Capitolo 1053

"Nuovi Imperatori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,268
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 19/6/2022, 23:30) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 19/6/2022, 23:26) 
    Ma staranno ancora li dopo una settimana ? Non è che nel frattempo sono fuggiti ?

    E come sarebbero dovuti fuggire?

    Tutte le navi che stavano a Onigashima si sono sfracellate non appena questa si è alzata in cielo.

    E i porti sono in mano ai Samurai.

    Non è detto che non abbiano altre navi a Wano....

    Magari Perospero gia che c'era ha creato delle imbarcazioni di caramelle per tutti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ma siamo così sicuri che sia in grado di rivitalizzare Wano in tempi brevi? Per quanto il controllo dei loro poteri sia probabilmente secondo solo a BarbaBianca, essendo i migliori utilizzatori che noi conosciamo, Wano è gigante ed è stata rovinata da 20 anni di occupazione. Non credo che in due ore possa sistemare tutto.

    La città di Dressrosa e le sue macerie era molto più piccola.
    PH è stata mutata da 10 giorni di scontro ed erano in due.

    Forse Ryo potrebbe fare una sosta a Wano e rimanere lì per dare una mano. Anche se a quanto pare la Marina non può permettersi nemmeno l'intervento di soldati semplici, figuriamoci tenere occupato un Ammiraglio quando manca persino il personale base. :shanks:

    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 19/6/2022, 21:24) 
    Ryokugyu=Cell confirmed.

    Stai a vedere che si rigenera e quando lo colpisci si dissolve in rametti e fiorellini :oo:

    Che poi noi ci scherziamo sul fatto che come potere non sembri al passo coi colleghi ma se può utilizzare piante carnivore, immoblizzanti, parassite, velenose, ecc. è veramente OP :oo:

    Infatti è un potere devastante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (KageKageNoMi @ 19/6/2022, 21:03) 
    CITAZIONE
    comunque voi non potete fare 70 pagine nel capitolo spoiler e qua scrivere 3 righe, eccheccavolo, io con chi mi metto a dibattere ora? :oo:

    Partecipa pure tu alle anticipazioni, e il problema si risolve :asd:

    Tuttavia, anch'io sono rimasto abbastanza deluso dal design di Ryo, alle anticipazioni dicevo che aveva la faccia di uno scagnozzo da prendere a schiaffi :oo: :asd:


    Alcuni utenti sostenevano che King e Queen fossero stati imprigionati ed amanettati con l'agalmatolite, e quindi le feat di Ryo contavano meno di zero secondo loro visto che erano totalmente vulnerabili.

    Secondo me non erano imprigionati, dalle tavole non mi pare che ci fosse dell'agalmatolite, tu cosa ne pensi Argenn ?

    E' vero che è non erano al 100%, però ricordiamoci che è passata una settimana da quando è finita la guerra, ergo non erano nemmeno così moribondi.

    King direi che era messo peggio di Queen, non avendo un'ala e la sua spada ridimensiona un po' il suo livello, poi ovviamente ma anche se fossero stati al 100% avrebbe vinto lo stesso Ryo, ma con qualche difficoltà in più.

    Sulle taglie disprezzo molto la scelta di Oda nell'attribuire Law e Kidd la stessa taglia di Rufy, avrei potuto accettare massimo 2 miliardi, ma 3 proprio no.

    ma fossero stati anche al 100% li avrebbe massacrati comunque, il discorso interessante sta per King, lui così come Marco o Katakuri ha delle skill che gli permettono di poter prolungare la lotta anche con uno più forte, ma Oda è stato più furbo perchè Ryo ha praticamente uno dei pochissimi poteri che può bypassare la fiamma del lunaria :asd:


    a me comunque non sono affatto parsi imprigionati, semmai dato che Udon era sotto il controllo di Kaido, i rimasugli delle sue forze si sono uniti lì. Anche se mi chiedo come abbiano fatto a sopravvivere i comandanti, dato che ambedue erano finiti in mare.


    CITAZIONE
    Aspettiamoci 1,2 miliardi per Zoro allora. Non credo che Oda gli farà superare la taglia del Rufy post-WCI, il "Quinto Imperatore".

    diciamo che Rufy ha anche alcune attenuanti, con gli altri Mugi Oda potrebbe invece sbizzarrirsi, tuttavia dubito appunto anche io che Zoro superi la taglia del quinto Yonko.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,055

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 20/6/2022, 09:20) 
    Ma siamo così sicuri che sia in grado di rivitalizzare Wano in tempi brevi? Per quanto il controllo dei loro poteri sia probabilmente secondo solo a BarbaBianca, essendo i migliori utilizzatori che noi conosciamo, Wano è gigante ed è stata rovinata da 20 anni di occupazione. Non credo che in due ore possa sistemare tutto.

    La città di Dressrosa e le sue macerie era molto più piccola.
    PH è stata mutata da 10 giorni di scontro ed erano in due.

    Forse Ryo potrebbe fare una sosta a Wano e rimanere lì per dare una mano. Anche se a quanto pare la Marina non può permettersi nemmeno l'intervento di soldati semplici, figuriamoci tenere occupato un Ammiraglio quando manca persino il personale base. :shanks:

    mentre cammina sembra già che alle sue spalle crescano i fiori :oo: , alla fine come spesso accade siamo noi a fare overthinking con quello disegnato precedentemente. È chiaro che dovrebbe essere il contrario lo so, a distruggere qualcosa non ci vuole niente, ri/costruirlo è un altro paio di maniche.
    Ma Oda se ne sbatte, se vuol fare una cosa super scenica la fa :oo: , ti dimostra che il suo risveglio consiste in quei video di vegetation regrown time lapse e via.

