Spoilers Chapter 1058

Anticipazioni Capitolo 1058

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    CITAZIONE (salas @ 23/8/2022, 11:12) 
    che buggy non fosse la mente dietro la cross guild era palese sin dall inizio, però il fatto che non venga esplicitamente detto che la mente sia mihawk o croco mi fa pensare che magari c'è qualcun'altro dietro? :dubbio:

    E se la mente dietro la Cross Guild fosse Teach?

    Aveva letto il giornale con la notizia di Sabo e dello scioglimento della flotta al che ha deciso di salpare con tutta la ciurma per arrivare da qualcuno (o qualcosa) prima della marina però sembra non fatto nulla di notevole in queste due settimane circa. Magari il debito di Buggy è proprio nei confronti di Teach che lo ha salvato dalla marina e ha fatto da eminenza grigia nel creare la Cross Guild per dare la caccia ai marines.

    Sarebbe un colpaccio per il nero :teach:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    La differenza di taglia tra Zoro e Sanji è 69 milioni, Zoro che dice di essere tornato dall'inferno solo per Sanji... Oda, devi dirci qualcosa? :urouge:

    Bene tutti sopra il miliardo, Croco taglia top :*_*: la taglia di Mihawk mi fa molto strano, probabilmente aveva già una taglia altissima prima della flotta e dovendo alzargliela di molto esce una mostruosità simile. La gag dell'errore della Marina molto meh, sarebbe stato molto meglio se fosse stata effettivamente così la situazione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,007
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Io non riesco proprio a capire la taglia di Zoro o forse è troppo alta quella di Jinbe, vero è che partiva da una taglia un po' più alta, ma un milione di differenza tra i due dopo che uno ha battuto King (mostrando il Re avanzato) e Jinbe che batte uno scappato di casa, boh.
    Senza contare che Jinbe ha fatto letteralmente solo quello, Zoro ha avuto il tetto, ha recuperato l'antidoto, insomma è stato decisamente più centrale di un Jinbe. :oo:
    Contento che anche Sanji abbia superato il miliardo, certo che si è tenuto veramente basso con loro due :sisi:

    Contento che la taglia del falco sia abbastanza alta, vederlo con una taglia più bassa di Kidd e Law mi avrebbe fatto rabbrividire a prescindere.

    Croco, che taglia enorme, che combinasti eh!?!?!? :croco:

    Edited by Keyseth - 23/8/2022, 11:24
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,097
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Lo stupore per Jinbe è più che altro legato al suo ruolo in saga. Mentre Sanji si occupava di Queen, a Jinbe fu lasciato un misero Chissàchi. Quarto comandante, ma comunque distanziato dalle calamità.
    Oda avrebbe potuto affibbiargli quantomeno un Jack o una Smoothie, presenti in scena e utilizzabili. Penso che Jinbe avrebbe potuto sconfiggere il primo in un buon duello e la seconda in caso per interazioni.

    Jinbe è un ex-flottaro, ma lo era anche quando militava con 450 milioni sotto BM.

    Mi chiedevo in che modo Oda avrebbe accontentato sia i fan di Zoro sia i fan di Sanji, dando argomenti ad ambedue.
    Pensavo l’avrebbe fatto dando a Zoro 1 miliardo e a Sanji 999 milioni (un solo milione per i fan di Sanji, il limite del miliardo per quelli di Zoro).
    Invece ha portato Sanji sopra il miliardo (per i fan di Sanji) ma ha inserito Jinbe in mezzo (per i fan di Zoro).

    Ma Jinbe a un solo milione da Zoro?
    Decisamente inatteso.

    Edited by Yagihige - 23/8/2022, 11:23
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    Quella di Croco continua a stupirmi.
    Una taglia veramente altissima, a poco da Teach post TS. Veramente incredibile, ma visto il soggetto ha un suo senso: appunto, deve aver avuto un'organizzazione vastissima già prima.

    1, 9 miliardi è quasi fuori scala.

