Spoilers Chapter 1060

Anticipazioni Capitolo 1060

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,336

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 16/9/2022, 00:31) 
    Chi ci dice che qualunque cosa sia non sia hakizzata?

    Al momento perché non ne abbiamo nessuna prova, in primis per via della totale assenza di fulmini neri e altre rappresentazioni grafiche tipiche, ma se lo fosse almeno al scena avrebbe più senso :sisi: .
    Diciamo che per farlo ci dovrebbe essere un essere vivente lì ad hoc.

    In realtà, io spero che Uranus faccia proprio un buco alla EL, così la spiegazione potrebbe essere "credevamo che Sabo sarebbe stato inghiottito dal mare (che avrebbe coperto l'isola dopo la sua distruzione) e che quindi sarebbe morto così".

    Per questo però bisognerà aspettare e vedere.

    Edited by _Dragon_ - 16/9/2022, 00:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,267

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 16/9/2022, 00:09) 
    CITAZIONE (Érebos @ 15/9/2022, 22:33) 
    Ma è una mia impressione o l'isola è stata distrutta perché si sono ribellati al re e non per la presenza di Sabo? :dubbio:

    No, un attimo: ma c'è qualcuno che non lo aveva capito? :wapol:

    La dinamica della scena è semplicissima e chiarissima (per una volta che Oda non si complica la vita :ooasd:):

    - Il regno si è ribellato.
    - IM ha deciso di cancellarlo.
    - Casualmente (Oda... :urouge:) Sabo era lì.

    L'attacco non è stato deciso perchè Sabo era lì.

    Ma l'attacco non è per Sabo che ha avuto la sfortuna di sgamare Im? :dubbio: Per quanto riguarda la distruzione di regni e dei ribelli ci pensa tranquillamente la marina con i buster call, chi fa parte della rivoluzione diventa pane per la marina. Se non fosse per Sabo, l'arma avrebbe dovuto distruggere Kamabakka dato che c'è l'intera armata rivoluzionaria presente a parte Sabo. Il problema non è nè Dragon nè un regno in rivolta, è quello che Sabo ha visto.

    Inoltre Im è tranquillo con le farfalline fino a che Sabo non dice certe cose dopodichè vediamo Im triggerato, inoltre lo stesso cielo inizia a coprirsi solo dopo che Sabo parla di quello che ha visto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,256
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 16/9/2022, 00:29) 
    Perché, come già detto, un conto è la trama e un conto sono le modalità di funzionamento dei poteri. Nei film non vengono mostrate applicazioni dell'haki che poi non esistono nel manga così come non vengono mostrati utilizzi dei frutti che non sono possibili, utilizzano perfino frutti che Oda stesso gli lascia prendere. Perché? Perché glielo chiedono.

    Ergo, discutere sul funzionamento di un potere per come visto in un film supervisionato da Oda ha assolutamente senso. Ma così come sul funzionamento dell'haki, ovviamente. Uno è libero di non farlo, ma indizio rimane.

    Va bene, facciamo che tu abbia ragione, a me sta bene.

    Ok, quindi teniamo per buono che Sabo, dato che lo fa in STAMPEDE, con un semplice Hiken, ovvero mossa che più di base non si può, l'equivalente del Pistol di Rufy (in proporzione), blocca uno yasakani no magatama di Kizaru: perchè evidentemente fuoco è così più forte della luce? Interazioni di poteri? Non c'è nulla che non per forza lo neghi?

    Kizaru, nel rimanere tangibile alla fake AA, dimostra un'applicazione del suo potere, no? Ovvero l'intangibilità del corpo di un Rogia davanti ad un'esplosione.

    Con Sabo, idem: visto che parliamo dei funzionamento di un potere, nello specifico l'interazione tra due poteri, tra due Rogia, vorrà dire che lo porterò come prova per dire che un colpo base del Sabo pre Reverie ha annullato il colpo più potente di Kizaru.

    Da qui, si può dedurre che Sabo >> Kizaru.

    Non potrai dire nulla, dato che parliamo di poteri, del loro funzionamento, di come si comportano tra di loro, e che Oda può aver detto agli sceneggiatori: "Va bene, non è esagerato, il Mera Mera questa cosa la può fare, il Pika Pika non vincerebbe".

