Spoilers Chapter 1059

Anticipazioni Capitolo 1059

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 9/9/2022, 21:32) 
    Io non escluderei che possano avere anche l’Haki in realtà. Alla fine il talento “genetico” per svilupparlo ce lo hanno e che il WG si possa esser preso la briga di allenarli non mi pare affatto inverosimile. Certo, che ne conoscano le applicazioni avanzate è, probabilmente, chiedere troppo. Ma che abbiano almeno il CoA non mi sembra improbabile.

    Essendo dei cloni avrebbero le potenzialità di sbloccarlo e arrivare al livello degli originali, tralasciando per un attimo il discorso coscienza (dato che non sappiamo se siano effettivamente come i vecchi px da quel punto di vista), però il fatto di vederli bambini mi fa pensare che non li abbiano ancora, o al massimo, come dici, hanno una versione base degli haki che hanno gli originali (escluso il re imho)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    Per me non hanno l'haki

    Il limite della tecnologia per me sarà sempre questa separazione con l'haki, non possono replicare l'haki che è qualcosa di strettamente spirituale che non ci accozza con la tecnologia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,905

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 9/9/2022, 22:36) 
    Per me non hanno l'haki

    Il limite della tecnologia per me sarà sempre questa separazione con l'haki, non possono replicare l'haki che è qualcosa di strettamente spirituale che non ci accozza con la tecnologia

    Mi associo. E infatti quale sarà il meglio del meglio tra tutte le opere di Vegapunk?

    Esatto, Sanji il lunariano :jinbe:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,007
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Povero Zeff :franky2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    CITAZIONE (Érebos @ 9/9/2022, 22:37) 
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 9/9/2022, 22:36) 
    Per me non hanno l'haki

    Il limite della tecnologia per me sarà sempre questa separazione con l'haki, non possono replicare l'haki che è qualcosa di strettamente spirituale che non ci accozza con la tecnologia

    Mi associo. E infatti quale sarà il meglio del meglio tra tutte le opere di Vegapunk?

    Esatto, Sanji il lunariano :jinbe:

    Ma in realtà mai capito cosa abbia di male anche Reiju
    :rufy2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    Senza haki secondo me rischiano di essere "eccessivamente deboli", considerando anche il fatto che sì, avranno anche i poteri Lunariani, ma ovviamente non saranno al pari degli originali nemmeno nelle altre caratteristiche.

    Dovrebbero essere tanti in numero per compensare, ma a questo punto meglio pochi e buoni.

    Ora come ora senza haki nascerebbero veramente troppo limitati. Quello basico per me lo hanno o lo avranno.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 9/9/2022, 22:13) 
    Dai, chiaramente i poteri di Boa si bloccano con l'haki, raggio o frecce che siano.

    Può essere
    Quindi o koby ha schivato e quindi ha una velocità e un elusione superiori a Vasco e devon
    O ha un haki superiore a loro
    In ogni caso lo slave arrow pietrifica tutto quindi qualcosa ha fatto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 9/9/2022, 22:44) 
    Senza haki secondo me rischiano di essere "eccessivamente deboli", considerando anche il fatto che sì, avranno anche i poteri Lunariani, ma ovviamente non saranno al pari degli originali nemmeno nelle altre caratteristiche.

    Dovrebbero essere tanti in numero per compensare, ma a questo punto meglio pochi e buoni.

    Ora come ora senza haki nascerebbero veramente troppo limitati. Quello basico per me lo hanno o lo avranno.

    Mah, non vedo perché sarebbero limitsti.

    Al massimo il limite è quello di non poter fare nulla ai rogia, e anche qui basterebbe dare loro un arma di algamatolite, ce l'ha smoker voglio dire :rufy2:

    Questi hanno l'accozzaglia di geni e tutte le capacità precedenti che avevano già i pacifista.
    Praticamente la durezza dei pacifista + la difesa lunaria, offensivamente avranno il fuoco lunario e i laser di Kizaru + le capacità dei singoli serafini che hanno ottenuto dagli originali.

    Costruire un mini gruppo di 7-10 individui così, che Oda può rendere forti anche senza haki, la flotta ce la sostituisci, soprattutto vorrei sottolineare che il problema primario della flotta era che fosse un sistema totalmente inutile, dove i flottari erano disobbedienti e facevano quello che gli pareva, anzi più della metà di loro andava apertamente contro il governo :asd:

    Fossero anche 10 serafini forti quanto King, voglio dire 10 King non sono poca roba, anzi :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,905

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 9/9/2022, 22:42) 
    CITAZIONE (Érebos @ 9/9/2022, 22:37) 
    Mi associo. E infatti quale sarà il meglio del meglio tra tutte le opere di Vegapunk?

