Spoilers Chapter 1060

Anticipazioni Capitolo 1060

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,902

    Status
    Ma è una mia impressione o l'isola è stata distrutta perché si sono ribellati al re e non per la presenza di Sabo? :dubbio:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,282

    Status
    CITAZIONE (Érebos @ 15/9/2022, 22:33) 
    Ma è una mia impressione o l'isola è stata distrutta perché si sono ribellati al re e non per la presenza di Sabo? :dubbio:

    Bhe viene detto che sabo è un di più
    Quindi probabilmente è per via delle ribellioni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Érebos @ 15/9/2022, 22:33) 
    Ma è una mia impressione o l'isola è stata distrutta perché si sono ribellati al re e non per la presenza di Sabo? :dubbio:

    Pensavo fosse perché Sabo stava per rivelare l'esistenza di Im al mondo.
    Altrimenti ciò varrebbe per ogni isola in cui vi sia stata una rivolta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,282

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 15/9/2022, 22:37) 
    CITAZIONE (Érebos @ 15/9/2022, 22:33) 
    Ma è una mia impressione o l'isola è stata distrutta perché si sono ribellati al re e non per la presenza di Sabo? :dubbio:

    Pensavo fosse perché Sabo stava per rivelare l'esistenza di Im al mondo.
    Altrimenti ciò varrebbe per ogni isola in cui vi sia stata una rivolta.

    Probabilmente è un misto delle due
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Érebos @ 15/9/2022, 22:33) 
    Ma è una mia impressione o l'isola è stata distrutta perché si sono ribellati al re e non per la presenza di Sabo? :dubbio:

    100% così, i vecchi dicono di Sabo "ma proprio li si trova? È sfortunato, è destino"

    Epurazione già decisa e mi viene in mente che sono state citate 8 ribellioni e quindi lulucia potrebbe non essere l unica a fare quella fine

    Edited by Bizio D. Trial - 15/9/2022, 23:16
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,805

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 15/9/2022, 17:13) 

    :snif:

    Anche se in realtà credo che Uranus (?) sia più qualcosa di simile al Red Noah. Rilancio l'idea dell'UFO avvistato da Capone & Co durante il timeskip :sese:. Tra l'altro, come avete fatto giustamente notare, è quasi certo che God Valley abbia subito il medesimo trattamento riservato a Lulusia, quindi mi domando in quali occasioni i vertici del GM ricorrano a quest'arma di distruzione micidiale e in quali invece preferiscano avvalersi di metodi più convenzionali. Cioè, Ohara non "meritava" lo stesso destino di Lulusia per esempio? :dubbio:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Ho pensato anch io a come il buster call sia diventato obsoleto a questo punto.
    Speriamo Oda ci giustifichi la differenza in modo sensato
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,018
    Location
    Sphinx

    Status
    Credo sia semplice: il Buster Call è la più grande arma della Marina, che è un’organizzazione fondamentalmente legale e pubblica, che dovrebbe agire entro un certo perimetro di giustizia.
    Questa invece è un’arma segreta del Governo di cui probabilmente pochissimi devono sapere perché sarebbe troppo, è come una bomba atomica che non vogliono rivelare né di avere né di aver usato.

    Forse la presenza del Buster Call era proprio ciò che impediva loro di usarla ad Ohara, ci sarebbero stati troppi testimoni.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    CITAZIONE (Érebos @ 15/9/2022, 22:33) 
    Ma è una mia impressione o l'isola è stata distrutta perché si sono ribellati al re e non per la presenza di Sabo? :dubbio:

    E' stata distrutta perchè Sabo stava per rivelare al mondo (marina compresa) l'esistenza di Im. Una ribellione qualunque sarebbe troppo poco per un simile risultato (i rivoluzionari ne organizzano di continuo)

    La scena è proprio girata in modo da fare intendere quello: Im cancella l'isola dalla mappa nel momento stesso in cui Sabo inizia a parlare di quello che gli è successo nella stanza del trono del palazzo di Pangea