    Edited by _Dragon_ - 23/8/2022, 11:22
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    La taglia di Jinbe, legata a quella di Crocodile poi, secondo me è volta per seguire lo stesso hype per elevare i ex flottari.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,011

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 23/8/2022, 11:18) 
    Io non riesco proprio a capire la taglia di Zoro, o forse è troppo alta quella di Jinbe, vero è che partiva da una taglia un po' più alta, ma un milione di differenza tra i due dopo che uno ha battuto King (mostrando il Re avanzato) e Jinbe che batte uno scappato di casa, boh. :oo:

    ma comunque dovete pensare che la marina è improbabile che sappia chi mugi ha battuto chi :oo:

    jinbei per la marina è un ex flottaro ergo sanno con chi hanno a che fare e sanno quanto sia effettivamente forte/pericoloso, di sanji e zoro invece sanno solo le pochè cose che la cp0 può aver detto :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Da Redon, Pirateking forum

    CITAZIONE
    La taglia di Robin è di 930.000.000 Berry

    Sotto spoiler la versione spagnola di Redon

    La recompensa de Robin es de 930.000.000 Berries
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 23/8/2022, 11:22) 
    La taglia di Jinbe, legata a quella di Crocodile poi, secondo me è volta per seguire lo stesso hype per elevare i ex flottari.

    Probabile.

    Questo è un ulteriore modo per dirci che nella sua mente i Flottari sono personaggi di caratura mondiale, assolutamente degni di far parte di una delle 3 forze e spesso anche più importanti non solo degli YC, ma anche dei Vice.
    Un po' una risposta al dileggio dei Flottari che era in voga qualche anno fa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,309
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    ^^

    WTF???!!!!!! :wapol:

    Ma cosa sta sparando Oda? :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 23/8/2022, 11:22) 
    Da Redon, Pirateking forum

    CITAZIONE
    La taglia di Robin è di 930.000.000 Berry

    Sotto spoiler la versione spagnola di Redon

    La recompensa de Robin es de 930.000.000 Berries

    Ci sta per vari motivi questa.

    Anzi, doveva essere così anni fa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,007
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 23/8/2022, 11:22) 
    La taglia di Jinbe, legata a quella di Crocodile poi, secondo me è volta per seguire lo stesso hype per elevare i ex flottari.

    Sì, ho pensato anche a questo, potrebbe essere l'unica cosa quasi plausibile...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,097
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 23/8/2022, 11:22) 
    Da Redon, Pirateking forum

    CITAZIONE
    La taglia di Robin è di 930.000.000 Berry

    Sotto spoiler la versione spagnola di Redon

    La recompensa de Robin es de 930.000.000 Berries

    Era ora!

    Vedremo se Franky sarà a 700, 800 o 900, in caso tallonandola, ma la lettura dei RPG doveva meritare un buon vantaggio ed è strano che il WG ci abbia messo così tanto ad ammetterlo.

    In più sconfisse la quinta in forza tra i pirati di Kaido (capitano escluso e Yamato jolly) quindi mi sembra più che appropriato.

    Edited by Yagihige - 23/8/2022, 11:28
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    383

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 23/8/2022, 11:17) 
    CITAZIONE (salas @ 23/8/2022, 11:12) 
    che buggy non fosse la mente dietro la cross guild era palese sin dall inizio, però il fatto che non venga esplicitamente detto che la mente sia mihawk o croco mi fa pensare che magari c'è qualcun'altro dietro? :dubbio:

    E se la mente dietro la Cross Guild fosse Teach?

    Aveva letto il giornale con la notizia di Sabo e dello scioglimento della flotta al che ha deciso di salpare con tutta la ciurma per arrivare da qualcuno (o qualcosa) prima della marina però sembra non fatto nulla di notevole in queste due settimane circa. Magari il debito di Buggy è proprio nei confronti di Teach che lo ha salvato dalla marina e ha fatto da eminenza grigia nel creare la Cross Guild per dare la caccia ai marines.

    Sarebbe un colpaccio per il nero :teach:

    Lo credo anch'io.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,816

    Status
    Oda con questo capitolo ha definitivamente ucciso la coerenza nel sistema delle taglie.

    La taglia di Jimbe è veramente la taglia più brutta di sempre. L'uomo pesce non si meritava né di superare Sanji né di essere solo un milione sotto Zoro.

    Dopo questo capitolo non credo che discuterò più di taglie, tanto Oda le assegna letteralmente a caso
     
    Top
    .
652 replies since 23/8/2022, 09:59   23436 views
  Share  
.
Top