Come valuti il capitolo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Super :super:
    50.00%
    10
  • Non male :robin:
    25.00%
    5
  • DOOOON :teach:
    15.00%
    3
  • Me lo aspettavo meglio :bugy2:
    10.00%
    2
  • Questa crostata fa schifo :rufy3:
    0.00%
    0
  • Uuuuughhhhhh :robin3:
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Capitolo 1063

"La sola famiglia che ho"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,924
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status

    ◆ Capitolo 1063 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 19/10/2022, 22:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,418
    Location
    Amegakure

    Status
    Capitolo Bomba! poco da dire.

    E' questo il livello che mi aspetto da quest'opera.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,121
    Location
    Wano

    Status
    Per voi Doc Q col suo potere può creare malattie realmente esistenti come il Covid, la peste, la malaria Ecc?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,940

    Status
    A me non dispiacerebbe se il forno di Vegapunk entrasse a far parte della ciurma :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,331
    Location
    Kuraigana

    Status
    ma quanto si sta bene senza Wa? :asd:


    Aokiji che congela WCI, e Pudding rapita, suggerisce secondo me che anche Kuzan ha interesse del secolo vuoto, ormai penso sia sempre più probabile che si sia alleato con Teach proprio per andare direttamente contro il governo mondiale.

    una seconda panoramica su personaggi in giro per il mondo in così poco tempo, chi se la aspettava?

    sono contento di averci preso su Teach che avrebbe bastonato uno fra Law o Kidd per prendergli il PG, mi hanno dato del pazzo per questo ( in Thanos voice) :oo:


    alla fin fine Kidd e Law sono personaggi scomodi, ormai Rufy li ha superati e devono lasciare il passo ai veri rivali. Oda ha giustamente scelto di mettere momentaneamente in pausa Law, del quale ha già detto tutto, mentre approfondirà più avanti Kidd del quale sappiamo ancora molto poco.


    belli i frutti della ciurma di BN, Van Ouger sarà bestiale e costringerà Usop a tirare fuori l'FS per poterne prevedere la traiettoria del teletrasporto in anticipo :sese:



    comunque diventare Donna è una malattia per Oda, attenzione è sessista11!undici :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,924
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Continua la lista dei capitoli azzeccati post Wano.

    Bella la conferma che sia stato Kuzan ad attaccare Tottoland. Cracker logicamente fuorigioco, Brule che per una volta non è stata rapita e Pudding catturata, ora aspettiamo pure che abbiano preso il RPG.

    Belli i costumi del gruppo di Rufy, ora non ci resta che aspettare questo benedetto flashback su Orso e Bonney che ci spiegherà finalmente, si spera, la storia di questo personaggio cosi complesso.

    Law contro Teach è una svolta inaspettata, ma del resto è bello vedere come il panzone ora si stia muovendo cosi in fretta.

    Sui frutti nulla da dire, azzeccati quelli di Doc Q e Stronger, un pochino meno ispirati quelli di Burgess e Van Auger...

    Edited by -Guy Incognito - - 27/3/2023, 11:18
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,459
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ho recuperato il Capitolo 1063 con i dialoghi ufficiali:

