Come valuti il capitolo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non male :robin:
    57.89%
    11
  • Me lo aspettavo meglio :bugy2:
    21.05%
    4
  • DOOOON :teach:
    15.79%
    3
  • Uuuuughhhhhh :robin3:
    5.26%
    1
  • Questa crostata fa schifo :rufy3:
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

Capitolo 1067

"PUNK RECORDS"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,297
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma perché In dovrebbe considerare Moria una luce da spegnere?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,277
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Boh, magari nel Triangolo Florian c'è qualcosa :look2:

    Tipo quei bei Colossi comparsi in penombra, che magari sono bestiole di Im :urouge:


    Mi sa che stiamo andando pesantemente OT comunque. Torniamo a Vega, il suo cervellone e il CP0.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ho recuperato il Capitolo 1067 con i dialoghi ufficiali:

    Un buon Capitolo che mi è piaciuto molto, le informazioni apprese qui sono davvero molto interessanti, e soprattutto stavolta non ho trovato nessuna cavolata che manda a donne di facili costumi tutto quanto, al massimo scelte che non mi garbano più di tanto, ma non idiozie ecco…
    Riguardo la Miniavventura… ahahahahahahahahah dovevo aspettarmelo che Caesar e Judge sarebbero venuti alle mani appena si sarebbero visti :asd: :lol: e sono stupendi Ichiji e Niji sullo sfondo che guardano come per dire “E ti pareva!:asd: :lol:.
    Ecco perché nella scorsa Cover ci avevano mostrato solo il castello, per nasconderci i due che si stavano menando :asd:. Tra l’altro questa Cover sembra confermare indirettamente che anche Caesar ha effettivamente fatto parte dei MADS visto che conosceva Judge… cosa non da poco, dato che finora sapevamo solo che Vegapunk e Caesar erano stati colleghi solo a Punk Hazard, quindi questo è un dettaglio interessante, vediamo come si svilupperà la Miniavventura da adesso in poi…
    Forma di lampadina la testa di Vegapunk? Giuro che quando l’ho vista da dietro avevo pensato per prima cosa ad un fallo peloso… sì, so che ho una mente deviata, ne sono consapevole e non c’è bisogno che lo specifichiate :asd: e sì, il modo in cui Vegapunk parla del taglio della testa come se niente fosse è stupendo :lol:.
    Ammazza, la testa era diventata grande come un Gigante?! :blink: Mi è venuto in mente Vegapunk con la testa così enorme, ed al solo pensiero ci sono rimasto di stucco :blink: meno male che non la vedremo mai… spero :blink: ma tanto so già che con il Flashback di Kuma e Bonney la vedremo quella testa enorme :asd: :lol:.
    Per quanto riguarda il frutto Brain Brain di Vegapunk… uhm l’idea non mi sconfinfera più di tanto.
    Chiariamoci, non la ritengo una porcata immane come ad esempio la resurrezione di Sauro o altre cavolate del genere che ci sono state nei Capitoli scorsi, anzi l’idea di per sé è carina… è che così mi dà l’aria che a Vegapunk piaccia vincere facile.
    È nato genio, possiede le conoscenze di Ohara e del Regno Antico a cui gli altri scienziati non hanno accesso, e per di più ora ha un frutto che gli consente di immagazzinare tutte le informazioni di cui entra in possesso senza mai dimenticarle. Lo vedo troppo in vantaggio rispetto agli altri scienziati, ci credo poi che sia il migliore al mondo…
    Con questo non sto sminuendo Vegapunk, che genio è e genio rimane per carità, ma sto anzi esaltando i vari Judge, Caesar e Queen che, grazie a queste nuove informazioni, si tolgono per sempre l’aura di “pippe” che si era costruita attorno a loro a causa del genio di Vegapunk, ed anzi li rende molto più intelligenti del previsto, dato che sono riusciti a stare al passo delle invenzioni “normali” di Vegapunk pur senza quei tre vantaggi…