    Esatto, Sanji il lunariano :jinbe:

    Ma in realtà mai capito cosa abbia di male anche Reiju
    :rufy2:

    È donna :hody:

    Scherzo ovviamente, anche se Kuina lo diceva seriamente :asd:
    Credo che Reiju non abbia nulla di sbagliato se non dover seguire gli ordini di Judge. Certo, non è una lunariana :ninja:

    Comunque questa discussione sui cyborg e l'haki potrebbe non essere stata ignorata totalmente da Oda. I Vinsmoke non usano haki e Judge nello scontro con Sanji parla immediatamente di haki. Magari non è nulla è, ma potrebbe essere un indizio :eheh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Wanted
    Posts
    5,653

    Status
    Certo che il SeraMihawk ha dimostrato una notevole potenza d'attacco, quasi ti segava Amazon Lily con un fendente. Comincio pure io a credere che loro possono veramente usarlo l'Haki, magari ci ha pensato lo stesso Sengoku (visto che spetta a lui addestrare le nuove leve) :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Sul discorso cyborg ed energia spirituale, vorrei ricordare che pure C17 e C18 non avevano il ki, eppure hanno fatto il c**o a tutti :shanks:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 9/9/2022, 22:53) 
    Mah, non vedo perché sarebbero limitsti.

    Al massimo il limite è quello di non poter fare nulla ai rogia, e anche qui basterebbe dare loro un arma di algamatolite, ce l'ha smoker voglio dire :rufy2:

    Questi hanno l'accozzaglia di geni e tutte le capacità precedenti che avevano già i pacifista.
    Praticamente la durezza dei pacifista + la difesa lunaria, offensivamente avranno il fuoco lunario e i laser di Kizaru + le capacità dei singoli serafini che hanno ottenuto dagli originali.

    Costruire un mini gruppo di 7-10 individui così, che Oda può rendere forti anche senza haki, la flotta ce la sostituisci, soprattutto vorrei sottolineare che il problema primario della flotta era che fosse un sistema totalmente inutile, dove i flottari erano disobbedienti e facevano quello che gli pareva, anzi più della metà di loro andava apertamente contro il governo :asd:

    Fossero anche 10 serafini forti quanto King, voglio dire 10 King non sono poca roba, anzi :oo:

    Prendi Kaido, e dico Kaido in persona, e levagli tutti gli haki: dove arriva?
    Sì, sarebbe forte e ci mancherebbe, ma sarebbe meno della metà di quello che è. Per me probabilmente perderebbe contro Rufy del tetto per capire la differenza, ma se non contro di lui, contro Yamato.

    Se applichiamo questo concetto a gente molto più normale come Mihawk o Boa, figurati. E se a questo aggiungiamo anche che diversamente dall'esempio che ho fatto prima con Kaido i Serafini non credo che abbiano le stesse capacità degli originali, figurati al quadrato: il serafino di Mihawk non è forte come lui, non è abile come lui, non è veloce come lui, non ha la sua spada. Ha la difesa lunariana e il laser base del PX, bene, ma se a questo aggiungiamo che è pure senza haki, addio.
    Il tutto in un manga dove, come sappiamo e ci siamo detti più volte, l'haki è un potere assolutamente fondamentale. Secondo Kaido proprio il più importante di tutti, secondo me meno, i frutti se la giocano, ma comunque rimane il fatto che un personaggio attuale senza haki parte veramente male.

    Se non lo avessero, io francamente non metteri nessuno dei Serafini dei 7 a livello Vice. Bene che vada sarebbero sotto, al livello di comandanti più forti, e giusto quelli di Mihawk, Boa e forse Weeble.

    L'alternativa sarebbe averne molti, una ventina, ma a quel punto meglio 7 o 8 molto forti con haki che 20 di livello relativamente basso senza.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    Kaido se gli togli l'haki ti mena comunque tutti i comandanti per quanto è mostruoso fisicamente :rufy2:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 9/9/2022, 22:36) 
    Per me non hanno l'haki

    Il limite della tecnologia per me sarà sempre questa separazione con l'haki, non possono replicare l'haki che è qualcosa di strettamente spirituale che non ci accozza con la tecnologia

    Più che altro se gli azzeri le emozioni e il libero arbitrio per ottenere a un tempo il massimo dell'obbedienza e dell'efficienza in battaglia, è difficile che poi riescano a sviluppare un potere come l’haki imo. Il che ci sta, non serve che siano forti a livelli esagerati.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 10/9/2022, 00:12) 
    Kaido se gli togli l'haki ti mena comunque tutti i comandanti per quanto è mostruoso fisicamente :rufy2:

    Vince, sì, ma voglio vederlo contro lo Zoro del tetto senza haki, per non dire gente come Law e Boa che lo shotterebbero proprio :asd: .

    Ma il punto è proprio questo: anche Kaido, che è quello che "soffrirebbe di meno”, senza haki perde tantissimo e passa da top a vedersela con i Vice (?). E questo è un Kaido che mantiene tutto il resto.

    Figurati con gli altri, che non sono speciali come Kaido e che tranne Mihawk e forse Weeble nemmeno gli si avvicinano in quanto a forza, e figurati se consideri che diversamente dall'esempio i Serafini non direi proprio che siano pari agli originali in tutto.
     
    Top
    .
788 replies since 5/9/2022, 19:51   27075 views
  Share  
.
Top