Spoilers Chapter 1058

Anticipazioni Capitolo 1058

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pirate (2) killer

    Group
    Shichibukai
    Posts
    1,643

    Status
    Le taglie non indicano la forza, ma 3 miliardi e mezzo ad un pirata senza un impero già consolidato ma appena agli esordi, indicano che siamo comunque di fronte ad una bella bestia :sisi: .

    Questa è la prova definitiva che se Mihawk avesse intrapreso una carriera dall'altra parte della barricata, nel giro di qualche anno, esperienza e fama (già in parte consolidata grazie al suo titolo) lo avrebbero portato sul tetto del mondo assieme agli altri top della pirateria :sisi: :sese: .

    Stupisce (tanto quanto mi esalta :rules: ) la taglia di Crocodile :oo:.

    Certo, ad una simile mente criminale starebbe stretta anche la taglia di Bin Laden, ma non può essere solo questo :nono:.

    Ora sono troppo impaziente di capire cosa abbia combinato :oo: :rules:.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 23/8/2022, 12:25) 
    Pretendo una taglia ultra milionaria anche per Das Bornes ora. :sisi:

    Un miliardo e 175 milioni va....


    Comunque, a sto punto direi che se Doflmaingo evade e si unisce alla Cross Guild minimo gli daranno una taglia pari se non superiore a quella di Crocodile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,214

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 23/8/2022, 12:25) 
    Pretendo una taglia ultra milionaria anche per Das Bornes ora. :sisi:

    Io, per Daz, non mi aspetto nulla al di sotto di WW francamente. :sese:

    Ha avuto due anni per potenziarsi ed era parecchio forte per gli standard del Paradiso. Spero sia al livello dei TR, anche se, in cuor mio, spererei fosse addirittura uno dei Comandanti. :bepo:

    Voglio augurarmi che il fumetto narri le gesta della Cross Guild da questo momento in poi. :rules:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,014

    Status
    comunque teoricamente chopper è quello che tra tutti i mugi ha avuto un maggiore incremento :comeno:

    la sua taglia è decuplicata rispetto a quella precedente :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,214

    Status
    CITAZIONE (BooM @ 23/8/2022, 12:20) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 23/8/2022, 12:16) 
    Questo spero venga smentito al più presto, perché a volte viene da chiedersi se a capo della Marina ci sia Paperino. :oo:

    Ah, perché per il resto stanno facendo proprio un figurone... :comeno:

    No, per carità. Se la Marina non fosse esistita, sarebbe cambiato poco ad oggi. Stanno lì più per fare scena che altro. Ma questo sarebbe proprio un distillato di stupidità pura, quindi voglio augurarmi che ci sia dell'altro dietro. :eheh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,098
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    La taglia di Chopper comincia a sembrar sospetta. Drake e la CP0 hanno visto (si auspica) la gigantesca nuvola col suo volto che ha sconfitto il virus di Queen.
    Inizio ad avere il dubbio che venga appositamente tenuta al ribasso.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 23/8/2022, 12:30) 
    Comunque, a sto punto direi che se Doflmaingo evade e si unisce alla Cross Guild minimo gli daranno una taglia pari se non superiore a quella di Crocodile.

    A questo punto lo darei per certo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    Comunque oh, Mihawk "cacciatore di Marine" in gioventù. Ora abbiamo capito che ha sfidato oltre a Shanks.

    Tra l'altro questo smentisce direi totalmente la solita storia del Mihawk non pericoloso.

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 23/8/2022, 12:27)
    Io spero che Crocodile non tratti Buggy come uno scemo ma che, pur essendo consapevole del fatto che non sia particolarmente forte, riconosca che sappia il fatto suo. Insomma, per arrivare dove è arrivato il Clown, ci vuole comunque un certo talento. Mi auguro che Oda la gestisca bene, perché può uscirne fuori, se non un rapporto tra pari, una cosa relativamente originale.

    Lo spero anche io, anche se non mi aspetto ovviamente che lo tratti alla pari. I rapporti Bagy - Croco - Mihawk si preannunciamo molto interessanti.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 23/8/2022, 12:30)
    Un miliardo e 175 milioni va....


    Comunque, a sto punto direi che se Doflmaingo evade e si unisce alla Cross Guild minimo gli daranno una taglia pari se non superiore a quella di Crocodile.

    Direi anche io.
    Con tutto quello che sa poi, e le sue connessioni.

    Edited by _Dragon_ - 23/8/2022, 12:39
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    cifre insignificanti. :hancock:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,214

    Status
    La nomea di "Cacciatore di Marine" fa il paio con Zoro, il "Cacciatore di Pirati". :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,007
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Voglio un "Cacciatore di Rivoluzionari" ora :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,214

    Status
    Purtroppo, anche se ci starebbe come il cacio sui maccheroni, non credo vedremo mai DoFlamingo unirsi alla partita. A meno che la Cross Guild non decida di invadere ID, il che sarebbe parecchio sensato peraltro. Magari il collegamento potrebbe essere proprio il tesoro di Marijoa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,007
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Spero facciano vedere anche la taglia di Killer e che facciano uno spiegone per sapere chi sia veramente morto o meno.

    A me delle sorti di Hawkins importa :bepo:

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 23/8/2022, 12:31) 
    CITAZIONE (Keyseth @ 23/8/2022, 12:25) 
    Pretendo una taglia ultra milionaria anche per Das Bornes ora. :sisi:

    Io, per Daz, non mi aspetto nulla al di sotto di WW francamente. :sese:

    Ha avuto due anni per potenziarsi ed era parecchio forte per gli standard del Paradiso. Spero sia al livello dei TR, anche se, in cuor mio, spererei fosse addirittura uno dei Comandanti. :bepo:

    Voglio augurarmi che il fumetto narri le gesta della Cross Guild da questo momento in poi. :rules:

    Ma magari :bepo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Non riesco a postarlo dal telefono ma i fondatori della CG sono Bugy e Crocco

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 23/8/2022, 12:40) 
    Purtroppo, anche se ci starebbe come il cacio sui maccheroni, non credo vedremo mai DoFlamingo unirsi alla partita. A meno che la Cross Guild non decida di invadere ID, il che sarebbe parecchio sensato peraltro. Magari il collegamento potrebbe essere proprio il tesoro di Marijoa.

    Quale posto migliore per nasconderlo se non in fondo al luogo più temuto dai pirati :oo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 23/8/2022, 12:37) 
    La nomea di "Cacciatore di Marine" fa il paio con Zoro, il "Cacciatore di Pirati". :sisi:

    Sicuro :sisi: .

    Tra l'altro una svolta che non mi aspettavo assolutamente e che non so come prendere. Da un lato è quasi strana, dall'altro spiega chi abbia affrontato, oltre a Shanks, per essere diventato quello che è diventato.
    Non è un titolo che deve essere preso alla lettera comunque, ma pare probabile che abbia affrontato e sconfitto qualche marine di alto livello.

    O quello è o una roba inaccurata tipo quella di Zoro che rimanda ai suoi primissimi giorni, ma avrebbe poco senso oggi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,308
    Location
    Rimini Country

    Status
    Ok a Oda è sceso sui **** Sanji
     
    Top
    .
652 replies since 23/8/2022, 09:59   23437 views
  Share  
.
Top