Spoilers Chapter 1059

Anticipazioni Capitolo 1059

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,291

    Status
    Non credo che si escluda la cosa
    Erano tutti attratti e lei li ha colpiti con lo slave arrow che sono iper veloci

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 9/9/2022, 20:23) 
    C'è una scena in cui Kobi pare delle frecce a mani nude. I disegni fanno schifo, ma una pare addirittura una freccia di Boa.

    Non l ho trovata la scena
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,291
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    No era una freccia normale. Boa era ancora nel castello.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,291

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 9/9/2022, 20:27) 
    No era una freccia normale. Boa era ancora nel castello.

    Ah ok perché mi stavo rivedendo la parte dello slave arrow

    Va bhe dai dopo che prende a calci i missili blocca na freccia mi pare il minimo

    Comunque rimango dell idea che deve aver schivato per forza
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 9/9/2022, 20:23) 
    C'è una scena in cui Kobi pare delle frecce a mani nude. I disegni fanno schifo, ma una pare addirittura una freccia di Boa.

    Dici? Ce la faresti a postare la tavola?

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 9/9/2022, 20:27) 
    No era una freccia normale. Boa era ancora nel castello.

    Ah ok, lol
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,926

    Status
    Secondo voi i serafini a che livello arrivano? Ci arrivano al livello di un vice imperiale? Oppure è troppo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 9/9/2022, 20:57) 
    Secondo voi i serafini a che livello arrivano? Ci arrivano al livello di un vice imperiale? Oppure è troppo?

    Difficile a dirsi per ora.

    Ormai tutti gli spadaccini decenti tranciano montagne :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 9/9/2022, 20:57) 
    Secondo voi i serafini a che livello arrivano? Ci arrivano al livello di un vice imperiale? Oppure è troppo?

    Io non mi faccio troppe aspettative onestamente.

    Bisogna capire che ruolo avranno nella storia

    Se ad esempio la Marina decidesse di attaccare la Cross Guild, dubito che Oda faccia sfigurare Croco e Mihawk.
    Se invece combatteranno nella guerra finale non so quanto spazio potranno avere, visto quanti personaggi saranno in ballo.

    Spero sempre che Vegapunk li faccia ribellare però :urouge:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,291

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 9/9/2022, 20:57) 
    Secondo voi i serafini a che livello arrivano? Ci arrivano al livello di un vice imperiale? Oppure è troppo?

    Da quel poco visto plausibilmente almeno yc ma probabilmente sono molto più in alto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,456
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 9/9/2022, 20:02) 
    CITAZIONE (Travis. @ 9/9/2022, 18:54) 
    Eh ma anche Killer si è preso i complimenti da uno Yonko.

    Zoro se ne è presi 2 da ben 2 Yonko diversi ma attenderei prima di porlo al loro stesso livello.

    Capisco che sono complimenti distinti e separati ma al momento nessuno conosce i limiti del frutto di Boa men che meno Teach.
    Tuttavia ogni frutto ha un limite, deve averlo per forza.

    Certo, è vero. Ma non erano situazioni paragonabili, perchè erano un 5 vs 2 e i due tankavano tutto. E questo lo sai benissimo e non ci dovrebbe essere nemmeno bisogno di ricordarlo. Boa invece si è trovata in una situazione disperata, ha shottato due Comandanti Imperiali, la squadra di Marine, e davanti aveva uno Yonko.

    Nessuno sotto ai Vice avrebbe fatto una cosa simile. Giusto Magellan avrebbe potuto, e difatti Magellan è ben più forte di un Comandante normale.

    Allora come mai Boa con un frutto del genere non è livello Yonko? Un frutto che fa acqua alla gola ad imperatori e marina.

    La risposta è alquanto semplice ossia, pecca in quasi tutti gli altri parametri altrimenti non si spiega.

    Gli elogi nei suoi confronti sono sempre associati al frutto e non a lei in relazione ad altre abilità, capisco che è comunque un fattore omnicomprensivo ma se dovesse avere una resistenza imbarazzante allora per me non sarebbe a quel livello.

    Comunque probabilmente partiamo da presupposti diversi, io reputo Magellan tier Vice ma il più debole tra tutti loro proprio perchè focalizza la sua forza prettamente sul frutto mentre gli altri li vedo più completi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,814

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 9/9/2022, 20:57) 
    Secondo voi i serafini a che livello arrivano? Ci arrivano al livello di un vice imperiale? Oppure è troppo?

    Per me hanno tutto meno l'haki. Sono un po' come i Vinsmoke, solo molto più "performanti" (grazie a una base genetica infinitamente migliore). Tutto considerato direi anch'io che siano almeno al livello degli YC.
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,215

    Status
    Io non escluderei che possano avere anche l’Haki in realtà. Alla fine il talento “genetico” per svilupparlo ce lo hanno e che il WG si possa esser preso la briga di allenarli non mi pare affatto inverosimile. Certo, che ne conoscano le applicazioni avanzate è, probabilmente, chiedere troppo. Ma che abbiano almeno il CoA non mi sembra improbabile.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,814

    Status
    Sì, può darsi, ma se devo trovargli un punto debole è quello. Eventualmente, per sopperire all'incapacità di usare l'haki, potrebbero essere equipaggiati con armi di agalmatolite (tipo la fake Yoru di Minihawk?).
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,560
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Zukk @ 9/9/2022, 20:20) 
    Dalle posizioni e gli occhi a cuore di Devon e lo stupratore seriale direi che sono stati pietrificati senza le slave arrows :oo:

    Effettivamente entrambi sono ingrifati :asd: e considerando che la prima frase di Devon a Marineford fu "Vi amo tutti" (e che aveva un harem femminile ad Alveare) e che Vasco Shot ha parlato di tenere Hancock viva quasi come se volesse fare come i Drago Celesti 2.0, possiamo definire tutti e due dei pervertiti :asd:.
    E sì, anche Barbanera è un pervertito, si è visto con Moria che aveva il suo harem :asd: :lol:

    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 9/9/2022, 20:31) 
    Comunque rimango dell idea che deve aver schivato per forza

    Sì, di questo ne sono convinto anche io :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,280

    Status
    Dai, chiaramente i poteri di Boa si bloccano con l'haki, raggio o frecce che siano.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 9/9/2022, 22:13) 
    Dai, chiaramente i poteri di Boa si bloccano con l'haki, raggio o frecce che siano.

    Però Teach ha detto che non basta solo haki per aggirarlo del tutto 🤔 il rischio c'è sempre.
     
    Top
    .
788 replies since 5/9/2022, 19:51   27075 views
  Share  
.
Top