Come valuti il capitolo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DOOOON :teach:
    54.55%
    6
  • Non male :robin:
    36.36%
    4
  • Me lo aspettavo meglio :bugy2:
    9.09%
    1
  • Questa crostata fa schifo :rufy3:
    0.00%
    0
  • Uuuuughhhhhh :robin3:
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Capitolo 1071

“L’arrivo dell’eroe”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,894
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status

    ◆ Capitolo 1071 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 12/1/2023, 21:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,459
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ho recuperato il Capitolo 1071 con i dialoghi ufficiali:

    Un buon Capitolo, mi sono piaciute le evoluzioni degli eventi sia di Egghead che del resto del mondo, di sicuro è il chap più significativo di questa Saga dato che apre le porte a tantissimi scenari interessanti che sono curioso di vedere come si svilupperanno :wub:
    Davvero peccato solo per l’ennesima Cover con Uta, ha davvero rotto le scatole la sua presenza perenne -_-‘ d’accordo che è una trovata commerciale della peggior specie (dato che serve a pubblicizzare una Idol e neanche il manga), ma continuare a rimarcare la cosa peggiora solo le cose -_-‘ e neppure i Mugi sono disegnati bene in questa Cover…
    E si parte subito con il botto con uno dei grossi colpi di scena del Capitolo: Kuma a Marijoa!!! :wub:
    Lo ammetto, MAI avrei pensato che Kuma sarebbe tornato proprio lì tra tutti i luoghi in cui poteva andare, soprattutto considerando che i Comandanti Rivoluzionari ci sono quasi morti per portarlo via da lì :blink: ma ciò non significa che sia incoerente eh, anzi i Rivoluzionari sembrano all’oscuro della cosa, quindi è ovvio che deve essere un piano dei soli Vegapunk e Kuma.
    Suvvia, non può essere una coincidenza che Kuma si rechi a Marijoa proprio quando i Mugi arrivano a Egghead e il CP0 arriva ad uccidere Vegapunk, quest’ultimo ha per forza inserito una programmazione nel suo cervello quando l’ha lobotomizzato completamente ordinandogli di fare qualcosa nel caso avessero attentato alla sua vita… con la complicità di Kuma ovviamente.
    Se devo provare a supporre, considerando che Kuma stava guardando il simbolo del Governo Mondiale, mi viene da pensare ad un attacco mirato ai Draghi Celesti in stile l’Antico Robot duecento anni fa, come supposto anche da altri, al momento non mi viene in mente altro…
    Sono curioso di vedere cosa vuole fare Kuma, MOLTO curioso… ah, e tra l’altro direi che è ufficiale che per Kuma il viaggio del Pad Pad funziona in maniera diversa, dato che non ha il cuscinetto attorno a sé ed il viaggio è durato pochissimo, forse addirittura minuti…
    Credo inoltre che i civili non stiano toccando Kuma perché rimane uno schiavo dei Draghi Celesti, e durante il primo Sabaody abbiamo visto come i civili si comportano con loro…
    La mossa del CP0 di distruggere tutte le navi per impedire la fuga dei nemici è furba… inutile perché sappiamo che non servirà a nulla, ma furba lo stesso perché dimostra che hanno pensato a tutto, ed ecco anche perché Kaku tenterà di distruggere la Sunny più avanti :) ed effettivamente non avevo pensato al fatto che il Vega-Force 1 può volare solo sull’isola, me l’ero dimenticato ma è un dettaglio importantissimo…
    Anche se dopo la batosta che Luffy ha dato a Lucci non so quanto gli convenga non aspettare la Marina, distruggere ogni possibile via di fuga sì, ma attaccarli direttamente mi sembra non conveniente...
    Ahahahahahahahah Stussy che dice a Lucci che è senza speranza mi ha fatto morire :asd: :lol: e su Lucci che non riconosce Luffy come Imperatore… me l’aspettavo, nessuna sorpresa in merito, anche perché da quando è tornato dopo il salto temporale il suo ego e il suo orgoglio sono aumentati sproporzionatamente, quindi lo trovo coerente con quello che è il nuovo Lucci, tanto a fine Saga riconoscerà Luffy come Imperatore e lo sappiamo tutti, quindi è anche una cosa solo temporanea…
    E su nessun Vegapunk che non si presenta per dare ordini ai Serafini, l’unica cosa che mi viene in mente è che abbiano paura di fare la fine di Sentomaru vista la velocità dimostrata da Lucci, e non possono permettersi che la stella faccia una brutta fine, è l’unica cosa che mi viene in mente per giustificare il fatto che nessuno dei sette si faccia vedere con quella specie di teletrasporto per dare ordini ai Serafini in questo momento…