    Uhm la domanda di Chopper a Vegapunk sulla medicina non mi convince, mi sa tanto di Pistola di Čechov per il futuro, e che il cervellone di Vegapunk aiuterà non poco Chopper a realizzare il suo sogno… e ahahahahahahahah la battuta di Luffy sull’essere stupido di Vegapunk perché senza testa è stupenda, geniale :asd: :lol:.
    Molto interessante anche il fatto che la mela sulla testa sia un’antenna connessa al cervello di Vegapunk che è nel Punk Records, alla fine la teoria secondo cui Vegapunk è diventato un’Intelligenza Artificiale si è rivelata falsa, ma grazie al Punk Records non è comunque molto distante dalla realtà…
    Ok, quindi i satelliti di Vegapunk sono suoi cloni a tutti gli effetti, bene anche se mi chiedo su cosa si è basato per il loro aspetto che è totalmente diverso dal suo… mentre la battuta di Luffy sui Ninja è basata sul semplice fatto che per la cultura popolare i Ninja sanno moltiplicare il loro corpo, niente di più e niente di meno.
    Che ogni satellite fosse una personalità di Vegapunk si era già capito, nessuna sorpresa in merito, e Vegapunk ha anche chiarito che li ha creati per lavorare sei volte più velocemente del normale, grazie poi alla sincronizzazione con Punk Records alla fine della giornata tutti hanno le esperienze di tutti…
    In teoria di per sé non è male, e questo escludo anche possibili tradimenti dei satelliti: se sono connessi a Punk Records, ad ogni fine giornata Vegapunk saprebbe tutto, anche possibili piani contro di lui…
    Eh Jinbe non ha tutti i torti sulla scienza :asd: :lol: e mi sa tanto di Pistola di Čechov anche la dichiarazione di Vegapunk di condividere il cervello con tutto il mondo in modo che tutti possano aggiornarlo ed apprenderne le conoscenze.
    In un modo o nell’altro sono quasi certo che questo scenario si realizzerà, e probabilmente sarà anche il modo con cui tutto il mondo scoprirà cos’è accaduto durante il Secolo Buio… non sono certo che il vero Vegapunk sarà vivo per raccontarlo, ho la brutta sensazione che lui morirà ed i satelliti sopravvivranno a fine Saga, e questo consentirà al cervello di sopravvivere… ma la condivisione avverrà prima o poi, è solo questione di tempo…
    Ahahahahahahah bellissima la risata esclusiva di Vegapunk :asd: :lol: mentre le preoccupazioni di Jinbe sulla condivisione del cervello sono più che giuste alla fin fine, se individui con cattive intenzioni iniziassero ad immettere le loro ideologie che cosa succederebbe?
    Questi sono i grossi problemi del condividere la stessa fonte di conoscenza alla fine… ma credo ovvieranno a questo problema prima della fine, dato che sono convinto che a fine manga il mondo di One Piece diventerà una sorta di utopia felice o qualcosa del genere…
    Sulle dichiarazioni di Bonney… per quanto sono convinto che Vegapunk e Kuma abbiano concordato la lobotomizzazione e di conseguenza Vegapunk non l’abbia fatto solo per il progresso, temo che quel “La preoccupazione non aiuta la scienza, non bisogna badarci” sia la cosa più grigia che emergerà da lui, come dissi anche qualche Capitolo fa, il che è un peccato perché avrei voluto un Vegapunk più grigio… ma va beh, come già detto queste sono mie sottigliezze, va bene comunque anche così…
    Alla fine Bonney ha usato veramente la spada laser per minacciare Vegapunk :asd: anche se… giuro, MAI avrei pensato che il “fallimento” di quell’arma fosse uno sciame di insetti che viene attirato dalla sua luce!!! :asd:
    Bellissimo, sono morto dalle risate quando l’ho visto, specie perché gli insetti sono arrivati ad Egghead apposta per questo, come si vede in una vignetta :lol:.
