Spoilers Chapter 1059

Anticipazioni Capitolo 1059

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    C'è da considerare che tsuru all epoca era già frutto è gion non si sa se era nella marina o se era fruttata così come se non lo sono già stussy e altre donne in marina e cp
    Hancock ha avuto il frutto da bambina.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 10/9/2022, 19:41) 
    C'è da considerare che tsuru all epoca era già frutto è gion non si sa se era nella marina o se era fruttata così come se non lo sono già stussy e altre donne in marina e cp
    Hancock ha avuto il frutto da bambina.

    Ma io non ne faccio una stretta questione di coerenza della serie che avrebbero dovuto darlo ad A e non a B (quello lo rilevo solo incidentalmente).

    Il punto è che mi fa ridere che la CP-0, anche nei suoi agenti top, fatichi contro Izo e se la veda solo di Rokushiki, che la Marina abbia bisogno di leve mondiali per gli Ammiragli e ad oggi non abbiamo ancora visto un VA degno di questo nome, ma i DC usino frutti super top per i loro show serali.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    Bhe si
    Ma è un segno di quanto i dc siano scrausi e di come il loro sistema sia inefficiente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    Se ci pensate il Merrow Merrow non è così letale nel lungo termine.

    Nel senso che prima e poi pure la bellezza di Hancock ha una fine, una volta che invecchia non potrà più pietrificare nessuno (attraverso i suoi raggi ipnotici), però può comunque utilizzare lo slave arrow e calci pietrificanti.

    Il fatto che attualmente sia virtualmente "invincibile" ci sta, ma rimane comunque un privilegio effimero.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,290
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Non direi affatto, nelle SBS Nami e Robin pure da vecchie sono bellissime e il tempo pare non essere passato per loro, figuriamoci per Boa.
    E comunque, anche se fosse, "effimero" è una esagerazione, perchè lo è stato per tutta la vita praticamente :ooasd: tutti invecchiano e si indeboliscono, prima o poi si dovrebbe ritirare dalle scene in tutti i casi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,990

    Status
    Se è come Shakky, ex Kuja anche lei, almeno fino ai 64 anni è a posto.

    Ergo ha almeno 34 anni davanti a sè
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Il potere della f*** è imbattibile, non serve andare in cerca di spiegazioni astruse. Ad ogni modo il destino di Hancock mi intrippa quasi più del motivo che ha spinto Teach a voler impadronirsi proprio del suo frutto. Spero si unisca alla Cross Guild, perché non la sopporto in versione groupie di Luffy. Sarebbe divertente vedere due duri e puri come Crocodile e Mihawk sbavarle dietro :asd:.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 11/9/2022, 09:36) 
    Il potere della f*** è imbattibile, non serve andare in cerca di spiegazioni astruse. Ad ogni modo il destino di Hancock mi intrippa quasi più del motivo che ha spinto Teach a voler impadronirsi proprio del suo frutto. Spero si unisca alla Cross Guild, perché non la sopporto in versione groupie di Luffy. Sarebbe divertente vedere due duri e puri come Crocodile e Mihawk sbavarle dietro :asd:.

    Mihawk non cadrà così in basso 👀

    È ora che scenda dal piedistallo la principessina di sta m**chia, menomale che Teach le abbia dato una svegliatina.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Io ESIGO un lato gag per Mihawk. Troppo perfetto nel suo essere bel tenebroso e sono sicuro che per Perona non sia stato solo un buon anfitrione :urouge:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    A me il contrasto tra la sua austera pacatezza e l'esuberanza spesso sguaiata di Perona faceva spezzare. Spero che Moria sia crepato e si riformi questa coppia nella Cross Guild.

    CITAZIONE (KageKageNoMi @ 11/9/2022, 09:56) 
    È ora che scenda dal piedistallo la principessina di sta m**chia, menomale che Teach le abbia dato una svegliatina.

    Io invece devo dire che la preferisco sul piedistallo, intendo proprio come concezione archetipica del personaggio (cioè non ne faccio una questione di simpatia o meno).
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,581
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 10/9/2022, 19:54) 
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 10/9/2022, 19:41) 
    C'è da considerare che tsuru all epoca era già frutto è gion non si sa se era nella marina o se era fruttata così come se non lo sono già stussy e altre donne in marina e cp
    Hancock ha avuto il frutto da bambina.

    Ma io non ne faccio una stretta questione di coerenza della serie che avrebbero dovuto darlo ad A e non a B (quello lo rilevo solo incidentalmente).

    Il punto è che mi fa ridere che la CP-0, anche nei suoi agenti top, fatichi contro Izo e se la veda solo di Rokushiki, che la Marina abbia bisogno di leve mondiali per gli Ammiragli e ad oggi non abbiamo ancora visto un VA degno di questo nome, ma i DC usino frutti super top per i loro show serali.

    Ma poi, passi per i frutti delle sorelle (immagino che possa essere divertente vedere delle bambine trasformarsi in serpenti, vallo a sapere) ma cosa c'è di divertente nel frutto Mero Mero ?

    A meno che non sapessero i poteri dei frutti e andassero a caso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Presumo che anche il Gom Gom fosse originariamente destinato al diletto della nobiltà :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,714

    Status
    Ma Moria o è morto o si è unito a Teach, non accetto altre soluzioni perché non avrebbero alcun senso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,288

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 11/9/2022, 10:42) 
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 10/9/2022, 19:54) 
    Ma io non ne faccio una stretta questione di coerenza della serie che avrebbero dovuto darlo ad A e non a B (quello lo rilevo solo incidentalmente).

    Il punto è che mi fa ridere che la CP-0, anche nei suoi agenti top, fatichi contro Izo e se la veda solo di Rokushiki, che la Marina abbia bisogno di leve mondiali per gli Ammiragli e ad oggi non abbiamo ancora visto un VA degno di questo nome, ma i DC usino frutti super top per i loro show serali.

    Ma poi, passi per i frutti delle sorelle (immagino che possa essere divertente vedere delle bambine trasformarsi in serpenti, vallo a sapere) ma cosa c'è di divertente nel frutto Mero Mero ?

    A meno che non sapessero i poteri dei frutti e andassero a caso.

    Pare che boa da giovane sia stata violentata dai dc quando era schiava
    O almeno io ho avuto l impressione che il sottotesto sia quello
    Soprattutto in sto capitolo con Vasco

    Forse è per quello
    Ma vedendo i dc probabilmente sono andati a caso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (Akagami D Law @ 11/9/2022, 11:36) 
    Ma Moria o è morto o si è unito a Teach, non accetto altre soluzioni perché non avrebbero alcun senso.

    È scappato grazie allo scambio con l'ombra una volta e può averlo fatto di nuovo :comeno:
     
    Top
    .
788 replies since 5/9/2022, 19:51   27075 views
  Share  
.
Top