Capitolo 1052

"Una nuova alba"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KageKageNoMi
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    COSA VI AVEVO DETTO IO??? Lo sapevo che sarebbe arrivato Ryokugyu :bang: c'è troppa gente ancora sana al giro, non sorprendetevi se lui giocherà il ruolo di Kuma 2.0

    Ipotizzo che abbia un frutto paramisha sulla vegetazione, lo deduco sia dal colore del suo nome che richiama un po' il colore della natura, ma anche dal suo fiore(?) attaccato dietro la schiena.

    Forse è per questo che Ryo non ha bisogno di mangiare? :dubbio: essendo una pianta berrebbe solo acqua, e prenderebbe un po' di sole. :comeno:

    Sul fatto che alcune cose potevano essere gestite meglio sono d'accordo anch'io, comunque mi pare un capitolo che susciti parecchia curiosità, soprattutto sulle nuove taglie :*_*: chissà di quanto saranno aumentate :nami2:

    Yamato non riesco a prenderla seriamente, scusatemi ragazzi, non ha niente a che fare con l'hating, ma non ce la vedo proprio insieme ai mugiwara :asd: mi sembra un po' troppo artefatta e non affine alla loro figura mugiwaresca.

    Nonostante ciò, non nascondo che mi abbia ucciso vederla nel bagno dei maschi con Sanji dietro che perde sangue :garp: si vede un Oden a tutti gli effetti.
     
    Top
    .
51 replies since 12/6/2022, 17:42   1013 views
  Share  
.
Top