Come valuti il capitolo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non male :robin:
    62.50%
    5
  • Me lo aspettavo meglio :bugy2:
    25.00%
    2
  • DOOOON :teach:
    12.50%
    1
  • Questa crostata fa schifo :rufy3:
    0.00%
    0
  • Uuuuughhhhhh :robin3:
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Capitolo 1065

"Sei Vegapunk"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status

    ◆ Capitolo 1065 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 10/11/2022, 22:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,313
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Cover orrenda.

    Basta con Uta, basta.


    Il capitolo è stato molto carino, ma i Serafini continuano a non piacermi come concetto.


    Sembra che finalmente avremo delle info sul Secolo Vuoto e sull'Antico Regno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,224
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Continuano i capitoli con il botto :super:

    Quindi, sembra proprio che l'antica civiltà avesse la tecnologia di Vega :oo:
    Mi chiedo come sia potuto succedere che con così tante armi, siano addirittura stati spazzati via. Ammesso che non fosse una faida interna o un qualche incidente. Teoricamente, avrebbero potuto dominare il mondo.

    Sembra che qualcosa lo stiamo per scoprire ma, conoscendo Oda, direi di stare coi piedi per terra: con Vega sicuramente sapremo tutto o quasi sui frutti, questo lo disse Oda stesso, ma per la verità completa del secolo buio, credo dovremo aspettare lo OP, IM e gli Astri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,313
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Laser di Franky > calci di Sanji.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 6/11/2022, 17:46) 
    Laser di Franky > calci di Sanji.

    come a PH e ci mancherebbe altro, un Laser è un Laser :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,313
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Allora i pacifisti sono Op.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,210
    Location
    Wano

    Status
    Uta è Lunariana? :franky:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,313
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Rufy97 @ 6/11/2022, 20:06) 
    Uta è Lunariana? :franky:

    Eh ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Penso non sia questione di potenza dei colpi, semplicemente pare non siano ancora testati per i laser.
    Mentre per altri tipi di colpi sono già stati approntati.
    Così parlò Vega Edison.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 6/11/2022, 20:11) 
    CITAZIONE (Rufy97 @ 6/11/2022, 20:06) 
    Uta è Lunariana? :franky:

    Eh ?

    Nella cover ha le ali nere.
    Legarla a questo capitolo sembra fatto apposta per farlo credere ai lettori.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,313
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non ho ben capito come questo dovrebbe essere significativo visto che parliamo di un personaggio che manco esiste nel manga, ma ok.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,224
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 6/11/2022, 20:11) 
    Penso non sia questione di potenza dei colpi, semplicemente pare non siano ancora testati per i laser.
    Mentre per altri tipi di colpi sono già stati approntati.
    Così parlò Vega Edison.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 6/11/2022, 20:11) 
    Eh ?

    Nella cover ha le ali nere.
    Legarla a questo capitolo sembra fatto apposta per farlo credere ai lettori.

    Tra l'altro sta cosa mica l'ho capita.

    I Serafini sono un'arma per sostituire pirati di peso e forza mondiali, tra i quali spicca uno che ha la forza individuale di uno Yonko.

    Li sostituisci con bambini che non sanno che un laser va schivato? Secondo me Oda, se andrà nella direzione: "Sono bambini, cyborg, ma bambini, mancano dati per essere combattenti maturi" si dà la zappa sui piedi per quanto riguarda la loro potenziale utilità in termini bellici. E in generale, quindi, il loro senso.

    Tra l'altro, pare che Edison e Pitagora considerino questo brevissimo siparietto (soprattutto l'interazione con il laser) oro colato, quindi mi chiedo che dati avranno mai inserito dentro ai Serafini, in termini di combattimento, roba scadente :oo: :dubbio:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ho recuperato il Capitolo 1065 con i dialoghi ufficiali:

