Spoilers Chapter 1061

Anticipazioni Capitolo 1061

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,443
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 22/9/2022, 12:33) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/9/2022, 11:28) 
    Credo che probabilmente arrivati a questo punto i lettori vorrebbero vedere più ciccia e meno filler....

    Che cosa significa per te filler?

    Parlo in generale.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,786

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/9/2022, 11:28) 
    Credo che probabilmente arrivati a questo punto i lettori vorrebbero vedere più ciccia e meno filler....

    Ma ben venga una saga senza combattimenti, dopo Onigashima un po' di freschezza :sisi:

    Ci sono troppe cose collegate a Vegapunk da scoprire...come funzionano i frutti, il MADS e le relazioni con personaggi legati a loro (coff coff Sora, Yamato coff coff), anche solamente l'incontro con Chopper (che deve fare vedere le Rumble Balls per avere un'ulteriore potenziamento, come fatto con Caesar), Franky (su cui si teorizza da eoni possa esserci più di un mero legame da apprendista) e Bonney, ecc.

    Il fatto che sia stato tirato in ballo adesso significa che in un modo o nell'altro lo conosceremo, io in realtà mi aspetto un tributo al Dottor Gelo di Dragon Ball :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/9/2022, 13:03) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 22/9/2022, 12:33) 
    Che cosa significa per te filler?

    Parlo in generale.....

    Sì, ma non capisco il significato del termine filler. La prospettiva di scoprire qualcosa di più sulla vera ciccia (i.e. la trama e come funziona il mondo di OP (vedi Frutti del Diavolo)) mi sembra molto più intrigante della solita scazzottata contro il megalomane che ha sottomesso l'isola di turno. :dubbio:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,282

    Status
    Già il fatto che vedremo di più su Vega e sulla sword/marina non rende la saga filler
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,805

    Status
    Non che fremessi per il loro ingresso in ciurma, anzi, ma presentarsi al cospetto del doc senza Momonosuke e Yamato mi pare un po' uno spreco.

    Ad ogni modo sono abbastanza sicuro che qualche mazzata volerà ugualmente, anche se non saprei chi/che cosa all'infuori di Ammiragli e Imperatori potrebbe mettere in difficoltà i Mugi ora come ora. Punterei sui Seraphim.

    Poi vabbè, possiamo verosimilmente aspettarci che gli idioti della ciurma cadano in trappola o comunque si facciano fregare in qualche modo come al solito.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,334

    Status
    Per me sarà una cosa alla PH: forse con un nemico, ma non in grado di sfidare i mugi alla pari (come infatti fu a PH, dove CC e Monet nemmeno alla lontana si avvicinavano a Rufy e Zoro) e magari un pericolo particolare alla Shinokuni.

    Ma d'altronde una cosa simile è successa anche a FI.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    non serve un nemico più forte dei mugi per creare tensione o una storia interessante, poi considerando che gli unici mugi davvero "intelligenti" sono robin e jinbei e tutti gli altri possono facilmente cadere in trappole fatte da qualcuno che è comunque 500 anni avanti come intelligenza :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,447

    Status
    Ve l'ho detto, Rufy affronterà Vegapunk, in un duello come quello con Foxy. :comeno:

    *Si prepara mentalmente alla gag della sorella e del cuoco di Vegapunk* :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,786

    Status
    comunque nel capitolo scorso c'era Robin che aveva detto a Rufy di alcuni volti familiari sul giornale e lui le aveva risposto di tenersi le informazioni per sé

    vedendo la fine del 1059, il giornale dove viene annunciato il rapimento di Coby è lo stesso giornale che stava leggendo Robin, quindi immagino che sia a quello che faceva riferimento lei :robin:

    questo per dire, nel capitolo c'è la Sword che sta organizzando una spedizione nei territori di Teach per recuperare Coby, a quanto è quotato che la ciurma collabori con loro e che quindi smetta di "seguire la rotta" (se mai l'avesse fatto nel NW :ooasd:) per infiltrarsi nelle zone di controllo dei Neri? :comeno:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,556
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    È uscito il capitolo :eheh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (salas @ 22/9/2022, 12:35) 
    penso che i punti vengano comunque dati se hai schiarato vegapunk, successe una cosa simile con il falso oden disegnato da kanjuro :sisi:

    Se c'è già il precedente del falso Oden per punti assegnati nonostante non fosse il vero, allora sì Kaido merita i punti in ogni caso...

    CITAZIONE (Brodo @ 22/9/2022, 13:17) 
    Il fatto che sia stato tirato in ballo adesso significa che in un modo o nell'altro lo conosceremo, io in realtà mi aspetto un tributo al Dottor Gelo di Dragon Ball :sisi:

    Io per Vegapunk mi aspetto un capoccione in stile il Leader della Marvel :sisi:

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 22/9/2022, 14:14) 
    Ad ogni modo sono abbastanza sicuro che qualche mazzata volerà ugualmente, anche se non saprei chi/che cosa all'infuori di Ammiragli e Imperatori potrebbe mettere in difficoltà i Mugi ora come ora. Punterei sui Seraphim.

    Penso anche io che prima o poi voleranno le botte in questa Saga, seppur minime, ma al momento non saprei proprio chi potrebbe essere l' avversario.
    L'unico che mi viene in mente è Weeble, ma non ci azzecca nulla con Vegapunk seppur il non essere stato mostrato nella panoramica è un tantinello sospetto...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,556
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Voglio proprio vederlo lo staff premiare l'utente Kaidou :comeno:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,447

    Status
    ^Vero, è giunta l'ora... :comeno:

    Ma il marine Prince Grus, non è quello delle mini di Capone? :eheh:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    "Io sono Vegapunk!"

    Che bello, è tornata Yamato :mr2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,443
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bonney è finita con chi le sue grazie non le apprezza proprio......

    Immaginate se ci fosse stato Sanji.

    CITAZIONE (Kaidou @ 22/9/2022, 20:08) 
    ^Vero, è giunta l'ora... :comeno:

    Ma il marine Prince Grus, non è quello delle mini di Capone? :eheh:

    Pare di si.
     
    Top
    .
254 replies since 20/9/2022, 23:06   11484 views
  Share  
.
Top