    Il fatto che anche i satelliti vogliano andarsene con il vero Vegapunk rafforza ancora di più la mia convinzione che il vero Vegapunk non arriverà vivo a fine Saga, se partiva solo lui allora sarebbe stato un conto, e già lì avevo una brutta sensazione in tal senso, ma ora che so che TUTTI E SETTE vogliono imbarcarsi sulla Sunny sembra evidente che non tutti, se non addirittura nessuno, ci salirà su quella nave :cry:.
    Su quanto detto da Shaka… secondo me ha ragione a metà. Devono proteggere il vero Vegapunk a tutti i costi ed è assolutamente vero qui, ma sul lato del combattimento stavolta Lilith non ha tutti i torti e dovranno menare le mani per forza, visto che considerando quanto successo con il Frontier Dome si ritroveranno per forza il CP0 davanti, e non sanno neanche che sta per arrivare Kizaru…
    Oddio, l’ho notato solo adesso ma Vegapunk ha gli stessi gomiti curvi di Lilith, gli manca l’articolazione :blink: allora quanto detto all’epoca che la mancanza di articolazioni ai gomiti per Lilith fosse un indizio che non era la vera Vegapunk cade completamente, anche se ora non ha più importanza ormai :asd: :lol:. Ed è inutile che Vegapunk dica che gli dispiace per Sentomaru, ce l’ha mandato lui a farsi massacrare alla fine :asd: e pure minacciandolo :lol:.
    Uhm la Persona Misteriosa su Egghead mi incuriosisce parecchio, ne parlano come se fosse GIÀ ricercato dal Governo e i Vegapunk lo stiano nascondendo sull’isola, ma se interviene per attaccare il CP0 rivelerà la sua posizione ed a quel punto il Governo si fionderà subito su di lui… questo mi fa pensare che non è né un Marine né un Governativo, dato che dubito siano ricercati.
    Mi piacerebbe pensare che sia Scopper Gaban, il terzo di Roger prima o poi dovrà pur sbucare fuori, ma è una teoria che sto scartando man mano che passano i giorni, e quindi se devo puntare su qualcuno PROBABILMENTE punto sul vero Kuma, la cui memoria è stata impiantata in un Pacifista che possiede il Sangue Verde del Pad Pad, e quindi quello a Marijoa in questo momento sarebbe comunque il vero corpo di Kuma con il vero Pad Pad.
    Probabilmente questa è una cosa che scopriremo tra non molto, forse addirittura nel prossimo chap, ma da come parla la Persona Misteriosa sembra devota a Vegapunk in maniera assoluta, ed il vero Kuma è l’unico che mi viene in mente in questo momento che potrebbe esserlo, e tenere nascosto il Lumacofono sembra confermare che sia qualcuno che conosciamo, visto e considerato pure che è qualcuno abbastanza forte da poter tenere impegnato il CP0…
    Ah, e sbaglio oppure manca la scena della richiesta di Vegapunk? Si è passati subito alla risposta della Persona Misteriosa senza mostrare quando Vegapunk glielo chiede… bah, regia dei Capitoli sempre più pessima per quanto mi riguarda… in ogni caso, non credo che usare il Vega-Force 1 per portare Vegapunk alla Sunny sia una buona idea, specie considerando che il CP0 è già lì…
    Le reazioni della ciurma a tutti i Vegapunk sulla Sunny sono più o meno le stesse dello scorso Capitolo… tranne Sanji eccitato per Lilith, ma va beh c’era da aspettarselo da lui :asd: :lol: e che barba che è Bonney che continua ad insistere per vendicarsi di Vegapunk, adesso pensa pure che gli insetti erano una sua trappola, spero davvero che Vegapunk chiarisca le cose con lei una volta per tutte, perché ammetto che sta diventando pesante anche per me…
    Uhm TROPPO sospetta la scomparsa del Frontier Dome, il fatto che nessuno fosse nella sala di comando per dare l’ordine rende il tutto ancora più strano, ed anche se Lucci fa bene a pensare che sia una trappola (lo penserei anche io al suo posto), è chiaro sia stata un’azione volta proprio ad aiutarli… e l’unica possibilità che mi viene in mente è che ci sia un satellite traditore!!!
    Più che altro, la trovo l’unica soluzione che non creerebbe incongruenze, visto che i satelliti pensano in maniera indipendente e ci potrebbe stare che uno dei sei (anche se al momento non so quale dei sei potrebbe essere un traditore, vuoto assoluto per ora :blink:) non sia d’accordo con le azioni di Vegapunk e non voglia farlo fuggire, ed abbia facilitato l’accesso del CP0 al laboratorio in modo da fargli trovare la stella isolata ed ucciderlo…