    Un Capitolo normale tutto sommato, che non eccelle ma neanche fa schifo, e che compensa una regia delle ultime due pagine che definire penosa è voler essere riduttivi a dei contenuti che intrigano e che mettono su parecchio hype per le future rivelazioni sulla macrotrama del manga :wub:.
    Parto però subito dicendo una cosa… One Piece Red ha rotto!!!
    Non è possibile che anche dopo mesi dal suo rilascio in Giappone continuino a promuoverlo, ora pure Cover a colori e Cover del Jump di un Capitolo di Novembre?!
    Ma basta!!!
    Mi stanno facendo odiare questo film senza che l’abbia ancora visto, e questo è grave. La campagna pubblicitaria di questo film è talmente martellante che se non mi fossi già messo d’accordo da mesi col cavolo che darei loro i miei soldi per andarlo a vedere -_-‘.
    Sapevo già dai tempi di Gold che la pubblicità ai film di One Piece stava iniziando a rompere, ma qua si è toccato vette inimmaginabili, e il fatto che pubblicizzino quell’orrendo prodotto commerciale che è Uta come se fosse il capolavoro dei capolavori come personaggio mi fa incavolare non poco -_-‘…
    Ma va beh, non voglio farmi il sangue amaro su questa schifezza, vado avanti che è meglio…
    Ha senso che Zoro pensi di rimanere sulla Sunny in caso di attacco o dovessero salvare i loro compagni, quella è un’isola del Governo e non devono abbassare la guardia… ed ammetto che lui e Brook che prendono il thé mi ha fatto morire, li adoro :asd: :lol:.
    Ahahahahahahahahahahah povero Caribou, lo stanno mollando su Egghead alla mercé di Vegapunk e del Governo Mondiale, se non fosse un grandissimo figlio di biiip mi farebbe pena questo poveraccio :asd: :lol: in teoria però ha senso, è stato lui a chiedere di lasciarlo sulla prima isola dopo Wa, di conseguenza non si può lamentare :asd: :lol:.
    La frase di Zoro “Grazie per aver salvato il Capitano, ma ora fuori dalle scatole!” è stupenda :asd: :lol: e credo che Caribou che adesso scende e vuole vendicarsi dei Mugi potrebbe essere l’occasione perfetta affinché contatti “quella persona”, deve solamente trovare un comunicatore per l’esterno in pratica…
    Effettivamente non mi sembra che nel mondo di One Piece si siano mai viste scale mobili, ci sta che Nami e Usopp rimangano meravigliati dalla cosa :asd: e la frase di Lilith sul fatto che il fuoco può essere convertito in qualsiasi tipo di energia è MOLTO più interessante di quello che parrebbe all’apparenza…
    In quanto indirettamente conferma il perché così tanti guerrieri utilizzano il fuoco per combattere, in pratica nel mondo di One Piece il fuoco può diventare qualsiasi cosa :blink: per quanto rimanga comunque abbastanza seccante che così tanti pg utilizzino il fuoco per battersi, apprezzo che Oda abbia cercato quantomeno di dare una spiegazione a tutto ciò…
    Creare un Sole con un fuoco inestinguibile?... Padre di Fullmetal Alchemist, sei tu?! :asd: :lol:
    Scherzi a parte, quella della fiamma inestinguibile potrebbe essere una pistola di Čechov sul fatto che prima o poi salterà fuori per davvero, magari legata alla fiamma perenne che hanno i Lunariani sulla schiena… anche se a quel punto Vegapunk dovrebbe già averla per le mani visto che ha fatto esperimenti su King ed ha creato i Serafini con caratteristiche Lunariane…
    La porta-illusione è abbastanza curiosa, perché anche se è un’illusione, quando tutti i Mugi ci sono passati attraverso è diventata solida… credo che quella sia una porta normale che si apre e si chiude, e semplicemente quando le porte sono aperte proietta comunque un’immagine che la fa sembrare ancora chiusa…
    Guardate, considerando quanto anche Edison fosse stato così accondiscendente con i Mugi appena entrati nel suo laboratorio, io fossi stato nei Mugi avrei iniziato a pensare alla trappola già in questo momento, era troppo sospetta come cosa che tutti i Vegapunk fosse gentili con loro dopo che avevano provato a derubarli, anche se poteva essere comunque tutto collegato alla misteriosa richiesta di Zoro…
    Ahahahahahahahah la gag tra Usopp e Nami con quest’ultima definitiva sia bimba che vecchia per le sue fantasie futuristiche è stupenda :asd: così come il calcio che ha rifilato ad Usopp, magnifico :lol: anche se pure la battuta futura di Usopp che davanti a tanti Vegapunk ha detto “Sì certo, anche io sono Vegapunk…” è bellissima :asd: in questo Capitolo Usopp era davvero on fire, perfetto :lol:.