    E' probabile comunque che Sabo fosse lo stesso già destinato a un simile trattamento ancor prima di mettersi a parlare al Lumacofono:Sapeva troppo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,273

    Status
    Effettivamente i 5 astri ne parlano come se la distruzione di quell'isola fosse già stata decisa in precedenza, e quindi Sabo era "sfortunato".
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,255
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 15/9/2022, 11:07)
    Beh no, sono due cose diverse. Un conto sono i titoli, per cui non esistono tornei, quindi la gente è semplicemente considerata qualcosa sulla base della propria fama e delle proprie capacità. Un conto è un evento come la morte. Quello o è confermato o non lo è. Può anche darsi che Oda non lo confermi o smentisca mai per Kaido e Big Mom (a questo punto, se anche fosse, credo accadrà tramite qualche fonte secondaria tipo le SBS). Anch'io credo possano essere morti ma, conoscendo i miei polli, non mi sbilancio nel dare per confermato qualcosa che non lo è. Per questo dico che, se me li dovessi ritrovare entrambi in una futura miniavventura, non ne sarei certo sconvolto.

    Tra l'altro vedo che anche sulla wikia danno lo status dei due come "unknown" e non "deceased".

    Capisco, ma per me non è così.
    Qualsiasi cosa (morte dei personaggi, design, poteri, proprio qualsiasi cosa) se è detta "Si dice che" non esprime certezza, non importa su cosa.
    Se invece è un "è" allora esprime certezza. Solo che poi nei fatti abbiamo visto che sono la stessa cosa. Quindi per me sono morti fino a prova contraria, e non più vivi fino a prova contraria come pensavo prima del quadratino.

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 15/9/2022, 11:08) 
    Sì, ma sappiamo tutti che Oda ha avuto livelli di partecipazione diversi nei film: Z e SW hanno avuto un'attenzione diversa, con un coinvolgimento diretto.

    Questo significa che siano canon? Ovviamente no, ma se viene mostrato come funziona un frutto in una storia vagliata da Oda? Beh, su quello si può discutere, o almeno decidere se c'è un punto di contatto.

    Allora se non è canon come fai a dire che è così o può essere così. Se non è canon non è canon. Non giriamoci attorno. Kizaru non ha mai fatto niente, perchè i film hanno valore 0 ammesso che Oda non lo dica.

    Per esempio, con l'ultimo fim, è chiaro cosa lo sia e non lo sia. E generalmente le informazioni canoniche sono presenti nel libretto che accompagna la prima del film.

    Tra l'altro, anche se lo fosse stato, accostare quell'arma alle armi ancestrali non ha comunque senso: sono armi di natura diversa.

    Se IM ha usato Uranus per obliterare l'isola e provare ad uccidere Sabo, il fatto che un Rogia sia sopravissuto senza danni all'altra arma, non vuol dire che sia in grado di farlo ora, dato che sono armi completamente diverse.

    Persino paragonare le AA tra loro non ha senso da questo punto di vista: sono di natura completamente diversa. Basti vedere Poseidon, che usa Re del Mare: se un Rogia sopravvive ad un Re del Mare, non significa che possa farlo con le altre due AA.

    Il fatto che tutte e 3 possano distruggere un'isola, non significa che se usate contro X allora abbiano lo stesso effetto. Quindi in tutti i casi, il paragone proprio non regge.

    Il fatto che Kizaru sia sopravvissuto a quell'arma, non significa che possa farlo con Uranus o Pluton.


    CITAZIONE
    Non viene mai fatto cenno perché non sappiamo come funzionano i frutti, ma sinceramente a me pare chiaro: hai mai visto un uomo di luce? Di fuoco? di sabbia? No, perché loro sono così magicamente. Ma come un uomo che si teletrasporta, taglia a metà la gente e ne tiene in mano la testa parlante eh, o una che la ringiovanisce, uno che ne devia le emozioni, ecc...

