Spoilers Chapter 1061

Anticipazioni Capitolo 1061

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,899

    Status
    Sono dispiaciuto anch'io che Zoro non abbia avuto lo spazio che meritava a Wano, anche se ne ha ricevuto troppo dal punto di vista combattivo, ma siamo in situazioni differenti.
    Un collegamento più forte con Ryuma, visitare la sua tomba, ZKK o essere figlio del Daimyo avrebbero aggiunto qualcosa ad un personaggio di per sé completo ma non erano dovuti.

    Sanji da umano si è ritrovato ad avere un corpo geneticamente modificato nel giro di una notte per qualcosa che non può essere solo legato alla tuta, se no il cambiamento sarebbe cominciato due settimane prima dopo lo scontro con Page One. E pure fosse per la tuta, cosa che non avrebbe senso, i geni dovrebbero essere stati sopressi dal farmaco. Qualcuno deve spiegargli cosa gli sta succedendo, non è un elemento secondario per il personaggio se lo chiami Sanji "warrior of science" e lo fai andare in paranoia perché non vuole essere come i fratelli. E se non lo fai fare a Vegapunk, che c'entri o meno con Sora, tocca a Judge ma lui non sapeva nulla del farmaco. Tutte le strade portano a Vegapunk :ninja:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,515
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 24/9/2022, 20:10) 
    Insomma, sarà una delle saghe più importanti del Manga.

    Sì, potenzialmente questa è una delle Saghe più importanti in assoluto, e speriamo mantenga le attese :wub:.

    CITAZIONE (Keyseth @ 24/9/2022, 20:29) 
    Se Bonney non viene dagli anni di buio rosico

    Quello non credo sia possibile, significherebbe un secondo frutto in grado di donare l'eterna giovinezza... :dubbio:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 24/9/2022, 21:58) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 24/9/2022, 20:10) 
    Insomma, sarà una delle saghe più importanti del Manga.

    Sì, potenzialmente questa è una delle Saghe più importanti in assoluto, e speriamo mantenga le attese :wub:.

    CITAZIONE (Keyseth @ 24/9/2022, 20:29) 
    Se Bonney non viene dagli anni di buio rosico

    Quello non credo sia possibile, significherebbe un secondo frutto in grado di donare l'eterna giovinezza... :dubbio:

    Considerando che può letteralmente cambiare la sua età biologica, se non è immortale lei chi dovrebbe esserlo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,263

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 24/9/2022, 21:59) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 24/9/2022, 21:58) 
    Quello non credo sia possibile, significherebbe un secondo frutto in grado di donare l'eterna giovinezza... :dubbio:

    Considerando che può letteralmente cambiare la sua età biologica, se non è immortale lei chi dovrebbe esserlo?

    Uhm non credo però sia solo estetica o la cambia biologicamente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 24/9/2022, 22:01) 
    CITAZIONE (Keyseth @ 24/9/2022, 21:59) 
    Considerando che può letteralmente cambiare la sua età biologica, se non è immortale lei chi dovrebbe esserlo?

    Uhm non credo però sia solo estetica o la cambia biologicamente

    Anche se fosse solo esteticamente, i suoi organi dovrebbero comunque ringiovanire per forza di cose.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,515
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 24/9/2022, 21:59) 
    Considerando che può letteralmente cambiare la sua età biologica, se non è immortale lei chi dovrebbe esserlo?

    Cambiare età non ti protegge comunque dalle malattie mortali, a differenza dell'immortalità dell'Ope Ope, quindi amesso e non concesso che Bonney venga davvero dal Secolo Buio significherebbe che per 800 anni è riuscita a sfuggire a tutti i pericoli mortali (qualunque, non per forza malattie) senza l'immortalità dell'Ope Ope... :dubbio:
    Tra l'altro Oda mi sembra avesse pure confermato che al momento Bonney ha 24 anni, quindi non so quanto possa essere possibile Bonney Secolo Buio... :dubbio:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 24/9/2022, 22:06) 
    CITAZIONE (Keyseth @ 24/9/2022, 21:59) 
    Considerando che può letteralmente cambiare la sua età biologica, se non è immortale lei chi dovrebbe esserlo?

    Tra l'altro Oda mi sembra avesse pure confermato che al momento Bonney ha 24 anni

    Sta cosa lascia il tempo che trova conoscendo Oda :lol:

    Beh ha un potere adatto a sfuggire a certi tipi di pericoli, senza contare che come abbiamo visto il potere funziona anche sugli altri, il che la rende abbastanza sgravata.
    L’unico problema sarebbero le malattie, ma lei potrebbe aver sviluppato degli anticorpi assurdi volendo in anni e anni di vita. Insomma una scusa si può sempre trovare.