    E così i Mugi hanno incontrato il primo Serafino, che guarda caso è anche quello di Jinbe, molto interessante… soprattutto la capsula dietro di lui che riporta “Serafino 4”… ci stanno dicendo che Serafino Jinbe è stato il quarto creato? Possibile…
    Le opzioni dei Mugi su chi avessero davanti mi è piaciuta :lol: specialmente Nami e Usopp che hanno tirato fuori quelle più assurde come il figlio di Jinbe o quest’ultimo rimpicciolito :asd: anche se alla fine erano vere quelle di Sanji e Franky: è solo una coincidenza ed è un Pacifista, seppur avanzato :).
    Va beh che i Serafini avessero il raggio laser non è una novità, l’avevamo già visto con i Serafini Mihawk e Hancock… e ben svegliati Mugi, fossi in voi avrei captato la trappola già dalle parole fin troppo accondiscendenti di Edison, indipendentemente da come si era comportata Lilith fino a quel momento… -_-
    … Oh no, vi prego adesso non ditemi che si partirà con un Sanji 2.0… non ditemi che, così come Sanji non colpirebbe mai una donna, adesso anche Nami non colpirebbe mai un bambino neanche se fosse una questione di vita o di morte, per favore ne ho già le taniche piene di Sanji, non mettiamoci anche Nami in questa equazione please -_-‘…
    Zeus ancora vivo l’avevamo già visto negli scorsi Capitoli, nessuna sorpresa in merito dato che è diventato un tutt’uno con il Clima Takt e probabilmente gli Homies di Big Mom funzionano come gli Zombie di Gekko Moria… però il Serafino Jinbe che ha il frutto di Senor Pink è MOLTO interessante…
    Io avanzo la mia ipotesi: è uno Smile Paramisha. Vegapunk, oltre ad aver capito come implementare i poteri Rogia negli oggetti, è anche riuscito a creare gli Smile Paramisha sfruttando il Fattore di Lignaggio, ed ha dato a Serafino Jinbe lo Smile dello Swim Swim perché è quello che più si adatta al suo stile di combattimento. In fondo già in un SBS Oda aveva detto che gli Smile Zoan erano il limite di Caesar mentre aveva lasciato nel dubbio Vegapunk, quindi è possibile come cosa…
    Ottimo Sanji che è riuscito a calciare via Serafino Jinbe quando aveva preso Nami e gli ha anche fatto un livido sotto al mento :) ancora una volta i leaker hanno voluto esagerare e distorcere la realtà negli spoiler, ancora devono spiegarmi perché diventano improvvisamente dei bambini di cinque anni quando sono coinvolti gli Ammiragli e Sanji -_-‘…
    Mi piace anche come Serafino Jinbe abbia evitato l’attacco di Robin (lo stesso usato contro Black Maria tra l’altro :wub:) e stesse per colpirla con il Karate degli Uomini-Pesce usando il terreno liquido anziché l’acqua… interessante poi che Vegapunk abbia implementato il Karate degli Uomini-Pesce in un robot, perché dubito glielo abbia insegnato, se può implementare anche gli stili di combattimento allora è fatta, i Serafini da adulti saranno invincibili ed è finita :blink:.
    Uhm l’attacco ad esplosione a teschio di Usopp mi sembra che l’avesse usato recentemente contro Page One se ricordo bene, credo che ormai sia diventato uno dei suoi attacchi simbolo… e ahahahahahahahahah giuro che quando Franky stava per sparare il Radical Beam contro Usopp e Serafino Jinbe ho sperato che fosse come quello lanciato contro Sasaki, ossia che perfora, e non ad esplosione altrimenti Usopp se la sarebbe vista brutta…
    E niente, era quello ad esplosione, povero Usopp… :asd: :lol:
    Uhm affascinante, l’unico attacco lanciato contro Serafino Jinbe che Edison temeva sul serio era il Radical Beam di Franky, anche se pure l’Ifrit Jamble di Sanji l’aveva ammaccato sotto il mento, credo sia indicativa come cosa che, alla lunga, Sanji l’avrebbe sconfitto e che i raggi laser di Franky sono più letali di quanto sembrino, indipendentemente dal fatto che i Serafini non sono ancora stati testati contro i raggi laser…
    Ed ecco finalmente gli altri tre Vegapunk!!! :wub:
    Bene che li abbia mostrati tutti in un colpo solo, almeno ce li siamo tolti dalle scatole e via :) adesso commenterò molto rapidamente il loro aspetto, dato che alla fin fine non c’è molto da dire, specialmente su due di loro…
    Edison mi ricorda tantissimo Mega-Man d’aspetto :asd: ma anche per questo non è male :wub: Pitagora già non mi fa impazzire dato che sembra un frigorifero mobile con la testa staccabile, ma ancora ancora è accettabile e non mi dispiace :).
