Capitolo 1053

"Nuovi Imperatori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 23/6/2022, 13:18) 
    Come detto in prima pagina, nel prossimo capitolo la terrà tremerà e compariranno Kaido e Linlin a bordo di Pluton trasformata in Homeys.

    In quel caso pretendo che Oda mi risarcisca per il copyright perché quella sparata l'ho fatta io :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Oppure Big Mom creerà un Homey di magma chiamato "Hephestus". usop3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 23/6/2022, 11:34) 
    CITAZIONE (Yagihige @ 23/6/2022, 09:08) 
    Bisognerebbe capire tra l'altro come mai Pluton.
    Pluton in riferimento all'oltretomba

    Si, secondo Crocodile



    Spoiler immagine grande aggiunto.

    Mi sembra che la prima traduzione costina azzurra parlasse addirittura di un dio della guerra.
    Solo che visto che Oda ha scelto Pluton e non Hades, e Pluton ha ambedue i significati (dio dell'oltretomba, dio della ricchezza) vorrei capire cosa cela perché magari Crocodile ha udito resoconti errabondi.
    Penso al gioco di parole per Laugh Tale.
    Solo che le espressioni di Franky e Iceburg ai progetti fanno pensare che sia davvero quello che Crocodile si aspettava.

    Tra l'altro eravamo convinti che Pluton fosse ad Alabasta.
    E ne era convinto anche Cobra, visto che a suo dire se avesse avuto l'ubicazione avrebbe vinto poco dopo.
    Non penso che Crocodile potesse raggiungere immediatamente Wa in un alito di vento.
    A meno che non si trovassero ad Alabasta i controlli a distanza e a Wa si trovi la nave da guerra effettiva. Oppure a meno che non basti evocare il suo nome in qualsivoglia parte del mondo per far sì che arrivi immediatamente.
    Anche perché sta svanendo l'ipotesi che la MA di Gedatsu (altrimenti la meno utile di tutto il pre-TS) fosse servita proprio per trovare Pluton...

    Edited by Yagihige - 23/6/2022, 19:21
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Io ripropongo la mia teoria di Pluton che necessita di oro per funzionare e che, casualmente, è stata posizionata in un paese rinomato per il prezioso metallo :rufy2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1053 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,307
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 23/6/2022, 18:59) 
    E ne era convinto anche Cobra, visto che a suo dire se avesse avuto l'ubicazione avrebbe vinto poco dopo.

    Cobra non è una fonte affidabile, non sa mica leggere i PG, sa solo quello che viene tramandato.....

    E probabile che i Nefertari conoscano a grandi linee il significato del PG e di Pluton, ma si tratta di cose tramandate di secoli in secoli su una cosa che non hanno nemmeno visto....

    Con Iceburg siamo più sicuri, visto che i progetti di Pluton sono veri e sia lui che Franky li hanno visti presumibilmente più volte....


    Idem per Poseidon, anche se è una storia tramandata nella famiglia di Nettuno, loro il potere di Poseidon l'hanno visto in prima persona, quindi ci sono pochi dubbi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,277
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo! :robin:

    Franky potrebbe aver costruito la Sunny basandosi su quei progetti, anche se in scala di potenza molto ridotta. Non dimentichiamo che anche Lucci e Kaku sanno come è fatta, dal momento che Franky ha mostrato loro i progetti prima di bruciarli.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    L'ammiraglio sembra avere il volto di Senor Pink poi mi piace il suo potere perché mi ricorda Cell, King spero non sia morto è l'ultimo della sua razza e penso avrebbe qualcosa da dire sui misteri di Marijoa.
    È dura aspettare un mese per il prossimo capitolo
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Spero anch'io che King non sia morto, mi piacerebbe se venisse ripescato più in là.
    Mi ha dato l'impressione di essere uno di quei personaggi con ancora qualcosa da dire prima di uscire di scena definitivamente dall'opera... Ma vabbè, nel caso Oda troverà altri modi per farci sapere qualcosa in più sui Lunaria.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,277
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Per me a Oda non frega niente dei Lunariani. La trovo più una trovata per rendere interessante King nel contesto della saga, per il resto non imho non è una cosa che verrà tirata fuori in futuro.

    PS. Ma Jack e i Tobi Roppo? Sono stati svuotati anche loro della linfa vitale o sono da un'altra parte?

    Non ho capito se Udon è rimasta sotto Kaido e quindi i Cento bestie si siano semplicemente ritirati lì oppure se sono prigionieri, ma non vedo manette in King e Queen.

    Edited by Capitano Jack - 24/6/2022, 14:44
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,978

    Status


    Nel senso che se i Lunaria fossero stati una razza con poteri particolari e basta sarebbe stato un conto, ma il fatto che si chiamassero "Dei" e che soprattutto abitassero sulla Linea Rossa non li rende marginali.

    Anche il fatto che abbiano un prezzo di 100 milioni sulla loro testa li lega abbastanza alla macrotrama
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Style @ 24/6/2022, 14:43) 


    Nel senso che se i Lunaria fossero stati una razza con poteri particolari e basta sarebbe stato un conto, ma il fatto che si chiamassero "Dei" e che soprattutto abitassero sulla Linea Rossa non li rende marginali.

    Anche il fatto che abbiano un prezzo di 100 milioni sulla loro testa li lega abbastanza alla macrotrama

    Esatto, è per questo che penso che Oda farà in modo di ripescarli in qualche modo. Voglio dire, se li ha introdotti adesso, dopo oltre 1000 capitoli, un motivo deve pur esserci.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,277
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Non credo che riceveremo più di qualche accenno, magari riferito al suo essere una delle tre razze mancanti di Big Mom.

    A tal proposito: giganti, Lunariani e? Qual è che manca? :dubbio:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (mastroh @ 24/6/2022, 12:53) 
    L'ammiraglio sembra avere il volto di Senor Pink

    Effettivamente è vero, il suo volto ricorda quello di Senor Pink!!! :blink: :asd:

    CITAZIONE (mastroh @ 24/6/2022, 12:53) 
    King spero non sia morto è l'ultimo della sua razza e penso avrebbe qualcosa da dire sui misteri di Marijoa.

    CITAZIONE (Zeus91 @ 24/6/2022, 14:31) 
    Spero anch'io che King non sia morto, mi piacerebbe se venisse ripescato più in là.

    Mi sa a questo punto che King è ancora vivo e sarà portato con Queen a Impel Down dalla nave da guerra appena chiamata da Ryokugyu...

    CITAZIONE (Capitano Jack @ 24/6/2022, 14:51) 
    A tal proposito: giganti, Lunariani e? Qual è che manca? :dubbio:

    Credo i Giganti Antichi, che sembrano una razza diversa rispetto a quella dei Giganti classici...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 24/6/2022, 14:41) 
    PS. Ma Jack e i Tobi Roppo? Sono stati svuotati anche loro della linfa vitale o sono da un'altra parte?

    Non ho capito se Udon è rimasta sotto Kaido e quindi i Cento bestie si siano semplicemente ritirati lì oppure se sono prigionieri, ma non vedo manette in King e Queen.

    Jack, Perospero, I Tobi Roppo e i Numbers dovrebbero essere rimasti su Onigashima, solo King e Queen sono caduti dall'isola.
     
    Top
    .
240 replies since 19/6/2022, 16:13   4940 views
  Share  
.
Top