    Quelli sono tutti risultati "magici" dovuti alla magia dei frutti. Alcuni di questi frutti magici donano i poteri di elementi naturali, ma alla base c'è sempre la magia del frutto. Il fuoco di per sé non potrebbe essere controllato come fa Sabo, ma lo è perché piegato/sottoposto/unito alla magia dei frutti; tanto è vero che esistono magici uomini di fuoco che potenzialmente possono trasformare in fuoco anche gli edifici ed il terreno circostante.

    Ma questo è un discorso un po' fuori tema di cui scopriremo la risposta quando vedremo Vegapunk, ovvero mai :asd: .

    Trovo che l'argomento migliore a sostegno di questa tesi sia, purtroppo banalmente, che Sabo non è certamente morto, e non è morto come tutti gli altri perché lui, guarda caso, ha un bel rogia che ignorerà bellamente l'attacco di Uranus. Ma oh, non felice, felicissimo di essere smentito e di vedere Ace 2.0 morto; io tifo per questo sviluppo :sisi: .

    Tu hai mai visto un uomo dragone? Un uomo volpe? Un uomo bisonte? Un uomo fenice? Un uomo minotauro? :ooasd:
    Che c'entra. Sono poteri esistenti perchè in OP esistono quelle creature e basta. Per ora noi chiamiamo, per comodità, frutti come quelli di Law "magici" per farci capire meglio, semplicemente.

    Ma anche qui: i Rogia sono quelli di cui conosciamo meglio il funzionamento, perchè sono i più semplici e intuitivi. Akainu è un uomo di Magma, se lo tagli o lo tocchi ti sciogli una mano, perchè lui non è magico, è fatto di magma vero.

    Oda in 25 anni di opera non ha mai detto: "Akainu (o tizio caio) si è allenato e ha trasformato la magia in elemento naturale vero". È fatto di Magma e fine. Questo ha sempre detto sui Rogia.

    Ciò non cambia che Sabo è impossibile sia morto, ma tutto sto discorso per me è proprio campato in aria. Alla fine, in OP, le spiegazioni semplici sono sempre quelle che funzionano meglio. La magia lasciamola per altri Manga.

    CITAZIONE (Érebos @ 15/9/2022, 22:33) 
    Ma è una mia impressione o l'isola è stata distrutta perché si sono ribellati al re e non per la presenza di Sabo? :dubbio:

    No, un attimo: ma c'è qualcuno che non lo aveva capito? :wapol:

    La dinamica della scena è semplicissima e chiarissima (per una volta che Oda non si complica la vita :ooasd:):

    - Il regno si è ribellato.
    - IM ha deciso di cancellarlo.
    - Casualmente (Oda... :urouge:) Sabo era lì.

    L'attacco non è stato deciso perchè Sabo era lì.

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 15/9/2022, 23:28) 
    Credo sia semplice: il Buster Call è la più grande arma della Marina, che è un’organizzazione fondamentalmente legale e pubblica, che dovrebbe agire entro un certo perimetro di giustizia.
    Questa invece è un’arma segreta del Governo di cui probabilmente pochissimi devono sapere perché sarebbe troppo, è come una bomba atomica che non vogliono rivelare né di avere né di aver usato.

    Forse la presenza del Buster Call era proprio ciò che impediva loro di usarla ad Ohara, ci sarebbero stati troppi testimoni.

    Arma che, ormai, vale come una mezza scoreggia, considerando che un solo pirata, e nemmeno uno Yonko o Ammiraglio, è in grado di distruggerla senza problemi. E dire che un tempo pensavamo che fosse quasi inarrestabile.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 16/9/2022, 00:09) 
    CITAZIONE (Érebos @ 15/9/2022, 22:33) 
    Ma è una mia impressione o l'isola è stata distrutta perché si sono ribellati al re e non per la presenza di Sabo? :dubbio:

    No, un attimo: ma c'è qualcuno che non lo aveva capito? :wapol:

    La dinamica della scena è semplicissima e chiarissima (per una volta che Oda non si complica la vita :ooasd:):

    - Il regno si è ribellato.
    - IM ha deciso di cancellarlo.
    - Casualmente (Oda... :urouge:) Sabo era lì.