    Edited by Keyseth - 24/9/2022, 22:11
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    731

    Status
    Secondo me bonney invecchia lo stesso biologicamente. Cioè, alla fine anche se torna bambina, sempre 24 anni ha. Un po' come il potere di big mom che toglie gli anni. Anche se Pedro rimane giovane è come se ne avesse avuti di più, avendo perso una parte di aspettativa di vita. Bonney può anche stare altri 50 anni trasformsta in bambina, ma sempre 74 anni avrà
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,263

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 24/9/2022, 22:06) 
    CITAZIONE (Keyseth @ 24/9/2022, 21:59) 
    Considerando che può letteralmente cambiare la sua età biologica, se non è immortale lei chi dovrebbe esserlo?

    Cambiare età non ti protegge comunque dalle malattie mortali, a differenza dell'immortalità dell'Ope Ope, quindi amesso e non concesso che Bonney venga davvero dal Secolo Buio significherebbe che per 800 anni è riuscita a sfuggire a tutti i pericoli mortali (qualunque, non per forza malattie) senza l'immortalità dell'Ope Ope... :dubbio:
    Tra l'altro Oda mi sembra avesse pure confermato che al momento Bonney ha 24 anni, quindi non so quanto possa essere possibile Bonney Secolo Buio... :dubbio:

    C era un ? Se non erro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,515
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 24/9/2022, 22:11) 
    Sta cosa lascia il tempo che trova conoscendo Oda :lol:

    Beh ha un potere adatto a sfuggire a certi tipi di pericoli, senza contare che come abbiamo visto il potere funziona anche sugli altri, il che la rende abbastanza sgravata.

    Se si trattasse di qualsiasi altra cosa ti darei ragione, ma i giapponesi in generale (non solo Oda) sono molto puntigliosi quando si parla di età, al punto che quando devono succedere determinate cose la specificano sempre per evitare anche solo che si pensi male, quindi almeno sotto il punto di vista dell'età mi sento di dare fiducia a Oda...
    Poi magari ha cambiato idea eh, non va esclusa questa cosa, ma per ora mi sento di dargli fiducia conoscendo i giapponesi con le età...

    Questo però può valere per tipo cinquant'anni, ma qua si parlano di 800 anni, e proprio adesso Bonney ha rischiato la vita e senza i Mugi sarebbe morta per sua stessa ammissione... :dubbio:

    CITAZIONE (ManiacHK @ 24/9/2022, 22:11) 
    Secondo me bonney invecchia lo stesso biologicamente. Cioè, alla fine anche se torna bambina, sempre 24 anni ha. Un po' come il potere di big mom che toglie gli anni. Anche se Pedro rimane giovane è come se ne avesse avuti di più, avendo perso una parte di aspettativa di vita. Bonney può anche stare altri 50 anni trasformsta in bambina, ma sempre 74 anni avrà

    Sì anche secondo me funziona così alla fine il suo potere... :sisi:

    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 24/9/2022, 22:53) 
    C era un ? Se non erro

    Ho controllato la scan originale per precauzione, e l'età di Bonney è riportata come quelle delle altre Supernova senza punto di domanda :ok:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,220
    Location
    Wano

    Status
    Che aspettative avete su questa nuova saga?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    206

    Status
    ehm ehm.. non mi sono letto tutta la conversazione, quindi non so se il dettaglio sia già stato notato da qualcuno, ma avete notato che sulla sinistra della base della marina in posizione più arretrata ci sono dei palloncini legati a un filo?
    Collegamenti a Baloon terminal? :urouge:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    383

    Status
    Sarebbe bello se sta saga fosse incentrata sui Mugi e basta, con qualche altro personaggio tipo Bonney, Vegapunk, Smoker... Una saga soft ci vorrebbe, ma non piu' di 40 cap.

    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 25/9/2022, 15:46) 
    Che aspettative avete su questa nuova saga?

    Saga corta con qualche scazzottata con qualche robot e rivelazioni di vario tipo. E poi saga incentrata su BN che sara' poi sconfitto, forse.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,886

    Status
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 25/9/2022, 15:46) 
    Che aspettative avete su questa nuova saga?

    Bella, ma abbastanza breve.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,664
    Location
    Bhà

    Status
    Io la vedo come Erebos.

    Il problema e` che anche la lettura di Trebol e` totalmente condivisibile.

    Quee nomina i lunaria perche si, perche c era King
    Sora ha preso un farmaco da Vega, punto
    Sanji con la tuta risveglia l esoscheletro, fine

    Ma le emozioni c entrano qualcosa?
    Il fuoco quindi e` normale?
    Perche specificare la terza volta?
    Perche contro Quenn Oda usa il suono dell invisibilita` quando Sanji scompare di fronte a Queen?

    Pero giustamente vedendo il trattamente di Zoro, numero 1 la tomba di Ryuma....bhe` potrebbe essere che rimane tutto cosi
    SITO
     
    Top
    .
254 replies since 20/9/2022, 23:06   11484 views
  Share  
.
Top