Spoilers Chapter 1071

Anticipazioni Capitolo 1071

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,805

    Status
    Sarebbe figo, ma perché non farsi esplodere prima? Con San Charloss in groppa tipo.

    Inoltre è ancora da capire come funzioni il green blood, nel senso che potrebbe conferire i poteri solo per un tempo limitato.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Perché Kuma avrebbe perso protezione, privilegi e fondi conferiti dal governo e dalla marina :oo:

    Adesso è stato condannato a morte e può usare questa carta :comeno:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,454
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Zukk @ 29/12/2022, 07:28) 
    Il PX0 è un clone di Kuma spacciato per vero grazie alla replica del padpad. In realtà è una mega bomba che sta per farsi esplodere a Marijoa :oo:

    Quindi Sabo e co hanno attaccato Marijoa per nulla ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    Kuma a Marygeoise è molto curioso.
    Sarà lui, per ordine di Rufy, a causare il grande incidente che causerà la distruzione dell’isola degli uomini pesce?

    Non sappiamo ancora il limite del suo frutto. Magari l’ursus shock non è neanche tra i suoi attacchi più forti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    CITAZIONE (Zukk @ 29/12/2022, 07:28) 
    Il PX0 è un clone di Kuma spacciato per vero grazie alla replica del padpad. In realtà è una mega bomba che sta per farsi esplodere a Marijoa :oo:

    Secondo me PX0 è il vero Kuma però mi piacerebbe tantissimo se facesse saltare in aria Mary Geoise liberandoci definitivamente del governo mondiale.

    Magari il programma è stato inserito da Vegapunk e da usare nel caso in cui il governo avesse cercato di farlo fuori. In questo caso, è un bene per il governo che i revs gli abbiano tirato via Kuma da Mary Geoise.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,283

    Status
    Raga ma con bonney che in sta saga cerca di salva kuma se dovesse morire non sarebbe uno spreco ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,454
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    In effetti si, Bonney deve pur portare a qualcosa....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 29/12/2022, 07:04) 
    CITAZIONE (Revs D. Lannister @ 28/12/2022, 17:15) 
    È Kuma, quello vero verissimo.

    Cioè intendi che il PX-0 che abbiamo conosciuto finora sia un clone a sua volta? :dubbio:

    Spiegati meglio.

    Esattamente.

    Più che un clone, credo che il PX-0 sia il vero corpo originale, ma che la coscienza di Kuma non sia in realtà svanita, bensì trasferita su Egghead, magari proprio in un pacifista.

    Penso così per questi motivi:
    - il PX-0 che torna indietro è davvero strano visto che nessuno gli ha ordinato nulla
    - Vega mi sembra troppo buono per fare una cosa del genere senza un backup
    - la frase di Vega a Bonney in questo capitolo
    - il sacrificio di Kuma è ad oggi insensato, qualcosa sotto ci deve essere, probabilmente il PX-0 è uno strumento nelle mani dei buoni e l’operazione di trasferimento della coscienza era difficilissima

    Si scontra con questa teoria il fatto che i Revs siano all’oscuro di ciò, ma Vega sembra quasi prigioniero, non mi stupirebbe il fatto che non possa comunicare all’esterno o venire intercettato.
    Inoltre mi ricordo le parole di addio di Kuma fin troppo drammatiche per un uomo che deve sostenere una operazione da parte dell’uomo più intelligente al mondo che per giunta ha già avuto successo in questa operazione con i suoi stessi cloni (i vari Vega sono pezzi di coscienza dopotutto).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,273

    Status
    La mia decennale esperienza in fatto di videogiochi mi dice che la parete della Red Line con il logo gigante del WG è distruttibile. :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,448
    Location
    Amegakure

    Status
    Troppa carne a cuocere in vista del nuovo anno. :cc:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,632

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 28/12/2022, 16:43) 
    Quanto ai rapporti di forza, in questo fumetto non hanno praticamente mai avuto senso, quindi mi aspetto di tutto. Inoltre, la sconfitta e l’impotenza dimostrata contro Vergo, possono essere state delle motivazioni formidabili nel miglioramento fulmineo del VA. Senza contare che ha nientemeno che un Rogia tra le mani da Risvegliare.