    L'attacco non è stato deciso perchè Sabo era lì.

    Più che altro altri regni si sono ribellati, e la cancellazione sembra una novità.
    Con l'eccezione di God's Valley, che però è affare noto solo a chi era vivo all'epoca, e se ne parla con grande stupore (come se non fosse più accaduto).

    Possibile che l'assalto sia stato deciso da Im?
    Quest'ultimo sembrava più interessato al tagliuzzamento delle fotografie che ai luoghi geografici.
    Possibile che sia stato deciso da Im, consapevole di essere stato visto da Sabo e consapevole che Sabo fosse lì?

    Dinamica possibile:
    - Im comprende che Sabo sa di lui
    - Im scopre che Sabo è a Lulucia
    - Im ordina la distruzione di Lulucia
    - gli astri sanno dell'ordine
    - gli astri scoprono che Sabo è lì
    - gli astri pensano sia destino

    Edited by Yagihige - 16/9/2022, 00:22
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,255
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Tutti e gli 8 regni si sono ribellati nei giorni precedenti, lo dicono i 5 Astri. Questo è il primo ad essere obliterato: chi ci dice che gli altri 7 non seguiranno le sue orme?

    Molto semplicemente, può essere il primo. Gli altri nei piani di IM dovranno seguirlo in fondo all'Oceano.

    Sabo era lì casualmente, questo è ovvio e lo affermano gli Astri: tra l'altro, non era tra gli obiettivi di IM.
    Le luci che vuole cancellare sono: Bibi, Teach, Shiraoshi e Rufy. O comunque queste erano le foto tra le sue mani,
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,334

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 16/9/2022, 00:09) 
    Allora se non è canon come fai a dire che è così o può essere così. Se non è canon non è canon. Non giriamoci attorno. Kizaru non ha mai fatto niente, perchè i film hanno valore 0 ammesso che Oda non lo dica.

    Perché, come già detto, un conto è la trama e un conto sono le modalità di funzionamento dei poteri. Nei film non vengono mostrate applicazioni dell'haki che poi non esistono nel manga così come non vengono mostrati utilizzi dei frutti che non sono possibili, utilizzano perfino frutti che Oda stesso gli lascia prendere. Perché? Perché glielo chiedono.

    Ergo, discutere sul funzionamento di un potere per come visto in un film supervisionato da Oda ha assolutamente senso. Ma così come sul funzionamento dell'haki, ovviamente. Uno è libero di non farlo, ma indizio rimane.

    CITAZIONE
    Il fatto che Kizaru sia sopravvissuto a quell'arma, non significa che possa farlo con Uranus o Pluton.

    Certo, se fosse una cosa totalmente diversa, ma qui paiono semplici grosse esplosioni, solo scatenate da raggi laser o da fulmini; niente di diverso da quanto visto, almeno fino a prova contraria. Prova che però, nel caso, deve essere data, e non il contrario.

    CITAZIONE
    Tu hai mai visto un uomo dragone? Un uomo volpe? Un uomo bisonte? Un uomo fenice? Un uomo minotauro? :ooasd:
    Che c'entra. Sono poteri esistenti perchè in OP esistono quelle creature e basta. Per ora noi chiamiamo, per comodità, frutti come quelli di Law "magici" per farci capire meglio, semplicemente.

    Proprio per questo mi pare del tutto evidente che si tratti di poteri magici, e sinceramente mi pare impossibile negarlo :sisi: .