    Mentre per quanto riguarda Yowa… è Nami. È-È-È-È Nami. YOWA È UNA CAVOLO DI NAMI!!!
    Ma diavolo Oda!!! Ho capito che ormai a livello di design femminili non hai più originalità e devi per forza attingere da Nami e Robin sempre e comunque, ma almeno non renderlo così evidente!!! Yowa è la copia sputata di Nami, non ci hai neanche provato a renderla un po’ diversa da lei se non per le lentiggini!!! -_-
    Cavolo, a livello di design credo che Yowa sia uno dei punti più bassi dei personaggi di Oda, non tanto perché fa schifo ma perché è letteralmente Nami e Oda non ci ha neanche provato a farla diversa -_-‘…
    Tra l’altro, ora che ci penso, Vegapunk ha creato come suoi satelliti tre robot e tre donne… Vegapunk vecchio mandrillone!!! :asd: :lol:
    Uhm interessante la frase di Edison, quindi i Serafini sono ancora in uno stadio “larvale” e non sono ancora sbocciati, quindi ci sono altissime probabilità che col tempo possano crescere e diventare adulti… se così fosse, ha senso che il Governo abbia sostituito la Flotta dei Sette con loro: quando saranno cresciuti saranno forti come loro, se non addirittura di più, ed obbediranno agli ordini senza creare problemi, cavolo :blink:.
    … Ehm ma davvero? Il “riempire la testa di buchi” di Lilith ha fatto venire un’idea a Edison per una nuova invenzione? E cosa sarebbe? Un buca-testa?! :asd: :lol:
    Da notare che quando Edison dice che accetterebbe aiuto anche da un gatto ce n’è uno proprio dietro di lui :asd:… mentre le parole di Pitagora sui Serafini sono curiose, sembra che la loro crescita dipenda da quanto l’esperienza ed il battito cardiaco influenzino il loro Fattore di Lignaggio, quindi sono stati creati usando le ricerche dei MADS come si sospettava… molto interessante…
    … Cioè, in pratica la vita di Yowa è solamente mangiare, bere, defecare, urinare e dormire per sé stessa e per gli altri Vegapunk?! :blink: Voglio fare a cambio con la sua vita!!! :cry: :asd: :lol:
    Scherzi a parte, questo è importante perché significa che i sei satelliti condividono lo stesso corpo e la stessa mente nonostante siano sei entità separate, e di conseguenza ognuno rappresenta un lato della personalità di Vegapunk…
    Anche se questo aumenta ancora di più le probabilità che il vero Vegapunk non esista più e che ormai ci sono solo i sei satelliti, peccato davvero perché avrei tanto voluto vedere il vero Vegapunk nel presente :cry: mi sa che dovremo accontentarci dei Flashback e di Shaka, che sembra quello dei sei più vicino ad essere il vero Vegapunk…
    Che tra l’altro, Shaka di design mi piace molto :wub: in volto l’avevamo già visto, ma ora che vediamo bene anche il corpo posso dire che tra i sei satelliti è quello che mi piace di più e che mi intriga di più :wub: peccato solamente per la regia della tavola dove vengono presentati lui e Yowa, definirla un obbrobrio è voler essere riduttivi -_-‘…
    Shaka sembra essere il Capo dei sei satelliti a giudicare da come si comporta, anche se effettivamente si poteva già intuire nel Capitolo 1062 come cosa… ed alla fine quegli stivali da Uraraka di My Hero Academia erano davvero una trappola per bloccarli nel momento del bisogno, molto bravi quelli che l’avevano già intuito ;) dato che io mi ero soffermato solo sul loro design e basta :asd: :lol: ;).
    Il fatto che Shaka, e probabilmente anche Vegapunk, non si fidi dei pirati nonostante un tempo fosse un criminale anche lui è interessante, potrebbe avere a che fare con il motivo per cui, nonostante fosse stato arrestato dal Governo un tempo, abbia comunque deciso di collaborare con loro per tutti questi anni…
    Ahahahahahahahahah Franky versione fanboy di Vegapunk è magnifico :asd: :lol: e… direi che Shaka ha sganciato la bomba con la sua rivelazione su Egghead!!! :blink:
    Diavolo, praticamente ha confermato che tutta quella tecnologia non è altro che una ricostruzione di quanto già esisteva nel Regno Antico novecento anni fa!!! :blink:
    Perché sì, anche se non l’ha nominato direttamente direi che è lampante che si stesse riferendo al Regno Antico, quale altro regno poteva avere una tecnologia del genere guarda caso proprio durante il Secolo Buio e che ora, sempre guarda caso, non esiste più?