    Ah me pare na sciocchezza biblica ma ehi, contento tu. :shanks: Però stesso peso, stesse misure: questo vale, se l'altro vale.

    Oppure possiamo accettare, senza nessun sconvolgimento, che i film siano fatto solo seguendo una logica commerciale, e avere Sabo che stoppa Kizaru e salva Rufy con la scenetta di Ace e un Ammiraglio che fa il figo con un'esplosione nucleare, è proprio quello che rientra nella definizione di "logica commerciale".

    Far dire: "Che figo! Che figata!" e basta. Nulla più. :rufy2:


    CITAZIONE
    Certo, se fosse una cosa totalmente diversa, ma qui paiono semplici grosse esplosioni, solo scatenate da raggi laser o da fulmini; niente di diverso da quanto visto, almeno fino a prova contraria. Prova che però, nel caso, deve essere data, e non il contrario.

    No aspè, non ho capito.

    Sabo si è beccato una pioggia torrenziale di laser/fulmini quel che è. L'esplosione è stata solo una conseguenza. Non attacchiamo anche a questo, ti prego. :ooasd: Se no il colpo blast atomico di Pluton, quando accadrà, lo ignoreremo perchè: "Tanto conta l'esplosione".

    Sabo se è vivo è perchè ha resistito ai laser/fulmini. Sabo se è morto è perchè è morto a causa dei laser/fulmini.



    CITAZIONE
    Proprio per questo mi pare del tutto evidente che si tratti di poteri magici, e sinceramente mi pare impossibile negarlo :sisi: .

    - Esistono Draghi in OP.
    - Esiste un frutto che ti trasforma in un Drago.

    - Esiste il Magma.
    - Esiste un frutto che ti fa diventare, vero, Magma.

    Semplice, come Oda ha sempre mostrato. Non ha mai nemmeno accennato ad altro.

    Sono solo tue speculazioni, però non basate su nessun elemento che Oda ha detto o fatto spiegare a personaggi informati: Robin, Sengoku ecc.
    Quindi "Impossibile negarlo", se mi permetti, è un po' coraggioso. :sisi:

    Se tu affermi una cosa, sta a te dimostrarla. Se non abbiamo avuto la spiegazione da parte di Vegapunk, andare oltre a quanto sappiamo dei frutti è mera speculazione: nulla di più.

    Noi sappiamo solo questo, ed è di una banalità che non andrebbe nemmeno discussa: mangi il Rogia del fuoco, diventi fuoco. Sei intangibile e bruci tutto perchè sei fuoco. Nulla di più, nulla di meno. Il resto và dimostrato, se si pensa che Oda (pur non avendolo fatto) abbia spiegato altro.

    CITAZIONE
    Io non ho detto questo: io ho detto che Akainu controlla, moltiplica e trasforma le cose in magma (verosimilmente) perché la magia del frutto glielo permette; il magma normale non si moltiplica, non trasforma del cose intorno a sé e tanto meno si lascia controllare con la forza del pensiero.
    Ecco perché, come detto, negare che questo venga fatto con la magia dei frutti mi pare impossibile.

    - Akainu vuole lanciare un pugno gigante di Magma.
    - Akainu pensa al pugno che vuole lanciare.
    - Akainu fa prendere al Magma la forma di un pugno.

    Stessa cosa con Rufy.

    - Rufy vuole che il suo pugno si allunghi.
    - Rufy si sforza.
    - Rufy allunga il pugno.

    Cioè, vogliono e lo fanno. La Magia è, veramente, tutt'altra roba: basti vedere Manga dove è effettivamente presente.


    CITAZIONE
    Concordo, ma il discorso mi pare sia partito da un tuo post, in cui ipotizzavi qualcosa di ad oggi mai visto, ovvero che un colpo fisico di misterioso genere potesse danneggiare un rogia (al di fuori della sua debolezza elementale), cosa mai accaduta né anche solo adombrata in mille e passa capitoli di manga.
    Potenzialmente possibile? Certo, ma assolutamente sprovvista di prova; è una teoria come altre, che anzi prevede un'eccezione ad una dinamica consolidata.