    Credo comunque che quella di Bonney sia semplice fobia degli insetti e null’altro vista la sua reazione, se ci fosse altro dietro si sarebbe già fatto capire… e sotto il punto di vista delle api e delle vespe la capisco pure bene :asd: certo che però Luffy è bello biiip a mostrarle un cervo volante mentre è svenuta con la bava alla bocca :lol:.
    Il cambio di discorso di Vegapunk da Bonney che ce l’ha con lui al secondo Drago di Wa non mi piace, mi è sembrato totalmente casuale e buttato lì a muzzo solo per parlare dell’argomento, Oda poteva fare meglio questo cambio… interessante però che a Vegapunk siano voluti vent’anni per creare lo Smile di Momonosuke.
    Considerando che a Doflamingo e Caesar servivano i Nani di Tontatta per crearli, pare che generare frutti artificiali sia più difficile del previsto… penso che ora Vegapunk possa replicare i frutti più velocemente rispetto a prima (e sembrerebbe averlo fatto con quello di Senor Pink dato a Serafino Jinbe, sempre che quello sia uno Smile come penso ovviamente), ma in ogni caso il processo è più difficile e lungo del previsto…
    Ahahahahahahahahahah Vegapunk considera lo Smile di Momonosuke un fallimento per via del colore del Drago, stupendo :lol: sì, so che in teoria è un motivo parecchio stupido, specie considerando le altre alternative che c’erano per la soluzione dell’enigma, però è in pieno stile One Piece ed io l’adoro come spiegazione :asd:.
    Anche se mi chiedo come Vegapunk poteva sapere che il Drago sarebbe stato di un colore diverso senza averlo prima provato, ma va beh dettagli :lol:. E le facce sconvolte di Luffy e Jinbe davanti alla scena sono stupende anche quelle :lol:.
    Uhm MOLTO interessante quanto detto sull’Antico Robot. Che fosse stato costruito durante il Secolo Buio nessuna sorpresa, ce lo aspettavamo tutti quanti… ma il fatto che avesse attaccato Marijoa duecento anni fa, quello sì che è davvero sconvolgente :blink:.
    Sembra lampante che stesse mirando a distruggere i Draghi Celesti, nemici giurati del Regno Antico, ma come sia stato possibile che si sia attivato è questa la domanda :blink: forse una funzione automatica che l’ha riattivato con l’obiettivo originale di distruggere le Venti Nazioni? Possibile…
    Anche se il fatto che Robin abbia dovuto specificare che è duecento anni fa che è iniziata a diventare seria la discriminazione verso gli Uomini-Pesce è sospetta (soprattutto considerando che sempre nello stesso periodo l’Isola degli Uomini-Pesce è entrata nel Governo Mondiale ed al Re è stato concesso di partecipare al Reverie), mi sa tanto che non è un caso che Oda l’abbia voluto specificare proprio adesso…
    Provo ad ipotizzare: forse l’Antico Robot era nascosto sull’Isola degli Uomini-Pesce insieme a Noah, alcuni di loro stufi delle discriminazioni hanno riattivato il robot sperando che distruggesse Marijoa, ma ha esaurito il carburante e si è spento, i civili hanno saputo che proveniva dall’Isola degli Uomini-Pesce ed hanno iniziato a diventare più cattivi con loro, ma il Governo non voleva che si parlasse troppo della faccenda (qualcuno avrebbe potuto indagare sulle origini dell’Antico Robot), e per sedare gli animi fece quella legge sugli Uomini-Pesce, anche se non servì a molto…
    Ovviamente è una teoria che non ha alcun fondamento per ora, ma chissà vediamo quando sarà chiarito meglio il ruolo dell’Antico Robot se è vero o falso…
    Tuttavia, in tutto questo mi domando come abbia fatto il Governo non sapere fino ad adesso (perché do per scontato che ora lo sanno) che gli scienziati a cui hanno ordinato la distruzione del robot l’hanno in realtà nascosto ad Egghead, avrebbero dovuto assicurarsi che portassero a termine il compito, perché cavolo li hanno lasciati fare senza supervisione se volevano l’Antico Robot distrutto?!