    Ad ogni modo, questo sì che è dannatamente interessante :blink: si conferma la teoria che il Regno Antico fosse ispirato ad Atlantide :blink: e la cosa a me piace tantissimo perché sono sempre stato un fan di Atlantide e di tutto ciò che vi sta intorno, quindi averla tirata in ballo anche in One Piece non può che farmi piacere :wub:.
    Questa rivelazione però avanza due ulteriori dubbi: proviene dal Regno Antico TUTTA la tecnologia di Egghead, e quindi Vegapunk si è limitato a rispolverare la vecchia tecnologia del Regno Antico, oppure ci sono invenzioni anche di Vegapunk stesso lì in mezzo?
    E soprattutto… come diavolo ha fatto il Regno Antico, con tre Armi Ancestrali e tutta quel popò di tecnologia, a cadere per mano del Governo Mondiale?! :blink: La prima probabilmente avrà risposta a breve, mentre per la seconda mi sa che dovremo attendere quantomeno il Flashback sul Secolo Buio…
    Ora in ogni caso è chiaro come mai il Governo voglia morti tutti i Vegapunk: per quanto probabilmente abbia accettato di rispolverare la tecnologia del Regno Antico per i suoi fini, i Vegapunk, in particolare forse Shaka, devono aver scoperto qualcosa sul Secolo Buio che non dovevano scoprire, segnando così la loro condanna a morte…
    Ed inoltre ha senso che Shaka ponga la rivelazione come domanda, in fondo sta parlando del Secolo Buio che nessuno studia e nessuno deve studiare, quindi ci starebbe se qualcuno non credesse che novecento anni fa esisteva un regno con tale tecnologia…
    Come ultima cosa, tralasciando la regia orrenda dell’ultima doppia pagina nonostante l’impostazione tutto sommato ci stia… il gigante di ferro trovato alla fine da Luffy, Jinbe, Chopper e Bonney è MOLTO interessante.
    Innanzitutto perché Jinbe lo definisce “vecchio” nonostante sembri futuristico, e di conseguenza ci sono altissime probabilità che sia tecnologia originale del Regno Antico, e se è lì ad Egghead o Vegapunk l’ha fatto trasportare lì per studiarlo… oppure addirittura quest’isola un tempo faceva parte del Regno Antico…
    Come seconda cosa, perché la spada conficcata nel suo petto potrebbe indicare o che è stato distrutto da qualcuno, e quindi anche attivandolo non succederebbe nulla… oppure che quella è la sua arma e, non avendo un fodero, se l’è ficcata nel corpo a forza :asd: :lol:.
    Come ultima cosa, il suo design che ricorda tantissimo Odz, che a questo punto potrebbe appartenere ai Giganti Antichi come si supponeva da tempo, e di conseguenza potrebbe indicare un legame tra il Regno Antico e tutte le razze esistenti, dato che anche i Giganti Antichi vi sarebbero legati oltre ai Giganti (Sauro con la D.), gli Uomini-Pesce ed i Visoni…
    Insomma, le ultime due doppie pagine hanno sganciato delle bombe enormi che potrebbero avere grosse implicazioni in futuro :blink: ed a questo punto rimango in attesa per i prossimi Capitoli nella speranza che venga svelato altro sul Regno Antico, seppur non troppo perché la vera ciccia se la deve tenere per Laugh Tale ed il suo Flashback :wub:.
    Forse sto sperando troppo ed è vero, ma in fondo questa sembra la Saga delle grosse rivelazioni prima che i giochi comincino, in stile Zou per l’Arco degli Imperatori in pratica, e di conseguenza sperare non costa nulla :wub:
    In conclusione quindi, un buon Capitolo normale di combattimento, dove da un lato c’è una regia ed una sceneggiatura buona a parte le ultime due pagine e dall’altra delle nuove scoperte legate al Regno Antico che mettono ancora più curiosità sul Secolo Buio :wub:.
    Dubito che scopriremo qualcosa di grosso sul Regno Antico prima dello sbarco a Laugh Tale, ma rimango comunque incuriosito da ciò che Vegapunk potrebbe rivelare su di esso, di conseguenza rimango in attesa sia del prossimo Capitolo che, soprattutto, dei prossimi chap di Egghead, sperando che saltino fuori altre rivelazioni :) quantomeno legate ai Frutti del Diavolo come Oda aveva “promesso” a suo tempo :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    CITAZIONE
    Quindi, sembra proprio che l'antica civiltà avesse la tecnologia di Vega :oo:
    Mi chiedo come sia potuto succedere che con così tante armi, siano addirittura stati spazzati via. Ammesso che non fosse una faida interna o un qualche incidente. Teoricamente, avrebbero potuto dominare il mondo.