    Naturalmente sono tutte congetture come potete già immaginare, ma non trovo altre soluzioni momentanee per giustificare quanto successo, perché NON è un caso che il Frontier Dome sia scomparso e su questo ne sono sicurissimo. Probabilmente ci vorrà un po’ per scoprire come mai è accaduto, ma la mia teoria l’ho espressa in questo momento…
    Il CP0 che tenta di distruggere la Sunny è furbo come già detto prima, ma ciò che mi ha sorpreso della scena è che Kaku da normale ha usato quello che due anni fa era il suo colpo migliore in forma Ibrida, molto probabile che anche questo Kaku abbia in serbo un asso nella manica come successo con Lucci ed il suo Rokuogan qualche Capitolo fa…
    Va beh ci sta che Zoro abbia parato l’attacco di Kaku facilmente, così come quest’ultimo che è terrorizzato nel vederlo, in fondo ha appena visto come Luffy ha trattato Lucci poco fa, e la distanza tra Zoro e Kaku è più ampia rispetto a quella che c’è tra Luffy e Lucci, di conseguenza sarà già tanto se resisterà un Capitolo contro Zoro, anche considerando che quest’ultimo non gioca a differenza di Luffy :blink:.
    Ok, Zoro sta usando due spade e Kaku è ancora in forma normale, vero, ma aspettate che Zoro usi tre spade ed il Re Avanzato, non ci saranno forme Animali, Ibride o addirittura Risvegli che terranno, oh povero Kaku :blink:… ah, e credo che Zoro si sia svegliato di colpo perché il Kenbun-shoku l’ha avvertito dell’attacco di Kaku che si stava avvicinando…
    Ahahahahahahahahah alla fine Lilith ha avuto il suo momento di gloria quando hanno deciso di combattere i satelliti :asd: ma in questo caso aveva assolutamente ragione e difatti non le ho detto nulla contro… certo, non potevano immaginare il problema del Frontier Dome, dubito che qualcuno l’avesse previsto a parte chi ha abbassato le difese, però che dovevano combattere era un opzione che andava presa in considerazione fin dall’inizio…
    Beh era ora che i due gruppi dei Mugi si riunissero dopo dieci Capitoli in cui erano rimasti separati :asd: :lol: e Luffy ha ragione: dopo soli dieci Capitoli partono di già? Non è normale per gli standard dell'ultimo One Piece, qui qualcosa non quadra :asd: e noi sappiamo qual è: Oda sta accelerando tutto purtroppo, e questo Capitolo ne è l’ennesima prova…
    Su Usopp e Nami spaventati da Lucci ne ho già parlato alcuni Capitoli fa, quindi non c’è bisogno che mi ripeta ;) in ogni caso, che Vegapunk sia scomparso subito ci sta dato che ha una sorta di teletrasporto, è Bonney che mi chiedo come diavolo hanno fatto Luffy e gli altri a perderla di vista :blink: bah :blink:.
    Mamma mia, l’ho già detto che Bonney sta iniziando a rompere un po’ anche a me, quindi non dirò altro in materia… però trovo comunque interessante che Vegapunk non possa far tornare “normale” Kuma per un motivo, e credo sia direttamente legato a quanto sta facendo il vero Kuma al Red Port in questo momento… e sicuramente i due hanno concordato la cosa, perché dubito che Vegapunk abbia fatto tutto alle spalle di Kuma, anche considerando che è un alleato dei Rivoluzionari…
    … Ok, non mi aspettavo che ci sarebbe stato un taglio su Kidd già in questo Capitolo :blink: che avremmo visto dove sarebbe andato Kidd già in questa Saga sì, l’avevo supposto quando è stato introdotto Law vs Barbanera e quindi qui nessuna sorpresa in merito, non pensavo però così presto :blink:
    E per di più ad Erbaf!!! :blink:
    Evidentemente la mappa che circola da un paio di anni è vera: una delle rotte conduce davvero ad Erbaf ed un’altra ad Alveare o comunque su un’isola vicina (Winner), e pure le rotte segnate all’inizio (quindi senza la correzione) erano vere, solo Sphinx è risultata sbagliata alla fine, ed a mente fredda visto che stiamo avendo Egghead possiamo ritenerci soddisfatti della cosa…
    A questo punto inoltre le probabilità che l’uomo con la bruciatura in volto sia Sauro aumentano esponenzialmente, anche se da come ne parlano Kidd e Killer non dovrebbero mai essere sbarcati ad Erbaf prima d’ora, e di conseguenza hanno incrociato Sauro in altre circostanze…
    Che bello però, sostanzialmente Sauro è stato lasciato in vita unicamente per questo scopo, fantastico -_-‘ ma va beh ho già parlato di Sauro vivo e non voglio più toccare l’argomento per ora…