    Per quanto i rapporti di forza non abbiano mai avuto un ruolo primario, dire che non hanno mai avuto senso mi pare ingeneroso per l'omogeneità complessiva del manga.
    Luffy sconfigge (per così dire) Crocodile, ma quando la ciurma sente che Moria è un flottaro va nel panico, a dimostrazione che anche coi gear sconfiggere un flottaro resta qualcosa di miracoloso.
    Buona parte delle imprese di Luffy della prima parte del manga è frutto di circostanze e miracoli. Moria ammonisce Luffy a TB dicendogli (sebbene lo avesse praticamente sconfitto) che se entrasse con quel livello nel NW verrebbe immediatamente distrutto. E sicuramente aveva ragione. Un Caribou li avrebbe fatti affondare in 5 minuti. Per non parlare di uno scontro con CC senza haki.
    Il problema di Smoker non è Vergo, col quale combatte appositamente in modo da fargli abbassare la guardia e potergli rubare il cuore di Law, visto che inizialmente i due sembrano abbastanza vicini come livello (lasciando stare l'anime che pompa eccessivamente il vecchio Seme di cuori di Dofla). E nemmeno la sconfitta con Law che avviene in modo più tattico che per debolezza. Il punto è l'esser stato distrutto da Doflamingo che, per quanto non sia scarso, dovrebbe essere sensibilmente inferiore ai cp0
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    CITAZIONE (Deuteros @ 29/12/2022, 11:52) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 28/12/2022, 16:43) 
    Quanto ai rapporti di forza, in questo fumetto non hanno praticamente mai avuto senso, quindi mi aspetto di tutto. Inoltre, la sconfitta e l’impotenza dimostrata contro Vergo, possono essere state delle motivazioni formidabili nel miglioramento fulmineo del VA. Senza contare che ha nientemeno che un Rogia tra le mani da Risvegliare.

    Per quanto i rapporti di forza non abbiano mai avuto un ruolo primario, dire che non hanno mai avuto senso mi pare ingeneroso per l'omogeneità complessiva del manga.
    Luffy sconfigge (per così dire) Crocodile, ma quando la ciurma sente che Moria è un flottaro va nel panico, a dimostrazione che anche coi gear sconfiggere un flottaro resta qualcosa di miracoloso.
    Buona parte delle imprese di Luffy della prima parte del manga è frutto di circostanze e miracoli. Moria ammonisce Luffy a TB dicendogli (sebbene lo avesse praticamente sconfitto) che se entrasse con quel livello nel NW verrebbe immediatamente distrutto. E sicuramente aveva ragione. Un Caribou li avrebbe fatti affondare in 5 minuti. Per non parlare di uno scontro con CC senza haki.
    Il problema di Smoker non è Vergo, col quale combatte appositamente in modo da fargli abbassare la guardia e potergli rubare il cuore di Law, visto che inizialmente i due sembrano abbastanza vicini come livello (lasciando stare l'anime che pompa eccessivamente il vecchio Seme di cuori di Dofla). E nemmeno la sconfitta con Law che avviene in modo più tattico che per debolezza. Il punto è l'esser stato distrutto da Doflamingo che, per quanto non sia scarso, dovrebbe essere sensibilmente inferiore ai cp0

    Ma in che senso DD sensibilmente inferiore alla cp0?
    Inferiore a Lucci? Probabilmente si.
    Agli altri? Direi proprio di no.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Rufy97 @ 28/12/2022, 22:02) 
    Cosa aveva detto?

    L'ho detto poi sopra, che avremmo conosciuto la vera natura di Shanks (cioé se è un Villain o meno) nel film Red, e chi l'ha visto ha già capito com'è andata a finire :cry:...

    CITAZIONE (Zukk @ 29/12/2022, 07:28) 
    Il PX0 è un clone di Kuma spacciato per vero grazie alla replica del padpad. In realtà è una mega bomba che sta per farsi esplodere a Marijoa :oo:

    Uhm sai che non è male come teoria?
    Non mi dispiacerebbe affatto :wub:.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Se poi per Vega ricreare i paramisha non è un grosso problema gli basterebbe prendere il DNA di Law :comeno:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    La teoria del px0 non è male, ma ci sono aspetti che non tornerebbero.

    1) se il vero Kuma è a Egghead nascosto, perché Vegapunk, che ha un rapporto confidenziale con Dragon, glielo avrebbe tenuto nascosto?

    2) perché Vegapunk insiste a dire a Bonney che l annullamento della personalità del padre è stato necessario e per giunta frutto di un piano specifico? In virtù di questo un "vero Kuma" non può nascondersi lì a Egghead...a questo punto bastava dirlo a Bonney e via.

    No, il "nuovo alleato" dev essere qualcun altro.
    Dev'essere qualcuno che il governo conosce e che, come detto da Edison, se viene allo scoperto ora aiutandoli a scappare finirebbe perseguitato dal governo stesso.
    In più dev essere tanto forte da poter gestire da solo il Cp0.
    Che non a caso è stato fatto entrare nel frontier dome, proprio per farli mazzolare lì dentro.
    Secondo me l obiettivo di questo personaggio è proprio quello di sconfiggerli lì dentro e farlo passare per incidente con le misure di sicurezza del frontier dome.

    Al momento in mente come identikit ho solo Sengoku o uno dei Pirati di Roger.
    Sia per astuzia che per potenza.
    Altri candidati davvero non mi vengono.
     
    Top
    .
296 replies since 27/12/2022, 21:29   13076 views
  Share  
.
Top