Spoilers Chapter 1060

Anticipazioni Capitolo 1060

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,308
    Location
    Rimini Country

    Status
    Secondo me il sogno di Luffy è proprio liberare il mondo. In linea con joy boy e essere il re dei pirati implica qualcosa di più. Proprio la libertà. Un po come aprire wano significa usare l'arma ancestrale
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Solo io ho pensato a un sogno non in linea con la personalità di Rufy per il semplice fatto che lo Zoan risvegliato ha iniziato a condizionarlo? :eheh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,011

    Status
    il sogno di rufy comunque da quello che ho capito dovrebbe essere quello di cui parlava con sabo ed ace nel 585 e che li lascio stupiti :oo:

    cioè fino ad ora tutti avevamo pensato che li avesse detto che volesse diventare re dei pirati, ma magri è qualcos'altro :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Sogna di dare il banchetto più memorabile della storia probabilmente, o robe simili. Qualcosa di infantile all'apparenza, ma profondo nel significato.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,279
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 14/9/2022, 11:17) 
    Sogna di dare il banchetto più memorabile della storia probabilmente, o robe simili. Qualcosa di infantile all'apparenza, ma profondo nel significato.

    Infatti lo ha detto a Kaido che vuole un mondo in cui lui e i suoi amici, in cui possano mangiare quanto vogliono
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Eticamente opinabile secondo me. Mangiare a sazietà è un conto, mangiare quanto si vuole sembra quasi un'esortazione a consumare più del necessario. Inoltre personalmente credo abbia diritto a non patire la fame anche chi non è mio amico.

    Poi vabbè, ovviamente Luffy avrà in mente un mondo fantastico in cui tutti sono suoi amici.
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,989

    Status
    Source 5ch. (io WG)

    Robin is reading the newspapers
    The crew comes to understand the world situation (Sabo killing Cobra) while they were in Wano Kuni.
    Luffy says the newspaper must be wrong because Sabo just wants to free everybody.
    He then talks about his dream.
    "This is the end of my dream...."
    He reveals it to the crew but we are not shown what his dream is

    The 5ch user describes the Lulucia Kingdom destruction as some kind of death ball akin to Frieza's death ball in dragon ball, or just an enormous lightning strike.

    WSJ Cover is Luffy as Nika (Gear 5)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,552
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 14/9/2022, 07:19) 
    Beccati Im e Sabo :super:

    Io ho sbagliato solo Weeble, non male come inizio :sisi:

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 14/9/2022, 07:46) 
    Possibile che l'intento sia quello di passare per l'unico baluardo a difesa dei cittadini contro i pirati, di apparire cioè come un'istituzione necessaria a garantire ordine e sicurezza (addirittura benevola se possibile), tuttavia si tratta di una facciata che presenta innumerevoli crepe, lacune e contraddizioni. Voglio dire, forse (paradossalmente) avrebbero avuto meno grane evitando l'ipocrisia e instaurando direttamente un regime del terrore.

    Credo che sostanzialmente sì, sia questo il motivo dell'Equilibrio Mondiale, mentre sul motivo per cui il Governo agisce così credo sia tutto legato al Secolo Buio, e di conseguenza per ora ignoriamo il tutto...

    CITAZIONE (Capitano Jack @ 14/9/2022, 07:49) 
    Il fatto è che garantendo ordine e sicurezza, istruzione, un assaggio di vita migliore ecc. ai cittadini viene dato qualcosa da perdere. In un regime di terrore ti hanno già tolto tutto.

    Yes, sostanzialmente è così che funziona :sisi: :ok:

    CITAZIONE (Style @ 14/9/2022, 08:10) 
    Comunque non accadrà mai però mi piacerebbe se Sabo si fosse sacrificato per far conoscere al mondo che qualcuno siede sul Trono.
    Sicuramente è vivo e questo non è un sacrificio.

    Fino a quando Ace sarà morto, Sabo sarà vivo. Con quest'ultimo è così che funziona :sisi: :ok:.

    CITAZIONE (Trébol @ 14/9/2022, 08:55) 
    Vero, mi ero dimenticato di questo fatto :sisi: è ora che la marina si sveglia anche se dentro ci saranno sicuramente delle mele marce stile aramaki.

    Effettivamente, se Ryokugyu finisse per contrastare il suo idolo Akainu e difendere gli Astri e Im (perché se Akainu scopre tutto sarà contro di loro, il fine Dressrosa ha fatto capire questo) perché è così che la società funziona bene... diciamo che mi piacerebbe come cosa, e potrebbe riscattare un po' Ryokugyu dalla figuraccia a Wa :sisi:

    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 14/9/2022, 08:58) 
    Sabo secondo me si è fatto intercettare di proposito non usando il lumacofono bianco, e ha già fatto evacuare l'isola che viene distrutta.
    In questo modo ha costretto Im a fare la sua mossa.

