Spoilers Chapter 1054

Anticipazioni Capitolo 1054

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,274
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Prevedibile che Cobra fosse morto. Gli Astri lo avranno fatto uccidere per poi approfittarsi della presenza dei Rev per incolparli.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,081
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Confermerei i miei pensieri di lungo corso: Cobra voleva chiedere agli astri informazioni che non vogliono rivelare a causa di quanto accaduto ad Alabasta. Questi l'hanno ucciso e hanno dato la colpa a Sabo. Può darsi che il tentato omicidio sia Bibi, che potrebbe essere "prigioniera" dei revs, in fuga, ferita...

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 18/7/2022, 09:46) 
    CITAZIONE (Yagihige @ 18/7/2022, 09:35) 
    Fonte di Ashish (WG)?
    Perché anch'io l'ho presa come conferma di quanto atteso da tempo, ma non vorrei che fosse un messaggio fasullo aggiunto al topic.
    Ashish è per caso il nuovo nick di un leaker attendibile?

    A quando ho visto ora, la sua fonte è un "indizio" di Dragon, quello che ha postato gli spoiler ieri :sisi: :

    https://twitter.com/i/web/status/1548902939460255744

    Non è così autoesplicativo, ma effettivamente non vedo molti altri sensi.

    Allora sì, direi che sia confermabile.
    Molto più chiaro del Cell e delle carte tagliate postate da redon la volta scorsa.

    Chiesi per sicurezza: non volevo rischiare falsi spoiler. ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Avranno dato la colpa della morte di Cobra a Sabo :sisi: Oppure il morto è Cobra e il tentato omicidio l'ha fatto Sabo ai danni di qualcuno senza però riuscirci.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,876

    Status
    Il frutto di Ryo è confermato essere rogia...perfetto! Le piante fanno parte della natura. Finalmente un rogia ad un personaggio potente, visto che nel post-timeskip sono stati dati solamente a personaggi secondari (Caribou, Caesar e Monet) e l'introduzione dell'haki li aveva svalutati un po'. Ottima la scelta di Oda. Sul morto durante il reverie: per me i più papabili sono Re Cobra o Myosgard (più il primo che il secondo) visto il discorso di Garp con Re Nettuno e Shirahoshi post-reverie.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,194
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 18/7/2022, 10:19) 
    Il frutto di Ryo è confermato essere rogia...perfetto! Le piante fanno parte della natura. Finalmente un rogia ad un personaggio potente, visto che nel post-timeskip sono stati dati solamente a personaggi secondari (Caribou, Caesar e Monet) e l'introduzione dell'haki li aveva svalutati un po'. Ottima la scelta di Oda. Sul morto durante il reverie: per me i più papabili sono Re Cobra o Myosgard (più il primo che il secondo) visto il discorso di Garp con Re Nettuno e Shirahoshi post-reverie.

    È confermato che il morto è Re Cobra
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,876

    Status
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 18/7/2022, 10:20) 
    CITAZIONE (Doflamingo @ 18/7/2022, 10:19) 
    Il frutto di Ryo è confermato essere rogia...perfetto! Le piante fanno parte della natura. Finalmente un rogia ad un personaggio potente, visto che nel post-timeskip sono stati dati solamente a personaggi secondari (Caribou, Caesar e Monet) e l'introduzione dell'haki li aveva svalutati un po'. Ottima la scelta di Oda. Sul morto durante il reverie: per me i più papabili sono Re Cobra o Myosgard (più il primo che il secondo) visto il discorso di Garp con Re Nettuno e Shirahoshi post-reverie.

    È confermato che il morto è Re Cobra

    Ah ok. Avranno dato la colpa a Sabo allora. È confermato che il biondino ha perso un braccio?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 18/7/2022, 10:20) 
    È confermato che il morto è Re Cobra

    In realtà quegli spoiler non sono confermati, il morto potrebbe anche essere Bibi che tra l'altro era pure stata segnalata da Im ai Gorosei.

    Comunque io direi di evitare di parlare di hint vari, rendono solo il tutto più confuso e mi atterrei solo agli spoiler di testo derivanti da fonti fidate.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,081
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Tra l'altro ciò significa che lo spoileratore di ieri ha mangiato la foglia capendo di essere il bersaglio dell'irritazione di redon.
    Cui ha risposto, o per seguirne l'esempio e allontanarne il biasimo... o forse per prenderlo in giro e replicare a tono, con hints simili a quelli che redon aveva rilasciato per il 1053...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,313

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 18/7/2022, 10:00)
    Allora sì, direi che sia confermabile.
    Molto più chiaro del Cell e delle carte tagliate postate da redon la volta scorsa.

    Chiesi per sicurezza: non volevo rischiare falsi spoiler. ;)

    Sì sì, figurati, hi fatto più che bene :sisi: .

    CITAZIONE (Trébol @ 18/7/2022, 10:14)
    Avranno dato la colpa della morte di Cobra a Sabo :sisi: Oppure il morto è Cobra e il tentato omicidio l'ha fatto Sabo ai danni di qualcuno senza però riuscirci.