    Allora, nel complesso a livello di contenuti è un ottimo Capitolo, nulla da dire su questo, anzi un chap che porta avanti la trama con le Miniavventure è sempre ben accetto :wub:
    Il problema è che l’impostazione e la regia del chap, soprattutto nella seconda metà, è qualcosa di davvero aberrante, siamo ai livelli del Capitolo 1059 in pratica, il che NON è una cosa positiva visto quanto faceva schifo quel chap a livello registico.
    Ma perché ogni volta che compare Barbanera Oda deve cannare così tanto a livello registico? Ce l’ha con lui per caso?! Che lo dica chiaro e tondo a questo punto :blink:.
    Cominciamo subito con le Miniavventure… wow, è successo di tutto in un’unica vignetta!!! :blink:
    Intanto abbiamo la conferma che quelli che hanno attaccato l’isola Cacao sono effettivamente Aokiji e qualcuno della ciurma di Barbanera (considerando i tacchi si tratterà o di Lafitte o di un membro femminile, forse il Decimo Comandante misterioso…), il che è ottimo perché l’attacco dei Neri a Tottoland era qualcosa che speravamo da tempo, felice che siamo stati accontentati :wub:.
    Povero Cracker, non aveva mezza speranza contro Aokiji, naturale che sia andata a finire così… e specifico che non ho nulla contro di lui, fortunatamente a WCI è arrivato, è stato sconfitto e se n’è andato, è stato indolore quindi non ce l’ho particolarmente con lui… ma questa era la fine inevitabile per lui contro un Ammiraglio :asd: e mi sa che, considerando anche quanto detto in questo chap, non aveva un Haki abbastanza forte per liberarsi dal ghiaccio di Aokiji a differenza di Doflamingo, dato che credo Aokiji abbia attaccato entrambi nello stesso modo…
    Per quanto riguarda Pudding rapita, ha senso che Barbanera la prenda adesso che il territorio di Big Mom è scoperto e che è una delle poche che, appena il suo potere si risveglierà, potrà leggergli i Road Poignee Griffe e condurlo a Laugh Tale, ed anzi il rapimento di Pudding è anche il modo migliore sia per rigettarla nella trama principale facendole rincontrare Sanji senza per forza scomodare i Pirati di Big Mom, e sia eventualmente per dare ai Pirati di Big Mom un motivo per nel caso allearsi con Luffy senza Big Mom tra i piedi, di conseguenza ben venga il suo rapimento per quanto mi riguarda… :wub:
    Ahahahahahahah Luffy, Chopper e Bonney hanno continuato a mangiare fino ad ingigantirsi lo stomaco, stupendo :asd: :lol: ed è meglio se Sanji non scopra mai del distributore automatico, come minimo lo distruggerebbe prendendolo a calci perché arrabbiato per essere stato sostituito da una macchina :asd: :lol:
    Stupenda anche la battuta di Jinbe sull’essere sovrappeso fin dall’inizio :asd: bene o male si sta già Mugiwarizzando, e considerando che effettivamente lo è per quanto mi riguarda la battuta è più che perfetta, soprattutto se detta con quel tono serioso :asd: buffo comunque che il Recycle One abbia avuto una targhetta, dubito addirittura che lo rivedremo da adesso in poi…
    Ehm non ho capito perché Atlas li ha mollati lì solamente per fare il suo “lavoro”, ossia prendere a ceffoni il Dragobanana con i guanti anti-luce :blink: in teoria rimangono comunque degli intrusi sull’isola di Vegapunk, perché dovrebbe lasciarli gironzolare per Egghead senza scorta?! Boh, spero ci sia un motivo dietro… :blink:
    Uhm credo che i tizi sbucati fuori dal nulla siano dei robot/cloni creati da Vegapunk, perché ho come la sensazione che non accetta aiuti da chi non è in gamba quanto lui dopo quanto accaduto con Caesar su Punk Hazard, e quindi abbia deciso di far abitare Egghead solo da sue creazioni e di sdoppiarsi nei sei satelliti, questo darebbe un senso anche alla base G-14 della Marina che si trova vicino all’isola e non sull’isola…
    Per gli abiti pesanti, sicuramente li indossano perché alcuni di loro usciranno dalla bolla e quindi saranno sotto il freddo :) e… aspetta, ma gli abiti che hanno indossato Luffy, Chopper e Bonney sarebbero gli “abiti da combattimento”?! :blink:
    Quelli sembrano tutto fuorché abiti da combattimento, solo Uraraka di My Hero Academia potrebbe trovarli tali dato che ha degli stivali uguali nella divisa da supereroina :blink: boh… comunque sia, chissà dove la macchina automatica ha messo le mani su Bonney per vestirla, visto come si è lamentata :asd:.
    Jinbe in teoria è stato il più furbo di tutti, dato che sono nella bolla e quindi tanto vale vestirsi per il caldo… ma se dovessero uscire poi Jinbe si pentirà dei suoi “vestiti del sud” :asd: e forse Bonney sta correndo un po’ troppo nel voler affrontare direttamente Vegapunk, magari non ha intenzioni ostili e sta esagerando lei, anche se avendolo già conosciuto tecnicamente lo conosce meglio degli altri, quindi forse un motivo per prendere subito delle armi ce l’ha…
    Ahahahahahahah Vegapunk usa i Pacifista anche come poliziotti sulla sua isola :lol: ha senso, aveva già creato diversi Pacifista, perché non crearsene qualcuno anche per sorvegliare la sua isola? :asd: Ammetto però che il Pacifista vestito così mi piace parecchio :wub:.