    CITAZIONE
    Oda in 25 anni di opera non ha mai detto: "Akainu (o tizio caio) si è allenato e ha trasformato la magia in elemento naturale vero". È fatto di Magma e fine. Questo ha sempre detto sui Rogia.

    Io non ho detto questo: io ho detto che Akainu controlla, moltiplica e trasforma le cose in magma (verosimilmente) perché la magia del frutto glielo permette; il magma normale non si moltiplica, non trasforma del cose intorno a sé e tanto meno si lascia controllare con la forza del pensiero.
    Ecco perché, come detto, negare che questo venga fatto con la magia dei frutti mi pare impossibile.

    CITAZIONE
    Ciò non cambia che Sabo è impossibile sia morto, ma tutto sto discorso per me è proprio campato in aria. Alla fine, in OP, le spiegazioni semplici sono sempre quelle che funzionano meglio. La magia lasciamola per altri Manga.

    Concordo, ma il discorso mi pare sia partito da un tuo post, in cui ipotizzavi qualcosa di ad oggi mai visto, ovvero che un colpo fisico di misterioso genere potesse danneggiare un rogia (al di fuori della sua debolezza elementale), cosa mai accaduta né anche solo adombrata in mille e passa capitoli di manga.
    Potenzialmente possibile? Certo, ma assolutamente sprovvista di prova; è una teoria come altre, che anzi prevede un'eccezione ad una dinamica consolidata.

    Invece concordo con questa tua ultima affermazione: Sabo è vivissimo e la spiegazione semplice è che sia vivo perché in quanto rogiato nessun colpo fisico lo danneggia. Nessuna misteriosa eccezione mai anche solo adombrata, nessun colpo fisico che rende i rogia tangibili: Sabo è intangibile e per questo è sopravvissuto, punto.
    Poi vedremo, ma quando ricomparirà - e imho lo farà - direi che non avremo nessun dubbio che, appunto, Uranus con i suoi raggi laser o quello che sono non ha fatto assolutamente nulla a Sabo, perché Sabo è un rogiato e i rogia non soffrono alcun colpo fisico se non A) viene usato l'haki o B) è portato usando la loro debolezze elementale.

    Edited by _Dragon_ - 16/9/2022, 01:01
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,282

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 16/9/2022, 00:15) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 16/9/2022, 00:09) 
    No, un attimo: ma c'è qualcuno che non lo aveva capito? :wapol:

    La dinamica della scena è semplicissima e chiarissima (per una volta che Oda non si complica la vita :ooasd:):

    - Il regno si è ribellato.
    - IM ha deciso di cancellarlo.
    - Casualmente (Oda... :urouge:) Sabo era lì.

    L'attacco non è stato deciso perchè Sabo era lì.

    Più che altro altri regni si sono ribellati, e la cancellazione sembra una novità.
    Con l'eccezione di God's Valley, che però è affare noto solo a chi era vivo all'epoca, e se ne parla con grande stupore (come se non fosse più accaduto).

    Possibile che l'assalto sia stato deciso da Im?
    Quest'ultimo sembrava più interessato al tagliuzzamento delle fotografie che ai luoghi geografici.
    Possibile che sia stato deciso da Im, consapevole di essere stato visto da Sabo e consapevole che Sabo fosse lì?

    Dinamica possibile:
    - Im comprende che Sabo sa di lui
    - Im scopre che Sabo è a Lulucia
    - Im ordina la distruzione di Lulucia
    - gli astri sanno dell'ordine
    - gli astri scoprono che Sabo è lì
    - gli astri pensano sia destino

    Ad onor del vero è la prima volta pare che c'è una Ribellione dei rev su così vasta scala ad un regno del reviere
    Quindi è un unicom

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 16/9/2022, 00:29) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 16/9/2022, 00:09) 
    Allora se non è canon come fai a dire che è così o può essere così. Se non è canon non è canon. Non giriamoci attorno. Kizaru non ha mai fatto niente, perchè i film hanno valore 0 ammesso che Oda non lo dica.