    A questo punto mi viene da pensare che forse il tentato omicidio sia Vivi :dubbio: .

    CITAZIONE (Trébol @ 18/7/2022, 10:23)
    Comunque io direi di evitare di parlare di hint vari, rendono solo il tutto più confuso e mi atterrei solo agli spoiler di testo derivanti da fonti fidate.

    Tra l'altro io l'avevo presa da uno spoiler testuale, che è quello che ho postato all'inizio. Dopo ho scoperto che era basato su quell'indizio, che per quanto probabilmente dica quello, rimane sempre incerto.

    La prossima volta aspetto e comunque spero che da ora in poi escano gli spoiler classici.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,499
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 17/7/2022, 22:15) 
    Aramaki rogia ci sta
    I rogia sono già pochi
    1 in più serviva

    Concordo, un nuovo Rogia serviva, e ne sono felicissimo :wub:.

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 18/7/2022, 09:09) 
    Nuova informazione:

    CITAZIONE
    New information
    -nefratari cobra is dead

    Grazie al cavolo, si può dire :asd: ?

    Anche se per il momento non è ancora sicura al 100% questa notizia, il leaker che ha postato le anticipazioni ieri e fatto arrabbiare Redon per questo ha pubblicato l'immagine di un cobra, quindi direi che anche se non è sicura al 100% è parecchio esplicito che il leaker volesse intendere proprio questo :sisi:.

    Se il tutto fosse vero, non ci sarebbe nessuna sorpresa, anzi tutt'altro: Cobra aveva già un piede nella fossa, e per quanto mi dispiaccia per lui era il candidato migliore a morire in una situazione del genere :sisi:.

    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 18/7/2022, 09:53) 
    Mi dispiace molto per Cobra, Ma chissà a sto punto Bibi dove si trova, visto che Im voleva farla uccidere

    Non sono così sicuro che Im con la foto di Bibi significhi che voleva farla uccidere, magari significa tutt'altro, soprattutto se la "luce da spegnere" fosse Cobra come sembrerebbe...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    383

    Status
    Quanti Rogia sono comparsi sinora?
    Quelli di Aokiji,Kizaru, Akainu, Aramaki, Ceasar, Caribou, Monet, Smoker, Crocodile,Ace, BN, poi ho dimenticato qualcosa?
    A voi quale nuovo Rogia piacerebbe vedere nel manga?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,081
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Pendragon @ 18/7/2022, 10:59) 
    Quanti Rogia sono comparsi sinora?
    Quelli di Aokiji,Kizaru, Akainu, Aramaki, Ceasar, Caribou, Monet, Smoker, Crocodile,Ace, BN, poi ho dimenticato qualcosa?

    Filler apparvero anche:
    - Honey Queen (liquido)
    - Simon (carta)
    - Gasparde (caramella)

    CITAZIONE
    A voi quale nuovo Rogia piacerebbe vedere nel manga?

    Qualsivoglia, solo che:
    - o Oda ne sta tenendo da parte di succulenti per le prossime fasi della storia (pirati di Shanks, BN, astri, Im...)
    - o Oda ha grandi difficoltà ad inventarne di nuovi

    Dovrebbe inventarne di nuovi perché gli zoan mitologici rischiano di superare in numero i rogia e di diventare meno rari degli stessi (contraddicendo quanto detto a MF).

    Scrissi che punto su una delle ipotesi espresse perché:
    - post-TS apparvero solo tre rogia
    - di questi tre rogia la neve è la versione indebolita del ghiaccio
    - gli utilizzatori (Caribou, CC, Monet) furono maltrattati da chiunque incontrassero
    - Katakuri fu inizialmente descritto come rogia ma poi corretto in volume
    - probabilmente qualcuno disse a Oda che il mochi non è un elemento naturale
    - ma poi Oda lo gestì comunque come se fosse stato un rogia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,313

    Status
    Ok, lo metto sempre qui (ma nel caso fatemi sapere), perché dovremmo avere la conferma definitiva più un ulteriore indizio (che tutti avevamo beccato):

    Da WG

    CITAZIONE
    - King Cobra (Vivi's father) was assassinated and the charge was fabricated against Sabo

    La fonte è sempre Dragon, quello degli spoiler di ieri: https://twitter.com/Monki_D_Doragon/status...958911767650304
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,081
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    A questo punto lo darei per certo.
    Anche Google traduttore conferma la traduzione del messaggio dall'arabo.

    La sorpresa sarebbe stata se la vittima fosse stata un'altra.
    Attendiamo il tentato omicidio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,169

    Status
    Sul Rogia della Vegetazione, ci può tranquillamente stare, però ora il povero Isho è l'unico Ammiraglio senza un Rogia :brook: il

    Per la questione Cobra-Sabo-Bibi, per me il GM, su ordine di IM ha tentato di uccidere Bibi. Stavo l'ha salvata ma Cobra è rimasto coinvolto ed è morto. Bibi è scappata coi Rev. Il GM ha coperto tutto incolpando Sabo della morte di Cobra e del rapimento di Bibi.
     
    Top
    .
600 replies since 17/7/2022, 17:29   23973 views
  Share  
.
Top