    Sulla reazione dei Giganti non mi preoccupo, non è una nazione isolata Erbaf e sanno chi ha contribuito a far cadere Big Mom, quindi Kidd sarà accolto come eroe in patria, curioso però di vedere a questo punto se otterrà informazioni sul quarto Road sull’isola, penso di sì ma non ne ho la certezza assoluta :blink:.
    Vediamo ora come si evolverà la cosa, certamente Kidd a Erbaf è uno sviluppo affascinante che potrebbe portare a diversi scenari intriganti in futuro :wub:. Ah, ed il pesce enorme vicino alle coste di Erbaf mi fa pensare che anche gli animali abbiano la stessa stazza dei Giganti sull’isola, lo si poteva immaginare però rimane comunque una cosa interessante…
    Oh, FINALMENTE si torna al G-14!!!
    Era da dieci Capitoli che non li vedevamo, direi che era ora considerando che sembravano importanti per la Saga -_-‘ difatti Doll ha detto che sta mandando dei soldati su Egghead, curioso di vedere come si comporteranno perché potrebbero voler difendere Vegapunk e quindi creare un ulteriore spaccatura tra Marina e Governo…
    Ahahahahahahahah la non chalance con cui Garp parla di fregarsene dei suoi superiori è stupendo :asd: :lol: che poi Garp è uno dei pochi Marine che può permettersi di fare quello che vuole senza essere cacciato, e questo per quanto detto al Reverie: essendo l’Eroe della Marina per quanto successo a God Valley, i Draghi Celesti non possono toccarlo senza generare un insurrezione di massa…
    Come ultima cosa… eh, sull’ultima pagina c’è davvero parecchio di cui parlare :blink:.
    Innanzitutto non credevo che Garp sarebbe andato al G-14 per prendere rinforzi per la sua missione, evidentemente vuole gli agenti dello SWORD che sono lì, in quanto c’è anche Helmeppo, come supporto, posso comprenderlo dato che è comunque maestro di alcuni di loro…
    Dubito però incrocerà mai Egghead o Luffy, e se lo farà sarà solamente perché i Mugi lo accompagneranno nella sua campagna di attacco a Barbanera… anche se non credo che lo scontro Mugi vs Neri avverrà già adesso, ma tutto è possibile ovviamente…
    Ed infine sull’imminente battaglia Garp vs Barbanera per liberare Koby… eh, direi che ci sono altissime probabilità che questo sia lo scontro preannunciato da Oda alla Jump Festa 2023… e soprattutto che qui che potremmo essere davanti alla prossima morte del manga!!! :blink:
    Per quanto dopo la resurrezione di Sauro non credo più alle morti di One Piece, neppure nei Flashback, con Garp posso seriamente pensarci perché stiamo parlando di un personaggio che in questo momento ha più utilità da morto che da vivo, e la cui morte darebbe la scusa perfetta a Luffy per affrontare Barbanera.
    Non so quando i due si scontreranno, probabilmente al termine di Egghead quando Barbanera sarà tornato ad Alveare con Law prigioniero, però qui il morto ci potrebbe scappare sul serio, e lo dico con la consapevolezza che la resurrezione di Sauro ha permesso che valga tutto a livello di ritorni in vita :blink:.
    Attendo a questo punto di vedere come si svilupperà questa vicenda tra TANTISSIMI Capitoli, ma questo è uno scontro che mi interessa parecchio e, soprattutto, dove potrebbe davvero scapparci il morto…
    Per quanto riguarda la lista dei nemici sconfitti, direi che è ancora troppo presto per fare quella della Saga di Egghead dato che ufficialmente sono ancora tutti in piedi (al momento solo Lucci, Kaku e Stussy ci sono, dato che i Serafini sono un enorme punto di domanda) e Kizaru non è ancora arrivato, di conseguenza la farò per bene unicamente quando Kizaru sarà arrivato, non prima…
    In conclusione quindi, un bel Capitolo che mi è piaciuto, adesso con Kizaru in arrivo a Egghead, Kuma a Marijoa, Kidd a Erbaf e l’imminente Garp vs Barbanera la faccenda si fa dannatamente interessante e sono curioso di vedere come si evolverà il tutto :wub:.
    Credo comunque che altri dieci massimo quindici Capitoli e la Saga terminerà, per come si sta sviluppando la vicenda ad Egghead stanno andando talmente spediti che credo che anche con Luffy vs Kizaru completo ci metterà poco a finire…
    In ogni caso, finalmente la pausa è finita e si ritorna alla pubblicazione regolare, di conseguenza lo scopriremo a breve se ho ragione o meno :asd: :lol: ;).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,108
    Location
    Wano

