Spoilers Chapter 1060

Anticipazioni Capitolo 1060

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,800

    Status
    comunque, il fatto che Im abbia in mano una mappa e poi casti una meteora/qualsiasi cosa sia sopra Lulucia Kingdom mi ha dato l'idea di un'osservazione assurda, della serie che lui possa "vedere" tutto il mondo (un po' come Dio in Dragon Ball)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,159

    Status
    Se non è Ener mi offendo. :oo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    CITAZIONE (WaZoro @ 14/9/2022, 00:10) 
    Non sembra male ma è da un paio di giorni che Redon dice che questo era un formidabile capitolo, non mi sembra che ci sia l'effetto Wow.
    Forse forse il sogno di Rufy è più sciokkante di quanto sembra

    Il sogno di Rufy, se è serio e non una gag, è probabilmente la chiave di volta della storia, che finalmente ci permette di capire a fondo il protagonista e perché si muove così nel mondo: se a questo unisci Im che praticamente riceve la conferma del possesso di Uranus e ha potenzialmente ucciso Sabo secondo me merita tutto l'hyle ricevuto una tantum.
    Chiaro, se invece il sogno fosse una ciofeca/una gag sarebbe molto meno interessante e si affloscerebbe il tutto. Ma spero non sia così, sono veramente gasato :sese:




    Isoooooo :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    731

    Status
    Spero che il sogno di rufy non sia una roba scontata e trita come la libertà o il One piece, ma qualcosa di serio e per cui non si era mai confidato. O meglio, magari una roba scontata ma che sia raccontata in maniera più meticolosa e pianificata.
    Peccato che non sia ancora apparso weeble comunque.
    Uranus quotato a 1.01. anche perché oda deve iniziare ad introdurre una sorta di hype e paura riguardo le aa che, per ora, tra shirsoshu che controlla qualche mostro marino e pluton che non si sia capito se sia una nave o meno, non ho mai avvertito una certa 'paura' riguardo queste.
    Penso anche io che bonney sia stata mandata da kuma, cosa vorrà dire ai mugi? Che sia stata costretta a ringiovanire i 5 astri? Che voglia far incontrare i mugi con i rivoluzionari?
    Che entri lei in ciurma temporaneamente? 😂
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,816

    Status
    CITAZIONE
    Bonney, personalmente, non me l'aspettavo. Complimenti a quelli che hanno beccato sia lei che Im al Fanta.

    Ho Bonney, Im e Sabo e spero che compaiano anche Dragon e Kuma :asd:

    Dopo l'autoproclamato titolo di miglior rookie della scorsa stagione, questa volta punto alla tua corona :jinbe:

    ------------------------

    Comunque, spero che il sogno di Rufy venga effettivamente rivelato. Inoltre spero che si sappia qualcosa anche su Bibi che era quella che immaginavo dai mugiwara invece di Bonney.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,552
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Wow, questo si prospetta un Capitolo bomba dalle Anticipazioni :blink:
    Il sogno di Luffy dovrebbe essere lo stesso che Roger aveva detto a Barbabianca e Oden e che Barbabianca, Ace e Sabo avevano definito "infantile", quindi non mi aspetto qualcosa di troppo serio, ma comunque qualcosa di molto importante per il proseguimento della storia...
    Lulucia dovrebbe essere il regno dove Ace era finito nelle Miniavventure e che i Rivoluzionari hanno salvato prima del Reverie da Barbarosa, ci sta che Sabo sia andato lì, così come il fatto che Im lo voglia morto, dato che sa della sua esistenza e quindi è un elemento che rischia di distruggere l'equilibrio...
    Speriamo che mentre Im parla con gli Astri scopriamo finalmente la sua identità, voglio vederlo/a in faccia :cry:.
    Su quanto accaduto a Lulucia, per quanto mi piacerebbe molto credo proprio che Ener non c'entri nulla, ed anzi mi sa proprio che non solo sia vera la teoria che voleva Uranus in possesso di Im, ma anche che sia vera la teoria che Uranus rappresenta il cielo così come Poseidon il mare e Pluton la terra :wub:.
    Ed a giudicare da quanto visto sì, inizio ad essere convinto che Uranus è l'altro nome del frutto mangiato da Im, il più potente di tutti (in questo modo Poseidon sarebbe un essere vivente, Pluton un'arma e Uranus un Frutto del Diavolo)...
    Ah, e non ci credo neanche se lo vedo che Sabo è morto, non solo sarà sopravvissuto ma avrà anche salvato i civili prima della distruzione di Lulucia sicuramente...
    Come ultima cosa, Bonney sulla Sunny apre a scenari molto interessanti, perché ora la prossima meta dei Mugi sarà direttamente legata a lei e, proprio per questo, non ho idea di dove potrebbero andare... beh, stiamo a vedere a questo punto :). E sì, la Taglia di Bonney non è niente di ché, ma in linea con quelle delle Supernova all'inizio del salto temporale, e di conseguenza ci sta...
    Sembra veramente un Capitolo con i fiocchi, speriamo che stavolta le Anticipazioni non faranno sembrare il chap più bello di quello che in realtà è :wub:.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Minchia, piovono bombe post wano.