    Tutto ciò non ha senso e fa fare per l’ennesima volta una figura da cioccolataio svizzero a quelli del Governo Mondiale -_-‘ in teoria c’è anche la contraddizione che Bonney ha visto Vegapunk da bambina su Egghead quando fino a quattro anni fa Vegapunk lavorava a Punk Hazard (e già ventidue anni fa lavorava a Punk Hazard dato che sulla nave che ha usato per andare ad Ohara c’era la sigla “PH”), ma per questo voglio attendere il Flashback di Kuma e Bonney prima di tirare conclusioni affrettate…
    Quindi Luffy e gli altri hanno trovato la stanza dell’Antico Robot perché ci sono incappati per sbaglio mentre si erano persi? Beh, diciamo che è da loro :asd:… credo comunque che sì, l’Antico Robot ha scalato la Linea Rossa, specie se è vera la mia teoria che era nascosto insieme a Noah sull’Isola degli Uomini-Pesce… carino comunque che il Vega-Force 1 sia stato creato basandosi sull’Antico Robot :)
    Per quanto riguarda invece la fonte d’energia che alimentava l’Antico Robot, ho il sospetto che possa essere la fiamma eterna decantata da Lilith un paio di Capitoli fa. Lei sosteneva che una fiamma eterna avrebbe potuto addirittura ricreare un Sole, ma che non erano ancora riusciti ad ottenerla, ed al tempo stesso Shaka ha detto che quella fonte d’energia che alimentava l’Antico Robot non sono ancora riusciti a ricrearla.
    Sono aperto ad ogni possibilità su questa fonte d’energia, anche elementi che ormai non esistono più nel mondo di One Piece (l’elettricità è una possibilità ma la escludo, mentre la cola mi farebbe morire dalle risate :asd: :lol:), ma al momento non escludo che la fonte d’energia possa essere alla fine una fiamma eterna…
    Ah già, è vero che i Mugi non conoscono i poteri di Bonney, di conseguenza non possono sapere che può cambiare la sua età… se però magari ci rivela finalmente il nome del frutto di Bonney ci fa un favore Oda :asd: e bellissimo il commento dei Mugi sulla testa di Vegapunk :lol:.
    Alla faccia che esagerato Lufffy, addirittura inginocchiarsi e chiedere scusa a Bonney deve fare Vegapunk :asd: invece su ciò che Vegapunk vuole dare a Bonney credo sia il cervello di Kuma o comunque un backup che possa farlo tornare quello di un tempo.
    Dubito infatti che Kuma rimarrà lobotomizzato a vita, se così fosse rimarrei piacevolmente sorpreso, ma dopo quanto successo a Sauro non mi aspetto più che accada qualcosa di terribile ai personaggi, specie quelli positivi e/o popolari, quindi Kuma tornerà normale con quello che Vegapunk vuole dare a Bonney mi sa…
    Uhm la richiesta di Vegapunk è sospetta. Non tanto per il motivo in sé, Shaka ha detto che Vegapunk stava per morire e di conseguenza deve aver saputo in qualche modo che il Governo li vuole tutti morti, quindi ha senso che Vegapunk chieda a Luffy di portarlo via da Egghead dove non è più al sicuro... ma è il fatto che gliel’ha chiesto direttamente che non mi convince.
    Come già detto più sopra, ho come la sensazione che Vegapunk non uscirà vivo dalla Saga. Lieto di essere smentito, ma Vegapunk a piede libero può essere un enorme incognita, anche più di Caesar e Caribou in questo momento, e con il suo cervello in Punk Records andarsene senza portarselo dietro comporta un rischio enorme.
    Vedremo come si svilupperà la cosa, ma non la vedo bene per nulla per il povero Vegapunk, almeno quello originale…
    Finalmente il CP0 è arrivato ad Egghead!!! Era ora direi :asd: e hanno pure buttato giù uno degli animali meccanici, nessuna sorpresa in merito :asd:.
    In ogni caso, non credo che faranno una pessima figura e/o una pessima fine, non sono all’altezza dei Mugi e questo è verissimo, ma credo che i tre del CP0, specialmente Lucci, ne usciranno bene dalla Saga, indipendentemente dal fatto che possano essere i Villain di Saga ed essere tolti di mezzo già adesso…