    Status
    Grande personaggio Garp , mi fa sempre morire dal ridere ogni volta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,894
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Oh, qualcuno si è ricordato del capitolo......

    Sulla cover, nulla da dire, passiamo oltre che è meglio.

    Orso a Marijoa è una trollata bella e buona, a meno che non spunti fuori che c'è finito perchè era sulla sua traiettoria XD

    Povero Kaku, migliorato quanto volete, ma ora che si ritrova davanti Zoro suda freddo XD

    Buuu Lucci "Non riconosco Cappello di Paglia come imperatore, gne gne...." :robin2: :robin2:

    Ma manco i bambini piccoli.....


    Come se non bastassero altri misteri poi, ora spunta pure fuori questo misterioso alleato di Vegapunk, boh....


    Garp che va a sfidare Teach in casa per riprendersi la principessa Pea------ehm, Koby, si prospettano dolori.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,496

    Status
    Sulla cover hanno omesso di tradurre che fosse destinata al Red & White Festival (NHK Kōhaku Uta Gassen per chi vuol saperne di più), un tipico concerto di capodanno che va anche in tv.

    Kuma si scontra con la Red Line anzichè atterrare al solito sull'isola prescelta, aveva puntato al New World in linea retta? O puntava a Marijoa ma non poteva per qualche motivo lanciarsi direttamente verso l'alto? C'è pure da considerare che al momento sta mezzo fuso di testa, è già tanto se si regge in piedi e magari ha pure difficoltà a calibrare il suo potere. Ed a quanto dice Vegapunk non è recuperabile, anche se la speranza è sempre l'ultima a morire.

    La destinazione di Kid chiude le domande sulle tre isole vicine a Wa che erano apparse fin da marzo 2021 nella mappa globale sul magazine Rurubu e successivamente nel 1056 l'estate scorsa. Al di là di alcuni equivoci di traduzione, le tre destinazioni avevano un punto interrogativo perchè Oda non aveva ancora associato i nomi nei suoi appunti e quindi nel magazine avevano tirato a indovinare. In generale due mete su tre le hanno pure azzeccate, Law è andato verso Hachinosu da Barbanera e Kid ad Erbaf. La terza isola invece non era Sphinx ma Egghead, anche se comunque saranno vicine. Sphinx poi sarà molto piccola, ignorata nel magazine che tendeva a raffigurare le mete principali del new world. E ciò fa ulteriormente capire come ormai siamo alla fine, oltre il trittico post Wa manca praticamente solo Lodestar/Roadstar come tappa significativa (non che debbano andarci per forza, giusto per dire).

    Il finale sembra un ovvio richiamo all'anticipazione del Jump Festa sul tizio vs altro tizio, data la vicinanza e coincidenza temporale, ma potrebbe anche essere una falsa pista perchè qualsiasi cosa potrebbe interrompere Garp. Garp, perchè non te ne vai in pensione anzichè far stare in pensiero? Hai 78 anni, comprati una casa in campagna e fatti l'orto :rufy:

    Quanto al contatto segreto di Vegapunk non mi viene da fare nessuna ipotesi, può essere chiunque, quel che pare interessante sottolineare è che col suo supporto la fuga viene data per sicura nonostante la situazione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,894
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ah, mi ero dimenticato di Kidd ad Erbaf.....