    Un altro lettore magari potrebbe dire: perchè aokiji, akainu e fujitora fanno le loro sboronate al debutto e toro verde invece deve fare la figura da giardiniere assunto per 10 giorni? :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,268
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Anche se mi chiedo come abbiano fatto a sopravvivere i comandanti, dato che ambedue erano finiti in mare.

    Nessuno di loro era finito in mare.

    Onigashima era sopra Wano quanto sono stati espulsi dall'isola.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ah si? pensavo che Onigashima cominciasse ad essere su Wa dopo la sconfitto di King, allora ricordavo male io.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    CITAZIONE
    a me comunque non sono affatto parsi imprigionati, semmai dato che Udon era sotto il controllo di Kaido, i rimasugli delle sue forze si sono uniti lì. Anche se mi chiedo come abbiano fatto a sopravvivere i comandanti, dato che ambedue erano finiti in mare.

    Anche secondo me è così, non capisco perché qualcuno sostenga il contrario quando non vengono disegnate ste manette :asd:

    Dal punto di vista narrativo non avrebbe comunque senso, Oda per hyppare il nuovo ammiraglio non può sprecare una vignetta per uccidere un gruppo di pirati incatenati.

    Non bisogna dimenticarci che Oda tenta sempre di esagerare un pochino quando vuole pompare un nuovo nemico, non bisogna sbalordirci se lo ha fatto con Ryo, ha pure un potere infame da counterare la difesa di King.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,274
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE
    Ma siamo così sicuri che sia in grado di rivitalizzare Wano in tempi brevi? Per quanto il controllo dei loro poteri sia probabilmente secondo solo a BarbaBianca, essendo i migliori utilizzatori che noi conosciamo, Wano è gigante ed è stata rovinata da 20 anni di occupazione. Non credo che in due ore possa sistemare tutto.

    La città di Dressrosa e le sue macerie era molto più piccola.
    PH è stata mutata da 10 giorni di scontro ed erano in due.

    Wa è grande, ma Ryo in poco tempo ha fatto crescere una foresta a Udon e zone circostanti. Sta facendo crescere fiori e piante dietro di sé solo camminando.

    Non è irrealistico pensare che, sforzandosi di più, possa rendere l'intera Wa più rigogliosa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 20/6/2022, 08:56) 
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 19/6/2022, 23:30) 
    E come sarebbero dovuti fuggire?

    Tutte le navi che stavano a Onigashima si sono sfracellate non appena questa si è alzata in cielo.

    E i porti sono in mano ai Samurai.

    Non è detto che non abbiano altre navi a Wano....

    Magari Perospero gia che c'era ha creato delle imbarcazioni di caramelle per tutti.

    Ma perché Perospero dovrebbe aver aiutato i cento bestie a fuggire? :ooasd:

    Al massimo avrà pensato a salvarsi lui :ooasd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,268
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Boh, mal comune mezzo gaudio ? Magari l'ha fatto in cambio di protezione, magari si sono alleati per trovare i capitani o quel che ne resta....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Boh, vedremo.

    Bisogna anche capire che fine abbiano fatto i pirati di Big Mom, che sono ancora dispersi.

    La gestione dei personaggi di sta saga è veramente scritta coi piedi :oo:

    Edited by Rikudou 97 - 20/6/2022, 10:25
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,260

    Status
    Non capisco perché le piante debbano essere necessariamente femminili
    Hashirama era badass eppure le piante aveva
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,274
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Più che altro, l'iconografia classica della Natura è rappresentata da una donna (Madre Natura, appunto), a cui si associa anche il concetto di fertilità.

    Non è obbligatorio e funziona ugualmente, ma sarebbe stato decisamente più azzeccato un personaggio femminile con questo tipo di potere. Anche solo per fare da contraltare a Big Mom, ponendo una donna uber potente anche in Marina.

    Hashirama non mi ha mai detto niente, in realtà. Tobirama è 100 volte meglio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,268
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Di recente in Black Clover ci sarebbe il personaggio di William Vangeance, ritenuto il più vicino a diventare l'imperatore Magico, che usa appunto una magia degli alberi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,260

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 20/6/2022, 09:20) 
    Ma siamo così sicuri che sia in grado di rivitalizzare Wano in tempi brevi? Per quanto il controllo dei loro poteri sia probabilmente secondo solo a BarbaBianca, essendo i migliori utilizzatori che noi conosciamo, Wano è gigante ed è stata rovinata da 20 anni di occupazione. Non credo che in due ore possa sistemare tutto.

    La città di Dressrosa e le sue macerie era molto più piccola.
    PH è stata mutata da 10 giorni di scontro ed erano in due.

    Forse Ryo potrebbe fare una sosta a Wano e rimanere lì per dare una mano. Anche se a quanto pare la Marina non può permettersi nemmeno l'intervento di soldati semplici, figuriamoci tenere occupato un Ammiraglio quando manca persino il personale base. :shanks:

    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 19/6/2022, 21:24) 
    Ryokugyu=Cell confirmed.

    Stai a vedere che si rigenera e quando lo colpisci si dissolve in rametti e fiorellini :oo:

    Che poi noi ci scherziamo sul fatto che come potere non sembri al passo coi colleghi ma se può utilizzare piante carnivore, immoblizzanti, parassite, velenose, ecc. è veramente OP :oo:

    Infatti è un potere devastante.

    Dr aveva 4 città grandi al suo interno
    Come isola era abbastanza grossa

    Alla fine non deve ripristinare tutto ma solo dare una spinta
     
    Top
    .
240 replies since 19/6/2022, 16:13   4940 views
  Share  
.
Top