlo letto ci può stare

    ma ho letto critiche al fatto che Oda avesse sprecato un FB per spiegare i poteri di Tama quando bastavano due righe di dialogo e poi leggendo il capitolo, il potere viene effettivamente spiegato in due righe di dialogo ed il FB riguarda altro

    Ho letto critiche al fatto che Yamato fosse entrata in ciurma così, senza il benestare di Rufy e poi leggendo il capitolo, Jimbe dice proprio questa cosa: bisogna prima sentire che ne dice il capitano

    magari, prima di iniziare coi rant sarebbe il caso di aspettare gli spoiler completi

    ma questa è solo la mia opinione...
     
    Top
    .
36 replies since 5/6/2022, 16:05   845 views
  Share  
.
Top