Spoilers Chapter 1062

Anticipazioni Capitolo 1062

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,434
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Da WG



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,902

    Status
    Dalle immagini sembra un capitolo molto confuso. Interessante Vegapunk alla Pain :eheh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    547

    Status
    Sono già uscite le raws.

    Quindi è Lucci il nemico della saga?
    Vedremo Sanji vs Lucci e Kaku vs Zoro :asd: farebbe incazzare i zoriani
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    Figa la parte del CP0 col SeraKuma. Si direbbe un buon capitolo. Notare che Lucci, Kaku e Stussy portano a loro volta una maschera, quindi dovrebbero essere membri d'élite dell'organizzazione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,902

    Status
    Tranquillo, vedremo Zoro vs Kuma mentre Sanji corre dietro ad uno dei corpi di Vegapunk
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    che bello la mia speranza che lucci venga oneshottato da uno dei mugi senza troppi problemi potrebbe essere realistica WjIGKPH
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,434
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Dubito che Lucci sia una minaccia per Rufy, al massimo potrebbe esserlo per Zoro o Sanji, o anche Jinbe a seconda dei casi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Figo il seraKuma, Lucci e Kaku se si scontreranno di nuovo contro Rufy e Zoro faranno una brutta fine stavolta
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    Spero che Kaku spacchi, è un personaggio fighissimo. :rules:

    E, soprattutto, mi aspetto abbia fatto grandi cose col Frutto, visto che aveva mostrato una certa versatilità già non appena acquisito. Minimo minimo mi piacerebbe vedere il Ritorno alla Vita, ma anche nuove Rokushiki sono benvenute. :sese:

    In ogni caso, se il CP0 si è portato appresso un Seraphim solo Vegapunk, può voler dire solo una cosa: che non sono abbastanza forti per liquidare Vegapunk. Quindi, o quest'ultimo ha dalla sua un arsenale/invenzioni micidiali, oppure il CP0 non è effettivamente un granché.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    comunque apparte tutta la raw del capitolo c'è anche questa roba:

    CITAZIONE
    Lucci And kaku and stussy sent to kill vegapunk
    Seraph kuma has no devil fruit power, which meens serphs cannot copy kuma devil fruit
    The other punks have there own free will and traits
    VegaPunk 02 is kinda of evil
    Cp0 after VegaPunk because World Government and higher up there, thinks he knows too much
    Lucci, and kaku and stussy new mission is to kill vegapunk

    Cp0 and seraph kuma are hidding in egg head island
    Cover story bit of coco island being an iced
    VegaPunk character similar to Pain from naruto

    e tra l'altro si vede anche vegapunk 06 nel capitolo:



    (da worstgen)
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,532
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Sulla Cover, il ghiaccio sembra un attacco a tutti gli effetti, dai che forse è Aokiji, e di conseguenza Barbanera, per davvero!!! :wub:
    Quindi hanno mandato Lucci, Kaku e Stussy, interessante... chissà se questi tre verranno fatti fuori adesso per sfoltire la lista dei Villain durante la guerra finale...
    Vegapunk sa troppo?! Ok, ha scoperto qualcosa sul Secolo Buio e Im non vuole che lo dica a qualcuno, inizia ad avere senso il tentato omicidio...
    Oddio, Punk06 non assomiglia ad Uta come Punk02... Punk06 E' Uta... se mi fanno Vegapunk col design di Uta mi incavolo, con questo scienziato puoi dare sfoggio alla tua creatività e mi fai Uta 2.0?! -_-'

    CITAZIONE (Yagihige @ 5/10/2022, 08:58) 
    Però Bonney si fingeva la regina madre invecchiandosi al Reverie. Sarebbe strano se la suocera somigliasse alla nuora. Più sensato sarebbe che la nonna somigli a sua figlia e dunque a sua nipote. Che Orso non sia nato re ma lo sia divenuto per matrimonio?

    Penso che questa sia la soluzione più probabile, magari è diventato Re dopo essere stato un Pirata, e successivamente è diventato un Rivoluzionario...

    CITAZIONE (kekko570 @ 5/10/2022, 10:27) 
    Poco male, Aokiji e Shiryu sono in grado di sbarazzarsi senza eccessive difficoltà di Katakuri, Cracker e il resto dei Big Mom Pirates che non sono approdati a Wano

    Se le figure in ombra a Chocolate Town di qualche Cover fa sono i Neri, allora insieme ad Aokiji c'è una donna, e non può essere Katarina Devon per forza di cose...

    CITAZIONE (Yagihige @ 5/10/2022, 11:10) 
    Chissà se in caso Oda ci mostrerà lo scontro o se deciderà che la MA è del Germa e che quindi non potremo vedere Kuzan contro i due.

    Quasi sicuramente Oda si limiterebbe ad una Cover con Katakuri e Cracker già sconfitti...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,982

    Status
    Serakuma senza fiamma e con i capelli neri
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    CITAZIONE (salas @ 5/10/2022, 11:57) 
    Cp0 and seraph kuma are hidding in egg head island

    Se intende "hiding", non li vediamo su una nave del WG? :dubbio:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    boh quello è ciò che è scritto su WG :oo:

    magari volevano dire "heading to", però comunque qulla roba è uscita prima della raw ergo sono più affidabili le immagini :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    Su WG è uscita la Raw completa. Mi sembra uno dei capitoli migliori degli ultimi tempi. Devo dire che, dal finale di Onigashima in poi, mi sembra che il fumetto sia tornato su buoni livelli. :sese: Speriamo non vada subito tutto in vacca. :ooasd:
     
    Top
    .
245 replies since 5/10/2022, 01:16   10763 views
  Share  
.
Top