    Ho detto che, nella remotissima, impossibile, opzione contraria, se Sabo è morto, è logicamente possibile solo una cosa: la AA oblitera tutto, ovvero anche i Rogia, cioè la materia stessa.

    Altrimenti, dimmi: se è morto, com'è morto? Si è suicidato? Logicamente, eh.

    Cioè, il narratore tira fuori un AA, fulcro del capitolo, fa mostrare i denti al Governo, oblitera un'isola, Sabo c'è di mezzo, e non è la AA ad averlo ucciso? Non è la AA che ha effetto, quindi, anche sui Rogia?

    Meh.

    CITAZIONE (Trébol @ 16/9/2022, 00:40) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 16/9/2022, 00:09) 
    No, un attimo: ma c'è qualcuno che non lo aveva capito? :wapol:

    La dinamica della scena è semplicissima e chiarissima (per una volta che Oda non si complica la vita :ooasd:):

    - Il regno si è ribellato.
    - IM ha deciso di cancellarlo.
    - Casualmente (Oda... :urouge:) Sabo era lì.

    L'attacco non è stato deciso perchè Sabo era lì.

    Ma l'attacco non è per Sabo che ha avuto la sfortuna di sgamare Im? :dubbio: Per quanto riguarda la distruzione di regni e dei ribelli ci pensa tranquillamente la marina con i buster call, chi fa parte della rivoluzione diventa pane per la marina. Se non fosse per Sabo, l'arma avrebbe dovuto distruggere Kamabakka dato che c'è l'intera armata rivoluzionaria presente a parte Sabo. Il problema non è nè Dragon nè un regno in rivolta, è quello che Sabo ha visto.

    Inoltre Im è tranquillo con le farfalline fino a che Sabo non dice certe cose dopodichè vediamo Im triggerato, inoltre lo stesso cielo inizia a coprirsi solo dopo che Sabo parla di quello che ha visto.

    Nain.

    La scena è chiarissima: altrimenti tutto il dialogo dei 5 non avrebbe alcun senso logico.

    "È veramente sfortunato" "No, è il fato" frasi dette completamente a caso, quindi.

    Sabo era lì per """"coincidenza""" (Oda :urouge:) nulla di più.

    IM e i 5 Astri erano triggerati perchè Sabo ha scoperto IM: cosa dovevano fare, rimanere impassibili?

    Perchè non ha distrutto Kamabakka? Domanda identica a quella posta nelle pagine precedenti: per lo stesso motivo del perchè non ha distrutto isole con Yonko, Ray, Flottari ecc.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,786

    Status
    comunque, dal capitolo è chiaro che quello di Rufy è una conclusione del suo sogno di essere re dei pirati, e non un altro sogno

    ossia, lui vuole essere re dei pirati perché ha in mente questa cosa (che a detta di Usopp è impossibile), ma è comunque collegato :sisi:

    anzi, a sentire Franky per renderlo quantomeno possibile lui deve essere Re dei Pirati, quindi c'è un vincolo indistruttibile :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,810

    Status
    Comunque Lulusia non era nel Paradiso? Nel capitolo però c'è scritto che è nel nuovo mondo... :bugy2:

    Sul sogno di Rufy adesso abbiamo più elementi su cui poter teorizzare. Il diventare re dei pirati è un passaggio necessario per la realizzazione di questo sogno, è un sogno apparentemente ridicolo ed impossibile ed è lo stesso sogno che aveva Roger. Inoltre sappiamo anche che questo è un sogno che Rufy ha sempre avuto, anche prima di incontrare Ace e Sabo e dalla reazione di Chopper e Nami credo che sia un qualcosa di positivo per il mondo. Io nonostante queste nuove "informazioni" sono ancora in alto mare :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,786

    Status
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 16/9/2022, 01:24) 
    Comunque Lulusia non era nel Paradiso? Nel capitolo però c'è scritto che è nel nuovo mondo... :bugy2:

    Sul sogno di Rufy adesso abbiamo più elementi su cui poter teorizzare. Il diventare re dei pirati è un passaggio necessario per la realizzazione di questo sogno, è un sogno apparentemente ridicolo ed impossibile ed è lo stesso sogno che aveva Roger. Inoltre sappiamo anche che questo è un sogno che Rufy ha sempre avuto, anche prima di incontrare Ace e Sabo e dalla reazione di Chopper e Nami credo che sia un qualcosa di positivo per il mondo. Io nonostante queste nuove "informazioni" sono ancora in alto mare :asd:

    è che restringono il campo, ma parlando di Rufy non sai verso quale settore indirizzarti :asd:

    a questo punto penso che il significato che Rufy dà all'essere re dei pirati (essere il più libero del mondo) sia importante per capire l'obiettivo reale di Rufy :sisi:

    e deve essere anche un sogno abbastanza infantile, dato che Rufy ce l'ha da quando era piccolo :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,331

    Status
    Ammi, io avevo interpretato il discorso dei 5 Astri come ironico, della serie "ma come si trova lì, ma che sfiga, è proprio sfortunato che si trovi casualmente in un posto a cui stavamo già mirando :comeno: :urouge:"
    Cioè l'interpretazione letterale tua è corretta, però a questo punto sorge spontanea la domanda, perché solo ora In distrugge quella precisa rivoluzione, se non per Sabo che sta per spiattellare tutto? Più che altro perché poi sembra che il cambio di ordini agli intercettatori della Marina sia strettamente collegato alla distruzione dell'isola E ANCHE al discorso di Sabo-> voi non avete sentito niente e Lulucia non è mai esistito. Però magari mi sbaglio eh, i discorsi suggeriscono una cosa mentre la dinamica un'altra
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,336

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 16/9/2022, 01:08) 
    Va bene, facciamo che tu abbia ragione, a me sta bene.

    Ok, quindi teniamo per buono che Sabo, dato che lo fa in STAMPEDE, con un semplice Hiken, ovvero mossa che più di base non si può, l'equivalente del Pistol di Rufy (in proporzione), blocca uno yasakani no magatama di Kizaru: perchè evidentemente fuoco è così più forte della luce? Interazioni di poteri? Non c'è nulla che non per forza lo neghi?

    Kizaru, nel rimanere tangibile alla fake AA, dimostra un'applicazione del suo potere, no? Ovvero l'intangibilità del corpo di un Rogia davanti ad un'esplosione.

    Con Sabo, idem: visto che parliamo dei funzionamento di un potere, nello specifico l'interazione tra due poteri, tra due Rogia, vorrà dire che lo porterò come prova per dire che un colpo base del Sabo pre Reverie ha annullato il colpo più potente di Kizaru.

    Da qui, si può dedurre che Sabo >> Kizaru.

    Non potrai dire nulla, dato che parliamo di poteri, del loro funzionamento, di come si comportano tra di loro, e che Oda può aver detto agli sceneggiatori: "Va bene, non è esagerato, il Mera Mera questa cosa la può fare, il Pika Pika non vincerebbe".

    Ah me pare na sciocchezza biblica ma ehi, contento tu. :shanks: Però stesso peso, stesse misure: questo vale, se l'altro vale.

    Oppure possiamo accettare, senza nessun sconvolgimento, che i film siano fatto solo seguendo una logica commerciale, e avere Sabo che stoppa Kizaru e salva Rufy con la scenetta di Ace e un Ammiraglio che fa il figo con un'esplosione nucleare, è proprio quello che rientra nella definizione di "logica commerciale".

    Far dire: "Che figo! Che figata!" e basta. Nulla più. :rufy2:

    Ma perché, perdonami, probabilmente mi sono spiegato male io, non è questo il punto.

    Questo esempio che hai citato tu non è funzionamento, ma un semplice scontro. Al massimo il ragionamento sul funzionamento è: il fuoco del Mera Mera può in astratto bloccare i laser o i laser, in quanto tali, lo bucheranno sempre? E la risposta è: no, in astratto può farlo.
    Detto ciò, chi lo fa, contro chi e come sono scelte della direzione del film, e quello sì che non è canon.

