Capitolo 1051

“Kouzuki Momonosuke, Shogun del Paese di Wa”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Momosuke adulto mi ricorda Yamcha, il nuovo flashback di tama non mi è dispiaciuto.
    Yamato in ciurma era telefonato solo che non ha costruito rapporti con tutti i mugi
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,993
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Grandi, grazie come sempre :ok:

    Che dire, questo capitolo io l'ho trovato perfetto, tanti bei dettagli, il flashback di Tama a me è piaciuto non l'ho trovato un riempitivo onestamente; il discorso di Momo è spettacolare, mi è piaciuto che alla fine del bollettino di guerra abbia poi cominciato a tremare, riducendosi a chiedere per un'ultima volta aiuto al buon Kinemon.
    Mi sono piaciute tantissimo anche le lacrime di liberazione dei foderi durante il discorso, bello anche l'abbraccio tra Hyori e Momo, insomma, s'è capito che mi è piaciuto sto capitolo? :ooasd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Kin'emon vero papà dell'anno.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,499
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 9/6/2022, 10:05) 
    Kin'emon vero papà dell'anno.

    Assolutamente, è stato più padre lui di Oden praticamente :sisi:.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,753

    Status
    Capitolo bellissimo, col groppone in gola alla fine :franky2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CAPITOLO STUPENDO!!!!!!!
    mi sono emozionato a tratti !!!

    speriamo che il capitano accetti in ciurma yamato , avere la figlia di kaido è una figata assurda che apprezzerei molto!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Ammetto che personalmente sono stato lieto della lunga pausa di OP, ero rimasto leggerissimamente indietro nel commentare... :asd: :usop3:

    Direi un capitolo obbligatorio di chiusura per questo lunghissima battaglia, molto bello il design di Momo adulto e azzeccato il suo discorso al Paese; ottima la scena in cui il bambino-nel-corpo-di-un-adulto (perculato anche dal narratore :xd:) ancora esita e chiede conforto e consiglio al buon vecchio Kinemon. :eheh:

    Bene Yamato che interagisce con la ciurma, se deve entrare è anche ora che ci siano questi scambi, e per ora li ho trovati appropriati sia a livello di caratterizzazione dei singoli, sia come reazione all'esistenza stessa del figlio di Kaido e alle sue pretese di ingresso in ciurma. :sese:

    Viene anche delineato in parte il futuro dei Gifters: i meno convinti (Speed in primis :bepo:) resteranno allineati con Tama e il nuovo regime, gli altri probabilmente carcerati...
    E vabbè, O-Tama finisce con l'avere una backstory più dettagliata di quella di Kaido, che dobbiamo fare... :asd:

    P.S. oh uau quant'è figo il Germa in cover mammamia che personaggioni li amo. :ace: :robin2: :rufy2: :queen:
     
    Top
    .
36 replies since 5/6/2022, 16:05   845 views
  Share  
.
Top