    La mia teoria è che un traditore (zounisha) ha permesso ai nemici dell'antico regno d'impossessarsi di Uranus cambiando così le sorti della guerra.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,313
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 6/11/2022, 21:00) 
    I Serafini sono un'arma per sostituire pirati di peso e forza mondiali, tra i quali spicca uno che ha la forza individuale di uno Yonko.

    Li sostituisci con bambini che non sanno che un laser va schivato?

    Beh, sono macchine da guerra alla fine...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    Cover strategica data l'uscita del film in occidente (a proposito, domani e dopodomani al cinema in versione originale sub ita! e doppiato in italiano a dicembre) anche se un po' clickbait per
    la parte di Rufy
    ma il commercio è commercio
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 6/11/2022, 20:16) 
    Non ho ben capito come questo dovrebbe essere significativo visto che parliamo di un personaggio che manco esiste nel manga, ma ok.

    Ripropongo: Uta nel capitolo 1055
    E per chi è proprio di coccio, la pietra tombale sulla questione: la conferma dello stesso Oda

    La saga è sempre più una specie di sequel di enies lobby, isola governativa/lucci e kaku tra i villain/questione antico regno dalla tecnologia avanzata poi spazzato via. Vegapunk effettivamente potrebbe essere la chiave di accesso non solo ai segreti dei frutti ma anche ad altre informazioni sul secolo buio in modo da saperne di più già adesso anzichè aspettare laugh tale. I corpi extra dello scienziato sono tutti molto belli, potrebbero diventare alleati dei protagonisti dato l'imminente voltafaccia dei "buoni" ed essere parte integrante anche degli archi futuri un po' come i samurai lo sono stati nelle isole precedenti. Anche perchè non ci sarà più posto per lui/loro su Egghead, quindi o fa una brutta fine o dovrà necessariamente spostarsi altrove contribuendo in qualche modo ai prossimi sviluppi
     
    Top
    .
57 replies since 6/11/2022, 16:22   882 views
  Share  
.
Top