    In un certo film un certo personaggio mostra una nuova applicazione di un certo haki che nel manga non è stata vista. L'applicazione (ndr: il funzionamento) in astratto è vero, sarà così anche nel manga, poi che quel personaggio possa farlo o possa farlo contro l'altro personaggio con cui lo fa nel film non lo è, perché quello, ovvero il come e dove succede, sta nella sceneggiatura del film.

    In Z Kizaru mostra che un Rogia, come funzionamento astratto, non viene affatto toccato dalle grosse esplosioni, così come nel film X veniamo a sapere che in teoria un certo haki può fare una certa cosa se portato ad un certo livello così come in Stampede scopriamo che in astratto è possibile che il Mera Mera blocchi i colpi del Pika Pika.
    In ogni caso, SW, Z e Red sono una cosa a parte rispetto a tutti gli altri per coinvolgimento di Oda. Quello che succede negli altri è molto meno affidabile.


    CITAZIONE
    No aspè, non ho capito.

    Sabo si è beccato una pioggia torrenziale di laser/fulmini quel che è. L'esplosione è stata solo una conseguenza. Non attacchiamo anche a questo, ti prego. :ooasd: Se no il colpo blast atomico di Pluton, quando accadrà, lo ignoreremo perchè: "Tanto conta l'esplosione".

    Sabo se è vivo è perchè ha resistito ai laser/fulmini. Sabo se è morto è perchè è morto a causa dei laser/fulmini.

    Ma infatti dico: i laser/fulmini e le esplosioni da loro derivate in OP non hanno mai mostrato di poter superare l'intangibilità dei rogia. A meno che queste non siano diverse ovviamente, e come teoria va benissimo, ma ad oggi non c'è nessuna prova in tal senso.

    CITAZIONE
    Noi sappiamo solo questo, ed è di una banalità che non andrebbe nemmeno discussa: mangi il Rogia del fuoco, diventi fuoco. Sei intangibile e bruci tutto perchè sei fuoco. Nulla di più, nulla di meno. Il resto và dimostrato, se si pensa che Oda (pur non avendolo fatto) abbia spiegato altro.

    Io credo che lo abbia fatto: si chiamano frutti del diavolo perché la loro natura magica è sempre stata chiara. Ma lo disse anche Sanji ad inizio manga, e via così.
    Il fuoco normale, in OP, non prende le sembianze di una persona, non si moltiplica, non trasforma quello che lo circonda in fuoco; lo fa perché la magia dei frutti lo permette, così come permette a Law di teletrasportarsi o di tagliare la testa di uno e di appicciarla ad un barile, lasciandolo però defettamene vivo.

    Io la chiamo magia per semplificare, possiamo anche dire "potere di manipolazione della realtà/materia", e anche se fosse "scientifico" sarebbe lo stesso. Il punto è che i frutti manipolano la realtà con una forza trascendente al piano materiale e la rendono diversa da ciò che è. Niente, che non sia haki, debolezza naturale (per i rogia) o poteri di altri frutti può intervenire su questa manipolazione.


    CITAZIONE
    Cioè, vogliono e lo fanno. La Magia è, veramente, tutt'altra roba: basti vedere Manga dove è effettivamente presente.

    Io fatico ad immaginare un esempio più adatto di magia se non uno che mangia un frutto che può mangiare una sola volta nella vita e che così facendo diventa un uomo di magma parlante privo di corpo tangibile in grado di comandare il magma, moltiplicarlo ad libitum e trasformare quello che lo circonda in magma,
    Rufy pure peggio, se possibile: un uomo trasformato in gomma che in realtà diventa un dio in grado di gommificare l'ambiente circostante.

    Volendo, potrebbe anche essere una tecnologia avanzatissima, ma il punto sarebbe sempre lo stesso: la magia/tecnologia dei frutti permette di manipolare la materia e l'ambiente circostante.


    CITAZIONE
    Ho detto che, nella remotissima, impossibile, opzione contraria, se Sabo è morto, è logicamente possibile solo una cosa: la AA oblitera tutto, ovvero anche i Rogia, cioè la materia stessa.

    Altrimenti, dimmi: se è morto, com'è morto? Si è suicidato? Logicamente, eh.

    Cioè, il narratore tira fuori un AA, fulcro del capitolo, fa mostrare i denti al Governo, oblitera un'isola, Sabo c'è di mezzo, e non è la AA ad averlo ucciso? Non è la AA che ha effetto, quindi, anche sui Rogia?