    Ma la cosa veramente stupenda è che quel Pacifista ha attaccato il gruppo, quasi facendo esplodere metà isola con il suo raggio laser… solo perché non avevano pagato cibo e bevande!!! Ahahahahahahahahah ma lo sa Vegapunk che le sue creazioni rischiano di distruggere l’isola per cose del genere?! :asd: :lol:
    E Jinbe di cosa si lamenta? Alla fine sono pirati, ci sta che ottengano cibi e bevande con un calcio… anche se infamona Atlas che non li ha avvertiti che dovevano pagare tutto e se n’è andata senza battere ciglio, tutto ciò è anche colpa sua :asd: :lol:.
    Se non altro Jinbe ammette che è esagerato che il Pacifista voglia ucciderli solo per quello :asd: mentre il discorso della “legittima difesa” credo non andasse neppure fatto: se lui li attacca cercando di ammazzarli per una roba del genere, allora fanno bene a distruggerlo, punto :asd:.
    Riguardo l’attacco di Bonney ai danni di Luffy… uhm mettiamola così, è stupido e su questo nessun dubbio, soprattutto perché Bonney è stata a Marijoa, ha visto il vero Kuma e sa benissimo com’è conciato, ed al tempo stesso sa anche dell’esistenza dei Pacifista grazie a Marineford, di conseguenza non doveva farsi ingannare e doveva capire subito che quello era un robot e non il vero Kuma…
    Ma al tempo stesso, voglio provare a dare la colpa del suo comportamento al trauma subito nel vedere il padre ridotto in quelle condizioni sia a Marineford che a Marijoa, di conseguenza seppur il suo attacco mi sembri PARECCHIO eccessivo, provo comunque a giustificarla, anche se solo molto parzialmente…
    Otttimo che Bonney abbia subito specificato che è Kuma suo padre alla ciurma, almeno lo sanno già e non perderanno tempo con la rivelazione più avanti, anche per questione di tempistica :) e per quanto riguarda la minivignetta Flashback di Bonney e Kuma… la prima ha il suo classico aspetto da bambina, nulla da dire qui, mentre il secondo sembra palesemente Cobra e, a voler essere forse un po’ cattivi, a livello di design ci ha guadagnato con la trasformazione in Cyborg :asd:.
    Dagli abiti inoltre, mi sa che Sorbet era un regno povero, e questo giustifica come mai sia Kuma che Bonney nelle Immagini di loro da bambini nelle SBS sembravano poveri… e vedendo l’attacco finale laser del Pacifista, mi sa che questo idiota distruggerà la bolla che ricopre l’isola, e così il freddo entrerà dritto al suo interno :asd: o magari no se Vegapunk l’ha creata ben rafforzata, stiamo a vedere nei prossimi chap a questo punto… :)
    Ed adesso quello che in teoria è il “main event” del Capitolo… l’attacco di Barbanera a Law!!! :blink:
    Specifico subito una cosa, MAI avrei pensato che sarebbe finito proprio Law tra le fauci di Barbanera :blink: temevo che uno tra lui, Luffy e Kidd sarebbe stato attaccato, ma se dovevo puntare su qualcuno avrei puntato su Kidd, complice anche la mappa ufficiale uscita qualche anno fa e che sembrava indicare come Kidd diretto ad Alveare…
    Anche se c’è da dire che non è detto che Law fosse diretto ad Alveare dato che Barbanera ha detto esplicitamente di aver atteso su quella rotta uno dei tre, è più probabile che i Pirati Heart stessero puntando l’isola dove poi sono effettivamente sbarcati in questo Capitolo, hanno semplicemente avuto la sfortuna che Barbanera abbia atteso proprio sulla loro rotta…
    E Teach ha fatto bene a portarsi dietro almeno quattro elementi della sua ciurma, non sapeva chi avrebbe trovato e quindi andarci da solo sarebbe stato stupido… ma può ritenersi fortunato che sulla sua rotta non siano finiti i Mugi: considerando quanti sono, avrebbero vinto i Mugi la battaglia… :asd: :lol:
    Ed a tal proposito: dato che Law è stato mostrato in piena Saga di Egghead, mi aspetto che tra qualche Capitolo vedremo anche Kidd e dove è finito, perché adesso ho come la sensazione che Oda vorrà mostrarci il percorso parallelo dei tre Capitani dopo Wa…
    Tra l’altro ci sono dei fulmini neri che escono dall’acqua nella prima vignetta dell’attacco, ci sono buone probabilità che Barbanera possieda il Re Conquistatore (non ci sarebbero sorprese nel caso, anzi mi sorprenderei del contrario…) e che stia attaccando il sottomarino con terremoti Hakizzati… beh se così fosse quegli attacchi sarebbero a dir poco devastanti :blink:.
    Sfortunatamente comunque i Pirati Heart non avrebbero potuto usare il sottomarino per andarsene, stavano già imbarcando acqua e, come ha giustamente detto Law, la pressione li avrebbe schiacciati se avessero continuato così, di conseguenza purtroppo per loro sbarcare era l’unica soluzione, anche se così sono finti dalla padella alla brace…
    Adesso approfitto del potere di Doc Q per commentare rapidamente i quattro nuovi Frutti del Diavolo scoperti in questo Capitolo, così me ne sbarazzo in un colpo solo e via :asd: :lol: ;) :