    Perché, come già detto, un conto è la trama e un conto sono le modalità di funzionamento dei poteri. Nei film non vengono mostrate applicazioni dell'haki che poi non esistono nel manga così come non vengono mostrati utilizzi dei frutti che non sono possibili, utilizzano perfino frutti che Oda stesso gli lascia prendere. Perché? Perché glielo chiedono.

    Ergo, discutere sul funzionamento di un potere per come visto in un film supervisionato da Oda ha assolutamente senso. Ma così come sul funzionamento dell'haki, ovviamente. Uno è libero di non farlo, ma indizio rimane.

    CITAZIONE
    Il fatto che Kizaru sia sopravvissuto a quell'arma, non significa che possa farlo con Uranus o Pluton.

    Certo, se fosse una cosa totalmente diversa, ma qui paiono semplici grosse esplosioni, solo scatenate da raggi laser o da fulmini; niente di diverso da quanto visto, almeno fino a prova contraria. Prova che però, nel caso, deve essere data, e non il contrario.

    CITAZIONE
    Tu hai mai visto un uomo dragone? Un uomo volpe? Un uomo bisonte? Un uomo fenice? Un uomo minotauro? :ooasd:
    Che c'entra. Sono poteri esistenti perchè in OP esistono quelle creature e basta. Per ora noi chiamiamo, per comodità, frutti come quelli di Law "magici" per farci capire meglio, semplicemente.

    Proprio per questo mi pare del tutto evidente che si tratti di poteri magici, e sinceramente mi pare impossibile negarlo :sisi: .


    CITAZIONE
    Oda in 25 anni di opera non ha mai detto: "Akainu (o tizio caio) si è allenato e ha trasformato la magia in elemento naturale vero". È fatto di Magma e fine. Questo ha sempre detto sui Rogia.

    Io non ho detto questo: io ho detto che Akainu controlla, moltiplica e trasforma in le cose in magma (verosimilmente) perché la magia del frutto glielo permette; il magma normale non si moltiplica, non trasforma del cose intorno a sé e tanto meno si lascia controllare con la forza del pensiero.
    Ecco perché, come detto, negare che questo venga fatto con la magia dei frutti mi pare impossibile.

    CITAZIONE
    Ciò non cambia che Sabo è impossibile sia morto, ma tutto sto discorso per me è proprio campato in aria. Alla fine, in OP, le spiegazioni semplici sono sempre quelle che funzionano meglio. La magia lasciamola per altri Manga.

    Concordo, ma il discorso mi pare sia partito da un tuo post, in cui ipotizzavi qualcosa di ad oggi mai visto, ovvero che un colpo fisico di misterioso genere potesse danneggiare un rogia (al di fuori della sua debolezza elementale), cosa mai accaduta né anche solo adombrata in mille e passa capitoli di manga.
    Potenzialmente possibile? Certo, ma assolutamente sprovvista di prova; è una teoria come altre, che anzi prevede un'eccezione ad una dinamica consolidata.

    Invece concordo con questa tua ultima affermazione: Sabo è vivissimo e la spiegazione semplice è che sia vivo perché in quanto rogiato nessun colpo fisico lo danneggia. Nessuna misteriosa eccezione mai anche solo adombrata, nessun colpo fisico che rende i rogia tangibili: Sabo è intangibile e per questo è sopravvissuto, punto.
    Poi vedremo, ma quando ricomparirà - e direi che lo farà - direi che non avremo nessun dubbio che, appunto, Uranus con i suoi raggi laser o quello che sono non ha fatto assolutamente nulla a Sabo, perché Sabo è un rogiato e i rogia non soffrono alcun colpo fisico se non A) viene usato l'haki o B) è portato usando la loro debolezze elementale.

    Chi ci dice che qualunque cosa sia non sia hakizzata?
     
    Top
    .
474 replies since 13/9/2022, 22:31   17358 views
  Share  
.
Top