    Meh.

    Il punto è proprio questo però: che imho Sabo non è morto, e non è morto perché (e qui mi riaggancio: spiegazione più semplice) i colpi fisici che non siano portati con haki o debolezza elementale ai Rogia non fanno nulla :sisi: .

    E quando Sabo tornerà vivo e vegeto, per spiegare questa cosa, invece che ripiegare sull'ennesimo buco di trama, perché gli Astri lo sapevano benissimo che Sabo era un rogiato, spero di potermela spiegare con: "credevamo che Sabo sarebbe stato inghiottito dal mare (che avrebbe coperto l'isola dopo la sua distruzione) e che quindi sarebbe morto così".

    Ovvio che se muore per l'arma (deo gratias), oltre che gioirne, unirò Uranus alla lista di cose che possono bypassare l'intangibilità dei rogia, anche se ad oggi non abbiamo indizi in merito.
    Ma appunto, come teoria va benissimo; io dico solo che colpi fisici "normali", di qualunque genere essi siano, sui Rogia non avranno mai effetti.

    Edited by _Dragon_ - 16/9/2022, 09:42
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,295
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Brodo @ 16/9/2022, 01:10) 
    comunque, dal capitolo è chiaro che quello di Rufy è una conclusione del suo sogno di essere re dei pirati, e non un altro sogno

    ossia, lui vuole essere re dei pirati perché ha in mente questa cosa (che a detta di Usopp è impossibile), ma è comunque collegato :sisi:

    anzi, a sentire Franky per renderlo quantomeno possibile lui deve essere Re dei Pirati, quindi c'è un vincolo indistruttibile :sisi:

    Rufy vuole diventare Re d'Inghilterra :roger:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Tempo fa si ipotizzó che Uranus fosse una specie di satellite/morte nera beh, direi che ci hanno preso :oo:

    A questo punto Zunisha è... Semplicemente Zunisha, con buona pace di chi pensava che Uranus fosse lui/Momonosuke :homer2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,450
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Ambassador Law @ 16/9/2022, 01:24) 
    Comunque Lulusia non era nel Paradiso? Nel capitolo però c'è scritto che è nel nuovo mondo... :

    Sarà un errore.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,252
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Rikudou 97 @ 16/9/2022, 07:45) 
    Tempo fa si ipotizzó che Uranus fosse una specie di satellite/morte nera beh, direi che ci hanno preso :oo:

    A questo punto Zunisha è... Semplicemente Zunisha, con buona pace di chi pensava che Uranus fosse lui/Momonosuke :homer2:

    Zunisha servirà a liberare Pluton dalle rocce sotterranee di Wano, come I Re del Mare dovranno Trainare l'Arca Noah per far salire in superficie gli uomini pesce
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,273

    Status
    Che poi non è un laserone, è una pioggia di laser che piove da un UFO.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,295
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Sembra che Im e gli Astri non sapessero che Sabo stesse lì. Insomma, si sarà salvato grazie al suo Rogia.

    E quella è Uranus, senza il minimo dubbio. A questo punto, Im potrebbe aver fatto distruggere God Valley allo stesso modo, anche se pare scontato e quindi spero che sia stato Xebec con il Dark Dark in un tentativo di portarsi Roger e Garp all'Inferno.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Una mia impressione o non ho visto Moda tra i personaggi di Lulucia?
    Potrebbe essersi diretta altrove ed essersi dunque salvata anche senza interventi odiani?

    Infine Bonney finisce a bordo.
    Potrebbe esser l'inizio di una saga legata ai revs.
    Averla vista appena uscita dal mare potrebbe far pensare che la sua età effettiva sia quella di una bambina, ma in materiali collaterali si disse che ha 24 anni (a meno che non sia l'età mostrata come nel caso di Sugar) e i possessori non perdono del tutto le caratteristiche del frutto in mare (Rufy pur impossibilitato a muoversi rimaneva di gomma nella piscina di Arlong Park).
     
    Top
    .
474 replies since 13/9/2022, 22:31   17358 views
  Share  
.
Top