    Lulucia kingdom se non erro fu quello della rivolta revs dopo l invasione di barbarosa.
    Quindi, Im sama passa al pugno duro: buster call livello pro per ogni paese che passa ai revs.
    Tanta roba.

    Il sogno di Luffy???
    Rivelato già ora?? Wtf!

    Sabo quindi ha scoperto l identità di Im e lo rivela a dragon...mentre si trova su la stessa Lulucia che Im sta distruggendo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Ora che i mugi hanno Bonney Sulla nave partirà la saga della rivoluzione? :dubbio:

    Potremmo avere davvero la chiusura della storia lato governo, marina e revs in un'unica saga.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,552
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Giusto, mi stavo dimenticando di un dettaglio importantissimo... la Marina sta ascoltando la conversazione tra Sabo e Dragon!!! :blink:
    Ciò significa che apprenderà che qualcuno siede sul Trono Vuoto a differenza di quanto si creda, e se la voce arrivasse ad Akainu... beh, la dinamica Marina-Governo diventerebbe decisamente interessante e caotica... :blink:

    Ed ora che è il turno di Bonney, una delle ultime due Supernova a mancare all'appello, non escludo che in questa Saga ci sarà anche Urouge, così Oda mostrerà gli ultimi due della Peggiore Generazione in un colpo solo e via :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Im o silhouette Im? :dubbio:

    In pratica assistiamo in diretta allo spegnimento di una luce mediante quella che ha tutta l'aria di essere un'arma ancestrale. Mi domando perché il governo non usi questo immenso potere per cancellare gli Imperatori, come suggerì Spanda a suo tempo :dubbio:.
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,310
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Beccati Im e Sabo :super:

    Sabo è un Rogia, tecnicamente non dovrebbe essere ferito da quel colpo che ha cancellato l'isola (se penso che gente come i Super Big potrebbe morirci e Caribou no :asd:)

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 14/9/2022, 06:40) 
    Im o silhouette Im? :dubbio:

    In pratica assistiamo in diretta allo spegnimento di una luce mediante quella che ha tutta l'aria di essere un'arma ancestrale. Mi domando perché il governo non usi questo immenso potere per cancellare gli Imperatori, come suggerì Spanda a suo tempo :dubbio:.

    Perché al Governo fa comodo, non a caso creavano un equilibrio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Intendi che, agendo in questo modo, mirano ad apparire agli occhi dell'opinione pubblica come i buoni che difendono i deboli dai pirati brutti e cattivi? :dubbio:

    Ma quanto può reggere questa bugia?
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,310
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 14/9/2022, 07:26) 
    Intendi che, agendo in questo modo, mirano ad apparire agli occhi dell'opinione pubblica come i buoni che difendono i deboli dai pirati brutti e cattivi? :dubbio:

    Ma quanto può reggere questa bugia?

    Per adesso ha retto 800 anni :asd:

    Non credo che possano mostrare di avere un'arma di distruzione di massa del genere, slegata da corpi militari come la Marina.

    Gli Imperatori fanno comodo perché in parte sono un deterrente, dall'altro sono una minaccia per i cittadini e quindi Marina e Flotta sono un buon modo per tenerli arginati.
    Abbiamo visto che dopo la morte di BB la pirateria ha avuto un nuovo picco e ci sono stati casini nel NW.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Possibile che l'intento sia quello di passare per l'unico baluardo a difesa dei cittadini contro i pirati, di apparire cioè come un'istituzione necessaria a garantire ordine e sicurezza (addirittura benevola se possibile), tuttavia si tratta di una facciata che presenta innumerevoli crepe, lacune e contraddizioni. Voglio dire, forse (paradossalmente) avrebbero avuto meno grane evitando l'ipocrisia e instaurando direttamente un regime del terrore.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,310
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Ma anche nella realtà abbiamo parecchi esempi di come si cerchi di mantenere una facciata buona quando i retroscena vanno dal ridicolo al tragico.

    Il fatto è che garantendo ordine e sicurezza, istruzione, un assaggio di vita migliore ecc. ai cittadini viene dato qualcosa da perdere. In un regime di terrore ti hanno già tolto tutto.
     
    Top
    .
474 replies since 13/9/2022, 22:31   17359 views
  Share  
.
Top