Capitolo 1059

"La questione del Capitano Koby"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    le informazione del capitolo sono stupende, peccato che il capitolo sia diretto da schifo.

    una Regia vergognosa e vignette tirare via, Oda si vede che non riesce ormai più a tenere gli standard di una volta, si limita semplicemente a disegnare il più in fretta possibile senza badare più a niente.

    questo capitolo ha 2-3 colpi di scena, che diretto con un minimo di metodo sarebbe stato un capolavoro.

    andiamo a punti:

    1) Hancock si dimostra una bestia come tutti i flottari, la taglia più bassa nei confronti di Crocodile bisogna capire se sta nella forza o nella pericolosità, perchè dubito che Boa possa essere inferiore al sabbioso.

    lo stesso Teach in questo stesso capitolo la sottolinea come praticamente uno degli essere più potenti del pianeta.

    Teach ha in effetti un carattere da marpione, quindi bisogna capire se è realmente impossibile per chiunque difendersi, oppure lo è per lui ed altri con caratteri più inclini.

    Teach comunque afferra Hancock mentre questa è impegnata a fare altro, in uno scontro diretto quindi l'imperatrice avrebbe avuto la meglio?

    la difesa dal suo potere è problematica, dovrebbe essere possibile arginarlo con un grosso Haki, forse non ci si riesce perchè essendo ammaliati da lei, indebolisce in automatico la tua concentrazione?


    2) i Serafini saranno delle belle bestie, la regia dello scontro fra il piccolo Mihawk e Teach è indegna, ma se riesce a capire che ci sono dei salti temporali fra una vignetta e l'altra.

    Prima di tutto BN non blocca il fendente che trancia la montagna, ma blocca un colpo di spada normale con il suo haki.

    secondo, quando usa il Black hole non c'è più il serafino davanti a lui e più avanti vediamo infatti che è ancora in piedi ed in fine sottolineano che non hanno subito graffi.
    Questa cosa del non subire graffi va a confermare la loro totale immunità ai danni fisici finchè la loro fiamma è attiva.


    bisogna capire se hanno incontrato Hancock però, dato che il suo potere magico non dovrebbe essere fermato dal potere Lunariano.

    in sostanza classico distaccamento off-panel di due personaggi senza alcuna logica, MF docet.

    quindi Teach è arrivato e non ha menato nè i Serafini, nè Hancock, perchè l'ha catturata a tradimento: Mi aspettavo più spaccaculaggine da parte del barbone, ma si sa che ad Oda piace fargli fare alti e bassi al panzone.


    3) Ray che fa io mega bluff finale, shanksismo puro. non male come trovata.

    Shakky confermata vecchia imperatrice di AL, ora manca solo da confermare che Mihawk è figlio suo e di Ray :asd:


    5) Coby meh, bisogna capire il legame fra lui e Teach, l'incidente di Rocky port alla fine pare più importante del previsto.

    Adesso chissà cosa combinerà Teach, vorrà da Coby info sulla Sword?

    BN ha le mani in pasta su molte più cose di quelle che sappiamo, legame con Coby, con Aokiji, con la storia, conosceva già i Lunariani...
     
    Top
    .
58 replies since 11/9/2022, 16:14   1069 views
  Share  
.
Top