    Pare che potremmo ritrovarlo nella storia molto presto....

    Edited by -Guy Incognito - - 13/12/2023, 08:14
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,108
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (Deep Impact @ 8/1/2023, 18:14) 
    Sulla cover hanno omesso di tradurre che fosse destinata al Red & White Festival (NHK Kōhaku Uta Gassen per chi vuol saperne di più), un tipico concerto di capodanno che va anche in tv.

    Kuma si scontra con la Red Line anzichè atterrare al solito sull'isola prescelta, aveva puntato al New World in linea retta? O puntava a Marijoa ma non poteva per qualche motivo lanciarsi direttamente verso l'alto? C'è pure da considerare che al momento sta mezzo fuso di testa, è già tanto se si regge in piedi e magari ha pure difficoltà a calibrare il suo potere. Ed a quanto dice Vegapunk non è recuperabile, anche se la speranza è sempre l'ultima a morire.

    La destinazione di Kid chiude le domande sulle tre isole vicine a Wa che erano apparse fin da marzo 2021 nella mappa globale sul magazine Rurubu e successivamente nel 1056 l'estate scorsa. Al di là di alcuni equivoci di traduzione, le tre destinazioni avevano un punto interrogativo perchè Oda non aveva ancora associato i nomi nei suoi appunti e quindi nel magazine avevano tirato a indovinare. In generale due mete su tre le hanno pure azzeccate, Law è andato verso Hachinosu da Barbanera e Kid ad Erbaf. La terza isola invece non era Sphinx ma Egghead, anche se comunque saranno vicine. Sphinx poi sarà molto piccola, ignorata nel magazine che tendeva a raffigurare le mete principali del new world. E ciò fa ulteriormente capire come ormai siamo alla fine, oltre il trittico post Wa manca praticamente solo Lodestar/Roadstar come tappa significativa (non che debbano andarci per forza, giusto per dire).

    Il finale sembra un ovvio richiamo all'anticipazione del Jump Festa sul tizio vs altro tizio, data la vicinanza e coincidenza temporale, ma potrebbe anche essere una falsa pista perchè qualsiasi cosa potrebbe interrompere Garp. Garp, perchè non te ne vai in pensione anzichè far stare in pensiero? Hai 78 anni, comprati una casa in campagna e fatti l'orto :rufy:

    Quanto al contatto segreto di Vegapunk non mi viene da fare nessuna ipotesi, può essere chiunque, quel che pare interessante sottolineare è che col suo supporto la fuga viene data per sicura nonostante la situazione.

    Ovvio che siamo ormai alla fine, essendo l'ultimo macro Arco narrativo, bisogna vedere però quante saghe vedremo, per me 5/6
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,894
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Hanno già aperto un sondaggio sul tizio misterioso?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,459
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Rufy97 @ 8/1/2023, 19:02) 
    Ovvio che siamo ormai alla fine, essendo l'ultimo macro Arco narrativo, bisogna vedere però quante saghe vedremo, per me 5/6

    Sì, bene o male credo che il numero di Saghe mancanti sia questo alla fine...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,894
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 6/1/2023, 22:10) 
    ‘ e neppure i Mugi sono disegnati bene in questa Cover…

    Mi piace credere che Oda stesso l'abbia disegnata in maniera s*****a.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,108
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 8/1/2023, 19:25) 
    Hanno già aperto un sondaggio sul tizio misterioso?

    No per ora,Yagihige
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,775

    Status
    A me pare disegnata bene la cover, Jinbe a parte :dubbio:.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 8/1/2023, 19:25) 
    Hanno già aperto un sondaggio sul tizio misterioso?

    Ce ne vorrebbe uno anche sul/sui responsabile/i della disattivazione del sistema di difesa del Labophase.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,894
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non sono lo stesso personaggio?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,775

    Status
    Possibile, ma non è scontato
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,894
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Io avevo inteso cosi.....che il tizio avesse facilitato l'invasione perchè smanioso di menare le mani.
     
    Top
    .
55 replies since 6/1/2023, 18:15   1140 views
  Share  
.
Top