    - Sick Sick di Doc Q: Questo frutto ci sta divinamente su Doc Q. Un medico che ha come potere il trasmettere le malattie, geniale per quanto mi riguarda :wub: e considerando che Doc Q è già malato di suo è ancora più perfetto per lui :asd: :lol:. Sulla malattia che cambia sesso invece, credo che semplicemente Doc Q abbia trasmesso un virus in grado di alterare gli ormoni provocando il cambio di sesso, un po’ come fa Ivankov in pratica, solo che non capisco come agisce il contagio, ok che gli infetti possono infettare con il tocco, ma come parte tutto? E di questo ne è complice la pessima regia ed impostazione di questa parte. Aver diretto meglio l’attacco ci avrebbe aiutato a capire come avviene il contagio...
    - Warp Warp di Van Ouger: Ecco, se devo essere sincero questo è l’unico dei quattro Frutti che proprio non mi piace, o quantomeno abbinato a Van Ouger. Il frutto del teletrasporto ci sta e prima o poi doveva sbucare fuori, ma darlo a Van Ouger mi sembra parecchio sprecato, dato che così si rischia di sminuire le sue capacità da cecchino, potendo teletrasportare sia sé stesso che i suoi proiettili nel caso. Vediamo come lo userà, ma per ora non mi convince affatto come scelta...
    - Forza Forza di Jesus Burgess: Era solo questione di tempo prima che anche Burgess ne mangiasse uno, e dato che a Dressrosa voleva mangiare prima il Foco Foco e poi il Gom Gom possiamo supporre che abbia ingerito il Forza Forza tra Dressrosa ed Egghead. Direi che anche questo ci sta a pennello su di lui, già era forte di suo, ora con il frutto della superforza Burgess è in grado di sollevare montagne (paradossalmente cosa non ancora fatta da nessuno, le hanno sì distrutte ma mai sollevate), e probabilmente anche i suoi colpi Hakizzati sono diventanti potentissimi :blink:. Molto curioso di vederlo all’opera per capire quanto in là si può spingere con la forza fisica...
    - Hippo Hippo, Modello: Pegaso di Stronger: Ahahahahahahahahah alla fine hanno dato davvero un frutto a Stronger, magnifico :lol: e gli hanno pure dato il Pegaso per renderlo un cavallo volante, stupendo :wub: anche se non è ancora guarito, poveraccio :asd:. Il frutto ci sta perfettamente su di lui, ma ho una recriminazione da fare: basta Zoan Ancestrali e Mitologici per un po’ please. Ne abbiamo avuti abbastanza a Wa e preferirei che per un bel po’, se proprio si deve optare per gli Zoan, si vada sui classici, quindi avrei preferito uno Zoan uccello o roba del genere alla fine, ma va beh come già detto il Pegaso è perfetto per Stronger, e di conseguenza ci posso passare sopra...