    Lo penso anche io :sisi:
    Sospettavo questa cosa da quando ho visto i Rivoluzionari non usare nessuna apparecchiatura per evitare l'intercettazione, ed ora posso dire che Sabo e i Rivoluzionari l'hanno fatto volutamente perché VOLEVANO che questa conversazione venisse intercettata :sisi:

    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 14/9/2022, 09:49) 
    Akainu è dal post Dressrosa che ha iniziato ad avere dubbi sul governo , figurati ora che scoprirà la menzogna del trono vuoto

    Si incavolerà di brutto, ed a questo un confronto Akainu-Im prima della guerra finale lo desidero :wub:.

    CITAZIONE (Brodo @ 14/9/2022, 10:17) 
    io sono sempre stato dell'opinione che la Marina in un modo o nell'altro sarebbe dovuta essere scagionata, ho sempre scommesso sul fatto che alla guerra finale la Marina non ci sarebbe stata (pur sapendo che, militarmente parlando, il GM ha comunque bisogno di un esercito) ed ero tra quelli che sperava (e spera tutt'ora) in una saga di approfondimento della spaccatura tra Marina e GM fino alla rottura totale...

    più che altro perché la storia di One Piece è fondamentalmente la storia di come Rufy e co. libereranno il mondo da questa grande farsa del GM, ma la Marina fondamentalmente è solamente un esercito che per 800 anni ha creduto di essere schierata dalla parte della giustizia

    ci rimarrei male se venisse a mancare questa presa di coscienza da parte della Marina con relativa dissociazione nei confronti del Governo Mondiale, ed il fatto che adesso stiano venendo a conoscenza di Im mi fa pensare che ci sarà questa spaccatura prima della guerra finale e che la parte del cattivo alla fine rimarrà solo ed esclusivamente al GM :sese:

    La mia speranza è che nella guerra finale la Marina sarà spaccata a metà tra coloro che si sentono presi in giro dalla bugia del Trono Vuoto e coloro che credono che questo sistema funzioni nonostante le falle e che debba essere mantenuto :sisi:

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 14/9/2022, 10:46) 
    Verissimo, me ne ero dimenticato.

    Le implicazioni potrebbero essere enormi. Non solo ora la Marina dovrebbe sapere che qualcuno sta sedendo sul Trono vuoto, che ricordiamolo è il patto su cui si fonda il WG, ma a questo punto, a seconda di cosa succede, potrebbe anche capire qualcosa riguardo alla distruzione del Regno in cui si trova Sabo. Sarebbe una svolta più che auspicata ed interessante .

    Tra l'altro già a DR Akainu sottintese che qualcuno "più in alto degli Astri" stesse dando loro ordini:


    "...An order from even higher than you all?"

    Esatto, considerando che è Akainu il Grand'Ammiraglio le implicazioni di questa scoperta potrebbero essere enormi :blink: io un confronto Akainu-Im prima della guerra finale me l'aspetto a questo punto...
    Ah giusto, e con questo abbiamo anche avuto la risposta alla domanda su come God Valley è stata cancellata dalle mappe, mistero risolto :sisi:.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Due palle Oda
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,989

    Status
    Again da WG
    nGwLwIp

    L'immagine è presa da questo Tik Tok

    www.tiktok.com/@trrekn127610/video/7143160271220100353
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,212

    Status
    CITAZIONE
    He reveals it to the crew but we are not shown what his dream is

    Cvd. :robin2:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    CITAZIONE (Trébol @ 14/9/2022, 10:14) 
    P.S.: Bentornato Panta :jinbe:

    Grazie ma non è detto che lo sia.

    Ho cannato tutte le reazioni :eheh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Tra l'altro se Sabo è stato intercettato ora la Marina sa di Im :sese:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,800

    Status
    CITAZIONE (Style @ 14/9/2022, 12:18) 
    Source 5ch. (io WG)

    Robin is reading the newspapers
    The crew comes to understand the world situation (Sabo killing Cobra) while they were in Wano Kuni.
    Luffy says the newspaper must be wrong because Sabo just wants to free everybody.
    He then talks about his dream.
    "This is the end of my dream...."
    He reveals it to the crew but we are not shown what his dream is

    The 5ch user describes the Lulucia Kingdom destruction as some kind of death ball akin to Frieza's death ball in dragon ball, or just an enormous lightning strike.

    WSJ Cover is Luffy as Nika (Gear 5)

    maledetto Oda, offscreenatore di sogni :rufy3:

    stavo pensando, se la Marina decidesse di dissociarsi dal GM, nella lotta finale l'unica cosa a cui il GM potrebbe appoggiarsi sarebbe Vegapunk e la sua tecnologia

    anche 800 anni fa secondo Clover una grande alleanza sconfisse un regno tecnologicamente avanzato, sembra quasi che si stiano ripetendo i fatti ma al contrario

    Oda ora ha tirato fuori i Seraphin, ma se la direzione presa è questa penso proprio che potremmo aspettarci anche altro :usop3:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,455
    Location
    Amegakure

    Status
    Perchè vedo Tik Tok ovunque?

    Aiuto.
     
    Top
    .
474 replies since 13/9/2022, 22:31   17359 views
  Share  
.
Top