    Stranissime le maschere di Kaku e Stussy :blink: Lucci invece ha quella che aveva quando ha interrogato la Franky Family per sapere dove si trovava Franky :wub: e ahahahahahahahahah Hattori ha la maschera mentre Blueno e Califa no, Hattori ufficialmente più forte di loro due!!! :asd: :lol:
    Uhm non capisco la questione Bonney-Governo. Al Governo lei serve per qualcosa, al punto che Akainu era contento quando l’aveva ritrovata due anni fa, ma perché ora non gli serve più? Non mi sembra che sia cambiato qualcosa rispetto a due anni fa, latitante era prima e latitante è adesso :blink:.
    Boh, speriamo che il Flashback di Kuma e Bonney chiarisca anche questo punto, perché al momento il legame Bonney-Governo è sempre più emblematico e ci capisco sempre meno :blink:… ora comunque Oda ha corretto il disegno di Serafino Kuma, bene :asd:.
    Ahahahahahahahah infamissima Lilith a voler consegnare i Mugi al CP0 :asd: ma in fondo rappresenta la perfidia, non dovrei sorprendermene tutto sommato :lol: e la reazione dei Mugi a Lucci ci sta, indipendentemente da quanto siano più forti adesso rispetto ad allora: quando qualcuno ti traumatizza o ti lascia un pessimo ricordo al punto da spaventarti, se non lo superi esso permane anche quando ormai diventi più forte del soggetto interessato, che è anche un po’ il motivo per cui Big Mom ha sempre cercato di allearsi ad Erbaf anziché sottometterla con la forza, visto che ad esso è legato un ricordo traumatico che le impediva di usare la forza con loro…
    Considerando che il CP0 non se ne andrà di sicuro dopo aver lasciato Serafino Kuma, posso immaginare che adesso dovrà affrontare le varie armi dispiegate su Egghead da Vegapunk e satelliti… potrebbe essere l’occasione perfetta per vedere qualcuno di questi marchingegni in azione, magari anche qualche Serafino, vediamo quindi :wub:
    Come ultima cosa, la scena di Kamabakka è MOLTO particolare…
    Partiamo dal fatto che Kuma fa pena con tutti quei tubi di Lindbergh per la riparazione addosso e con lui che cade ogni volta che cerca di muoversi bene :( se fosse stato cosciente si sarebbe sicuramente mosso con il Pad Pad, ma ormai agendo d’istinto e senza volontà correre in quel modo è l’unica cosa che riesce a fare, anche se penso che quando arriverà sul bordo di Kamabakka userà il Pad Pad per spostarsi ad Egghead…
    Perché sì, a questo punto credo proprio che stia andando a Egghead. Probabilmente la sua testa è connessa al Punk Records e, percepito che è arrivata una minaccia sull’isola, si sta muovendo per proteggere lo scienziato ed i satelliti, forse tramite un programma secondario immesso da Vegapunk quando ha ultimato al lobotomizzazione su di lui…
    Non so quanto tempo ci metterà ad arrivare, ma dipenderà tutto da quando si renderà conto che per arrivare a destinazione deve usare il Pad Pad anziché continuare a correre in quella maniera, di conseguenza aspettiamo e vediamo…
    Ah, e buffo che Ivankov abbia detto che la Rivoluzione inizia solo ora, perché prima stavano raccogliendo margherite?! :asd: Siamo messi bene :asd: speriamo che da adesso in poi i Rivoluzionari agiscano per davvero stavolta, come hanno detto…
    In conclusione quindi, un buon Capitolo bello ricco di informazioni che sembra anche aver messo fine alla parte “tranquilla” della Saga, mi sa che dal prossimo chap comincerà la parte movimentava della Saga, nonché forse i vari scontri.
    Non ho idea di come le probabili battaglie dei prossimi chap si evolveranno, e neppure se ci saranno dei veri Villain principali durante Egghead, oppure ci si limiterà ai tre del CP0, la situazione è in divenire e, di conseguenza, attendo due settimane per vedere come si svilupperà questa Saga che, nel bene e nel male, mi sta piacendo parecchio :wub:.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 22/11/2022, 20:57) 
    Ma perché In dovrebbe considerare Moria una luce da spegnere?