    In ogni caso, non mi sorprende che siano tutti e quattro fruttati, anzi come dico da tempo mi aspetto che quasi tutti i membri importanti dei Pirati di Barbanera siano fruttati, ed ero certo che anche Burgess prima o poi ne avrebbe mangiato uno. Adesso mancano solo i frutti di Avalo Pizarro, Vasco Shot e del Decimo Comandante e li abbiamo tutti :).
    Piccola parentesi, mi piace la protesi robotica che ha Burgess sul lato destro del volto :wub: evidentemente i segni dello scontro con Sabo gli sono rimasti in faccia e non lo abbandoneranno più… :asd: :lol: mentre ammetto che Van Ouger con la barba non mi piace per nulla, lo preferivo prima sinceramente…
    E grazie ai frutti di questo Capitolo possiamo già dire che, se i futuri Chopper vs Doc Q e Usopp vs Van Ouger trovano solamente conferma adesso, molto probabilmente Burgess finirà o contro Franky o contro Jinbe, che fanno della forza fisica il loro cavallo da battaglia, vediamo a chi dei due finirà l’energumeno… :wub:
    Se non sapessi che l’action figure di Law donna esiste già, direi che questa trasformazione è stata creata unicamente per venderne le action figure :asd: però cavolo, Bepo con la parrucca esteticamente parlando è orrendo :blink: molto meglio senza capelli assolutamente… e direi che Law ha tutte le ragioni del mondo per volere la morte di Orca e Pinguino che ci stanno spudoratamente provando con lui, se ne usciranno indenni li ammazza con le sue mani :asd: :lol:.
    … Ecco, questa dell’Haki che annulla i poteri dei Frutti del Diavolo è una porcata allucinante!! -_-
    Chiariamoci: che un Haki parecchio forte impediva l’uso dei Frutti del Diavolo era già stato chiarito con Law che non può usare lo Shamble su Kaido e Big Mom a causa dell’Haki, nessuna sorpresa in merito e ci sta…
    Tuttavia, Robin a Punk Hazard disse chiaramente che l’Haki bypassa i Frutti del Diavolo ma non ne annulla i poteri!!! Quanto visto in questo Capitolo con Law che torna uomo con l’Haki, e guarisce anche gli altri diffondendo gli anticorpi (sì, purtroppo la traduzione ufficiale di Mangaplus l’ha confermato -_-‘), va contro tutto quello che è stato detto nel manga fino ad adesso.
    Questa è una idiozia enorme, che non ha alcun senso e che non fa altro che peggiorare la questione poteri del manga, che già di per sé è abbastanza incasinata per conto suo. Bravo Oda, potevi inventarti che Law guariva tutti con l’Ope Ope, dato che il suo scopo principale è proprio di guarire da ogni male, anziché creare questa stupidata… -_-
    Stando a Law, la Taglia di Barbanera e soci è aumentata durante Wa perché hanno recuperato tutti quei Frutti considerati forti… ci può stare, ma un aumento di più di un Miliardo solo per questo mi pare assurdo, considerando che Barbanera prima si è beccato “solo” due Miliardi nonostante tutto quello che ha fatto durante i due anni di salto temporale…
    Credo che Law abbia usato lo Shamble per spostarsi sull’altro lato dell’isola quando Burgess ha lanciato loro contro la montagna, o almeno credo ovviamente… e stupendo Barbanera a cavallo di Doc Q a cavallo di Stronger, e gli ultimi due che si lamentano del peso eccessivo di Teach :asd: magnifico :lol:.
    Nessuna sorpresa che Law e Barbanera si siano già incontrati prima, hanno partecipato insieme all’Incidente di Rocky Port, probabilmente loro due, Koby e Wang Zhi si sono incrociati tutti insieme almeno una volta... però cavolo, questo non fa che aumentare la mia curiosità su quanto successo!!! Urge un Flashback, please!!! :cry:
    Ovvio che Barbanera sia felice della caduta di Kaido e Big Mom: se sta facendo quello che sta facendo è proprio grazie al fatto che entrambi sono fuori dai piedi :asd: anche se questo conferma come la posizione di stallo degli ultimi vent’anni sia nata soprattutto grazie alla presenza di quei due che stavano sulla loro isola con un Road che non poteva essere rubato. Spariti loro si è aperta la porta a tutti quanti per accaparrarsi quei Road, ecco perché era così importante che cadessero entrambi nello stesso momento…
    Come ultima cosa… da come parlano sia Law che Barbanera, credo che Law NON sia in possesso del Road di Whole Cake Island (così come Kidd non ha quello di Zou), mentre Barbanera ce l’ha grazie all’assalto di Aokiji e dell’altro/a a Tottoland, e probabilmente questo furto dei Neri sarà l’argomento della prossima Cover della Miniavventura mi sa…
    E per quanto riguarda il loro imminente scontro… se avrà una fine Law perderà, direi che non ci sono dubbi al riguardo e non ci sono mai stati, dato che Barbanera è il prossimo Villain da sconfiggere e deve mantenere attorno a sé un aura potente… ed anzi dopo questa battaglia Barbanera ha l’opportunità di rimettersi in pari con Luffy per quanto riguarda il numero di Road dopo aver rubato i due di Law, in questo modo la battaglia Mugi vs Neri sarà per l’ultimo Road e poi via verso Laugh Tale…
    La vera domanda è la fine che farà Law dopo questa battaglia SE arriverà fino alla fine :blink:. Sono certissimo che non morirà, la costruzione del Capitolo non è da morte del non-Mugi più popolare in assoluto e per questo sono tranquillo (tranquillo perché Law e Moria sono i due pg di One Piece a cui sono più affezionato perché entrambi rappresentano due periodi differenti della mia vita MOLTO importanti, ma non approfondirò la cosa perché andrei troppo nel personale ;))…
    Ma non escludo comunque una cattura sua e dell’intera ciurma, anzi secondo me sarà proprio ciò che succederà: Barbanera sconfiggerà Law e imprigionerà lui e ciurma su Alveare insieme a Koby Pudding e Moria. In questo modo avremo la reunion di Rocky Port (e magari scopriremo che cavolo è successo durante quell’evento :cry:), e al tempo stesso avremo la scusa per rimettere in gioco tutti e quattro quando sarà il momento dello scontro tra Luffy e Barbanera…
    Anche che qualcuno intervenga a salvarli è possibile, ma al momento è un opzione che tenderei a scartare… ma stiamo comunque a vedere, credo che questo scenario lo riprenderemo solo a fine Saga (e probabilmente tramite notizia sul giornale), ma magari Oda ci sorprende, di conseguenza osserviamo che cosa ha in mente per questo scontro :).
    In conclusione quindi, un ottimo Capitolo che porta avanti parecchio la storia principale, ma che, se nell’impostazione e nella regia si salva nella parte di Egghead, in quella dedicata a Law e Barbanera fa acqua da tutte le parti, il che è un peccato perché con un impostazione migliore sarebbe stata eccellente quella parte… :(
    Credo che nel prossimo chap si tornerà su Egghead e scopriremo l’esito di Law vs Barbanera unicamente a fine Saga e tramite giornali… ma magari stavolta Oda ci sorprende e ci mostrerà tutto il combattimento, o quantomeno la prima parte, già nel 1064, chissà… :asd:
    Stiamo a vedere settimana prossima a questo punto e vediamo cosa ha in mente Oda :) sperando che stavolta non canni a livello registico, ovviamente…
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,146
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Altro capitolo da sbavo :sese:

    Kuzan, ti prego, fatti vedere nella prossima :franky2: Teach ha elaborato un altro ennesimo piano perfetto.

    Storia tra Bonney e Kuma che si prospetta interessante, PX che pare essere stato potenziato (?), ma soprattutto Teach vs un rivale di Rufy.
    Peccato per la ciurma del cappero di Law, perchè altrimenti sarebbe stato uno scontro interessante, aldilà dell'ovvio divario, piuttosto enorme, tra Teach e Law.

    Fighissimi i frutti dei Neri: adoro il fatto che Oda li abbia scelti, come tutti pensavamo, in base allo stile di combattimento e all'utilità in ciurma del Comandante in questione. Sono poteri che risaltano le abilità già presenti dei personaggi. Come dire? Scelta perfetta :eheh:

    Comunque se Teach avesse incontrato i Mugi, ne avrebbe prese fino al mese prossimo invece :ooasd:

    Akagami D Law Certo che lo è, il Gura Gura, ma c'è anche Haki. Pensavo anche io fossero le classiche saette da forte impatto che hanno tutti praticamente, ma alla seconda lettura ci ho fatto caso, e per me è evidente si tratti di striscia, le saette sono proprio linee.

    Per me era ovvio che lo avrebbe avuto, parliamo di uno che probabilmente vuole diventare "Re del Mondo" come fu per Xebec, più ambizione di questa...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,924
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Comunque Bonney si conferma come molto forte, gia ai tempi delle Sabaody era riuscita a placcare uno Zoro in modalità omicida, qui intercetta un attacco di Rufy in Gear 3....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,146
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    L'unica mia preoccupazione, per ora, è che Oda crei una storia banale per Kuma.
    Perchè per me il potenziale è bello grosso per lui: è riconosciuto come ex tiranno spietato, eppure i Revs e Bonney lo considerano un uomo dolce incapace di fare del male a qualcuno.

    Speriamo che questa discrepanza sia data da motivi interessanti e che Oda non voglia banalizzare tutto.
    Mi dispiacerebbe se rovinasse un personaggio avvolto da sempre nel mistero.

    Poi, spero che il suo regno sia collegato a qualcosa di grosso, perchè altrimenti non mi spiegherei l'enorme preoccupazione di Akainu quando lei sfuggì dal Governo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,940

    Status
    Queste dimostrazioni extra combattimento 1vs1 lasciano il tempo che trovano.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,881

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 16/10/2022, 23:37) 
    Comunque Bonney si conferma come molto forte, gia ai tempi delle Sabaody era riuscita a placcare uno Zoro in modalità omicida, qui intercetta un attacco di Rufy in Gear 3....

    BN non le offri nemmeno di entrare in ciurma perché troppo scarsa. Dubito sia cambiato qualcosa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,924
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Più debole rispetto ai suoi uomini certo, però Bonney è pur sempre una della WG con una taglia di 320 milioni, non è da buttare....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1063 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,146
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke :smoker:

    Segnalo un balloon vuoto nella risposta di Burgess: http://devilsfruit.epizy.com/content/ONE%2...01063/12-13.jpg

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 17/10/2022, 11:17) 
    Più debole rispetto ai suoi uomini certo, però Bonney è pur sempre una della WG con una taglia di 320 milioni, non è da buttare....

    Credo che per lei Oda abbia pensato più ad una centralità per motivi di trama, essendo legata a Kuma, della sua componente forza penso non abbia pensato minimamente. Però le ha dato un frutto sgravissimo. Se fosse stata forte in generale, a quest'ora sarebbe diventata pericolosissima.
     
    Top
    .
31 replies since 16/10/2022, 16:43   628 views
  Share  
.
Top