    Ovviamente è solo una teoria, perché all'epoca sopra Sengoku c'erano solamente gli Astri e Im, e dato che gli Astri eseguono solo gli ordini di Im e quasi sicuramente Doflamingo sa dell'esistenza di Im, ci sono buone probabilità che sia stato Im a ordinare l'omicidio di Moria.
    Sul motivo, potrebbe essere legato a quanto disse Moria a Kuma, ossia che lui era nel Triangolo Florian per fare un "favore" al Governo Mondiale sbarazzandosi dei pirati che passavano di lì ed erano diretti al Nuovo Mondo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,297
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 22/11/2022, 21:11) 
    Boh, magari nel Triangolo Florian c'è qualcosa :look2:

    Ma Moria non sta più nel Triangolo Florian da anni...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,277
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 23/11/2022, 07:29) 
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 22/11/2022, 21:11) 
    Boh, magari nel Triangolo Florian c'è qualcosa :look2:

    Ma Moria non sta più nel Triangolo Florian da anni...

    Quando ne hanno ordinato l'uccisione sì :oo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,083
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Per la discussione sviluppatasi in anticipazioni, ossia la domanda su chi sia il nemico finale di saga, lanciai il sondaggio spoiler QUI.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,011
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1067 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Lucci non combatterà secondo me farebbe sfigurare i mugi.
    Caesar e Judge non avevano interagito a WCI penso che abbiano lavorato in periodi diversi con Vegapunk
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,297
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (mastroh @ 24/11/2022, 20:09) 
    Caesar e Judge non avevano interagito a WCI penso che abbiano lavorato in periodi diversi con Vegapunk

    In realtà si erano parlati brevemente all'interno di Bege

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Traduzione ottima come sempre
    Secondo me vedremo arrivare presto anche i Rivoluzionari
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,297
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Al seguito di Orso ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Non mi ricordavo, ora sono curioso di vedere un flashback di vegapunk e i suoi allievi
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,510
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 25/11/2022, 11:26) 
    Al seguito di Orso ?

    Credo che dipenda tutto dal modo in cui Kuma intende andare ad Egghead, perché se usasse il Pad Pad sugli altri ci metterebbero tre giorni per andare ad Egghead...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,222
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke :smoker:

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 25/11/2022, 10:08) 
    CITAZIONE (mastroh @ 24/11/2022, 20:09) 
    Caesar e Judge non avevano interagito a WCI penso che abbiano lavorato in periodi diversi con Vegapunk

    In realtà si erano parlati brevemente all'interno di Bege


    Oddio per un momento avevo completamente dimenticato che ci fossero sia CC che Judge a WCI, che vuoto :ooasd: Pensavo non si vedessero da decenni.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo! :devilsfruit:

    Partendo dalle Miniavventure, mi piacerebbe un sacco vedere CC combattere contro Jajji! :asd:
    So che ciò rimarrà mera utopia...

    Per quanto riguarda il capitolo, inizialmente mi ero triggerato molto nel sapere che Vegapunk in realtà avesse i poteri di un frutto del diavolo come il Mente-Mente. Credevo che sminuisse un po' il suo genio, tuttavia ha specificato che il suo cervello è già geniale di per se, quindi me lo faccio andar bene. E poi mi piace il fatto che abbia "diviso" la sua mente in 6 sfaccettature della sua personalità, tutte e 6 che spiccano in un particolare settore. :sese:
    Intrigante la faccenda dell'armatura gigante che 200 anni fa attaccò Marijoa. Sempre più hype per 'sto benedetto secolo vuoto.

    Infine, l'idea di rivedere la CP0 con Lucci e Kaku a me piace moltissimo ma sono di parte. Non voglio pronunciarmi sul livello di forza del micione, tanto Oda farà quel che vorrà con buona pace di tutti noi fan. Spero che ci sia quantomeno un mini versus con qualcuno dei nostri...
    SITO
     
    Top
    .
84 replies since 20/11/2022, 16:30   1569 views
  Share  
.
Top